per me e' ora di fare coming out e prendere posizione. perche' ci serve un centravanti. perche' puo' giocare anche esterno. perche' ha dimostrato che e' in grado di caricarsi qualsiasi squadra sulle spalle e, a volte, vincere quasi da solo contro qualsiasi avversario. perche' tira i calci piazzati e i rigori li sbaglia poco. perche' non sarebbe una scommessa ma un investimento dal quale si rientrerebbe in meno di quindici giorni, solo col marketing. perche' basterebbero due gol nelle prime partite e diventerebbe un catalizzatore. perche' i limiti caratteriali, le bizze e i comportamenti non professionale si possono gestire, anche a livello contrattuale. perche' uno al quale il time solo qualche anno fa ha dedicato una copertina e sarebbe un segnale straordinariamente forte anche a livello di immagine. perche' sbarcherebbe a roma nello stesso anno in cui sull'altra sponda arriva uno fortemente sospettato di antisemitismo, e sarebbe ora di iniziare a rovesciare il tavolo anche a livello di luoghi comuni. perche' forse si, caratterialmente e' un po strònzo, ma spiacere e' il nostro piacere e amiamo essere odiati.
preside', riporta balotelli in italia.
#bringbackbalotelli.
#BBB questo 3d durerà poco, però...io c'ero! ;)
one love. :love2:
One love pur'io.
Citazione di: Pikkio il 31 Lug 2015, 12:49
preside', riporta balotelli in italia.
#bringbackbalotelli.
#allasalernitana
perche siamo questi
(https://scontent.cdninstagram.com/hphotos-xpf1/t51.2885-15/s320x320/e15/11085055_662962697142521_1025249668_n.jpg)
Citazione di: Pikkio il 31 Lug 2015, 12:49
perche' uno al quale il time solo qualche anno fa ha dedicato una copertina e sarebbe un segnale straordinariamente forte anche a livello di immagine
Hai visto mai che lo sponsor ce lo porta lui !
:)
one love
Non ha le caratteristiche economico-morali-comportamentali perchè Lotito lo avvicini...
Se proprio bisogna rompere gli schemi... meglio Ibra!
One goal pure :DD
Citazione di: Pikkio il 31 Lug 2015, 12:49
per me e' ora di fare coming out e prendere posizione. perche' ci serve un centravanti. perche' puo' giocare anche esterno. perche' ha dimostrato che e' in grado di caricarsi qualsiasi squadra sulle spalle e, a volte, vincere quasi da solo contro qualsiasi avversario. perche' tira i calci piazzati e i rigori li sbaglia poco. perche' non sarebbe una scommessa ma un investimento dal quale si rientrerebbe in meno di quindici giorni, solo col marketing. perche' basterebbero due gol nelle prime partite e diventerebbe un catalizzatore. perche' i limiti caratteriali, le bizze e i comportamenti non professionale si possono gestire, anche a livello contrattuale. perche' uno al quale il time solo qualche anno fa ha dedicato una copertina e sarebbe un segnale straordinariamente forte anche a livello di immagine. perche' sbarcherebbe a roma nello stesso anno in cui sull'altra sponda arriva uno fortemente sospettato di antisemitismo, e sarebbe ora di iniziare a rovesciare il tavolo anche a livello di luoghi comuni. perche' forse si, caratterialmente e' un po strònzo, ma spiacere e' il nostro piacere e amiamo essere odiati.
preside', riporta balotelli in italia.
#bringbackbalotelli.
:hail: #bringbackbalotelli
Citazione di: vaz il 31 Lug 2015, 12:54
perche siamo questi
(https://scontent.cdninstagram.com/hphotos-xpf1/t51.2885-15/s320x320/e15/11085055_662962697142521_1025249668_n.jpg)
Chinaglia è leggermente, ma un filino eh, più amato di Balotelli...il paragone mi pare veramente poco calzante.
Io sono ancor tra color che son sospesi, da una parte lo vorrei dall'altra per lo stesso numero di motivi è meglio cercare un altro centravanti altrove, non esiste solo Balotelli.
Citazione di: [GG] il 31 Lug 2015, 12:57
Non ha le caratteristiche economico-morali-comportamentali perchè Lotito lo avvicini...
Se proprio bisogna rompere gli schemi... meglio Ibra!
M'hai convinto.
Io che me sarei giocato tutto per prendere Pato; ma l'impatto del Balo sarebbe devastante anche per questi cianciconi di giornalisti
#bringbackbalotelli
dubito che Lotito ci ascolti, per tanti e tanti motivi, ma tant'è. Ogni tanto prendiamola noi l'iniziativa e non lascialola solo a lui
Balotelli SI!
Comunque:
(http://i294.photobucket.com/albums/mm90/m8tep/inb4thelock.gif)
Balotelli tessera n. 1
Preferisco incazzarmi con uno che potenzialmente può farmi godere come un matto piuttosto che deprimermi con un Perea che so già che non mi regalerà mai una gioia.
#bringbackbalotelli
Citazione di: volerevolare il 31 Lug 2015, 13:07
Balotelli tessera n. 1
Preferisco incazzarmi con uno che potenzialmente può farmi godere come un matto piuttosto che deprimermi con un Perea che so già che non mi regalerà mai una gioia.
Perea è bono (cit.)
Detto questo, Balotelli me lo rischierei molto volentieri per un anno; non hai nulla da perdere se non 2-3 mln lordi di ingaggio che praticamente hai regalato per anni a gente come Ederson senza aver ricevuto niente.
MARIO BALOTELLI.
E STO.
#bbb
Perché avremmo passato il preliminare :cross:
sarebbe prevalente l' impatto mediatico su quello sportivo, ce lo possiamo permettere?
Io onestamente del Balotelli che aspetta da fermo il pallone con le mani sui fianchi francamente non ne sento la mancanza, però dall' altro me sarei rotto er cà de esse dietro alla fallentiaviola nei servizi su sky.
In prestito con assegno che arriva da liverpool per pagarlo ce dico di sì.
Solo molto a prezzo di saldo
Magari ce casca!
Citazione di: Pikkio il 31 Lug 2015, 12:49
ma spiacere e' il nostro piacere e amiamo essere odiati.
O/T
questa te la rubo e la metto in firma
E/OT
Pikkio caro, messa così m'hai quasi convinto. :pp
Mi rimangono però una serie di dubbi, tutti legati al lato oscuro di ciascuno degli aspetti che hai messo in fila. E che Balotelli ha mostrato troppo spesso.
perche' spesso gita per il campo scoglionato e a noi ce manca solo uno così....
perche' spesso sbrocca (vs arbitri o avversari) e a noi quelli dell'AIA già ce vogliono bene assai....
perche' è tutto da capire come sarebbe gestito a livello di marketing
perche' alla prime due partite di fila in cui è ininfluente già me li sento i "t'aavevo detto io".......
perche' c'avrebbe dietro due plotoni de giornalari H24 che alla prima scureggia fuori posto partono de 9 colonne e DVD allegato
perche' se poco poco, per un qualsiasi motivo (e non voglio pensare ai buuuu) se leva la maglia e fa come ha fatto all'inter.... io ancora me lo ricordo Malgioglio...
Nonostante tutto questo io comunque il tuffo nel vuoto lo farei.
Pensando di avere lo stesso atteggiamento che ebbi con Di Canio (non ero convinto per niente, sarebbe dovuto venire solo per segnare al derby, missione compiuta, il resto m'è scivolato addosso). In questo caso MB avrebbe da saldare il conto con il pupazzone.... :^^
Magari ce casca.
La situazione anche se economicamente differente è la stessa di Morrison.
io m'abbono, il numero di tessera datemelo voi sequenziale...
anche stesse fermo in mezzo all'area, con tutti i paloni che gli farebbero arrivare i vari Kishna, Anderson, Morrison e Candreva vuoi che non ne mette dentro uno a partita?
#bringbackbalotelli
Citazione di: Pikkio il 31 Lug 2015, 12:49
per me e' ora di fare coming out e prendere posizione. perche' ci serve un centravanti. perche' puo' giocare anche esterno. perche' ha dimostrato che e' in grado di caricarsi qualsiasi squadra sulle spalle e, a volte, vincere quasi da solo contro qualsiasi avversario. perche' tira i calci piazzati e i rigori li sbaglia poco. perche' non sarebbe una scommessa ma un investimento dal quale si rientrerebbe in meno di quindici giorni, solo col marketing. perche' basterebbero due gol nelle prime partite e diventerebbe un catalizzatore. perche' i limiti caratteriali, le bizze e i comportamenti non professionale si possono gestire, anche a livello contrattuale. perche' uno al quale il time solo qualche anno fa ha dedicato una copertina e sarebbe un segnale straordinariamente forte anche a livello di immagine. perche' sbarcherebbe a roma nello stesso anno in cui sull'altra sponda arriva uno fortemente sospettato di antisemitismo, e sarebbe ora di iniziare a rovesciare il tavolo anche a livello di luoghi comuni. perche' forse si, caratterialmente e' un po strònzo, ma spiacere e' il nostro piacere e amiamo essere odiati.
preside', riporta balotelli in italia.
#bringbackbalotelli.
Citazione di: vaz il 31 Lug 2015, 12:54
(https://scontent.cdninstagram.com/hphotos-xpf1/t51.2885-15/s320x320/e15/11085055_662962697142521_1025249668_n.jpg)
#bringbackbalotelli
Citazione di: white-blu il 31 Lug 2015, 13:59
Magari ce casca.
La situazione anche se economicamente differente è la stessa di Morrison.
Ma come fate a dire boiate simili? Balo ha una lista di risse in allenamento e liti con colleghi e allenatori lunga da qua a Istanbul. Morrison ha avuto problemi con la legge dai quali è stato scagionato e non ha mai litigato con compagni d allenatori. A Auronzo è stato impeccabile per impegno, classe e volontà.
Casomai sono storie opposte.
