#bbb [balotelli, perche' si]

Aperto da Pikkio, 31 Lug 2015, 12:49

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

ranocchio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.488
Registrato
Citazione di: an10re il 01 Ago 2015, 09:34
Esempio più sbagliato non potevi prendere per portare avanti certe tesi  , anzi l'esempio di cole dimostra esattamente il contrario di cio' che volevi  ;).
Parli di un giocatore di 35 anni che pur con la vita che ha fatto ha avuto un rendimento immenso ed un valore, tra i 25 ed i 30 anni, intorno ai 30 milioni. Poiche' la vita dissoluta l'ha sempre fatta, il caso in questione ti dimostra che non sempre c'è relazione tra il campo e la vita al difuori di esso. Naturalmente è ovvio che a 35 anni ci sia il calo inevitabile, cosi' come per i calciatori che fanno vita da monaci, tranne rare eccezioni.
Non citavo certo Cole per fare analogie ma solo perché conosce bene quello di cui parlo. E su di lui posso dire quello che fa oggi a fine carriera non certo quello che faceva da giovane. Se anche si fosse sempre comportato così sarebbe quella ragionevole eccezione alla regola. Se non ti comporti da sportivo professionista farai grande fatica a fare la differenza ad alti livelli. Credo di non dover sottolineare l'ovvio dicendo inoltre che il gruppo Lazio si basa su una forte cultura del lavoro e del rispetto. Non capisco come possiate pensare di inserire Balotelli in questo contesto. Peraltro non esiste nessuna formazione europea che desideri inserirlo. Neppure un inguaribile redentore come Mancini lo riprenderebbe mai. Per come si allenano e per il clima dello spogliatoio la roma sarebbe la sua squadra perfetta. Speriamo lo prendano.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato
vabbè, fate la squadra dei salesiani

io ci scommetterei, ha 25 anni e non ci costerebbe nulla

Luca MCM

*
Lazionetter
* 426
Registrato
Tenete Balotelli lontano da Roma per l'amor di Dio.

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
Registrato
possibili scenari:
-balotelli cambia diventa un professionista diciamo normale grazie al supporto di klose e pioli, si diverte allora fa 25 gol
-balotelli resta quello che è , rompe lo spogliatoio e rovina la stagione
-nessuno dei precedenti .. diciamo che non sposta gli equilibri in nessun senso

è una scommessa ..
se la vinci puoi fare una superstagione
se la perdi si rischia di compromettere una stagione (oltre il dispendio economico)

io personalmente la farei.
le grandi squadre si fanno con i grandi giocatori e balotelli potrebbe benissimo esserlo



Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato
Citazione di: Bellerofonte il 01 Ago 2015, 09:57
possibili scenari:
-balotelli cambia diventa un professionista diciamo normale grazie al supporto di klose e pioli, si diverte allora fa 25 gol
-balotelli resta quello che è , rompe lo spogliatoio e rovina la stagione
-nessuno dei precedenti .. diciamo che non sposta gli equilibri in nessun senso

è una scommessa ..
se la vinci puoi fare una superstagione
se la perdi si rischia di compromettere una stagione (oltre il dispendio economico)

io personalmente la farei.
le grandi squadre si fanno con i grandi giocatori e balotelli potrebbe benissimo esserlo

e poi su moralità e quant'altro lascerei decidere a Pioli

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Registrato
Contrarissimo: e sarà contrario pure Tare che è già alla ricerca del bomber per l'anno prossimo. Ecco, passando il preliminare spero che si anticipi di un anno l'acquisto del bomber. Che non può essere balotelli.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: Monsieur Opale il 01 Ago 2015, 09:55
vabbè, fate la squadra dei salesiani

io ci scommetterei, ha 25 anni e non ci costerebbe nulla


Come nulla?
non si abbassa lo stipendio e il Liverpool non partecipa al 70% dell'ingaggio. Non la puoi fare questa scommessa.

La scommessa mi pare che l'abbiamo già fatta, si chiama Ravel Morrison e dicono non sia esattamente un salesiano.

