#bbb [balotelli, perche' si]

Aperto da Pikkio, 31 Lug 2015, 12:49

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.605
Registrato
Citazione di: mario1957 il 31 Lug 2015, 17:29
A) non capisco come si faccia a discutere il Balotelli calciatore semmai c'è da discutere l'uomo o il professionista, ma che sappia giocare a calcio credo non debba essere messo in discussione;
B) se la società Lazio cerca una punta di un certo valore non credo è perché abbia tutta sta fiducia in Klose a 37 anni e in djorjevic quindi se dovesse arrivare un Balotelli o chi per lui non è certo per fare la terza punta
C) se la scelta dovesse ricadere su Balotelli conoscendo Lotito non è solo in ottica Lazio ma anche per risalire posizioni in federazione .... Sarebbe guidato dal famoso spirito di servizio ... Riporterebbe il centravanti della nazionale italiana a giocare nel nostro campionato e se la scommessa dovesse riuscire.....

a) con la tecnica non vai da nessuna parte se non hai la testa del campione
b) i giornali devono vendere, i siti hanno bisogno di click. se ti dico che il mercato è chiuso, che cazzo lo apri a fare l'articolo
c) stigrandissimicazzi della nazionale

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 31 Lug 2015, 17:26
Ma tu incontri chiunque, mo ti vengo a trovare  8)

Milano è no sputo.
Incontri chi vuoi.
Sono due sere che becco Jovetic seduto a cena vicino a me.
Sta con una bella gnocca, non so se è la moglie.
Lui simpatico.

tox80

*
Lazionetter newbie
* 7
Registrato
Sono d'accordo!
inoltre vorrei ricordare che è odiosissimo da quelli di là dopo gli scudetti vinti con l'Inter.
quindi io voto SI!

mario1957

*
Lazionetter
* 266
Registrato
Citazione di: richard il 31 Lug 2015, 17:33
a) con la tecnica non vai da nessuna parte se non hai la testa del campione
b) i giornali devono vendere, i siti hanno bisogno di click. se ti dico che il mercato è chiuso, che cazzo lo apri a fare l'articolo
c) stigrandissimicazzi della nazionale


A) la testa puoi provare ad aggiustarla ma se sei pippa pippa rimani
B) che il mercato non è chiuso non lo dicono i nostri giornali o siti ma un nostro netter che fino adesso si è dimostrato affidabile
C) della nazionale potrà fregare poco a  te ed anche a me ma sembra che insieme alla federazione importi è molto a Lotito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.916
Registrato
La redenzione di Balotelli è una scommessa, personalmente persa in partenza. Scommessa per scommessa allora preferisco un giovane di prospettiva, un potenziale fenomeno come Milinkovic o Kishna. I discorsi sul fatto che il nome fomenta, che le merde lo odiano oppure che riempe i locali portandosi appresso quintali di fi.ca lasciano il tempo che trovano, se vogliamo che la Lazio venga accostata ad un nome che crei clamore prendiamolo allora come mascotte, magari gli facciamo fare due giri di campo prima delle partite. In campo, e soprattutto nello spogliatoio, preferirei altra gente.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.092
Registrato
ma balotelli ascolta aznavour?

CodyAnderson

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.634
Registrato


per me deve essere anche una scelta del gruppo e soprattutto deve essere una scelta di Pioli e Tare dopo vari colloqui con il giocatore. se arriva, deve arrivare da ultimo, anche se guadagna 6mln, dovrà risalire le posizioni, dovrà sapere che se non si impegna non gioca.

si potrebbe fare un contratto dove l'unica parte garantita è quella del Liverpool (diciamo i 4 ml) e i 2 ml sono soggetti alle prestazioni e ai gol. in base a dei target, lui li guadagnerà.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Registrato
l'ho postato dellà...



ma come si fa a non volere uno che era laziale senza saperlo già 4 anni fa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.605
Registrato
mettiamo che serve una punta. ma perché proprio Balotelli?? per il nome?? per gli highlights su youtube di 6 anni fa??
esistono attaccanti che hanno ancora voglia di giocare a pallone e di fare vita da professionista. Chicharito, Paloschi, Huntelaar, anche qualcuno di prospettiva...
invece di buttare soldi per una scommessa persa in partenza, che si investa su un giocatore che aggiunge veramente qualcosa alla rosa attuale...

mario1957

*
Lazionetter
* 266
Registrato
Citazione di: richard il 31 Lug 2015, 17:56
mettiamo che serve una punta. ma perché proprio Balotelli?? per il nome?? per gli highlights su youtube di 6 anni fa??
esistono attaccanti che hanno ancora voglia di giocare a pallone e di fare vita da professionista. Chicharito, Paloschi, Huntelaar, anche qualcuno di prospettiva...
invece di buttare soldi per una scommessa persa in partenza, che si investa su un giocatore che aggiunge veramente qualcosa alla rosa attuale...