Citazione di: Tarallo il 31 Lug 2015, 14:08
Ma come fate a dire boiate simili? Balo ha una lista di risse in allenamento e liti con colleghi e allenatori lunga da qua a Istanbul. Morrison ha avuto problemi con la legge dai quali è stato scagionato e non ha mai litigato con compagni d allenatori. A Auronzo è stato impeccabile per impegno, classe e volontà.
Casomai sono storie opposte.
Oddio, non è che è rimasto senza contratto solo perchè ha avuto problemi con la legge.
Balotelli è un rischio tanto quanto Morrison, anche se le storie sono diverse: però io preferisco sempre correre il rischio di creare un problema ma con la possibilità che esploda e spacchi le partite, piuttosto che un chierichetto che sta zitto ma quando entra non se ne accorge nessuno.
Citazione di: Pikkio il 31 Lug 2015, 12:49
perche' non sarebbe una scommessa ma un investimento dal quale si rientrerebbe in meno di quindici giorni, solo col marketing.
Mi dispiace ma sono d'accordo al 100% solo con questa affermazione.
Economicamente ti do ragione che non sarebbe una perdita... anzi.
Sul resto purtroppo non concordo. E' un bluff, un gran rompicoglio..., a Roma, poi, lo vedrei piuttosto distratto.
Pikkio, di' la verità, che c'è con te lassù nell'empireo di Lazio.net? :roll:
I "perché si" di Pikkio sono molto convincenti, anche se personalmente lo prenderei sostanzialmente solo perché non vorrei correre il rischio di rimanere solo con Klose e Djordjevic in attacco. Certo è che il Balotelli dell'ultimo anno a Liverpool l'ho visto più per terra che in piedi.
Se mi permettete però aggiungo un "perché no": Una società che mette in vetrina giovani del calibro di De Vrij e Anderson, difficilmente si porterebbe in casa uno che a livello di immagine li offuscherebbe anche se dovesse dare un contributo pari allo zero in campo. Ecco perché ci credo poco.
Citazione di: volerevolare il 31 Lug 2015, 13:07
Balotelli tessera n. 1
Preferisco incazzarmi con uno che potenzialmente può farmi godere come un matto piuttosto che deprimermi con un Perea che so già che non mi regalerà mai una gioia.
Vero, però esistono anche alternative.
Tra un volenteroso intruppone e un talentuoso inconcludente mi posso scegliere qualche altro buon giocatore in Europa?
Come si fa a paragonare Balotelli a Morrison?
Balotelli lo conosciamo molto bene, Morrison no.
Tra l'altro sempre per l'impatto mediatico chi ci garantisce che parlerebbero bene della Lazio, a noi non ce ponno vedè già di default, mettice pure Balotelli, alla prima cappella calcistica risbucherebbero le risse di Lazio-Ipswich.
Io vorrei un centravanti perchè è oggettivo che così non si può andare avanti, ma non è detto che debba essere Balotelli solo perchè ci piace farci odiare. Che poi a me non me piace per niente farmi odiare a dire il vero.
BBB :ssl
e sempre :asrm
Gia` quest'anno sara` difficile mantenere lo spogliatoio "unito", dopo le dipartite dei vari Mauri, Ledesma ed Ederson
Ci manca solo Balotelli ad aumentare l'entropia...Ma per cortesia.
#bbb: basta bere, bellidecasa :=))
....l'istinto è per il no! Tra i valori imprescindibili ho l'umiltà...però, se Pikkio mi fa la citazione Gucciniana mi sciolgo in un rivolo di emozioni! :-)
Balotelli..... ma lasciatelo in pace deve pensare alla Fico, alla fica e come riuscire a spendere 300.000 euro al mese di ingaggio. Cacciato a carci in culo da Inter, Milan e tra un po' del Liverpool ancora non sono sufficienti per capire di stiamo parlando ? Che poi un tris di attaccanti come Djordjevic-Klose-Keita ( se riuscisse a fare il prossimo anno 5-6 reti) mi sembrano più che sufficienti per le nostre esigenze, tenendo presente che abbiamo tanti centrocampisti offensivi in grado di fare tutti insieme una barca di gol.
Per come sta venendo fuori (secondo i beninformati) il Raiola parli per ore più di Balotelli che di Krishna sembra il Bontempi che vuole rifilare la lavatrice a Magnotta. E dire che (sempre secondo i beninformati) Lotito sembra proprio interessato.
Confesso che la cosa mi piace da matti e da tempo immemore ormai (furono aperti numerosi topic illo tempore).
E poi ne dopo i paggetti, i bravi ragazzi educati, la gente ben pettinata che parcheggia a modino, ho
voglia di personaggi contro, di indisciplinati, di gente di cui diffidare che poi la domenica, non so come e neanche il perché, ti spara un filone sotto il sette e allora viene giù lo stadio.
Ho voglia di leggere i giornali con le cronache mondane su scazzottate a via Veneto, seratine al Jackie'O (ancora è aperto?) e ammucchiate in albergo e poi la sera del mercoledì eccoti il dribbling secco e andate a casa che è meglio!
Lo so bene che è un rischi grosso ma voglio solo sapere quando arriva a Fiumicino.
Ci andrò anche se ci fosse un incendio proveniente dai cocomerari di Coccia di Morto.
E' questo il sale del calcio. E' questo che voglio per una Lazio rock.
daje Rajola che la lavatrice hai visto mai se sposa la figlia ...
deve abbassarsi lo stipendio..
Quello lo farebbe pure. È con la cresta (quella metaforica) che ha problemi.
Citazione di: silvia84 il 31 Lug 2015, 14:37
deve abbassarsi lo stipendio..
Abbassarsi è poco.
Dovrebbe tagliare del 60% suppergiù.
Citazione di: fish_mark il 31 Lug 2015, 14:35
Ho voglia di leggere i giornali con le cronache mondane su scazzottate a via Veneto, seratine al Jackie'O (ancora è aperto?) e ammucchiate in albergo e poi la sera del mercoledì eccoti il dribbling secco e andate a casa che è meglio!
Il fatto, dimostrato, è che sta cosa non accade.
A sto punto sostituiamo le pallottole di tempo immemore con le freccette lanciate contro la squadra primavera e famo bingo.
Citazione di: Eagles77 il 31 Lug 2015, 14:39
Il fatto, dimostrato, è che sta cosa non accade.
A sto punto sostituiamo le pallottole di tempo immemore con le freccette lanciate contro la squadra primavera e famo bingo.
Ti fidi di Pioli? Io si, visto che con lui è esploso un certo Felipe Anderson.
(stando ai bene informati) Raiola conterebbe su questo punto per riattivare il talento di una bestia perché (se la imbrocca) è una bestia
Inoltre, (stando ai bene informati) il Morrison ha espresso pubblica solidarietà con Mario che quindi potrebbe contare sul suo appoggio, anche in campo.
E poi quanta preoccupazione per lo stipendio da pagare! Tranquilli (sempre stando ai bene informati) ci pagano il 70 % dello stipendio, IGE e usura gomme incluso. Lo sa bene anche il nostro presidente.
PS se viene lui mi abbono anche io, che non lo faccio dai tempi di Boksic e Di Matteo.
Il discorso è che il prodotto Lazio non tira; possiamo star qui a convincerci del contrario o a dire che siamo isolati dal complotto intergalattico della stampa mondiale, ma il prodotto Lazio non tira. Ed in un calcio dove i soldi sono sempre di più un veicolo di successo, l'immagine ed il prodotto sono determinanti per una società che si autofinanzia.
Balotelli oggi è l'unico calciatore che potrebbe creare movimento intorno al nome della Lazio; con il rischio che sia esclusivamente un movimento negativo, ma piuttosto che il niente io il rischio lo correrei.
Klose è un fenomeno ma non tira a livello mediatico, così come Biglia, Felipetto e De Vrji.
Quindi al di là dell'aspetto puramente tecnico, che è opinabile in base ai gusti, prendere Balotelli significherebbe rivedere le magliette della Lazio anche da Lillywhite o nei peggiori bar di Caracas.
Fa male dirlo, ma oggi nonostante il terzo posto non esistiamo praticamente più per il resto d'Europa e del Mondo.
Citazione di: fish_mark il 31 Lug 2015, 14:48
Ti fidi di Pioli? Io si, visto che con lui è esploso un certo Felipe Anderson.
(stando ai bene informati) Raiola conterebbe su questo punto per riattivare il talento di una bestia perché (se la imbrocca) è una bestia
Inoltre, (stando ai bene informati) il Morrison ha espresso pubblica solidarietà con Mario che quindi potrebbe contare sul suo appoggio, anche in campo.
E poi quanta preoccupazione per lo stipendio da pagare! Tranquilli (sempre stando ai bene informati) ci pagano il 70 % dello stipendio, IGE e usura gomme incluso. Lo sa bene anche il nostro presidente.
PS se viene lui mi abbono anche io, che non lo faccio dai tempi di Boksic e Di Matteo.
Ah quindi è Pioli che l'ha chiesto o perlomeno avallerebbe l'acquisto, ok...Felipe Anderson non è Balotelli, non mi pare abbia mai fatto quello che ha fatto Balotelli, Felipe è esploso perchè è forte. Balotelli gioca quando je va de giocà, se je va de giocà, come je va de giocà. Pioli se lo magna e se lo ricaca, tecnicamente parlando.
A Balotelli manco Mancini che è Mancini l'ha rimesso a posto, de che stamo a parlà?
Arriva qui e Lotito gli insegna pure a parlà latino?
Una ficha ce la punterei
Citazione di: papalliano il 31 Lug 2015, 14:54
Una ficha ce la punterei
Quelle le punta lui, tranquillo.
Citazione di: fish_mark il 31 Lug 2015, 14:35
Per come sta venendo fuori (secondo i beninformati) il Raiola parli per ore più di Balotelli che di Krishna sembra il Bontempi che vuole rifilare la lavatrice a Magnotta. E dire che (sempre secondo i beninformati) Lotito sembra proprio interessato.
Confesso che la cosa mi piace da matti e da tempo immemore ormai (furono aperti numerosi topic illo tempore).
E poi ne dopo i paggetti, i bravi ragazzi educati, la gente ben pettinata che parcheggia a modino, ho
voglia di personaggi contro, di indisciplinati, di gente di cui diffidare che poi la domenica, non so come e neanche il perché, ti spara un filone sotto il sette e allora viene giù lo stadio.
Ho voglia di leggere i giornali con le cronache mondane su scazzottate a via Veneto, seratine al Jackie'O (ancora è aperto?) e ammucchiate in albergo e poi la sera del mercoledì eccoti il dribbling secco e andate a casa che è meglio!
Lo so bene che è un rischi grosso ma voglio solo sapere quando arriva a Fiumicino.
Ci andrò anche se ci fosse un incendio proveniente dai cocomerari di Coccia di Morto.
E' questo il sale del calcio. E' questo che voglio per una Lazio rock.
daje Rajola che la lavatrice hai visto mai se sposa la figlia ...
fish, quando scrivi 'ste cose, fomenti... :ssl :pp :ssl 8)
Citazione di: Pikkio il 31 Lug 2015, 12:49
per me e' ora di fare coming out e prendere posizione. perche' ci serve un centravanti. perche' puo' giocare anche esterno. perche' ha dimostrato che e' in grado di caricarsi qualsiasi squadra sulle spalle e, a volte, vincere quasi da solo contro qualsiasi avversario. perche' tira i calci piazzati e i rigori li sbaglia poco. perche' non sarebbe una scommessa ma un investimento dal quale si rientrerebbe in meno di quindici giorni, solo col marketing. perche' basterebbero due gol nelle prime partite e diventerebbe un catalizzatore. perche' i limiti caratteriali, le bizze e i comportamenti non professionale si possono gestire, anche a livello contrattuale. perche' uno al quale il time solo qualche anno fa ha dedicato una copertina e sarebbe un segnale straordinariamente forte anche a livello di immagine. perche' sbarcherebbe a roma nello stesso anno in cui sull'altra sponda arriva uno fortemente sospettato di antisemitismo, e sarebbe ora di iniziare a rovesciare il tavolo anche a livello di luoghi comuni. perche' forse si, caratterialmente e' un po strònzo, ma spiacere e' il nostro piacere e amiamo essere odiati.
preside', riporta balotelli in italia.
#bringbackbalotelli.
Per trovare qualcosa di sensato su Balotelli bisogna cercare tra i siti di gossip:
http://www.melty.it/mario-balotelli-alla-lazio-raffaella-fico-e-pia-piu-vicine-a168046.html
Citazione di: Eagles77 il 31 Lug 2015, 14:52
Ah quindi è Pioli che l'ha chiesto o perlomeno avallerebbe l'acquisto, ok...Felipe Anderson non è Balotelli, non mi pare abbia mai fatto quello che ha fatto Balotelli, Felipe è esploso perchè è forte. Balotelli gioca quando je va de giocà, se je va de giocà, come je va de giocà. Pioli se lo magna e se lo ricaca, tecnicamente parlando.
A Balotelli manco Mancini che è Mancini l'ha rimesso a posto, de che stamo a parlà?
Arriva qui e Lotito gli insegna pure a parlà latino?
Che Pioli lo abbia chiesto è una tua personale intepretazione di quanto ho scritto. Non ho elementi in merito: ho soltanto provato a dire che - stando ai bene informati - il Raiola conterebbe sulle capacità di Pioli per far rinascere il suo assistito, proprio come Felipe Anderson.
Peraltro, dalle tue parole sembrbrebbe che la carriera di Anderson sia più luminosa del Balotelli. Mi sembra un'affermazione abbastanza frettolosa, visto che il Balo ha finora cambiato tante squadre ma ha pure respirato grande, grandissimo calcio (tempo fa a 20 anni vinse una Cempions, se non vado errato: quella del triplete poi eh)
E poi, sai, il calcio è uno sport meraviglioso e di storie ce ne sono infinite di cavalli pazzi che in quella situazione (e soltanto in quella) sono diventati dei campioni indimenticabili. Per dire siamo tifosi di una squadra con una icona come Chinaglia, giocatore caratterialmente non proprio facile, che infatti soltanto con Maestrelli riesce a raggiungere il diapason della sua carriera.
So bene che Balotelli è un ragazzo "difficile" e le cronache ce lo descrivono come un professionista che attualmente sta conducendo la preparazione nel giardino della sua villa, una situazione non proprio gratificante né edificante per un professionista.
Ma farei la scommessa perché mi affascina il rischio di un colpo di scena che potrebbe far venir giù il teatro. Hai visto mai la imbrocca?
E poi darebbe vivacità alla campagna abbonamenti (come sottolinea Mastermind) dove - le statistiche dovrebbero averlo dimostrato anche ai più fedeli alla linea - non vale tanto ciò che si è fatto, non è sufficiente fare offerte imperdibili, ma è decisivo cosa si offre per il futuro e se nel cartellone ci arriva la star allora è molto probablie, per non dire certo, che al botteghino (magari quello verde dell'Olimpico) la fila ricomincerà ad ingrossarsi.
Daje Presidè, "
pigliati sta lavatrice", siamo con te.
Citazione di: MasterMind il 31 Lug 2015, 14:49
Balotelli oggi è l'unico calciatore che potrebbe creare movimento intorno al nome della Lazio;
Ci sarebbe anche Ibra, ma quello corca che viene da noi...
Anche se la dichiarazione "la mia prossima squadra sarà una grande sorpresa" mi lascia ben sperare...
;D
Credo aiuti un po', per apprezzarne l'intelligenza, ricordare che questo nel 2011 circa, con tutti i progressi medico-scientifici, è riuscito a mette incinta una non volendo.
CLAMOROSO AL CIBALI, sono d'accordo con MarkFish.
IGE, usura gomme incluso. :-)))
Citazione di: LuloFr il 31 Lug 2015, 15:04
Ci sarebbe anche Ibra, ma quello corca che viene da noi...
Anche se la dichiarazione "la mia prossima squadra sarà una grande sorpresa" mi lascia ben sperare...
;D
Anche lì ci sono stati recentemente dei fermenti, ma lasciamo stare.
E poi un Balo alla Lazio lo voglio con ambientazione difficile, con polemiche su radio e giornali, con i romanisti che ci prendono in giro perché dopo un paio di mesi ha fatto peggio del loro Adriano e poi arriva il derby e a un 5 minuti dalla fine, proprio come Gazza, segnare sotto la sud e a quel punto corre sotto la curva
per un gesto finalmente liberatorio ...
Citazione di: Tarallo il 31 Lug 2015, 15:06
Credo aiuti un po', per apprezzarne l'intelligenza, ricordare che questo nel 2011 circa, con tutti i progressi medico-scientifici, è riuscito a mette incinta una non volendo.
Tarallo dai, confessa: il tuo incubo vero è che i pippi che se beccamo per l'accesso alla CL se li becca uno come lui... :=))
Lotito si piegherà ai trip psichedelici di FM? O, per essere più realista, gli consegnerà Babbo Natale, The Easter Bunny, Biancaneve e la famosa Lesbica Che Non Odia Gli Uomini? (cit.)
Citazione di: Tarallo il 31 Lug 2015, 15:10
Lotito si piegherà ai trip psichedelici di FM? O, per essere più realista, gli consegnerà Babbo Natale, The Easter Bunny, Biancaneve e la famosa Lesbica Che Non Odia Gli Uomini? (cit.)
A Lotito gli piace la lavatrice. Hai visto mai tra 20 anni quando se sposa la figlia possa servirgli?
Citazione di: Tarallo il 31 Lug 2015, 15:10
Lotito si piegherà ai trip psichedelici di FM? O, per essere più realista, gli consegnerà Babbo Natale, The Easter Bunny, Biancaneve e la famosa Lesbica Che Non Odia Gli Uomini? (cit.)
Si ma prima li fa passare per Firenze.
Citazione di: Tarallo il 31 Lug 2015, 14:08
Ma come fate a dire boiate simili? Balo ha una lista di risse in allenamento e liti con colleghi e allenatori lunga da qua a Istanbul. Morrison ha avuto problemi con la legge dai quali è stato scagionato e non ha mai litigato con compagni d allenatori. A Auronzo è stato impeccabile per impegno, classe e volontà.
Casomai sono storie opposte.
Dovo specificare perche evidentemente non hai capito.
Quando parlo di situazioni simili mi riferisco al Morrison-Balotelli giocatori.
E cioè , giocatori che sanno , che venire alla Lazio per loro significa , ultima vera opportunità in carriera.
Citazione di: white-blu il 31 Lug 2015, 15:17
Dovo specificare perche evidentemente non hai capito.
Quando parlo di situazioni simili mi riferisco al Morrison-Balotelli giocatori.
E cioè , giocatori che sanno , che venire alla Lazio per loro significa , ultima opportunità in carriera.
Ah.
Però ammetterai che per Morrison è un po' meno ultima spiaggia, è più giovane e non è preceduto dalla stessa pessima fama (calcistico-comportamentale) di Balo. E poi ci costa poco.
se è per questo morrison manco ha mai fatto una funcia per essere chiamato giocatore
Ba ba baaa ba baaa-lotè!
(salendo di tono) ba ba baaa ba baaa-lotee!
oh balotelliiii (coro)
i soldi so queeelliii
balotelliiii (coro)
vieniti-a-piglià-st'opportunità
se-c'hai-voglia-di-giocà-dillo-a-Lotitààr(e)
ba ba ad libitum
se poi canta Morrison abbiamo fatto ciaone a san remo
Citazione di: Pikkio il 31 Lug 2015, 12:49
per me e' ora di fare coming out e prendere posizione. perche' ci serve un centravanti. perche' puo' giocare anche esterno. perche' ha dimostrato che e' in grado di caricarsi qualsiasi squadra sulle spalle e, a volte, vincere quasi da solo contro qualsiasi avversario. perche' tira i calci piazzati e i rigori li sbaglia poco. perche' non sarebbe una scommessa ma un investimento dal quale si rientrerebbe in meno di quindici giorni, solo col marketing. perche' basterebbero due gol nelle prime partite e diventerebbe un catalizzatore. perche' i limiti caratteriali, le bizze e i comportamenti non professionale si possono gestire, anche a livello contrattuale. perche' uno al quale il time solo qualche anno fa ha dedicato una copertina e sarebbe un segnale straordinariamente forte anche a livello di immagine. perche' sbarcherebbe a roma nello stesso anno in cui sull'altra sponda arriva uno fortemente sospettato di antisemitismo, e sarebbe ora di iniziare a rovesciare il tavolo anche a livello di luoghi comuni. perche' forse si, caratterialmente e' un po strònzo, ma spiacere e' il nostro piacere e amiamo essere odiati.
preside', riporta balotelli in italia.
#bringbackbalotelli.
That's the way I like it! :poof:
Citazione di: vaz il 31 Lug 2015, 15:19
se è per questo morrison manco ha mai fatto una funcia per essere chiamato giocatore
Non so cosa sia una funcia ma Ferguson e Redknapp non credo sarebbero d'accordo.
Citazione di: Tarallo il 31 Lug 2015, 15:20
Non so cosa sia una funcia ma Ferguson e Redknapp non credo sarebbero d'accordo.
io credo di si visto che alla fine della fiera in 5 stagioni ha giocato ben 95 gare
Bellissimo sarebbe vedere mucchi di bambini con la maglia bandiera con scritto Super Mario.
Ancor più bello vedere Candreva e Felipe crossare al centro e vedere la cresta di Balotelli più in alto dei difensori avversari spingere in rete quelle palle.
In più mettici che 1 sponsor e 10000 abbonati in più si ripagato l'investimento.
Ah se poi invece Raiola ci vuole portare Ibra non mi offendo eh! Il discorso vale comunque !
Citazione di: Tarallo il 31 Lug 2015, 15:20
Non so cosa sia una funcia ma Ferguson e Redknapp non credo sarebbero d'accordo.
(http://s-media-cache-ak0.pinimg.com/736x/cd/27/ac/cd27ac8a22a2483d84e1309a77e9993e.jpg)
Dicesi funcia, è dialetto siculo
Citazione di: Moses E. Herzog il 31 Lug 2015, 15:34
(http://s-media-cache-ak0.pinimg.com/736x/cd/27/ac/cd27ac8a22a2483d84e1309a77e9993e.jpg)
Dicesi funcia, è dialetto siculo
che tradotto in italiano è turbofregna?
Citazione di: Moses E. Herzog il 31 Lug 2015, 15:34
(http://s-media-cache-ak0.pinimg.com/736x/cd/27/ac/cd27ac8a22a2483d84e1309a77e9993e.jpg)
Dicesi funcia, è dialetto siculo
Conoscendo il dialetto calabrese e accostandovi la foto postata credo di aver colto il senso della tua affermazione.
Citazione di: Tarallo il 31 Lug 2015, 15:06
Credo aiuti un po', per apprezzarne l'intelligenza, ricordare che questo nel 2011 circa, con tutti i progressi medico-scientifici, è riuscito a mette incinta una non volendo.
Già prima del 2011 i progressi medico-scientifici erano al servizio proprio di chi voleva mettere procreare eppure non ci riusciva. Anzi, sembra che siano stati concepiti proprio allo scopo.
Peraltro, dalla letteratura scientifica si evincerebbe, altresì, che la prodezza conseguita dal nostro nel 2011 non sembra proprio solitaria. Leggendo i ponderosi articoli delle riviste medico-scientifiche sembrerebbero tanti i soggetti che in età non ancora completamente matura e magari oppressi dai fumi di sostanze alcoliche, non essendo ancora in grado di tenere a freno gli istinti animali e di soppesare i riflessi di lungo periodo di certe scelte immediate, finiscano per praticare con successo la fecondazione NON medicalmente assistita.
Citazione di: Moses E. Herzog il 31 Lug 2015, 15:34
Dicesi funcia, è dialetto siculo
cioè selfie se dice funcia?
Citazione di: Magnum il 31 Lug 2015, 15:53
cioè selfie se dice funcia?
naaa non esattamente. Ci dovrebbe essere andato vicino edge24
a me sinceramente di come abbia messo incinta raffaela fico mi frega il giusto. pure cristiano ronaldo mentre stava con irina shayek ha messo incinta una cameriera: e sti cazzi...
io punto l'obiettivo.
questi sono i 23 finalisti nominati per il pallone d'oro 2012.
(http://www.footballdeluxe.com/wp-content/uploads/2012/11/Ballon-dOr-France-Football-2012-Who-are-the-three-nominees.jpg)
sono passati meno di tre anni, non mille.
se me ne trovate un altro, disponibile, stesso skill, per me e' bene accetto.
con o senza copertina dedicata dal time o da sports illustrated - no sorisiecanzoni.
in rosa c'e' un tale di nome miro klose.
glielo metti li', vicino, magari in camera insieme. ci provi. senno' ripeto, ci serve un centravanti: chi ve pijereste? pijamose michele paolucci dal latina, che non sbaglia un congiuntivo manco pagato. meglio lui? io non credo [cit]
signori, io ricordo a tutti coloro che storcono il naso dinanzi all'ipotesi Balotelli che noi, al centro attacco, abbiamo il seguente roaster:
- Miro Klose: leggenda vivente del calcio, 37 anni, al suo ultimo anno da giocatore.
- Djordjevic: centravanti serbo, CV di medio livello, non un grande bomber, reduce da un serio infortunio
- Perea: ragazzetto ventenne che ha fatto panca anche in serie B e che è famoso per non tirare mai in porta
- Keita: attaccante esterno di sinistra che il mister vede anche punta centrale. Reduce da una pessima stagione
- Khisna: attaccante esterno che si dice possa fare anche la punta centrale.
Voi mi state dicendo che, con questa rosa di attaccanti e con 50 partite da giocare, voi schifereste Balotelli perchè gli preferite un Perea? oppure confidate che Miro le giochi tutte e che Djo diventi un iradiddio?
Le ragoni espresse da Pikkio e da FM sono talmente evidenti che, con tutta la buona volontà, non riesco a capire come non si possa chiedere al presidente di fare questo sforzo...
Per tutti quelli che non lo vogliono: se non dovesse arrivare, non incazzatevi però quando vedrete la Lazio attaccare e dalla panca si alzerà il Poro Perea...
Citazione di: volerevolare il 31 Lug 2015, 16:06
signori, io ricordo a tutti coloro che storcono il naso dinanzi all'ipotesi Balotelli che noi, al centro attacco, abbiamo il seguente roaster:
- Miro Klose: leggenda vivente del calcio, 37 anni, al suo ultimo anno da giocatore.
- Djordjevic: centravanti serbo, CV di medio livello, non un grande bomber, reduce da un serio infortunio
- Perea: ragazzetto ventenne che ha fatto panca anche in serie B e che è famoso per non tirare mai in porta
- Keita: attaccante esterno di sinistra che il mister vede anche punta centrale. Reduce da una pessima stagione
- Khisna: attaccante esterno che si dice possa fare anche la punta centrale.
Voi mi state dicendo che, con questa rosa di attaccanti e con 50 partite da giocare, voi schifereste Balotelli perchè gli preferite un Perea? oppure confidate che Miro le giochi tutte e che Djo diventi un iradiddio?
Le ragoni espresse da Pikkio e da FM sono talmente evidenti che, con tutta la buona volontà, non riesco a capire come non si possa chiedere al presidente di fare questo sforzo...
Per tutti quelli che non lo vogliono: se non dovesse arrivare, non incazzatevi però quando vedrete la Lazio attaccare e dalla panca si alzerà il Poro Perea...
guarda, non vedo l'ora che lo piazzino da qualche parte sto poro perea così la smetti. davvero insopportabile.
ma lo vuoi lasciare in pace sto ragazzo? non è neanche partito per Shanghai, te l'hanno già detto in 30, quando lo capirai che Balotelli o qualsiasi altra punta non c'entrano nulla col destino di Perea?
inoltre, la pessima stagione di Keita l'hai vista solo tu. poteva fare meglio, ma non ha fatto per niente male.
Ma tutta la vita Balo
Mamma mia che du[...] il paragone con Perea su ogni topic. Con i soldi che verrebbero spesi per Balotelli e con la stessa formula, ci prendi 300 attaccanti che in campo ti danno 5 volte quello che ti da Mario.
E sono disposto anche ad aspettare il rientro in campo di vlaar a dicembre/gennaio
...forte è forte... la testa è quella che è.
Direi di sì, per qualche motivo...
1 saremmo la sua ultima occasione.
2 con Lotito non si scherza.
3 lo odiano i riomici (sognerei una marea di buuu dalla sudicia... e magari un paio di fischioni sotto al 7 con conseguente linguaccia)
Citazione di: Splash21 il 31 Lug 2015, 16:13
Mamma mia che du[...] il paragone con Perea su ogni topic. Con i soldi che verrebbero spesi per Balotelli e con la stessa formula, ci prendi 300 attaccanti che in campo ti danno 5 volte quello che ti da Mario.
Tipo chi? Diccene un paio che ti darebbero 5 volte quello che ti da Balotelli con la stessa formula (prestito a 2 mln e ingaggio a 1,8) e con lo stesso richiamo mediatico.
no ma pure senza richiamo mediatico.
no cinque, diccene uno. famo subito un fischio a tare.
Citazione di: nebbiabiancoceleste75 il 31 Lug 2015, 16:17
3 lo odiano i riomici (sognerei una marea di buuu dalla sudicia... e magari un paio di fischioni sotto al 7 con conseguente linguaccia)
Non capisco come non notiate da soli quanto sia umiliante questo genere di argomentazioni.
Poi fate gli offesi quando ve danno dei "complessati", me raccomando.
