#bbb [balotelli, perche' si]

Aperto da Pikkio, 31 Lug 2015, 12:49

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Registrato
Citazione di: purple zack il 01 Ago 2015, 11:49
ma infatti sticazzi del comportamento

Balotelli non ha mai segnato più di 14 goal in un campionato, tra l'altro zeppo di rigori.

e più spesso non ha superato i 5 goal di quanto abbia superato i 10.

e costa uno sproposito.

Scusa ma sono 3 giorni che vai ripetendo sempre questa solfa che è palesemente smentita dai fatti; non è che se la ripeti alla fine diventa vera eh.

In Nazionale 33 partite e 13 goal

RENDIMENTO 09/10
Serie A 26 partite e 9 goal (non da prima punta perchè giocava Milito)
Champions League 8 partite e 1 goal

RENDIMENTO 10/11
Premier League 17 partite e 6 goal
Europa League 5 partite e 2 goal

RENDIMENTO 11/12
Premier League    23 partite e 13   goal
Champions League   3 partite e 2 goal

RENDIMENTO 12/13
Premier League / Serie A  27 partite e 13 goal
Champions League 3 partite 1 goal

RENDIMENTO 13/14
Serie A 30 partite e 13 goal
Champions League 8 partite e 2 goal

Solo quest'anno ha toppato a livello di numeri, quindi ste statistiche che ripeti non capisco dove le prendi.

originalsslazio

*
Lazionetter newbie
* 12
Registrato
Balotelli, Presenze 33 -  Reti 13 (NAZIONALE).
Non sembra tanto male, visto chi abbiamo adesso in attacco. Magari viene...
E non dimentichiamo quando ha irriso #quellidellaltraparte ed ammutolito i loro seguaci stipendiati di pseudotifosi.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Registrato
8/9 = 8 goal (questa stagione l'hai tolta? perché?)
9/10 = 9 goal
10/11 = 6 goal
11/12 = 13 goal
12/13 = 13 goal (in Italia, con tipo 8 rigori, in inghilterra 1 goal nel girone di andata intero)
13/14 = 14 goal
14/15 = 1 goal

se consideri che molti sono rigori, sono numeri da attaccante normalissimo e ben poco continuo.
il fatto inoltre che in ogni stagione superi con difficoltà le 20 presenze a campionato, è un dato che non dovrebbe risultare negativo solo quando si parla di konko.

per me è un giocatore sopravvalutato, al di là del carattere o di altre cazzate che invece sono solo servite a crearne l'ipervalutazione


Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Citazione di: purple zack il 01 Ago 2015, 20:24
8/9 = 8 goal (questa stagione l'hai tolta? perché?)
9/10 = 9 goal
10/11 = 6 goal
11/12 = 13 goal
12/13 = 13 goal (in Italia, con tipo 8 rigori, in inghilterra 1 goal nel girone di andata intero)
13/14 = 14 goal
14/15 = 1 goal

se consideri che molti sono rigori, sono numeri da attaccante normalissimo e ben poco continuo.
il fatto inoltre che in ogni stagione superi con difficoltà le 20 presenze a campionato, è un dato che non dovrebbe risultare negativo solo quando si parla di konko.

per me è un giocatore sopravvalutato, al di là del carattere o di altre cazzate che invece sono solo servite a crearne l'ipervalutazione

Pare la media gol di Rocchi senza rigori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Registrato
Citazione di: purple zack il 01 Ago 2015, 20:24
8/9 = 8 goal (questa stagione l'hai tolta? perché?)
9/10 = 9 goal
10/11 = 6 goal
11/12 = 13 goal
12/13 = 13 goal (in Italia, con tipo 8 rigori, in inghilterra 1 goal nel girone di andata intero)
13/14 = 14 goal
14/15 = 1 goal

se consideri che molti sono rigori, sono numeri da attaccante normalissimo e ben poco continuo.
il fatto inoltre che in ogni stagione superi con difficoltà le 20 presenze a campionato, è un dato che non dovrebbe risultare negativo solo quando si parla di konko.

per me è un giocatore sopravvalutato, al di là del carattere o di altre cazzate che invece sono solo servite a crearne l'ipervalutazione