Ibra

Barabba Terzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.623
Registrato
Ma quali sarebbero ste dritte affidabili date da WBE? Mi sono perso qualcosa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Registrato
Se Mr. Bee fosse arrivato due anni fa Balotelli stava ancora a Milano e a Liverpool ci andava nel tempo libero a comprare le memorabilia dei Beatles, il tailandese non solo ha salvato Mr. B. ma ha ridato linfa ad una società che è passata da Allegri a Seedorf e da quest'ultimo a Pippo Inzaghi con tutto il depauperamento tecnico che ne è seguito, Raiola l'ha portato via perché dovevano recuperare qualcosa sul mercato, con Allegri giocava in un 4231 insieme a Kakà Honda ed El Sha, un minimo di logica quella squadra l'aveva ed in champions seppur spinta ancora faceva la sua figura, lo sbrago che è seguito alla partenza di Allegri era conseguenza di un impoverimento tecnico a cui dopo due anni stanno mettendo mano coi milioni asiatici.
Per tutti quelli della mozione "non gli va di giocare e litiga coi compagni" metto il video del 2013/14 , se uno non fosse capace di dialogare sia in campo che fuori certi assist neanche ci penserebbe a farli:

Eagle78

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.650
Registrato
Citazione di: richard il 31 Lug 2015, 16:45
Balotelli è un ex giocatore, a sto punto prendiamo Raúl o Van Nistelrooy.
Se serve una punta, spero si punti su un calciatore professionista, non su un fenomeno mediatico che non azzecca una partita da 4 stagioni.

Poi vabbè, se dobbiamo fare la campagna acquisti pe' fa' un dispetto alle merde...

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Registrato
Non scherziamo, Balotelli è fortissimo, il problema è la testa e la voglia che ha in questa fase della sua vita, e questo noi non lo possiamo sapere, gli addetti ai lavori sì.
Ma se fosse ok sarebbe un gran colpo, non scherziamo, ha 24 anni.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Registrato
Citazione di: volerevolare il 31 Lug 2015, 16:56
Abbiamo da giocare 50 partite.

Quante partite potrà giocare Miro? 20? e Djo? 20? e se uno dei due si infortuna? siete tranquilli ad avere come terza punta Keita o Khisna?

data per scontata la partenza di Perea (sperem...), una terza punta ci serve come il pane, possibilmente sul livello di Klose e Djo di modo da poterla alternare coi due ed avere soluzioi diverse a seconda delle partite e dei momenti di forma.

C'è di meglio in giro di Supermario? Destro a 12 milioni? Qualche esotico attaccante francese?
Purtroppo sembra che la propensione all'infortunio ce l'abbia anche Filip, questo potrebbe essere un problema.
Cmq io, pur preferendo Balotelli per una questione di tecnica e forza, Destro lo prenderei, non ce lo darebbero mai, ma lì davanti è uno che la butta dentro, l'hanno fatto fuori i zozzoni perché ha osato protestare per la preferenza che veniva data al cappetano.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Registrato
Citazione di: happyeagle il 31 Lug 2015, 18:37
Se Mr. Bee fosse arrivato due anni fa Balotelli stava ancora a Milano e a Liverpool ci andava nel tempo libero a comprare le memorabilia dei Beatles, il tailandese non solo ha salvato Mr. B. ma ha ridato linfa ad una società che è passata da Allegri a Seedorf e da quest'ultimo a Pippo Inzaghi con tutto il depauperamento tecnico che ne è seguito, Raiola l'ha portato via perché dovevano recuperare qualcosa sul mercato, con Allegri giocava in un 4231 insieme a Kakà Honda ed El Sha, un minimo di logica quella squadra l'aveva ed in champions seppur spinta ancora faceva la sua figura, lo sbrago che è seguito alla partenza di Allegri era conseguenza di un impoverimento tecnico a cui dopo due anni stanno mettendo mano coi milioni asiatici.
Per tutti quelli della mozione "non gli va di giocare e litiga coi compagni" metto il video del 2013/14 , se uno non fosse capace di dialogare sia in campo che fuori certi assist neanche ci penserebbe a farli:


Eh ma sbagga lo sbogliadoglio

Questo ha sempre segnato in tutti i modi, però è meglio una sega che fa attraversare la strada alle vecchine

richard

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.605
Registrato
Citazione di: MasterMind il 31 Lug 2015, 19:19
Eh ma sbagga lo sbogliadoglio

Questo ha sempre segnato in tutti i modi, però è meglio una sega che fa attraversare la strada alle vecchine

video con intere partite da ectoplasma non ce ne sono su youtube?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.523
Registrato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Registrato
Citazione di: richard il 31 Lug 2015, 19:40
video con intere partite da ectoplasma non ce ne sono su youtube?

Ci sono per tutti, anche di Klose se le cerchi bene. Ciò non toglie che Klose è un fenomeno assoluto della storia del calcio

Discussione precedente - Discussione successiva