#bbb [balotelli, perche' si]

Aperto da Pikkio, 31 Lug 2015, 12:49

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Magnum

*
Lazionetter
* 263

an10re

*
Lazionetter
* 465
Citazione di: Magnum il 04 Ago 2015, 14:28
Chelsea - Everton 35 mln
Il prezzo di un grande attaccante è quello, intorno ai 30 (in su).
Sapendo che tale cifra per noi sara' sempre impossibile, questo è cio' che mi fa propendere per le operazioni alla balotelli con tutti i rischi che ci sono e che nessuno puo' negare se non si vuole passare anni ad aspettare giovani (anche li' con il rischio che comunque grandi veramente non lo diventino mai).
Se va male ha buttato qualche milione se va bene hai l'attaccante che mai ti saresti potuto permettere, vale la pena? boh!

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: RubinCarter il 04 Ago 2015, 14:14
Ot

Raiola oltre a Balotelli( che n verrà mai) ha anche Lukaku

Eot

Ti stai ad allargare  :p
E comunque per me, il picco che potrebbe raggiungere Balotelli se ci stesse di capoccia, lukaku se lo sogna.

In Germania, sor Mario, corse, sgomitò, pressò, dimostrò intelligenza, abnegazione ecc.ecc.

Per Lotito, Balo può anche essere una mossa polotica in chiave figc !!
Ma se a lui, Tare e Pioli, riesce di raffinare sto diamante grezzo, il colpo sarebbe di proporzioni bibliche.

Completamente favorevole a st'operazione, in lungo ed in largo !!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.733
Balo non verrà. Punto.
Citazione di: happyeagle il 04 Ago 2015, 15:20
Punto uno scudo che arriva. Punto.
Balo è una Punto.
Scusate ma il caldo e l'attesa di sabato stanno minando il mio equilibrio mentale  :)

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

Punto e un punto e virgola. 8)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.616
ammesso che arrivi, poichè al momento il suo allenamento consiste nel puntare il gentil sesso a ore 18.00, sfasciare auto e sfondarsi in disco, secondo voi, quando riuscirebbe ad avere una condizione fisica minimamente accettabile? (ho sottolineato fisica, visto che quella mentale non esiste)

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
male che vada fa un video human Drum & Bass con Keita

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Adler Nest il 04 Ago 2015, 15:57
ammesso che arrivi, poichè al momento il suo allenamento consiste nel puntare il gentil sesso a ore 18.00, sfasciare auto e sfondarsi in disco, secondo voi, quando riuscirebbe ad avere una condizione fisica minimamente accettabile? (ho sottolineato fisica, visto che quella mentale non esiste)

Ok, allora il contatto ed il pensiero sul giocatore non è un'invenzione giornalistica  :pp :p

Con tutte quelle che si bomba, è costantemente in forma, pronti via, scende in campo e si bomba tutte le porte d'italia  :beer:

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.281
Prendiamolo prima del preliminare,  Presidente e DS...  Fate sta mattata subito....  Per una volta fanculo i numeri

white-blu

*
Lazionetter
* 17.086
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.873
Citazione di: white-blu il 04 Ago 2015, 19:52
Balo é già nostro.
Forse, dico forse, c'è una possibilità se passiamo il preliminare.
Senza CL un terzo attaccante di quel tipo non lo prendiamo, quindi non penso sia già nostro.
A meno che non vuoi che ti faccia la domanda più in voga che c'è e cioè: FONTE? :D

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: RubinCarter il 04 Ago 2015, 14:14
Ot

Raiola oltre a Balotelli( che n verrà mai) ha anche Lukaku

Eot

Per me invece Balo verrebbe eccome, tutto sta a convincere  la Società e Pioli, io intorno al tavolo mi ci siederei...

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: white-blu il 04 Ago 2015, 19:52
Balo é già nostro.

Non so se sia già nostro...però se ci son voci e Adler non da una secca smentita, vuol dire che quantomeno una mezza idea sul giocatore, la si sta facendo.

Dico solo una cosa a chi dice che tecnicamente Balo non c'entra niente co sta Lazio...cambiate sport che è meglio   :=)) :beer:
Proprio tecnicamente è il tipo di punta che piace a Pioli...se solo avesse anche la testa giusta...ma a quella il mister n'aggiustata credo gliesa sappia dare !!

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.827
son due anni che non corre, e che ne ha per i maroni di tutto quello che gira dentro a un campo di calcio, io il centravanti che vuole Pioli tutto cuore e polmoni sinceramente asteN_A non lo vedo in Balotelli, ma se per assurdo domani leggo che lo abbiamo preso un brividino di esaltazione mi viene sicuro...

ma se faccio un pronostico per me è no.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Balotelli sarebbe un colpo molto intelligente. Lo so che "Balotelli" e "intelligente" nella stessa frase sembra un ossimoro.
Io non ho mai creduto che lui potesse diventare un top a livello mondiale. Però un grande attaccante ha dimostrato di poterlo essere. A sprazzi, con più ombre che luci. Ora lo prendi a costi umani. Se appena appena Balotelli si consacra, esplode, con Felipe, Kishna, Candreva e gli altri servono i marines per fermarci.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva