#bbb [balotelli, perche' si]

Aperto da Pikkio, 31 Lug 2015, 12:49

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720
Registrato

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Registrato
Citazione di: Alese il 20 Ago 2015, 19:11
A me il fatto che uno come lui non sia stato ancora piazzato mi fa ben sperare... come se anche lui stesse aspettando che passiamo il preliminare
Caro Alese, mi pare... palese...

cartesio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.245
Registrato
No, anche per proteggere Keita, ora che sembra si stia ritrovando.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Registrato
Citazione di: giò7 il 20 Ago 2015, 16:40
balotelli con due tra keita-anderson-candreva- kishna ai lati potrebbe fare sfracelli.
Anche io l'avevo detto tempo fa....
Pensa che arcobaleni...

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493
Registrato
Ma Balo si può dire che è cresciuto in Italia, per le regole sulla rosa

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493
Registrato
Manca un punto interrogativo nel post precedente

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Registrato
Citazione di: purple zack il 20 Ago 2015, 19:13
roba da sperà de non passallo.

Balotelli, come la metti la metti, è una bomba che ti esploderà in mano
Davvero...

Ragazzi, io ammiro la vostra positività, ma santa de quella madonna, ma non vi punge vaghezza che il motivo per cui Balotelli finora non è stato ancora piazzato sie perché tutti lo evitano come la peste?

Ma perchè proprio noi, che per una serie di motivi dobbiamo puntare sul gruppo, se dovemo tira' dentro casa un'individualità simile?

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493
Registrato
Citazione di: Alcares il 21 Ago 2015, 13:41
Davvero...

Ragazzi, io ammiro la vostra positività, ma santa de quella madonna, ma non vi punge vaghezza che il motivo per cui Balotelli finora non è stato ancora piazzato sie perché tutti lo evitano come la peste?

Ma perchè proprio noi, che per una serie di motivi dobbiamo puntare sul gruppo, se dovemo tira' dentro casa un'individualità simile?

Anche il suo ingaggio e' un motivo valido... cmq oggi balo ha postato che e' felice... secondo voi perché?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Registrato
Citazione di: FratellodiBixio il 21 Ago 2015, 13:44
Anche il suo ingaggio e' un motivo valido...
Fino ad un certo punto.

Per un qualsiasi team di livello, l'ingaggio di Balotelli dovrebbe essere almeno trattabile.
A quanto si sa, Balotelli non se lo sta proprio cagando nessuno.


Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Citazione di: FratellodiBixio il 21 Ago 2015, 13:44
Anche il suo ingaggio e' un motivo valido... cmq oggi balo ha postato che e' felice... secondo voi perché?
Ha trombato?

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Registrato

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Registrato
Oooooooh Balotelli, he's a striker, he's good at darts,
an allergy to grass but when he plays he's fuckin' class,
he drives around Moss Side with a wallet full of cash

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Citazione di: FratellodiBixio il 21 Ago 2015, 13:44
Anche il suo ingaggio e' un motivo valido...

Che coincide con quanto detto da Alcares: se questo non riesce a muoversi da Liverpool perché non ha intenzione di rinunciare ad un solo centesimo del suo stipendio, non sarà che tutta 'sta voglia di rimettersi in gioco non ce l'ha? Ricordo ancora che Klose quattro anni fa, pur di giocare, rifiutò un rinnovo con il Bayern Monaco a 4,5 milioni netti l'anni e firmò con noi a meno della metà, e aveva 33 anni!

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493
Registrato
Cmq l unico motivo se dovesse arrivare Balo e' che è stata la stecca per arrivare a kishna

gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato
Citazione di: FratellodiBixio il 21 Ago 2015, 21:45
Cmq l unico motivo se dovesse arrivare Balo e' che è stata la stecca per arrivare a kishna
cioe' se arriva uno pagato una ventina di milioni 2 anni fa, con una annata storta è la stecca per un ragazzino di 20 anni con con circa 1700 minuti e 6 gol in eredivisie? e chi cazz'è maradona redivivo?
ogni tanto dite delle cose veramente assurde eh!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Citazione di: gaizkamendieta il 21 Ago 2015, 23:27
cioe' se arriva uno pagato una ventina di milioni 2 anni fa, con una annata storta è la stecca per un ragazzino di 20 anni con con circa 1700 minuti e 6 gol in eredivisie? e chi cazz'è maradona redivivo?
ogni tanto dite delle cose veramente assurde eh!

In questo momento Balotelli è molto lontano dall'essere un calciatore professionista.

giò7

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.647
Registrato
 Stiamo parlando del nulla,purtroppo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato

CodyAnderson

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.634
Registrato
Citazione di: Ranxerox il 21 Ago 2015, 19:08
Ha trombato?
ha guadagnato anche oggi 16000 euro? e senza stress ...

Discussione precedente - Discussione successiva