Perchè aveva 18 anni e aveva comunque fatto più di 5 goal  :)

"Sono più le stagioni in cui è andato sotto i 5 goal che quelle in cui ne ha fatti più di 10" (cit)

Puoi tranquillamente dire che non ti piace, ma non tirare fuori i numeri se non corrispondono a quelli che vai raccontando da 3 giorni  ;)


edge24

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.281
Registrato
basta, ho cambiato idea, vojo cantà ooooh balotelli allo stadio, ho già arrangiato una versione italiana

#bbb

mario1957

*
Lazionetter
* 266
Registrato
Citazione di: Ranxerox il 01 Ago 2015, 20:28
Pare la media gol di Rocchi senza rigori.


Uguale uguale se non fosse per il colore diverso e che rocchi non segnava manco su rigore gemelli separati alla nascita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.092
Registrato

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Citazione di: mario1957 il 01 Ago 2015, 21:14

Uguale uguale se non fosse per il colore diverso e che rocchi non segnava manco su rigore gemelli separati alla nascita

Gli ha detto male.
Rocchi nonostante era bianco, ha giocato con una squadra decisamente piu' scarsa rispetto a quelle nelle quali ha giocato il Balo, non andava sui giornali, non se trombava le meglio fregne e c'aveva la Duna station wagon, ha timbrato il cartellino più regolarmente di  SuperMario.
Ha solo sbagliato procuratore.
Nel calcio conta parecchio. Come fasse la cresta, i tatuaggi e un fisico da wrestler da esibire ogni volta che è possibile. Voi mette!!!  :)

Al netto del fatto che se viene o no sinceramente mi lascia indifferente. L'ultimo che abbiamo preteso dalla società a furor di popolo s'è visto la fine che ha fatto. Facciano loro e decidano per il meglio per ciò che serve alla squadra.

mario1957

*
Lazionetter
* 266
Registrato
Citazione di: Ranxerox il 01 Ago 2015, 22:04
Gli ha detto male.
Rocchi nonostante era bianco, ha giocato con una squadra decisamente piu' scarsa rispetto a quelle nelle quali ha giocato il Balo, non andava sui giornali, non se trombava le meglio fregne e c'aveva la Duna station wagon, ha timbrato il cartellino più regolarmente di  SuperMario.
Ha solo sbagliato procuratore.
Nel calcio conta parecchio. Come fasse la cresta, i tatuaggi e un fisico da wrestler da esibire ogni volta che è possibile. Voi mette!!!  :)

Al netto del fatto che se viene o no sinceramente mi lascia indifferente. L'ultimo che abbiamo preteso dalla società a furor di popolo s'è visto la fine che ha fatto. Facciano loro e decidano per il meglio per ciò che serve alla squadra.
Se ne portano uno meglio mica mi dispiace se rimaniamo così o ne dovessero prendere uno che non aggiunge e non toglie suonerebbe tanto da ennesima occasione sprecata per crescere

Gulp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.381
Registrato
Per fare un po' di chiarezza, dei 30 gol che ha segnato in 54 partite con la maglia del Milan, i rigori sono stati 10.

Nella sua esperienza al Manchester City invece, dei 30 gol segnati in 80 partite, i rigori sono stati 7.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Registrato
Citazione di: edge24 il 01 Ago 2015, 21:08
basta, ho cambiato idea, vojo cantà ooooh balotelli allo stadio, ho già arrangiato una versione italiana

#bbb

Già si canta sta canzone.. :p

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Citazione di: mario1957 il 01 Ago 2015, 22:18
Se ne portano uno meglio mica mi dispiace se rimaniamo così o ne dovessero prendere uno che non aggiunge e non toglie suonerebbe tanto da ennesima occasione sprecata per crescere

