#bbb [balotelli, perche' si]

Aperto da Pikkio, 31 Lug 2015, 12:49

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Registrato
Citazione di: ilprofeta il 31 Lug 2015, 16:35
A 4 mln (prestito+30%dell'ingaggio) non trovi di meglio. Se ti va bene ti ritrovi un attaccante da 20 gol, se comincia a fare vaccate lo mandi a pascolare le pecore a Formello fino a fine prestito. Non avremmo niente da perdere.

Inviato dal mio C1905 utilizzando Tapatalk

No, aspetta un attimo, come non avremmo niente da perdere? Se andasse male hai perso come minimo 5-6 mln. Stiamo combattendo per il milione in più o il milione in meno per acquistare dei ragazzini, 5-6 mln non sono mica pochi. Se ci fossero questi soldi in cassa(o se passassimo i preliminari), mi vado a prendere un giocatore vero, in prestito con obbligo di riscatto, perché l'anno prossimo Klose smetterà e la punta la dovrai assolutamente acquistare. A questo punto vado dall'Arsenal, gli do 4 mln subito per Giroud e l'anno prossimo gliene passo altri 12-14 e me lo porto a Formello. Ma so che mi porto a casa un giocatore vero da 20 gol stagionali, senza rigori, e non rischio di buttare i soldi. Non spendo 6 mln per educare Balotelli.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Registrato
Citazione di: ilprofeta il 31 Lug 2015, 16:35
A 4 mln (prestito+30%dell'ingaggio) non trovi di meglio. Se ti va bene ti ritrovi un attaccante da 20 gol, se comincia a fare vaccate lo mandi a pascolare le pecore a Formello fino a fine prestito. Non avremmo niente da perdere.

Inviato dal mio C1905 utilizzando Tapatalk

Balotelli non ha mai segnato più di 14 goal a stagione.

un attaccante poco costante con punte di 13/14 goal al massimo

un Rocchi, con l'arroganza di Ibra

vade retro

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.870
Registrato
Pikkio, secondo me nel tuo discorso c'è un errore di fondo e cioè questo:
Citazione di: Pikkio il 31 Lug 2015, 16:06
ci serve un centravanti
Dal punto di vista della società il centravanti non serve, anche se Perea andasse via.
In caso di infortuni/squalifiche di Djo e/o Klose si adatteranno Keita o Kishna.

Sempre dal punto di vista della società: sarebbe un vantaggio o uno svantaggio avere, per lo stesso ruolo e dal punto di vista dello spogliatoio, 3 giocatori del calibro di Balotelli, Djordjevic e Klose?

Passiamo al mio punto di vista: prestito con diritto di riscatto a 10 mln, ingaggio per il primo anno pagato per il 60% dal liverpool e poi dopo il primo anno, in caso di riscatto, quadriennale al giocatore a 2,5 mln netti l'anno più premi:
Ci starei.
Fattibile?
Non lo so.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Registrato
Citazione di: Barabba Terzo il 31 Lug 2015, 16:44
Io non sono contrario in assoluto a Balotelli, ma ad esempio se allo stesso prezzo mi danno Yilmaz tra i due mi prendo sempre il turco.

Ylmaz? quello del procuratore che voleva una stecca da 2 milioni? Piuttosto Lotito se mette la panciera e va lui in campo a fa la terza punta...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.968
Registrato
Citazione di: purple zack il 31 Lug 2015, 16:34
Balotelli non ha mai fatto più di 14 goal stagionali, e tira anche i rigori.

oltre alla capoccia e al casino mediatico che voi chiamate richiamo.

Una curiosità. Gascoigne dava più garanzie? Dico tecniche, lasciamo da parte il richiamo*

* parentesi tonda. Ricordo come oggi il suo debutto in campionato. Lazio-Genoa, no dico, Lazio-Genoa, mica il Real Madrid, il Genoa dei grifoni.
27 settembre 1992, IV di campionato, punteggio finale 1-1 dopo il vantaggio inziale di Angelo Adam Gregucci risponde Padovano.
Stadio pieno (non ho statistiche da citare ma soltanto la mia memoria personale visto che c'ero) perché quel giorno - combinazione - giocava per la prima volta con la maglia della SSLazio Paul Gascoigne di Gateshead, nazionale inglese.

A proposito di richiamo.


daje Preside che è tutto pagato, IGE e usura gomme!