Citazione di: purple zack il 31 Lug 2015, 16:11
guarda, non vedo l'ora che lo piazzino da qualche parte sto poro perea così la smetti. davvero insopportabile.
ma lo vuoi lasciare in pace sto ragazzo? non è neanche partito per Shanghai, te l'hanno già detto in 30, quando lo capirai che Balotelli o qualsiasi altra punta non c'entrano nulla col destino di Perea?
inoltre, la pessima stagione di Keita l'hai vista solo tu. poteva fare meglio, ma non ha fatto per niente male.
Per me Perea può serenamente vivere la sua vita in armonia col mondo, purchè non indossi la maglia della Lazio in occasione di gare ufficiali e purchè a lui non venga assegnato il compito di segnare. Purtroppo questa cosa è avvenuta negli ultimi 2 anni e, visto che ancora si allena con noi, non vorrei accadesse anche il prossimo anno.
Ma ammettiamo che il destino del Bravo ragazzo Perea sia lontano da Roma, quindi te sei sereno ad avere solo Klose e Djordjevic come attaccanti sapendo che devi giocare 50 partite?
Riguardo infine a Keita, premesso che qui nessuno discute le doti del ragazzo e che tutti speriamo questo sia il suo anno, però l'ultima stagione a me non pare esaltante. Vuoi i numeri? 24 presenze (quasi tutte da subentrato negli ultimi minuti) e 1 gol (quello del 4 a 0 al già retrocesso Parma).
Si senza alcun dubbio !!! Perche' a volte si deve anche rischiare....se ti dice bene hai svoltato sia a livello calcistico che mediatico....se ti dovesse andar male non vai certo in rovina ma almeno ci hai provato !!!
Perché - come dissi in tempi non sospetti - Mario é della Lazio, ma ancora non lo sa.
Mario torna a casa!!!! (Rincontrerai anche i cugini difettosi, primo tra tutti il Cretino Sputacchione.....)
Ma poi, quale sarebbe l'alternativa a Balotelli?
Pato (fortemente voluto dalla proprieta della Paideia)?
Thauvin?
Ben Yedder?
Pazzini?
....
....
Perea?
Super Mario è un caz.zone ma è integro, conosce il campionato italiano, è giovane e lo prendi anche a poco.
Se va male lo rispedisci in terra d'albione. Se va bene... arcobaleni a go-go...
SI
:beer:
Citazione di: Pikkio il 31 Lug 2015, 16:19
no ma pure senza richiamo mediatico.
no cinque, diccene uno. famo subito un fischio a tare.
Balotelli non ha mai fatto più di 14 goal stagionali, e tira anche i rigori.
oltre alla capoccia e al casino mediatico che voi chiamate richiamo.
Citazione di: volerevolare il 31 Lug 2015, 16:30
Ma poi, quale sarebbe l'alternativa a Balotelli?
Pato (fortemente voluto dalla proprieta della Paideia)?
Thauvin?
Ben Yedder?
Pazzini?
....
....
Perea?
Super Mario è un caz.zone ma è integro, conosce il campionato italiano, è giovane e lo prendi anche a poco.
Se va male lo rispedisci in terra d'albione. Se va bene... arcobaleni a go-go...
Anche io sono a favore dell'eventualissimo arrivo di Balotelli, ma sappi che Perea NON è una alternativa (nemmeno per la società), che l'anno scorso NON ha giocato con noi, e che due anni fa ha fatto solo qualche apparizione (imbustando la pure, sometimes).
Dunque prendersela con Bryan mi pare fuori luogo
A 4 mln (prestito+30%dell'ingaggio) non trovi di meglio. Se ti va bene ti ritrovi un attaccante da 20 gol, se comincia a fare vaccate lo mandi a pascolare le pecore a Formello fino a fine prestito. Non avremmo niente da perdere.
Inviato dal mio C1905 utilizzando Tapatalk
MARCHETTI
BASTA DE VREI GENTILETTI RADU
PAROLO BIGLIA MILINKOVIC
CANDREVA BALOTELLI FELIPE ANDERSON
con questi 11 e con le riserve (Morrison, Hoedt, Lulic, Klose, Djordjevic, Cataldi, Keita, Khisna) ce la possiamo giocare con chiunque in Italia e con molti in Europa.
Poi magari a gennaio compriamo il terzino e chiudiamo il cerchio!
Citazione di: Pikkio il 31 Lug 2015, 16:19
no ma pure senza richiamo mediatico.
no cinque, diccene uno. famo subito un fischio a tare.
Ma sul serio?
Citazione di: MasterMind il 31 Lug 2015, 14:49
Klose è un fenomeno ma non tira a livello mediatico
Il Klose Laziale campione del mondo e recordman dei goleador di tutta la storia dei mondiali è stato un immenso tesoro mediatico dissipato in maniera miope, ottusa ed incompetente
Citazione di: volerevolare il 31 Lug 2015, 16:30
Ma poi, quale sarebbe l'alternativa a Balotelli?
Pato (fortemente voluto dalla proprieta della Paideia)?
Thauvin?
Ben Yedder?
Pazzini?
....
....
Perea?
Ylmaz ?
Citazione di: Tarallo il 31 Lug 2015, 16:39
Ma sul serio?
Io non sono contrario in assoluto a Balotelli, ma ad esempio se allo stesso prezzo mi danno Yilmaz tra i due mi prendo sempre il turco.
Balotelli è un ex giocatore, a sto punto prendiamo Raúl o Van Nistelrooy.
Se serve una punta, spero si punti su un calciatore professionista, non su un fenomeno mediatico che non azzecca una partita da 4 stagioni.
Poi vabbè, se dobbiamo fare la campagna acquisti pe' fa' un dispetto alle merde...
Citazione di: ian il 31 Lug 2015, 16:34
Anche io sono a favore dell'eventualissimo arrivo di Balotelli, ma sappi che Perea NON è una alternativa (nemmeno per la società), che l'anno scorso NON ha giocato con noi, e che due anni fa ha fatto solo qualche apparizione (imbustando la pure, sometimes).
Dunque prendersela con Bryan mi pare fuori luogo
Mi dispiace contraddirti ma i numeri dicono qualcosa di diverso...
27 presenze nel 2013-14
6 presenze nel 2014-15
Te la ricordi Lazio-Chievo 1-1?
indovina un po chi dovette buttare dentro il mister nel tentativo di vincere la partita? Posso pensare che se in panca avessimo avuto un attaccante e non sto bravo ragazzetto forse quella partita l'avremmo vinta?
Ti ricordi un tiro in porta di Bryan nelle 6 apparizioni dello scorso anno?
Io no ho nulla contro sto ragazzo che mi sembra anche un bravo ragazzo. Però in una Lazio da vertice lui non c'entra nulla e, ad oggi, lui è la nostra terza punta...
Citazione di: ilprofeta il 31 Lug 2015, 16:35
A 4 mln (prestito+30%dell'ingaggio) non trovi di meglio. Se ti va bene ti ritrovi un attaccante da 20 gol, se comincia a fare vaccate lo mandi a pascolare le pecore a Formello fino a fine prestito. Non avremmo niente da perdere.
Inviato dal mio C1905 utilizzando Tapatalk
No, aspetta un attimo, come non avremmo niente da perdere? Se andasse male hai perso come minimo 5-6 mln. Stiamo combattendo per il milione in più o il milione in meno per acquistare dei ragazzini, 5-6 mln non sono mica pochi. Se ci fossero questi soldi in cassa(o se passassimo i preliminari), mi vado a prendere un giocatore vero, in prestito con obbligo di riscatto, perché l'anno prossimo Klose smetterà e la punta la dovrai assolutamente acquistare. A questo punto vado dall'Arsenal, gli do 4 mln subito per Giroud e l'anno prossimo gliene passo altri 12-14 e me lo porto a Formello. Ma so che mi porto a casa un giocatore vero da 20 gol stagionali, senza rigori, e non rischio di buttare i soldi. Non spendo 6 mln per educare Balotelli.
Citazione di: ilprofeta il 31 Lug 2015, 16:35
A 4 mln (prestito+30%dell'ingaggio) non trovi di meglio. Se ti va bene ti ritrovi un attaccante da 20 gol, se comincia a fare vaccate lo mandi a pascolare le pecore a Formello fino a fine prestito. Non avremmo niente da perdere.
Inviato dal mio C1905 utilizzando Tapatalk
Balotelli non ha mai segnato più di 14 goal a stagione.
un attaccante poco costante con punte di 13/14 goal al massimo
un Rocchi, con l'arroganza di Ibra
vade retro
Pikkio, secondo me nel tuo discorso c'è un errore di fondo e cioè questo:
Citazione di: Pikkio il 31 Lug 2015, 16:06
ci serve un centravanti
Dal punto di vista della società il centravanti non serve, anche se Perea andasse via.
In caso di infortuni/squalifiche di Djo e/o Klose si adatteranno Keita o Kishna.
Sempre dal punto di vista della società: sarebbe un vantaggio o uno svantaggio avere, per lo stesso ruolo e dal punto di vista dello spogliatoio, 3 giocatori del calibro di Balotelli, Djordjevic e Klose?
Passiamo al mio punto di vista: prestito con diritto di riscatto a 10 mln, ingaggio per il primo anno pagato per il 60% dal liverpool e poi dopo il primo anno, in caso di riscatto, quadriennale al giocatore a 2,5 mln netti l'anno più premi:
Ci starei.
Fattibile?
Non lo so.
Citazione di: Barabba Terzo il 31 Lug 2015, 16:44
Io non sono contrario in assoluto a Balotelli, ma ad esempio se allo stesso prezzo mi danno Yilmaz tra i due mi prendo sempre il turco.
Ylmaz? quello del procuratore che voleva una stecca da 2 milioni? Piuttosto Lotito se mette la panciera e va lui in campo a fa la terza punta...
Citazione di: purple zack il 31 Lug 2015, 16:34
Balotelli non ha mai fatto più di 14 goal stagionali, e tira anche i rigori.
oltre alla capoccia e al casino mediatico che voi chiamate richiamo.
