Bayer Leverkusen - Lazio: partita di ritorno

Aperto da ronefor, 19 Ago 2015, 16:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Voi lo sapete che se me piazzo davanti zdf e poi Nse vede non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo vero?

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: RubinCarter il 24 Ago 2015, 17:20
Voi lo sapete che se me piazzo davanti zdf e poi Nse vede non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo vero?

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Si troveranno streaming a profusione.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.604
Citazione di: nordest2 il 24 Ago 2015, 15:31

ma siamo sicuri che si vede?   e non la criptano?

cataldi poi quando ci sarà bisogno di cambi   ;)

in anni in cui non avevo il pacchetto sport su sky, e mediaset faceva vedere in chiaro la partita del mercoledì, su ZDF, si vedeva la partita che mandava in chiaro il canale tedesco. Sky non oscurava il segnale, e non penso abbia voglia di farlo mercoledì, quando l'unico canale che la manda in Italia è mediaset premium...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Citazione di: galafro il 24 Ago 2015, 16:17
Possibile formazione
Berisha
Basta, Devrij, Mauricio, Radu
Parolo, Onazi, Lulic
Candreva, Keita, Anderson
Attacco di qualità con un centrocampo di fabbri (esagero eh!), giusto mix.
Fatevi sotto!!
:stop :stop :ssl

Idler

*
Lazionetter
* 272
Io continuo a leggere dichiarazioni molto sicure dei tedeschi, sono praticamente certi che un gol ce lo fanno e che passano, stanno carichi a pallettoni.

Sarà una lotta, serve gente pronta a lottare su ogni pallone, ora mi insulterete ma io andrei anche di 3-5-2.  :)

Bersisha;
De Vrij, Mauricio, Gentiletti;
Basta, Parolo, Onazi, Milinkovic, Lulic;
Anderson/Candreva, Keita/Kishna.

Nonostante amo il gioco di Pioli a cui ci ha abituato, mercoledì bisogna essere più pratici che belli, facciamo per una volta i classici italiani difesa solida e contropiede, gli uomini per farlo ci sono.  :)

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: Idler il 24 Ago 2015, 17:38
Io continuo a leggere dichiarazioni molto sicure dei tedeschi, sono praticamente certi che un gol ce lo fanno e che passano, stanno carichi a pallettoni.Sarà una lotta, serve gente pronta a lottare su ogni pallone, ora mi insulterete ma io andrei anche di 3-5-2.  :)

Bersisha;

Nonostante amo il gioco di Pioli a cui ci ha abituato, mercoledì bisogna essere più pratici che belli, facciamo per una volta i classici italiani difesa solida e contropiede, gli uomini per farlo ci sono.  :)
lette anche io le dichiarazioni dei tedeshi,bene.. risponderemo sul campo!!
noi un gol almeno lo facciamo,cinismo e concentrazione saranno basilari,rimangono una bella squadra, ma a parità di condizione fisica,gliela incartiamo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dinamo

*
Lazionetter
* 531
Ragazzi non voglio contribuire a creare confusione sulla diretta della ZDF, ma ho paura che sarà oscurata in Italia, anche su internet. A mo' di esempio, vi posso dire che sabato sera ero in Germania per lavoro, volevo ascoltare Lazio-Bologna su Radio Rai 1 tramite internet, sono andato sullo streaming della Rai, ma al momento del fischio d'inizio la diretta si è interrotta (il prepartita lo stavano trasmettendo!) e Radio Rai 1 ha iniziato a trasmettere canzoni ad minchiam. In poche parole per le connessioni provenienti da Paesi per cui Radio Rai non ha i diritti di trasmissione radio (nel mio caso la Germania), la diretta viene bloccata. Per cui ho paura che la ZDF su internet non la potremo vedere (fatti salvi gli streaming clandestini, ma io una partita così importante a singhiozzo non la reggo, già col Bologna stavo sbroccando).

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Regà a parte che me ci saranno streaming a profusione.
Secondo poi, se zdf ha canale streaming mascherate la vpn e non avrete problemi

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.223
E fare 90 minuti dentro l'area di rigore nostra? Il mio fegato potrebbe non reggere
Non dirlo a me. Già tra martedì e sabato ho smaltito, figuriamoci mercoledì.

