#bbb [balotelli, perche' si]

Aperto da Pikkio, 31 Lug 2015, 12:49

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

an10re

*
Lazionetter
* 465
Registrato
Balotelli 25 anni ( da compiere tra poco) 105 gol tra premier, serie a, europa e nazionale
Djordjevic 28 anni (da compiere tra poco) 46 gol tra rad Belgrado e nantes (poi ve ne sono 48 in serie minori)


Questo giusto per rispondere a quello che dice che al massimo fa 14 gol a stagione, se un giocatore di 25 anni è cosi scarso e segna il doppio dei gol di uno di 28, quello di 28 cos'è? Sfortunato?  :)

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Registrato
Questo  topic  mi  fa` tornare  in  mente  l'unico   topic  in  cui il  grande  Pikkio  toppo`.....quello  "quest'anno  punto su  di  lui"  citazione  storica solo  per vdm . P.s  Balotelli  prende  6 netti  che  sarebbero  12 con  tasse.....si  vabbe` un  po`  si  abbassa  lo  stipendio,  un  po`  paga  il  liverpool ,  ma  sempre  un  botto  te  costa. Non  sono  rischi   che  si  prendera`  mai la  gestione  attuale  della  Lazio. Poi  se  viene .........magari . Aggiungo , ammettiamo  per  fantasia  che  venga ,naturalmente  in  prestito,  ti  fa`  un  annata  coi  controcazzi,  sei  praticamente  obbligato  a   riscattarlo,  altrimenti  la  piazza  te  se  magna. A  parte  il  costo  del  cartellino,  ma  a  lui  poi   gli  devi  dare    soldi  veri,  con  relative  conseguenze  per  lo  spogliatoio .....non  la  vedo    proprio  una  stategia  da  Lazio,  ma  piu`    strategia  da  trigoria.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: an10re il 31 Lug 2015, 23:16
Balotelli 25 anni ( da compiere tra poco) 92 gol tra premier, serie a, europa e nazionale
Djordjevic 28 anni (da compiere tra poco) 46 gol tra rad Belgrado e nantes (poi ve ne sono 48 in serie minori)


Questo giusto per rispondere a quello che dice che al massimo fa 14 gol a stagione, se un giocatore di 25 anni è cosi scarso e segna il doppio dei gol di uno di 28, quello di 28 cos'è? Sfortunato?  :)

le due carriere non sono paragonabili, certamente Balotelli è stato più forte, più talentuoso, anche più precoce.
Ma oggi come oggi penso che Djo sia più forte, Balo mi pare abbia staccato la spina (nel calcio).

Una domanda: quanti sono i club europei interessati a ingaggiare Balotelli? Considerando che il Liverpool pagherebbe gran parte dell'ingaggio (io non ci credo però così leggo) dovrebbe esserci una discreta fila.   :)



an10re

*
Lazionetter
* 465
Registrato
Citazione di: PicchioMontesacro il 31 Lug 2015, 23:18
Questo  topic  mi  fa` tornare  in  mente  l'unico   topic  in  cui il  grande  Pikkio  toppo`.....quello  "quest'anno  punto su  di  lui"  citazione  storica solo  per vdm . P.s  Balotelli  prende  6 netti  che  sarebbero  12 con  tasse.....si  vabbe` un  po`  si  abbassa  lo  stipendio,  un  po`  paga  il  liverpool ,  ma  sempre  un  botto  te  costa. Non  sono  rischi   che  si  prendera`  mai la  gestione  attuale  della  Lazio. Poi  se  viene .........magari .
Su questo credo si sia tutti d'accordo, infatti che possa venire balotelli è veramente pura utopia ed infatti quelli che son contro credo che lo siano proprio nell'ottica del non alimentare speranze per paura che qualcuno possa crederci ed usarlo come pretesto per attaccare la società.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle_70

Visitatore
Registrato
raiola non e' stupido.
ha capito che l'unico allenatore al mondo che puo' salvare balotelli e' San Stefano Pioli da parma.

an10re

*
Lazionetter
* 465
Registrato
Citazione di: robylele il 31 Lug 2015, 23:23
le due carriere non sono paragonabili, certamente Balotelli è stato più forte, più talentuoso, anche più precoce.
Ma oggi come oggi penso che Djo sia più forte, Balo mi pare abbia staccato la spina (nel calcio).