Pikkio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.758
Registrato
Citazione di: Tarallo il 31 Lug 2015, 16:39
Ma sul serio?
sono serissimo.
tirate fori i ritagli.

ps: io avrei puntato pazzini, anche se negli ultimi due anni ha segnato meno di perea. dici che er verona ora come ora te lo darebbe?
pps: klose nel 2011 arrivo' a valle di due campionati nel bayern nei quali l'aveva imbustata undici volte in sessantaquattro partite, di cui quattro su quarantacinque partite in campionato. venne paragonato a julio cruz. che me lo ricordo solo io?

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Registrato
Citazione di: Pikkio il 31 Lug 2015, 16:49
sono serissimo.
tirate fori i ritagli.

ps: io avrei puntato pazzini, anche se negli ultimi due anni ha segnato meno di perea. dici che er verona ora come ora te lo darebbe?
pps: klose nel 2011 arrivo' a valle di due campionati nel bayern nei quali l'aveva imbustata undici volte in sessantaquattro partite, di cui quattro su quarantacinque partite in campionato. venne paragonato a julio cruz. che me lo ricordo solo io?

che poi qualcuno mi dovrebbe spiegare perchè Pato sarebbe un acquisto intelligente e Balotelli invece no...

Pikkio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.758
Registrato
Citazione di: purple zack il 31 Lug 2015, 16:46
Balotelli non ha mai segnato più di 14 goal a stagione.
ne ha fatti diciassette il secondo anno a manchester, in trentadue partite. tredici su ventitre' in campionato.
tredici su trentatre' in nazionale, con partite tipo la semifinale dell'europeo 2012 contro la germania vinte praticamente da solo.

a me basterebbe pure il semestre del primo anno al milan. per dire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Registrato
Abbiamo da giocare 50 partite.

Quante partite potrà giocare Miro? 20? e Djo? 20? e se uno dei due si infortuna? siete tranquilli ad avere come terza punta Keita o Khisna?

data per scontata la partenza di Perea (sperem...), una terza punta ci serve come il pane, possibilmente sul livello di Klose e Djo di modo da poterla alternare coi due ed avere soluzioi diverse a seconda delle partite e dei momenti di forma.

C'è di meglio in giro di Supermario? Destro a 12 milioni? Qualche esotico attaccante francese?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.870
Registrato
Citazione di: volerevolare il 31 Lug 2015, 16:51
che poi qualcuno mi dovrebbe spiegare perchè Pato sarebbe un acquisto intelligente e Balotelli invece no...
Non so se uno sarebbe un acquisto intelligente e l'altro no e viceversa.
Dico la mia: Pato guadagna attualmente un terzo di Balotelli e in più ha caratteristiche diverse da Mario, non andando forse a ingolfare il reparto delle punte centrali.

Secondo me se pensiamo che la società prenda un Balotelli o uno di questo spessore (e costo) da inserire in una rosa in cui ci sono già Djo e Klose siamo fuori strada.
Di parecchio.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Registrato
Per quanto mi riguarda né Pato né Balo.
Visto che qui si parla del secondo dico la mia.
Potrebbe fomentare il pubblico per il suo essere sempre contro (e anche per la storia con il capitone), ma io mi chiedo se starebbe zitto e buono in panchina.

ps. X volerevolare: noi possiamo pure non essere tranquilli con Keita e Khisna come terza punta, ma se lo è la società c'è ben poco da fare

Cesio

*
Lazionetter
* 17.916
Registrato
Citazione di: MasterMind il 31 Lug 2015, 16:18
Tipo chi? Diccene un paio che ti darebbero 5 volte quello che ti da Balotelli con la stessa formula (prestito a 2 mln e ingaggio a 1,8) e con lo stesso richiamo mediatico.