Una curiosità. Gascoigne dava più garanzie? Dico tecniche, lasciamo da parte il richiamo*
* parentesi tonda. Ricordo come oggi il suo debutto in campionato. Lazio-Genoa, no dico, Lazio-Genoa, mica il Real Madrid, il Genoa dei grifoni.
27 settembre 1992, IV di campionato, punteggio finale 1-1 dopo il vantaggio inziale di Angelo Adam Gregucci risponde Padovano.
Stadio pieno (non ho statistiche da citare ma soltanto la mia memoria personale visto che c'ero) perché quel giorno - combinazione - giocava per la prima volta con la maglia della SSLazio Paul Gascoigne di Gateshead, nazionale inglese.
A proposito di richiamo.
daje Preside che è tutto pagato, IGE e usura gomme!
Citazione di: Tarallo il 31 Lug 2015, 16:39
Ma sul serio?
sono serissimo.
tirate fori i ritagli.
ps: io avrei puntato pazzini, anche se negli ultimi due anni ha segnato meno di perea. dici che er verona ora come ora te lo darebbe?
pps: klose nel 2011 arrivo' a valle di due campionati nel bayern nei quali l'aveva imbustata undici volte in sessantaquattro partite, di cui quattro su quarantacinque partite in campionato. venne paragonato a julio cruz. che me lo ricordo solo io?
Citazione di: Pikkio il 31 Lug 2015, 16:49
sono serissimo.
tirate fori i ritagli.
ps: io avrei puntato pazzini, anche se negli ultimi due anni ha segnato meno di perea. dici che er verona ora come ora te lo darebbe?
pps: klose nel 2011 arrivo' a valle di due campionati nel bayern nei quali l'aveva imbustata undici volte in sessantaquattro partite, di cui quattro su quarantacinque partite in campionato. venne paragonato a julio cruz. che me lo ricordo solo io?
che poi qualcuno mi dovrebbe spiegare perchè Pato sarebbe un acquisto intelligente e Balotelli invece no...
Citazione di: purple zack il 31 Lug 2015, 16:46
Balotelli non ha mai segnato più di 14 goal a stagione.
ne ha fatti diciassette il secondo anno a manchester, in trentadue partite. tredici su ventitre' in campionato.
tredici su trentatre' in nazionale, con partite tipo la semifinale dell'europeo 2012 contro la germania vinte praticamente da solo.
a me basterebbe pure il semestre del primo anno al milan. per dire.
Abbiamo da giocare 50 partite.
Quante partite potrà giocare Miro? 20? e Djo? 20? e se uno dei due si infortuna? siete tranquilli ad avere come terza punta Keita o Khisna?
data per scontata la partenza di Perea (sperem...), una terza punta ci serve come il pane, possibilmente sul livello di Klose e Djo di modo da poterla alternare coi due ed avere soluzioi diverse a seconda delle partite e dei momenti di forma.
C'è di meglio in giro di Supermario? Destro a 12 milioni? Qualche esotico attaccante francese?
Citazione di: volerevolare il 31 Lug 2015, 16:51
che poi qualcuno mi dovrebbe spiegare perchè Pato sarebbe un acquisto intelligente e Balotelli invece no...
Non so se uno sarebbe un acquisto intelligente e l'altro no e viceversa.
Dico la mia: Pato guadagna attualmente un terzo di Balotelli e in più ha caratteristiche diverse da Mario, non andando forse a ingolfare il reparto delle punte centrali.
Secondo me se pensiamo che la società prenda un Balotelli o uno di questo spessore (e costo) da inserire in una rosa in cui ci sono già Djo e Klose siamo fuori strada.
Di parecchio.
Per quanto mi riguarda né Pato né Balo.
Visto che qui si parla del secondo dico la mia.
Potrebbe fomentare il pubblico per il suo essere sempre contro (e anche per la storia con il capitone), ma io mi chiedo se starebbe zitto e buono in panchina.
ps. X volerevolare: noi possiamo pure non essere tranquilli con Keita e Khisna come terza punta, ma se lo è la società c'è ben poco da fare
Citazione di: MasterMind il 31 Lug 2015, 16:18
Tipo chi? Diccene un paio che ti darebbero 5 volte quello che ti da Balotelli con la stessa formula (prestito a 2 mln e ingaggio a 1,8) e con lo stesso richiamo mediatico.
Dovemo giocà a pallone, il richiamo mediatico ce serve a poco...
Citazione di: Cesio il 31 Lug 2015, 16:59
Dovemo giocà a pallone, il richiamo mediatico ce serve a poco...
cosi come servono a poco le sue sbroccate fuori e soprattutto in campo
come diceva qualcuno: vi voglio vedere il giorno che in una partita fondamentale sbrocca e ci lascia in dieci dopo 10 minuti
eh però vuoi mette il fomento quando arriva a fiumicino!
Citazione di: eandiamo il 31 Lug 2015, 16:58
Per quanto mi riguarda né Pato né Balo.
Visto che qui si parla del secondo dico la mia.
Potrebbe fomentare il pubblico per il suo essere sempre contro (e anche per la storia con il capitone), ma io mi chiedo se starebbe zitto e buono in panchina.
ps. X volerevolare: noi possiamo pure non essere tranquilli con Keita e Khisna come terza punta, ma se lo è la società c'è ben poco da fare
Se vogliamo dare un minimo di credito a WBE che fino adesso non ci ha deluso ci ha detto che c'erano tre bottiglie da mettere in frigo una era per Khisna una per Sms e una per una punta di cui non ha rivelato il nome ma che era all'interno di una lista che gli hanno sottoposto qui sulla chat del mercato. Ha sempre detto di non avere merito ma solamente di conoscere persone dell'ambiente. Quindi una cosa la potemmo anche far passare cioè che la società sente esigenza di prendere una punta e non una punta qualsiasi in quanto i nomi tranne forse borini erano tutti importanti
Citazione di: volerevolare il 31 Lug 2015, 16:56
C'è di meglio in giro di Supermario?
A me sembra che stiate un "pochino" sopravvalutando il giocatore.
Capisco che è un nome che fomenta, ma stiamo pur sempre parlando di un giocatore che il Liverpool ha messo fuori rosa, che sarebbe disposto a pagare gran parte dell'ingaggio pur di levarselo dalle scatole e che con uno dei più influenti procuratori in Europa non riesce ancora a trovare squadra. Un giocatore dal grandissimo potenziale, ma che a 25 anni non è mai stato titolare per una stagione intera in nessuna squadra. Poi può rivelarsi una scommessa vincente, ma ad oggi è difficile trovarne di peggio.
Balotelli non è più un calciatore.
Io dico no ad un soggetto che passa più tempo nei locali e a sperperare milioni guadagnati grazie all'immagine piuttosto che alle imprese sportive.
Non mi sembra assolutamente una persona che intenda dimostrare valore e professionalità,o come spesso si esprime il giornalismo sportivo "mettersi in gioco".
Fra l'altro ritengo sbagliatissimo prendere giocatori in prestito che non si possono poi acquistare.A meno che non siano mezzi fenomeni,cosa che lui non è.
Non accetterebbe il ruolo di terza punta e se anche dovesse farlo come potrebbe essere prolifico?Klose e Djordjevic sarebbero entusiasti,sicuramente.
Raga io capisco pure tutte le perplessità, i problemi, dubbi, incertezze e varie...
Però se balotelli non avesse avuto problemi si nessun tipo o se non avesse fallito Liverpool a quest'ora lo stavamo guardando col binocolo mentre se lo contendevano 2/3 squadre che puntano alla vittoria della CL
È ovvio che è una scommessa. Ad alto rischio fallimento, ma anche ad alto rendimento in caso di riuscita.
L'ho incontrato un sacco di volte a Milano.
C'è più fresca al tavolo de balotelli che nei camerini de Victoria's secret.
Citazione di: StylishKid il 31 Lug 2015, 17:24
L'ho incontrato un sacco di volte a Milano.
C'è più fresca al tavolo de balotelli che nei camerini de Victoria's secret.
Ma tu incontri chiunque, mo ti vengo a trovare 8)
A) non capisco come si faccia a discutere il Balotelli calciatore semmai c'è da discutere l'uomo o il professionista, ma che sappia giocare a calcio credo non debba essere messo in discussione;
B) se la società Lazio cerca una punta di un certo valore non credo è perché abbia tutta sta fiducia in Klose a 37 anni e in djorjevic quindi se dovesse arrivare un Balotelli o chi per lui non è certo per fare la terza punta
C) se la scelta dovesse ricadere su Balotelli conoscendo Lotito non è solo in ottica Lazio ma anche per risalire posizioni in federazione .... Sarebbe guidato dal famoso spirito di servizio ... Riporterebbe il centravanti della nazionale italiana a giocare nel nostro campionato e se la scommessa dovesse riuscire.....
Citazione di: mario1957 il 31 Lug 2015, 17:29
A) non capisco come si faccia a discutere il Balotelli calciatore semmai c'è da discutere l'uomo o il professionista, ma che sappia giocare a calcio credo non debba essere messo in discussione;
B) se la società Lazio cerca una punta di un certo valore non credo è perché abbia tutta sta fiducia in Klose a 37 anni e in djorjevic quindi se dovesse arrivare un Balotelli o chi per lui non è certo per fare la terza punta
C) se la scelta dovesse ricadere su Balotelli conoscendo Lotito non è solo in ottica Lazio ma anche per risalire posizioni in federazione .... Sarebbe guidato dal famoso spirito di servizio ... Riporterebbe il centravanti della nazionale italiana a giocare nel nostro campionato e se la scommessa dovesse riuscire.....
a) con la tecnica non vai da nessuna parte se non hai la testa del campione
b) i giornali devono vendere, i siti hanno bisogno di click. se ti dico che il mercato è chiuso, che cazzo lo apri a fare l'articolo
c) stigrandissimicazzi della nazionale
Citazione di: Magnopèl il 31 Lug 2015, 17:26
Ma tu incontri chiunque, mo ti vengo a trovare 8)
Milano è no sputo.
Incontri chi vuoi.
Sono due sere che becco Jovetic seduto a cena vicino a me.
Sta con una bella gnocca, non so se è la moglie.
Lui simpatico.
Sono d'accordo!
inoltre vorrei ricordare che è odiosissimo da quelli di là dopo gli scudetti vinti con l'Inter.
quindi io voto SI!
Citazione di: richard il 31 Lug 2015, 17:33
a) con la tecnica non vai da nessuna parte se non hai la testa del campione
b) i giornali devono vendere, i siti hanno bisogno di click. se ti dico che il mercato è chiuso, che cazzo lo apri a fare l'articolo
c) stigrandissimicazzi della nazionale
A) la testa puoi provare ad aggiustarla ma se sei pippa pippa rimani
B) che il mercato non è chiuso non lo dicono i nostri giornali o siti ma un nostro netter che fino adesso si è dimostrato affidabile
C) della nazionale potrà fregare poco a te ed anche a me ma sembra che insieme alla federazione importi è molto a Lotito
La redenzione di Balotelli è una scommessa, personalmente persa in partenza. Scommessa per scommessa allora preferisco un giovane di prospettiva, un potenziale fenomeno come Milinkovic o Kishna. I discorsi sul fatto che il nome fomenta, che le merde lo odiano oppure che riempe i locali portandosi appresso quintali di fi.ca lasciano il tempo che trovano, se vogliamo che la Lazio venga accostata ad un nome che crei clamore prendiamolo allora come mascotte, magari gli facciamo fare due giri di campo prima delle partite. In campo, e soprattutto nello spogliatoio, preferirei altra gente.
ma balotelli ascolta aznavour?
per me deve essere anche una scelta del gruppo e soprattutto deve essere una scelta di Pioli e Tare dopo vari colloqui con il giocatore. se arriva, deve arrivare da ultimo, anche se guadagna 6mln, dovrà risalire le posizioni, dovrà sapere che se non si impegna non gioca.
si potrebbe fare un contratto dove l'unica parte garantita è quella del Liverpool (diciamo i 4 ml) e i 2 ml sono soggetti alle prestazioni e ai gol. in base a dei target, lui li guadagnerà.
l'ho postato dellà...
(http://www.fabbricainter.com/wp-content/uploads/2011/10/Totti-Balotelli.jpg)
ma come si fa a non volere uno che era laziale senza saperlo già 4 anni fa?
Citazione di: vaz il 31 Lug 2015, 17:46
ma balotelli ascolta aznavour?
http://youtu.be/CkLp0FeJdQI
mettiamo che serve una punta. ma perché proprio Balotelli?? per il nome?? per gli highlights su youtube di 6 anni fa??
esistono attaccanti che hanno ancora voglia di giocare a pallone e di fare vita da professionista. Chicharito, Paloschi, Huntelaar, anche qualcuno di prospettiva...
invece di buttare soldi per una scommessa persa in partenza, che si investa su un giocatore che aggiunge veramente qualcosa alla rosa attuale...
Citazione di: richard il 31 Lug 2015, 17:56
mettiamo che serve una punta. ma perché proprio Balotelli?? per il nome?? per gli highlights su youtube di 6 anni fa??
esistono attaccanti che hanno ancora voglia di giocare a pallone e di fare vita da professionista. Chicharito, Paloschi, Huntelaar, anche qualcuno di prospettiva...
invece di buttare soldi per una scommessa persa in partenza, che si investa su un giocatore che aggiunge veramente qualcosa alla rosa attuale...
Ibra
Ma quali sarebbero ste dritte affidabili date da WBE? Mi sono perso qualcosa?
Se Mr. Bee fosse arrivato due anni fa Balotelli stava ancora a Milano e a Liverpool ci andava nel tempo libero a comprare le memorabilia dei Beatles, il tailandese non solo ha salvato Mr. B. ma ha ridato linfa ad una società che è passata da Allegri a Seedorf e da quest'ultimo a Pippo Inzaghi con tutto il depauperamento tecnico che ne è seguito, Raiola l'ha portato via perché dovevano recuperare qualcosa sul mercato, con Allegri giocava in un 4231 insieme a Kakà Honda ed El Sha, un minimo di logica quella squadra l'aveva ed in champions seppur spinta ancora faceva la sua figura, lo sbrago che è seguito alla partenza di Allegri era conseguenza di un impoverimento tecnico a cui dopo due anni stanno mettendo mano coi milioni asiatici.
Per tutti quelli della mozione "non gli va di giocare e litiga coi compagni" metto il video del 2013/14 , se uno non fosse capace di dialogare sia in campo che fuori certi assist neanche ci penserebbe a farli:
Citazione di: richard il 31 Lug 2015, 16:45
Balotelli è un ex giocatore, a sto punto prendiamo Raúl o Van Nistelrooy.
Se serve una punta, spero si punti su un calciatore professionista, non su un fenomeno mediatico che non azzecca una partita da 4 stagioni.
Poi vabbè, se dobbiamo fare la campagna acquisti pe' fa' un dispetto alle merde...
Non scherziamo, Balotelli è fortissimo, il problema è la testa e la voglia che ha in questa fase della sua vita, e questo noi non lo possiamo sapere, gli addetti ai lavori sì.
Ma se fosse ok sarebbe un gran colpo, non scherziamo, ha 24 anni.
Citazione di: volerevolare il 31 Lug 2015, 16:56
Abbiamo da giocare 50 partite.
Quante partite potrà giocare Miro? 20? e Djo? 20? e se uno dei due si infortuna? siete tranquilli ad avere come terza punta Keita o Khisna?
data per scontata la partenza di Perea (sperem...), una terza punta ci serve come il pane, possibilmente sul livello di Klose e Djo di modo da poterla alternare coi due ed avere soluzioi diverse a seconda delle partite e dei momenti di forma.
C'è di meglio in giro di Supermario? Destro a 12 milioni? Qualche esotico attaccante francese?
Purtroppo sembra che la propensione all'infortunio ce l'abbia anche Filip, questo potrebbe essere un problema.
Cmq io, pur preferendo Balotelli per una questione di tecnica e forza, Destro lo prenderei, non ce lo darebbero mai, ma lì davanti è uno che la butta dentro, l'hanno fatto fuori i zozzoni perché ha osato protestare per la preferenza che veniva data al cappetano.
Citazione di: happyeagle il 31 Lug 2015, 18:37
Se Mr. Bee fosse arrivato due anni fa Balotelli stava ancora a Milano e a Liverpool ci andava nel tempo libero a comprare le memorabilia dei Beatles, il tailandese non solo ha salvato Mr. B. ma ha ridato linfa ad una società che è passata da Allegri a Seedorf e da quest'ultimo a Pippo Inzaghi con tutto il depauperamento tecnico che ne è seguito, Raiola l'ha portato via perché dovevano recuperare qualcosa sul mercato, con Allegri giocava in un 4231 insieme a Kakà Honda ed El Sha, un minimo di logica quella squadra l'aveva ed in champions seppur spinta ancora faceva la sua figura, lo sbrago che è seguito alla partenza di Allegri era conseguenza di un impoverimento tecnico a cui dopo due anni stanno mettendo mano coi milioni asiatici.
Per tutti quelli della mozione "non gli va di giocare e litiga coi compagni" metto il video del 2013/14 , se uno non fosse capace di dialogare sia in campo che fuori certi assist neanche ci penserebbe a farli:
Eh ma sbagga lo sbogliadoglio
Questo ha sempre segnato in tutti i modi, però è meglio una sega che fa attraversare la strada alle vecchine
Citazione di: MasterMind il 31 Lug 2015, 19:19
Eh ma sbagga lo sbogliadoglio
Questo ha sempre segnato in tutti i modi, però è meglio una sega che fa attraversare la strada alle vecchine
video con intere partite da ectoplasma non ce ne sono su youtube?
Citazione di: richard il 31 Lug 2015, 19:40
video con intere partite da ectoplasma non ce ne sono su youtube?
Ci sono per tutti, anche di Klose se le cerchi bene. Ciò non toglie che Klose è un fenomeno assoluto della storia del calcio
Senza Klose avrei detto si, con Klose e Djordjevic comunque i 20-22 gol stagionali li porti a casa... Da pensarci in previsione dell'addio il prossimo anno di Miro. Fattibile a livello economico quest'anno (prestito con diritto e gran parte dell'ingaggio pagato dal Liverpool), il rischio è solo a livello di testa, la folla dopo pochi minuti lo amerà, i tifosi della Lazio sono speciali...
:=))
:ssl
Mah uno con un grande talento buttato nel cesso.
Qui si parla di Lazio che può rigenerare , e sicuramente potrebbe aiutarlo , ma il primo a volersi rugenerare deve essere lui . Basta fare la vittima o sentirsi tale , prendere atto delle cazzate fatte e ripartire con umiltà e voglia di lavorare. Ecco queste due cose non mi pare di vederle attualmente in Balotelli . Purtroppo. Imho.
se viene è perchè abbiamo passato il preliminare...e allora venga pure! :pp
Citazione di: daniela il 31 Lug 2015, 20:21
se viene è perchè abbiamo passato il preliminare...e allora venga pure! :pp
Se può venire è meglio che venga prima... Così avremmo maggior possibilità di passare
Citazione di: AquiladiMare il 31 Lug 2015, 20:38
Se può venire è meglio che venga prima... Così avremmo maggior possibilità di passare
Purtroppo questa idea cozza con le solide realtà, non se ne fa nulla
Per fortuna il calcio è un'opinione fino a un certo punto. I numeri parlano e dicono che Balotelli ha segnato nel Milan (il peggiore degli ultimi anni) 26 goal in 43 partite e in nazionale 13 in 33 (Titty per fare un esempio ne ha segnati 9 in 59 partite), ha già fatto in nazionale molto di più di gente ben più osannata dai media.
E' stato rovinato da un mondiale dove ha fatto sicuramente meno schifo di molti suoi compagni.
