#bbb [balotelli, perche' si]

Aperto da Pikkio, 31 Lug 2015, 12:49

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: JSV23 il 22 Ago 2015, 16:51
Secondo me invece sarebbe la stessa cosa. Se facesse 12 gol, con 6 rigori, passeggiando in campo, non esultando mai e sempre col broncio secondo me già a gennaio lo devono portare lontano da Roma.
Secondo me però a Roma lui troverebbe il suo habitat ideale. Squadra forte ma non obbligata a vincere, che gioca un calcio propositivo, tecnico, rapido. Per me se viene diventa un idolo e finalmente anche un calciatore.

costa 12 ml. lordi annui, il Liverpool non paga nulla.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Registrato
Citazione di: robylele il 22 Ago 2015, 17:18
costa 12 ml. lordi annui, il Liverpool non paga nulla.
Sognavo di scriverlo....Fonte?
Perché in giro si legge altro RL. Ossia che il Liverpool paga circa il 60% dell'ingaggio.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: JSV23 il 22 Ago 2015, 17:24
Sognavo di scriverlo....Fonte?
Perché in giro si legge altro RL. Ossia che il Liverpool paga circa il 60% dell'ingaggio.

Il contratto non l'ho visto ma è di dominio pubblico che prende 6.

E' per il 70% (o il 60%) che pagherebbe il Liverpool che occorrono le fonti.


cartesio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.245
Registrato
Chiedo lumi sui numeri relativi ai gol di Balotelli.
Su wikipedia leggo che nel periodo passato all'Inter ha segnato 28 gol in 88 partite. Buona media, ma non eccezionale.
Al ManCity, 30 in 80 partite. Un po' meglio.
Al Milan, 30 in 54, eccellente.
Al Liverpool, 4 in 28, mediocre o peggio.

Per quanto riguarda il suo rendimento in coppa, è un computer.
Coppa Italia, 10 in 30 partite.
Coppe europee, 14 in 45.
"Altre coppe", 1 in 3.

Un buon attaccante, che non vale le cifre che girano. Non vale, per esempio, il 40% dei 6 milioni netti annui che prende in Premier.

Se qualcuno sta pensando a paragoni blasfemi, Chinaglia segnò 24 gol in 66 partite con l'Internapoli, e 98 in 209 partite con la Lazio. Rendimento prodotto nell'arco di 8 stagioni, non di un anno abbondante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Registrato
Citazione di: robylele il 22 Ago 2015, 17:32
Il contratto non l'ho visto ma è di dominio pubblico che prende 6.

E' per il 70% (o il 60%) che pagherebbe il Liverpool che occorrono le fonti.
Le fonti sono quelle che ci stanno permettendo di parlarne in chiave Lazio, ossia articoli sul web da media italiani e stranieri.
Poi ci si può credere o meno, ma il discorso Balotelli/Lazio nasce da li.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: JSV23 il 22 Ago 2015, 19:37
Le fonti sono quelle che ci stanno permettendo di parlarne in chiave Lazio, ossia articoli sul web da media italiani e stranieri.
Poi ci si può credere o meno, ma il discorso Balotelli/Lazio nasce da li.

in ogni caso non volevo fare una polemica con te, a cui mi affido per capire se un giocatore è bono o no...   :beer:
(*)

detto questo non credo che né Liverpool possa fare questa scemenza. A meno che non sia vera quella postilla per cui dovrebbe pagare una penale a Balotelli nel caso non dovesse trovare una squadra entro Agosto. Sarà vero?   :o



(*)  da quando ho letto un tuo post sono andato in fissa per Tielemans.   :(


JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Registrato
Citazione di: robylele il 22 Ago 2015, 19:49
in ogni caso non volevo fare una polemica con te, a cui mi affido per capire se un giocatore è bono o no...   :beer:
(*)

detto questo non credo che né Liverpool possa fare questa scemenza. A meno che non sia vera quella postilla per cui dovrebbe pagare una penale a Balotelli nel caso non dovesse trovare una squadra entro Agosto. Sarà vero?   :o



(*)  da quando ho letto un tuo post sono andato in fissa per Tielemans.   :(
Ma quale polemica figurati :beer:
Il Liverpool per venderlo sarà costretto ad accollarsi parte dell'ingaggio, almeno gioca e magari si rivalorizza.
La storia del milione sembra vera comunque.

Tielemans è un fenomeno.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: JSV23 il 22 Ago 2015, 20:02
Tielemans è un fenomeno.


aaaarghhhhhhhhh.....stavolta me lo sogno pure...     :ill:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Registrato
Citazione di: Splash21 il 22 Ago 2015, 16:16
Balotelli è un giocatore finito e chi l'ha visto giocare non puo' che confermarlo, poi fate come vi pare. Non puo' mettere la testa a posto, la sua testa è a posto, per lui. Parlare di Balotelli con la testa a posto è come parlare di Giuseppe Rossi sano.
Sacrosante parole.

zorba

Visitatore
Registrato
Pare che lo riprendano al Milan (pardon, merdlan).
Meglio così, almeno finisce sta telenovela...
Sent from Sardinia using my launeddasphone

cosmo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.188
Registrato
E pure il Milan, senza coppe, c'ha un attacco della madons.

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.873
Registrato
Milanisti entusiasti, a leggere la Gazzetta :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.605
Registrato
il milan sta veramente alla frutta

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.452
Registrato

Citazione di: richard il 23 Ago 2015, 13:10
il milan sta veramente alla frutta

Il Milan lotterà per lo scudetto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

richard

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.605
Registrato
Citazione di: JoeStrummer il 23 Ago 2015, 13:12
Il Milan lotterà per lo scudetto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ha il vantaggio di non avere le coppe, ma secondo me è costruita male come squadra.
e comunque balotelli non sposta nulla, secondo me...
vedremo

richard

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.605
Registrato
Citazione di: richard il 23 Ago 2015, 13:20
ha il vantaggio di non avere le coppe, ma secondo me è costruita male come squadra.
e comunque balotelli non sposta nulla, sempre secondo me...
vedremo

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.873
Registrato

giò7

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.647
Registrato
A me dispiace molto, L'avremmo potuto prendere noi ed avrebbe fatto bene. Peccato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Registrato
Citazione di: richard il 23 Ago 2015, 13:20
ha il vantaggio di non avere le coppe, ma secondo me è costruita male come squadra.
e comunque balotelli non sposta nulla, secondo me...
vedremo

Squadra ringiovanita in molti suoi elementi, ha la panca corta, ma senza infortuni e senza coppe, per me sono molto forti.
Non mi sembrano costruiti male, anzi, Miha ha messo su una bella squadra quadrata !!
Tutto dipenderà da come gireranno i due centrali difensivi che seppur di prospettiva, son troppo giovani.

Con Balo ( e Miha che lo conosce bene e se lo vuole, conferma quel che penso sulla forza del ragazzo) diventano davvero una squadra da tenere in seria considerazione.

giò7

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.647
Registrato
e noi alla fine prenderemo Matri.

Discussione precedente - Discussione successiva