Luca MCM

*
Lazionetter
* 426
Registrato
Prenderlo sarebbe l'errore più grande della gestione Lotito.
Balotelli ha il cervello di una gallina, ammesso che ce l'abbia, oltre che si allena a cazzo e conduce una vita da sfascione.
Un perfetto idiota, che con la Lazio non deve aver nulla a che fare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato
Citazione di: robylele il 01 Ago 2015, 10:02

Come nulla?
non si abbassa lo stipendio e il Liverpool non partecipa al 70% dell'ingaggio. Non la puoi fare questa scommessa.

La scommessa mi pare che l'abbiamo già fatta, si chiama Ravel Morrison e dicono non sia esattamente un salesiano.

a quelle condizioni non si pone il problema moralità ma quello dei soldi

di scommesse puoi farne due, tre o più se sei bravo a gestire

e personalmente frenerei con questa smania di insultare

Citazione di: Luca MCM il 01 Ago 2015, 10:03
Prenderlo sarebbe l'errore più grande della gestione Lotito.
Balotelli ha il cervello di una gallina, ammesso che ce l'abbia, oltre che si allena a cazzo e conduce una vita da sfascione.
Un perfetto idiota, che con la Lazio non deve aver nulla a che fare.

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.639
Registrato
in prestito x me ok.
si deve trattare nel bene e nel male come gli altri.
stesse sanzioni stesse punizioni stessi premi stesse possibilità di giocare.
se fa piccole cavolate che abbia piccole punizioni se fa casini addio.
però può darci una mano come carisma come fisicità come gol come capacità balistiche.
considerate che anche in caso di EL avremo moltr partite

ranocchio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.488
Registrato
Citazione di: Bellerofonte il 01 Ago 2015, 09:57
le grandi squadre si fanno con i grandi giocatori e balotelli potrebbe benissimo esserlo
Poiché sono totalmente d'accordo su quest'ultimo assunto perché non provare a fare una scommessa più sensata ?
Ad esempio se passassimo il preliminare investire 30 milioni tra cartellino e ingaggio per uno che un grande giocatore lo è già e non che potrebbe esserlo ? E magari che almeno una volta nella sua carriera 25 gol li abbia segnati ?

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato
Citazione di: ranocchio il 01 Ago 2015, 10:10
Poiché sono totalmente d'accordo su quest'ultimo assunto perché non provare a fare una scommessa più sensata ?
Ad esempio se passassimo il preliminare investire 30 milioni tra cartellino e ingaggio per uno che un grande giocatore lo è già e non che potrebbe esserlo ? E magari che almeno una volta nella sua carriera 25 gol li abbia segnati ?


sono operazioni diverse, Balotelli è una occasione. Per lui di riscattarsi e per noi di avere un giocatore che mai avremmo potuto permetterci

quest'anno, con tutti gli impegni ed eventualmente col passaggio del preliminare avresti più forza e sostanza davanti (gratis!!!)

l'acquisto del futuro bomber, che non sarà uno da 6/7 milioni l'anno ha altro iter e altra logica

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ranocchio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.488
Registrato
Citazione di: Monsieur Opale il 01 Ago 2015, 10:13
sono operazioni diverse, Balotelli è una occasione. Per lui di riscattarsi e per noi di avere un giocatore che mai avremmo potuto permetterci

quest'anno, con tutti gli impegni ed eventualmente col passaggio del preliminare avresti più forza e sostanza davanti (gratis!!!)

l'acquisto del futuro bomber, che non sarà uno da 6/7 milioni l'anno ha altro iter e altra logica

Detto quello di cui sopra che mi fa essere totalmente contrario a prescindere dal costo, perché dici gratis ? Tra cartellino e ingaggio spenderesti non meno di 15 milioni anche se il Liverpool ne pagasse 2/3...