Dovemo giocà a pallone, il richiamo mediatico ce serve a poco...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LazioPatriaNostra

*
Lazionetter
* 295
Registrato
Citazione di: Cesio il 31 Lug 2015, 16:59
Dovemo giocà a pallone, il richiamo mediatico ce serve a poco...
cosi come servono a poco le sue sbroccate fuori e soprattutto in campo
come diceva qualcuno: vi voglio vedere il giorno che in una partita fondamentale sbrocca e ci lascia in dieci dopo 10 minuti
eh però vuoi mette il fomento quando arriva a fiumicino!

mario1957

*
Lazionetter
* 266
Registrato
Citazione di: eandiamo il 31 Lug 2015, 16:58
Per quanto mi riguarda né Pato né Balo.
Visto che qui si parla del secondo dico la mia.
Potrebbe fomentare il pubblico per il suo essere sempre contro (e anche per la storia con il capitone), ma io mi chiedo se starebbe zitto e buono in panchina.

ps. X volerevolare: noi possiamo pure non essere tranquilli con Keita e Khisna come terza punta, ma se lo è la società c'è ben poco da fare


Se vogliamo dare un minimo di credito a WBE che fino adesso non ci ha deluso ci ha detto che c'erano tre bottiglie da mettere in frigo una era per Khisna una per Sms e una per una punta di cui non ha rivelato il nome ma che era all'interno di una lista che gli hanno sottoposto qui sulla chat del mercato. Ha sempre detto di non avere merito ma solamente di conoscere persone dell'ambiente. Quindi una cosa la potemmo anche far passare cioè che la società sente esigenza di prendere una punta e non una punta qualsiasi in quanto i nomi tranne forse borini erano tutti importanti

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Registrato
Citazione di: volerevolare il 31 Lug 2015, 16:56
C'è di meglio in giro di Supermario?
A me sembra che stiate un "pochino" sopravvalutando il giocatore.
Capisco che è un nome che fomenta, ma stiamo pur sempre parlando di un giocatore che il Liverpool ha messo fuori rosa, che sarebbe disposto a pagare gran parte dell'ingaggio pur di levarselo dalle scatole e che con uno dei più influenti procuratori in Europa non riesce ancora a  trovare squadra. Un giocatore dal grandissimo potenziale, ma che a 25 anni non è mai stato titolare per una stagione intera in nessuna squadra. Poi può rivelarsi una scommessa vincente, ma ad oggi è difficile trovarne di peggio.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Registrato
Balotelli non è più un calciatore.
Io dico no ad un soggetto che passa più tempo nei locali e a sperperare milioni guadagnati grazie all'immagine piuttosto che alle imprese sportive.
Non mi sembra assolutamente una persona che intenda dimostrare valore e professionalità,o come spesso si esprime il giornalismo sportivo "mettersi in gioco".

Fra l'altro ritengo sbagliatissimo prendere giocatori in prestito che non si possono poi acquistare.A meno che non siano mezzi fenomeni,cosa che lui non è.
Non accetterebbe il ruolo di terza punta e se anche dovesse farlo come potrebbe essere prolifico?Klose e Djordjevic sarebbero entusiasti,sicuramente.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Registrato
Raga io capisco pure tutte le perplessità, i problemi, dubbi, incertezze e varie...

Però se balotelli non avesse avuto problemi si nessun tipo o se non avesse fallito Liverpool a quest'ora lo stavamo guardando col binocolo mentre se lo contendevano 2/3 squadre che puntano alla vittoria della CL

È ovvio che è una scommessa. Ad alto rischio fallimento, ma anche ad alto rendimento in caso di riuscita.

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
L'ho incontrato un sacco di volte a Milano.

C'è più fresca al tavolo de balotelli che nei camerini de Victoria's secret.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.870
Registrato
Citazione di: StylishKid il 31 Lug 2015, 17:24
L'ho incontrato un sacco di volte a Milano.

C'è più fresca al tavolo de balotelli che nei camerini de Victoria's secret.
Ma tu incontri chiunque, mo ti vengo a trovare  8)

mario1957

*
Lazionetter
* 266
Registrato
A) non capisco come si faccia a discutere il Balotelli calciatore semmai c'è da discutere l'uomo o il professionista, ma che sappia giocare a calcio credo non debba essere messo in discussione;
B) se la società Lazio cerca una punta di un certo valore non credo è perché abbia tutta sta fiducia in Klose a 37 anni e in djorjevic quindi se dovesse arrivare un Balotelli o chi per lui non è certo per fare la terza punta
C) se la scelta dovesse ricadere su Balotelli conoscendo Lotito non è solo in ottica Lazio ma anche per risalire posizioni in federazione .... Sarebbe guidato dal famoso spirito di servizio ... Riporterebbe il centravanti della nazionale italiana a giocare nel nostro campionato e se la scommessa dovesse riuscire.....

Discussione precedente - Discussione successiva