Una domanda: quanti sono i club europei interessati a ingaggiare Balotelli? Considerando che il Liverpool pagherebbe gran parte dell'ingaggio (io non ci credo però così leggo) dovrebbe esserci una discreta fila.   :)
E' proprio quello il motivo per cui non c'è la fila, l'ingaggio spropositato rispetto al valore attuale del calciatore, ma dire che Djo sia piu' forte è veramente un'eresia, scommettiamo che se l'ingaggio di balo fosse come quello del serbo la fila ci sarebbe? Quante club europei si sono messi in fila per Djo ad 1,7 milioni annui?
Che poi abbia staccato la spina è assolutamente possibile, ma dirlo di un ragazzo di 25 anni al suo "primo" anno veramente negativo mi sembra quantomeno azzardato, soprattutto se dotato di quel talento, non concordi?
Comunque io dubito fortemente che il Liverpool paghi il 70% dell'ingaggio.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Registrato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Registrato
Citazione di: Eagle_70 il 31 Lug 2015, 23:28
raiola non e' stupido.
ha capito che l'unico allenatore al mondo che puo' salvare balotelli e' San Stefano Pioli da parma.
Non ha la stessa classe, ma potrebbe essere per noi come fu Ravanelli nel 1999/2000 .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: an10re il 31 Lug 2015, 23:31
E' proprio quello il motivo per cui non c'è la fila, l'ingaggio spropositato rispetto al valore attuale del calciatore, ma dire che Djo sia piu' forte è veramente un'eresia, scommettiamo che se l'ingaggio di balo fosse come quello del serbo la fila ci sarebbe? Quante club europei si sono messi in fila per Djo ad 1,7 milioni annui?
Che poi abbia staccato la spina è assolutamente possibile, ma dirlo di un ragazzo di 25 anni al suo "primo" anno veramente negativo mi sembra quantomeno azzardato, soprattutto se dotato di quel talento, non concordi?
Comunque io dubito fortemente che il Liverpool paghi il 70% dell'ingaggio.

in questo momento per me Djo è più forte. Per me anche Luca Toni.

Poi concordo col fatto che un Balo a 1,7 avrebbe molti più corteggiatori del nostro, Balotelli è un nome pesante e anche uno che ti fa pensare (non a me) che una volta ''aiutato'' possa far riemergere delle doti che Djo non avrà mai.

Comunque Balo non ha avuto un solo anno negativo, da Italia-Germania è pressoché sparito (tranne un paio di mesi al Milan) e mandato via dovunque è andato.

Al di là delle convinzioni personali...il Liverpool non pagherà mai due terzi di ingaggio per farlo giocare altrove, Rajola non accetterà mai una anche minima decurtazione dello stipendio, quindi stiamo parlando del nulla...  ;)

cartesio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.245
Registrato
Citazione di: ilPadrino il 31 Lug 2015, 14:24
BBB  :ssl

Non vorrei che lo spogliatoio diventasse una BBBsonda.   :)

Non penso che una squadra possa tollerare un numero arbitrario di teste calde. Via Cavanda per motivi disciplinari, ci accattiamo Balo?

Uhmmmmmm

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato
a me questa del "turbatore di spogliatoi" mi sembra una cazzata sesquipedale

una squadra è un insieme di persone, come un ufficio o un corpo di vigili o altro

chi fa lo [...] viene isolato, scattano meccanismi tesi a metterlo da parte

e poi nel calcio sono professionisti superpagati, avrebbero rotto il cazzo con le scuse:...lui mi turba, lui mi rende poco sereno etc etc

Balotelli subito!

14 Maggio

*
Lazionetter
* 375
Registrato
Citazione di: Monsieur Opale il 01 Ago 2015, 08:11
a me questa del "turbatore di spogliatoi" mi sembra una cazzata sesquipedale

una squadra è un insieme di persone, come un ufficio o un corpo di vigili o altro

chi fa lo [...] viene isolato, scattano meccanismi tesi a metterlo da parte

e poi nel calcio sono professionisti superpagati, avrebbero rotto il cazzo con le scuse:...lui mi turba, lui mi rende poco sereno etc etc

Balotelli subito!