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.092
Registrato
Forza Mario, ti aspettiamo

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato
Citazione di: ranocchio il 01 Ago 2015, 10:19
Detto quello di cui sopra che mi fa essere totalmente contrario a prescindere dal costo, perché dici gratis ? Tra cartellino e ingaggio spenderesti non meno di 15 milioni anche se il Liverpool ne pagasse 2/3...

se sarà non sarà così
mi sembra ovvio

il senso? Raiola e il Liverpool lo rivalorizzerebbero e noi ce lo teniamo un anno

i prestiti, ora che le comproprietà sono defunte, saranno sempre più diffusi e comuni

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Registrato
Comunque Balotelli o no, a noi serve una punta centrale.

Klose giocherà in Europa, per cui nelle due partite a cavallo dell'Europa te lo scordi. Se per qualche strano motivo Djordjevic dovesse avere il raffreddore stai nella cacca dovendo adattare qualcuno in uno dei ruoli più determinanti della squadra.

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Registrato
premetto che balotelli mi e molto antipatico per i suoi atteggiamenti in campo da sfaticato, ma per la lazio in caso di prestito con diritto di riscatto e contributo all ingaggio da parte del liverpool potrebbe essere una scommessa da provare in quanto avremo 3 competizioni e anche perchè e un uomo immagine che farebbe parlare di lazio molto di piu in italia e nel mondo

Sonni Boi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.452
Registrato
Citazione di: Monsieur Opale il 01 Ago 2015, 10:13
sono operazioni diverse, Balotelli è una occasione. Per lui di riscattarsi e per noi di avere un giocatore che mai avremmo potuto permetterci

quest'anno, con tutti gli impegni ed eventualmente col passaggio del preliminare avresti più forza e sostanza davanti (gratis!!!)

l'acquisto del futuro bomber, che non sarà uno da 6/7 milioni l'anno ha altro iter e altra logica

1) Balotelli è tanto un'occasione quanto un rischio. Perchè se rimane il solito Balotelli, quello che è stato finora, e c'è il 90% di possibilità che così sia, hai bello che sfasciato lo spogliatoio e spaccato l'ambiente.

2) Daje co sto gratis. Ti costerebbe almeno 5-6M (se non di più, in caso di prestito oneroso), in pratica tutta l'opera di sfoltimento fatta finora andrebbe a puttane.

Poi magari ci si può pure provare eh, ma non spacciamola come un'operazione in cui non c'è nulla da perdere e tutto da guadagnare, perchè non è così. E perchè se così invece fosse, il ragazzo non starebbe ancora ad agosto senza squadra e senza offerte da nessun club.

Citazione di: Monsieur Opale il 01 Ago 2015, 09:58
e poi su moralità e quant'altro lascerei decidere a Pioli

Che magari è stato il primo a bocciare il suo arrivo, visto quanto ci tiene a determinati aspetti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ranocchio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.488
Registrato
Citazione di: Monsieur Opale il 01 Ago 2015, 10:21
se sarà non sarà così
mi sembra ovvio

il senso? Raiola e il Liverpool lo rivalorizzerebbero e noi ce lo teniamo un anno

i prestiti, ora che le comproprietà sono defunte, saranno sempre più diffusi e comuni
Ma avrebbe ancora meno senso per noi. Sperare in una buona stagione per poi non poter capitalizzare ne tecnicamente ne economicamente. Passando il preliminare potremmo tentare giocatori dalla caratura certa e dalla professionalità acclarata facendo un investimento autentico e senza compromettere la logica su cui il gruppo e' costruito.
Non mi accanisco certo per il giocatore di cui pure penso quello che so e che vedo.
Ma perché non è questa la scommessa che dobbiamo chiedere alla società per puntare in alto.

LazioPatriaNostra

*
Lazionetter
* 295
Registrato
Citazione di: Monsieur Opale il 01 Ago 2015, 08:41
e ricordo il recente tweet di Morrison: a Liverpoool paga Mario per tutti
ohhh cucciolo...
sta bene a fare le capriole e i salti mortali in giardino
lontano dalla Lazio e dai sui equilibri

Discussione precedente - Discussione successiva