Contenuto sponsorizzato

Dinamo

*
Lazionetter
* 531
Regà a parte che me ci saranno streaming a profusione.
Secondo poi, se zdf ha canale streaming mascherate la vpn e non avrete problemi

Dimme qualcosa de più... pure in pvt se necessario, come se lo spiegassi a un bambino di 5 anni (cit.)  ;)

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: Dinamo il 24 Ago 2015, 18:27
Dimme qualcosa de più... pure in pvt se necessario, come se lo spiegassi a un bambino di 5 anni (cit.)  ;)

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: Dinamo il 24 Ago 2015, 18:27

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Così come all'andata conteranno forma atletica, concentrazione, cnismo, ed un po' di buona sorte che non guasta mai.
Detto ciò condividerei l'idea, in mancanza di Biglia, di schierare un 4-2-3-1 o 4-4-1-1, non dovremmo commettere l'errore di lasciargli spazi, sono molto abili e bravi, la Lazio è una squadra che pure quando dovrebbe gestire ama giocare bene ed ama avere il predominio, Pioli dovrà essere bravo a spiegare ai ragazzi che non dobbiamo scoprirci, non dobbiamo lasciare loro spazi per scendere sulle corsie, però allo stesso tempo dobbiamo essere pronti a ripartire, è una partita dove il dettaglio farà la differenza, attenzione massimo alle gambe alzate, tipo Mauricio all'andata, o alle iniziative stupide, come palloni tenuti a lungo e non spazzati via.
Sono loro che si devono scoprire, loro devono faticare, rendiamogli la vita molto ma molto difficile.
Dietro preferirei Mauricio a Gentiletti per i colpi di testa, ma del portoghese temo molto le entrate ad capocchiam e le trattenute con le mani, che ci punirebbero di certo; ci vuole corsa, ma anche tanto cervello, loro non hanno fuoriclasse, se li avessero avuti ci avrebbero colpiti all'olimpico in quei 20 minuti in cui non riuscivamo a fare nulla, ma sono rapidi, molto rapidi, e sfruttano gli spazi.
Penso che nonostante l'1-0 continuino ad essere favoriti non tanto perché più tecnici ma perché più abituati a giocare in CL, ed è importante, ma noi dobbiamo fare l'impresa, chiudere gli spazi e non concedere falli dal limite dell'area, ma soprattutto sarà fondamentale la cattiveria, la grinta, la voglia e la forma dei nostri vanati, possiamo fargli male, in difesa non sono forti, e poi c'è un nostro giocatore che può fare la differenza, in bene o in male, LULIC, con le sue ripartenze ed i suoi passaggi.
Invidio chi riesce a pensare alla tv, al mercato, ai giornalisti, io in testa ho solo questa partita, che è fondamentale, non tanto per il danaro, ma per il prestigio ma soprattutto per l'impatto psicologico, in bene o in male, sulla stagione, è fondamentale, in palio c'è tutto il lavoro fatto lo scorso campionato.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.217
Citazione di: Idler il 24 Ago 2015, 17:38
Io continuo a leggere dichiarazioni molto sicure dei tedeschi, sono praticamente certi che un gol ce lo fanno e che passano, stanno carichi a pallettoni.

Sarà una lotta, serve gente pronta a lottare su ogni pallone, ora mi insulterete ma io andrei anche di 3-5-2.  :)

Bersisha;

Un gol ce lo faranno ma bisogna vedere quanti ne prenderanno :-)

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Basta DV Gentiletti Radu
Parolo Onazi Lulic
Candreva Keita Kishna

Inviato dal mio Nexus 6

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Scaricate openVPN, vi comparirà una schermata in cui dovrete scegliere il paese da cui partirà il vostro "segnale" (i nerd mi perdoneranno) e voi ovviamente sceglierete Germania. A quel punto risulterete come se fosse connessi da casa schwarz, quindi riuscirete a vedere lo streaming della zdf.
Scusate ma sto col cell e quindi non posso dilungarmi troppo :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Poi è casa Wolf casomai.

Discussione precedente - Discussione successiva