Purtroppo non riesco a dimenticare l'immagine di Mario ai mondiali in brasile :
da solo abbandona lo spogliatoio della nazionale ascoltando musica con gli auricolari.

:x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x

Lo spogliatoio e le prime donne spesso non vanno d'accordo...

In  società come il milan / inter /mancester city /liverpool  è venuta fuori questa immagine di super mario.
Qualcuno che di calcio ne capisce  lo ha definito "mela marcia"

Non nascondiamoci dietro un dito, con le figurine NON si fanno le squadre vincenti.Lasciamolo a chi voglia sognare...  la nostra Lazio ha bisogno d'altro !

:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Preferisco al 100%  un altro tipo di  giocatore.

:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato
è uscito da solo con le cuffiette???

marò!

milan / inter /mancester city /liverpool? è come dico io: lo hanno isolato, per cui il problema del "guasta spogliatoio" non esiste

e poi secondo me sconta un carattere forte che spesso lo porta ad essere capro espiatorio di altrui colpe

non dimentichiamo che quando venne scalciato alle spalle dal fesso, pare, per molta stampa, fosse stata colpa sua !!!

preferisci i "floccari"? si, bene , io invece un mix dove è presente anche altro

e ricordo il recente tweet di Morrison: a Liverpoool paga Mario per tutti

ranocchio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.488
Registrato
Citazione di: robylele il 31 Lug 2015, 23:43
in questo momento per me Djo è più forte. Per me anche Luca Toni.

Poi concordo col fatto che un Balo a 1,7 avrebbe molti più corteggiatori del nostro, Balotelli è un nome pesante e anche uno che ti fa pensare (non a me) che una volta ''aiutato'' possa far riemergere delle doti che Djo non avrà mai.

Comunque Balo non ha avuto un solo anno negativo, da Italia-Germania è pressoché sparito (tranne un paio di mesi al Milan) e mandato via dovunque è andato.

Al di là delle convinzioni personali...il Liverpool non pagherà mai due terzi di ingaggio per farlo giocare altrove, Rajola non accetterà mai una anche minima decurtazione dello stipendio, quindi stiamo parlando del nulla...  ;)
Raramente entro nel giudizio tecnico sui giocatori, non credo di essere né esperto né informato a sufficienza per poterlo fare. Faccio un'eccezione per una situazione che conosco, quella di Balotelli.
Il ragazzo non ha un equilibrio da sportivo da molto tempo. Non si può condurre lo stile di vita di Balotelli e fare il professionista calcistico ad alti livelli, non c'è talento che tenga. Dopo i 25 anni le cose possono solo peggiorare, il fisico risente ancor di più dei comportamenti sbagliati. Se costruisci un gruppo sulla coesione interna, il rispetto e l'etica del lavoro in allenamento non puoi prendere Balotelli, neanche gratis e con l'ingaggio tutto pagato dal Liverpool. Sarebbe una mossa letale.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato
Citazione di: ranocchio il 01 Ago 2015, 08:43
Raramente entro nel giudizio tecnico sui giocatori, non credo di essere né esperto né informato a sufficienza per poterlo fare. Faccio un'eccezione per una situazione che conosco, quella di Balotelli.
Il ragazzo non ha un equilibrio da sportivo da molto tempo. Non si può condurre lo stile di vita di Balotelli e fare il professionista calcistico ad alti livelli, non c'è talento che tenga. Dopo i 25 anni le cose possono solo peggiorare, il fisico risente ancor di più dei comportamenti sbagliati. Se costruisci un gruppo sulla coesione interna, il rispetto e l'etica del lavoro in allenamento non puoi prendere Balotelli, neanche gratis e con l'ingaggio tutto pagato dal Liverpool. Sarebbe una mossa letale.

