#bbb [balotelli, perche' si]

Aperto da Pikkio, 31 Lug 2015, 12:49

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.825
Registrato
sarebbe prevalente l' impatto mediatico su quello sportivo, ce lo possiamo permettere?
Io onestamente del Balotelli che aspetta da fermo il pallone con le mani sui fianchi francamente non ne sento la mancanza, però dall' altro me sarei rotto er cà de esse dietro alla fallentiaviola nei servizi su sky.

In prestito con assegno che arriva da liverpool per pagarlo ce dico di sì.

Gulp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.381
Registrato
Solo molto a prezzo di saldo

naoko

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.590
Registrato

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.452
Registrato
Citazione di: Pikkio il 31 Lug 2015, 12:49
ma spiacere e' il nostro piacere e amiamo essere odiati.

O/T

questa te la rubo e la metto in firma

E/OT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

titolotito

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 922
Registrato
Pikkio caro, messa così m'hai quasi convinto.  :pp

Mi rimangono però una serie di dubbi, tutti legati al lato oscuro di ciascuno degli aspetti che hai messo in fila. E che Balotelli ha mostrato troppo spesso.

perche' spesso gita per il campo scoglionato e a noi ce manca solo uno così....
perche' spesso sbrocca (vs arbitri o avversari) e a noi quelli dell'AIA già ce vogliono bene assai....
perche' è tutto da capire come sarebbe gestito a livello di marketing
perche' alla prime due partite di fila in cui è ininfluente già me li sento i "t'aavevo detto io".......
perche' c'avrebbe dietro due plotoni de giornalari H24 che alla prima scureggia fuori posto partono de 9 colonne e DVD allegato
perche' se poco poco, per un qualsiasi motivo (e non voglio pensare ai buuuu) se leva la maglia e fa come ha fatto all'inter.... io ancora me lo ricordo Malgioglio...

Nonostante tutto questo io comunque il tuffo nel vuoto lo farei.
Pensando di avere lo stesso atteggiamento che ebbi con Di Canio (non ero convinto per niente, sarebbe dovuto venire solo per segnare al derby, missione compiuta, il resto m'è scivolato addosso). In questo caso MB avrebbe da saldare il conto con il pupazzone....  :^^

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
Registrato
Magari ce casca.
La situazione anche se economicamente differente è la stessa di Morrison.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Registrato
io m'abbono, il numero di tessera datemelo voi sequenziale...

anche stesse fermo in mezzo all'area, con tutti i paloni che gli farebbero arrivare i vari Kishna, Anderson, Morrison e Candreva vuoi che non ne mette dentro uno a partita?
#bringbackbalotelli

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Registrato
Citazione di: Pikkio il 31 Lug 2015, 12:49
per me e' ora di fare coming out e prendere posizione. perche' ci serve un centravanti. perche' puo' giocare anche esterno. perche' ha dimostrato che e' in grado di caricarsi qualsiasi squadra sulle spalle e, a volte, vincere quasi da solo contro qualsiasi avversario. perche' tira i calci piazzati e i rigori li sbaglia poco. perche' non sarebbe una scommessa ma un investimento dal quale si rientrerebbe in meno di quindici giorni, solo col marketing. perche' basterebbero due gol nelle prime partite e diventerebbe un catalizzatore. perche' i limiti caratteriali, le bizze e i comportamenti non professionale si possono gestire, anche a livello contrattuale. perche' uno al quale il time solo qualche anno fa ha dedicato una copertina e sarebbe un segnale straordinariamente forte anche a livello di immagine. perche' sbarcherebbe a roma nello stesso anno in cui sull'altra sponda arriva uno fortemente sospettato di antisemitismo, e sarebbe ora di iniziare a rovesciare il tavolo anche a livello di luoghi comuni. perche' forse si, caratterialmente e' un po strònzo, ma spiacere e' il nostro piacere e amiamo essere odiati.

preside', riporta balotelli in italia.
#bringbackbalotelli.
Citazione di: vaz il 31 Lug 2015, 12:54


#bringbackbalotelli


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato

Citazione di: white-blu il 31 Lug 2015, 13:59
Magari ce casca.
La situazione anche se economicamente differente è la stessa di Morrison.
Ma come fate a dire boiate simili? Balo ha una lista di risse in allenamento e liti con colleghi e allenatori lunga da qua a Istanbul. Morrison ha avuto problemi con la legge dai quali è stato scagionato e non ha mai litigato con compagni d allenatori. A Auronzo è stato impeccabile per impegno, classe e volontà.
Casomai sono storie opposte.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Registrato
Citazione di: Tarallo il 31 Lug 2015, 14:08
Ma come fate a dire boiate simili? Balo ha una lista di risse in allenamento e liti con colleghi e allenatori lunga da qua a Istanbul. Morrison ha avuto problemi con la legge dai quali è stato scagionato e non ha mai litigato con compagni d allenatori. A Auronzo è stato impeccabile per impegno, classe e volontà.
Casomai sono storie opposte.