Ma magari veramente potrebbe fare al caso nostro. Io non saprei decifrarlo.
Ero solo una intervenuto perché i numeri dicono che non è quel bomber che sembra. Djordjevic ti fa i stessi gol senza rigori.
Basta che se viene compriamo un calciatore a tutti gli effetti e non una figurina o la proiezione di un sogno di mezza estate legato più alla suggestione mediatica che altro.
Al di la del fatto che è evidentemente in cerca di rilancio e non sarebbe il primo, quindi ci può stare, il personaggio in se è uno che spacca e pure di brutto. Una bellissima suggestione secondo me non varrebbe questo rischio.
Se dovesse venire, o ci viene con tutti i migliori sentimenti o sta bene dove sta. Uno che fa tredici gol di media a stagione e che ha bisogno di rilancio lo troviamo sicuro.
Dice : ma questo è uno che ti fa la differenza se imbrocca. Tredici gol a stagione con 5  rigori non sono la differenza, 20 si. Cifra che non ha mai toccato neanche quando era all'apice tanto per dire.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Registrato
Citazione di: Ranxerox il 01 Ago 2015, 22:55
Ma magari veramente potrebbe fare al caso nostro. Io non saprei decifrarlo.
Ero solo una intervenuto perché i numeri dicono che non è quel bomber che sembra. Djordjevic ti fa i stessi gol senza rigori.
Basta che se viene compriamo un calciatore a tutti gli effetti e non una figurina o la proiezione di un sogno di mezza estate legato più alla suggestione mediatica che altro.
Al di la del fatto che è evidentemente in cerca di rilancio e non sarebbe il primo, quindi ci può stare, il personaggio in se è uno che spacca e pure di brutto. Una bellissima suggestione secondo me non varrebbe questo rischio.
Se dovesse venire, o ci viene con tutti i migliori sentimenti o sta bene dove sta. Uno che fa tredici gol di media a stagione e che ha bisogno di rilancio lo troviamo sicuro.
Dice : ma questo è uno che ti fa la differenza se imbrocca. Tredici gol a stagione con 5  rigori non sono la differenza, 20 si. Cifra che non ha mai toccato neanche quando era all'apice tanto per dire.

E' anche vero che 20 goal negli ultimi anni li hanno fatti pochi giocatori, per cui se me ne facesse 14 sarei estremamente soddisfatto  :)

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Dimmelo a me, io difatti, visto che cercavamo una punta esterna più che un centravanti, ho sperato fino all'ultimo che venisse Berardi. E invece Kishna. E vabbe' m'accontento. Il mio amico (riomico atipico peraltro) mi dice che è un gran colpo. Non vedo l'ora di spizzarmelo "live" dell'Olimpico. Manco sapevo che esisteva!!!!

Se poi ci buttano dentro pure il Balo, aho, mica c'è sputamo sopra no?

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Registrato
Leggo più o meno gli stessi commenti che si lessero su Cassano quando per sua stessa confessione si era bombato più di 1300 escort !!

Poi lo prese la samp e rinacque come uomo.
E se hai quella classe, con un pò di sale in zucca fai la differenza.

Se ci si è riusciti con cassano, con Balo è na passeggiata di salute.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Registrato
Citazione di: Ranxerox il 01 Ago 2015, 23:12
Dimmelo a me, io difatti, visto che cercavamo una punta esterna più che un centravanti, ho sperato fino all'ultimo che venisse Berardi. E invece Kishna. E vabbe' m'accontento. Il mio amico (riomico atipico peraltro) mi dice che è un gran colpo. Non vedo l'ora di spizzarmelo "live" dell'Olimpico. Manco sapevo che esisteva!!!!

Se poi ci buttano dentro pure il Balo, aho, mica c'è sputamo sopra no?

Al limite ce sputa lui a noi  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Citazione di: MasterMind il 01 Ago 2015, 23:37
Al limite ce sputa lui a noi  :)

E voi mette essere battezzati dalla sputazza del mitico Balotelli!!!
Sputazza de fuoriclasse!
Io so' tutto un friccico.  :=))

Gondrano

*
Lazionetter
* 1.035
Registrato

Io sono un fan di Balo perché credo che le sue potenzialità siano enormi
E perché credo che maturerà prima o poi
E' un figlio adottivo e deve farsi aiutare a crescere

Per questo credo che - per lui prima che per noi - la Lazio rappresenti forse l'ultima chance di fare una grande carriera e di tornare in nazionale e farci vincere qualcosa

A quelli che il carattere però....ricordo chi era Giorgio Chinaglia e cosa e' stata la sua vita senza Maestrelli

Discussione precedente - Discussione successiva