mah? io credo che il gruppo stia insieme sui risultati, sugli equilibri e sui contratti
i risultati fanno superare tutto, l'equilibrio si forma da se, in virtù della forza delle cose, i contratti sono il "pane"
come dappertutto
lascerei da parte l'etica

edge24

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.281
Registrato
Citazione di: Monsieur Opale il 01 Ago 2015, 08:52
mah? io credo che il gruppo stia insieme sui risultati, sugli equilibri e sui contratti
i risultati fanno superare tutto, l'equilibrio si forma da se, in virtù della forza delle cose, i contratti sono il "pane"
come dappertutto
lascerei da parte l'etica
beh insomma. immagino che a gente con un'etica del lavoro monumentale come Parolo, Klose, Biglia, Cana (guardacaso i "nuovi" senatori) ma anche Pioli non faccia piacere qualcuno che si allena male, svogliato, ha delle bizze comportamentali. e infatti appena si è potuto, ci si è liberati di Cavanda (che prendeva un piatto de lenticchie de stipedio). immagina se lo facesse uno da 2 zucchine all'anno

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato
Citazione di: edge24 il 01 Ago 2015, 09:01
beh insomma. immagino che a gente con un'etica del lavoro monumentale come Parolo, Klose, Biglia, Cana (guardacaso i "nuovi" senatori) ma anche Pioli non faccia piacere qualcuno che si allena male, svogliato, ha delle bizze comportamentali. e infatti appena si è potuto, ci si è liberati di Cavanda (che prendeva un piatto de lenticchie de stipedio). immagina se lo facesse uno da 2 zucchine all'anno

e vorrà dire che se andrà così a fine anno ti liberi di Balotelli
si parla di prestito, di una scommessa

una scommessa che io farei

ranocchio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.488
Registrato
Citazione di: Monsieur Opale il 01 Ago 2015, 08:52
mah? io credo che il gruppo stia insieme sui risultati, sugli equilibri e sui contratti
i risultati fanno superare tutto, l'equilibrio si forma da se, in virtù della forza delle cose, i contratti sono il "pane"
come dappertutto
lascerei da parte l'etica
Ma guardo MO che non parlo di massimi sistemi valoriali. Parlo di dormire il giusto, di non bere e non fumare, di essere presente in allenamento, di salutare quando te ne vai. Cose così.
O davvero si pensa che il Liverpool lo metterebbe fuori rosa con pesante danno economico per un problema di rendimento tecnico ? Il suo tecnico ha rischiato il licenziamento per aver suggerito il suo ingaggio, i suoi compagni hanno spinto per non averlo in rosa ad inizio stagione. Non dobbiamo voler vedere quello che non c'è, è tutto molto evidente purtroppo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ranocchio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.488
Registrato
Citazione di: edge24 il 01 Ago 2015, 09:01
beh insomma. immagino che a gente con un'etica del lavoro monumentale come Parolo, Klose, Biglia, Cana (guardacaso i "nuovi" senatori) ma anche Pioli non faccia piacere qualcuno che si allena male, svogliato, ha delle bizze comportamentali. e infatti appena si è potuto, ci si è liberati di Cavanda (che prendeva un piatto de lenticchie de stipedio). immagina se lo facesse uno da 2 zucchine all'anno
Chi conosce ashley cole in Italia (per inciso uno che più o meno fa la vita di Balotelli, e si vede, per fortuna) si può far raccontare. Sarà una serata di puro divertimento, alcuni aneddoti sono da film di Christian de Sica.

an10re

*
Lazionetter
* 465
Registrato
Citazione di: ranocchio il 01 Ago 2015, 09:19
Chi conosce ashley cole in Italia (per inciso uno che più o meno fa la vita di Balotelli, e si vede, per fortuna) si può far raccontare. Sarà una serata di puro divertimento, alcuni aneddoti sono da film di Christian de Sica.
Esempio più sbagliato non potevi prendere per portare avanti certe tesi  , anzi l'esempio di cole dimostra esattamente il contrario di cio' che volevi  ;).
Parli di un giocatore di 35 anni che pur con la vita che ha fatto ha avuto un rendimento immenso ed un valore, tra i 25 ed i 30 anni, intorno ai 30 milioni. Poiche' la vita dissoluta l'ha sempre fatta, il caso in questione ti dimostra che non sempre c'è relazione tra il campo e la vita al difuori di esso. Naturalmente è ovvio che a 35 anni ci sia il calo inevitabile, cosi' come per i calciatori che fanno vita da monaci, tranne rare eccezioni.

Discussione precedente - Discussione successiva