Questo topic mi fa` tornare in mente l'unico topic in cui il grande Pikkio toppo`.....quello "quest'anno punto su di lui" citazione storica solo per vdm . P.s Balotelli prende 6 netti che sarebbero 12 con tasse.....si vabbe` un po` si abbassa lo stipendio, un po` paga il liverpool , ma sempre un botto te costa. Non sono rischi che si prendera` mai la gestione attuale della Lazio. Poi se viene .........magari . Aggiungo , ammettiamo per fantasia che venga ,naturalmente in prestito, ti fa` un annata coi controcazzi, sei praticamente obbligato a riscattarlo, altrimenti la piazza te se magna. A parte il costo del cartellino, ma a lui poi gli devi dare soldi veri, con relative conseguenze per lo spogliatoio .....non la vedo proprio una stategia da Lazio, ma piu` strategia da trigoria.