Oddio, non è che è rimasto senza contratto solo perchè ha avuto problemi con la legge.

Balotelli è un rischio tanto quanto Morrison, anche se le storie sono diverse: però io preferisco sempre correre il rischio di creare un problema ma con la possibilità che esploda e spacchi le partite, piuttosto che un chierichetto che sta zitto ma quando entra non se ne accorge nessuno.

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512
Registrato
Citazione di: Pikkio il 31 Lug 2015, 12:49
perche' non sarebbe una scommessa ma un investimento dal quale si rientrerebbe in meno di quindici giorni, solo col marketing.

Mi dispiace ma sono d'accordo al 100% solo con questa affermazione.
Economicamente ti do ragione che non sarebbe una perdita... anzi.

Sul resto purtroppo non concordo. E' un bluff, un gran rompicoglio..., a  Roma, poi, lo vedrei piuttosto distratto.

Duca

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.197
Registrato
Pikkio, di' la verità, che c'è con te lassù nell'empireo di Lazio.net:roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Registrato
I "perché si" di Pikkio sono molto convincenti, anche se personalmente lo prenderei sostanzialmente solo perché non vorrei correre il rischio di rimanere solo con Klose e Djordjevic in attacco. Certo è che il Balotelli dell'ultimo anno a Liverpool l'ho visto più per terra che in piedi.

Se mi permettete però aggiungo un "perché no": Una società che mette in vetrina giovani del calibro di De Vrij e Anderson, difficilmente si porterebbe in casa uno che a livello di immagine li offuscherebbe anche se dovesse dare un contributo pari allo zero in campo. Ecco perché ci credo poco.

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512
Registrato
Citazione di: volerevolare il 31 Lug 2015, 13:07
Balotelli tessera n. 1
Preferisco incazzarmi con uno che potenzialmente può farmi godere come un matto piuttosto che deprimermi con un Perea che so già che non mi regalerà mai una gioia.

Vero, però esistono anche alternative.

Tra un volenteroso intruppone e un talentuoso inconcludente mi posso scegliere qualche altro buon giocatore in Europa?

Eagles77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.436
Registrato
Come si fa a paragonare Balotelli a Morrison?
Balotelli lo conosciamo molto bene, Morrison no.
Tra l'altro sempre per l'impatto mediatico chi ci garantisce che parlerebbero bene della Lazio, a noi non ce ponno vedè già di default, mettice pure Balotelli, alla prima cappella calcistica risbucherebbero le risse di Lazio-Ipswich.

Io vorrei un centravanti perchè è oggettivo che così non si può andare avanti, ma non è detto che debba essere Balotelli solo perchè ci piace farci odiare. Che poi a me non me piace per niente farmi odiare a dire il vero.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Registrato

ciccio17

Visitatore
Registrato
Gia` quest'anno sara` difficile mantenere lo spogliatoio "unito", dopo le dipartite dei vari Mauri, Ledesma ed Ederson
Ci manca solo Balotelli ad aumentare l'entropia...Ma per cortesia.

edge24

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.281
Registrato
#bbb: basta bere, bellidecasa :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Registrato
....l'istinto è per il no! Tra i valori imprescindibili ho l'umiltà...però, se Pikkio mi fa la citazione Gucciniana mi sciolgo in un rivolo di emozioni! :-)

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
Registrato
Balotelli..... ma lasciatelo in pace deve pensare alla Fico, alla fica e come riuscire a spendere 300.000 euro al mese di ingaggio. Cacciato a carci in culo da Inter, Milan e tra un po' del Liverpool ancora non sono sufficienti per capire di stiamo parlando ? Che poi un tris di attaccanti come  Djordjevic-Klose-Keita ( se riuscisse a fare il prossimo anno 5-6 reti) mi sembrano più che sufficienti per le nostre esigenze, tenendo presente che abbiamo tanti centrocampisti offensivi  in grado di fare tutti insieme una barca di gol.

Discussione precedente - Discussione successiva