Pikkio, secondo me nel tuo discorso c'è un errore di fondo e cioè questo:
Citazione di: Pikkio il 31 Lug 2015, 16:06
ci serve un centravanti
Dal punto di vista della società il centravanti non serve, anche se Perea andasse via.
In caso di infortuni/squalifiche di Djo e/o Klose si adatteranno Keita o Kishna.
Sempre dal punto di vista della società: sarebbe un vantaggio o uno svantaggio avere, per lo stesso ruolo e dal punto di vista dello spogliatoio, 3 giocatori del calibro di Balotelli, Djordjevic e Klose?
Passiamo al mio punto di vista: prestito con diritto di riscatto a 10 mln, ingaggio per il primo anno pagato per il 60% dal liverpool e poi dopo il primo anno, in caso di riscatto, quadriennale al giocatore a 2,5 mln netti l'anno più premi:
Ci starei.
Fattibile?
Non lo so.