E poi lo amo! :D
BBB Balotelli sì sì sì!
Mi schiero anch'io tra i favorevoli all'acquisto di Balotelli. E' vero, come in molti hanno già ricordato, che ha un carattere difficile e che ha avuto un rendimento pessimo in questi ultimi anni. Però, riprendendo il discorso di Pikkio, non si può trascurare il fatto che abbia anche dimostrato di avere delle qualità da fuoriclasse assoluto. Mi vengono in mente ad esempio l'anno in cui è arrivato al milan, dove in mezza stagione ha contribuito quasi da solo a portare la sua squadra da metà classifica alla qualificazione in Champions, oppure l'europeo con l'Italia in cui siamo arrivati in finale.
Per me Balotelli è una scommessa intrigante che inserita in un bel contesto come il nostro potrebbe risultare vincente. Il fatto di giocare in una squadra già forte e con un meccanismo di gioco ben collaudato da un lato potrebbe toglierli la responsabilità di essere quello che deve vincere le partite da solo, e dall'altro potrebbe metterlo in condizione di arrivare in porta con più facilità e magari permettergli di sbloccarsi psicologicamente giusto con un paio di gol.
Certo, potrebbe essere una scommessa costosa, per questo sarei per il prestito di un anno con la possibilità di acquistarlo a titolo definitivo.
Se va male ci salutiamo, se va bene s'abbracciamo :beer:
Magari sarebbe un grande colpo in campo e fuori a livello mediatico
Sent from my super mega
iPhone using Tapatalk
Balotelliano della prima ora!
Lotì portace superMario
Balotelli?
Assolutamente sì!
bring the (bad) boy back home
bring the (bad) boy back home
don't leave Balo on his own
bring the (bad) boy back home
(inno al ritorno di Mario, ma sono combattuto... :?)
La gara, tra le squadre che lo hanno avuto, è sempre stata quella di liberarsene il prima possibile.
Già questo sarebbe un dato sufficiente.
Grande talento.
Sull'altro piatto della bilancia un bambino viziato, provocatore, senza testa, destabilizzante per l'ambiente.
Uno che, solo davanti al portiere, si gira spalle alla porta per segnare di tacco.
Mandando la palla fuori.
C'è un limite a tutto.
Con lui in squadra Il mio sistema nervoso sarebbe sottoposto a prove durissime.
Qualche settimana scrissi di no, ma credo possa portare con se un grande carico di entusiasmo. La sua presenza ci gioverebbe, sarebbe il segno di una nuova era.
Parliamoci chiaro: se non lo prendi adesso non lo prendi più.
Adesso dico magari.
marchetti
basta de vrij gentiletti radu
candreva biglia parolo
felipe
klose balotelli
squadra esagerata
Citazione di: cosmo il 31 Lug 2015, 22:27
marchetti
basta de vrij gentiletti radu
candreva biglia parolo
felipe
klose balotelli
Mamma mia!!!!
Ma venisse chi je pare. Che 2 palle 2 mesi senza Lazio!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Citazione di: cosmo il 31 Lug 2015, 22:27
marchetti
basta de vrij gentiletti radu
candreva biglia parolo
felipe
klose balotelli
c'abbiamo i più forti esterni del campionato e giochiamo a rombo?
55 punti, non di più. :=))
Coming out per dire no assolutamente. Che stia lontano, please. Nulla da dire sul talento mostruoso. Ma questo che sta iniziando è un anno delicato per noi. La Lazio per me è alla ricerca di un nuovo equilibrio. Ma dentro, piu che negli schemi o nei movimenti. E' un anno difficile, di forte evoluzione. Consolidiamo bene il gruppo che già abbiamo, intorno alle tre o quattro personalità di riferimento che sono emerse l'anno scorso e con innesti mirati. Non credo che in questo momento ci servano primedonne a corto di ribalta.
Magari ce casca(no)...
Balotelli 25 anni ( da compiere tra poco) 105 gol tra premier, serie a, europa e nazionale
Djordjevic 28 anni (da compiere tra poco) 46 gol tra rad Belgrado e nantes (poi ve ne sono 48 in serie minori)
Questo giusto per rispondere a quello che dice che al massimo fa 14 gol a stagione, se un giocatore di 25 anni è cosi scarso e segna il doppio dei gol di uno di 28, quello di 28 cos'è? Sfortunato? :)
Questo topic mi fa` tornare in mente l'unico topic in cui il grande Pikkio toppo`.....quello "quest'anno punto su di lui" citazione storica solo per vdm . P.s Balotelli prende 6 netti che sarebbero 12 con tasse.....si vabbe` un po` si abbassa lo stipendio, un po` paga il liverpool , ma sempre un botto te costa. Non sono rischi che si prendera` mai la gestione attuale della Lazio. Poi se viene .........magari . Aggiungo , ammettiamo per fantasia che venga ,naturalmente in prestito, ti fa` un annata coi controcazzi, sei praticamente obbligato a riscattarlo, altrimenti la piazza te se magna. A parte il costo del cartellino, ma a lui poi gli devi dare soldi veri, con relative conseguenze per lo spogliatoio .....non la vedo proprio una stategia da Lazio, ma piu` strategia da trigoria.
Citazione di: an10re il 31 Lug 2015, 23:16
Balotelli 25 anni ( da compiere tra poco) 92 gol tra premier, serie a, europa e nazionale
Djordjevic 28 anni (da compiere tra poco) 46 gol tra rad Belgrado e nantes (poi ve ne sono 48 in serie minori)
Questo giusto per rispondere a quello che dice che al massimo fa 14 gol a stagione, se un giocatore di 25 anni è cosi scarso e segna il doppio dei gol di uno di 28, quello di 28 cos'è? Sfortunato? :)
le due carriere non sono paragonabili, certamente Balotelli è stato più forte, più talentuoso, anche più precoce.
Ma oggi come oggi penso che Djo sia più forte, Balo mi pare abbia staccato la spina (nel calcio).
Una domanda: quanti sono i club europei interessati a ingaggiare Balotelli? Considerando che il Liverpool pagherebbe gran parte dell'ingaggio (io non ci credo però così leggo) dovrebbe esserci una discreta fila. :)
Citazione di: PicchioMontesacro il 31 Lug 2015, 23:18
Questo topic mi fa` tornare in mente l'unico topic in cui il grande Pikkio toppo`.....quello "quest'anno punto su di lui" citazione storica solo per vdm . P.s Balotelli prende 6 netti che sarebbero 12 con tasse.....si vabbe` un po` si abbassa lo stipendio, un po` paga il liverpool , ma sempre un botto te costa. Non sono rischi che si prendera` mai la gestione attuale della Lazio. Poi se viene .........magari .
Su questo credo si sia tutti d'accordo, infatti che possa venire balotelli è veramente pura utopia ed infatti quelli che son contro credo che lo siano proprio nell'ottica del non alimentare speranze per paura che qualcuno possa crederci ed usarlo come pretesto per attaccare la società.
raiola non e' stupido.
ha capito che l'unico allenatore al mondo che puo' salvare balotelli e' San Stefano Pioli da parma.
Citazione di: robylele il 31 Lug 2015, 23:23
le due carriere non sono paragonabili, certamente Balotelli è stato più forte, più talentuoso, anche più precoce.
Ma oggi come oggi penso che Djo sia più forte, Balo mi pare abbia staccato la spina (nel calcio).
Una domanda: quanti sono i club europei interessati a ingaggiare Balotelli? Considerando che il Liverpool pagherebbe gran parte dell'ingaggio (io non ci credo però così leggo) dovrebbe esserci una discreta fila. :)
E' proprio quello il motivo per cui non c'è la fila, l'ingaggio spropositato rispetto al valore attuale del calciatore, ma dire che Djo sia piu' forte è veramente un'eresia, scommettiamo che se l'ingaggio di balo fosse come quello del serbo la fila ci sarebbe? Quante club europei si sono messi in fila per Djo ad 1,7 milioni annui?
Che poi abbia staccato la spina è assolutamente possibile, ma dirlo di un ragazzo di 25 anni al suo "primo" anno veramente negativo mi sembra quantomeno azzardato, soprattutto se dotato di quel talento, non concordi?
Comunque io dubito fortemente che il Liverpool paghi il 70% dell'ingaggio.
Magari balo , magari .
Citazione di: Eagle_70 il 31 Lug 2015, 23:28
raiola non e' stupido.
ha capito che l'unico allenatore al mondo che puo' salvare balotelli e' San Stefano Pioli da parma.
Non ha la stessa classe, ma potrebbe essere per noi come fu Ravanelli nel 1999/2000 .
Citazione di: an10re il 31 Lug 2015, 23:31
E' proprio quello il motivo per cui non c'è la fila, l'ingaggio spropositato rispetto al valore attuale del calciatore, ma dire che Djo sia piu' forte è veramente un'eresia, scommettiamo che se l'ingaggio di balo fosse come quello del serbo la fila ci sarebbe? Quante club europei si sono messi in fila per Djo ad 1,7 milioni annui?
Che poi abbia staccato la spina è assolutamente possibile, ma dirlo di un ragazzo di 25 anni al suo "primo" anno veramente negativo mi sembra quantomeno azzardato, soprattutto se dotato di quel talento, non concordi?
Comunque io dubito fortemente che il Liverpool paghi il 70% dell'ingaggio.
in questo momento per me Djo è più forte. Per me anche Luca Toni.
Poi concordo col fatto che un Balo a 1,7 avrebbe molti più corteggiatori del nostro, Balotelli è un nome pesante e anche uno che ti fa pensare (non a me) che una volta ''aiutato'' possa far riemergere delle doti che Djo non avrà mai.
Comunque Balo non ha avuto un solo anno negativo, da Italia-Germania è pressoché sparito (tranne un paio di mesi al Milan) e mandato via dovunque è andato.
Al di là delle convinzioni personali...il Liverpool non pagherà mai due terzi di ingaggio per farlo giocare altrove, Rajola non accetterà mai una anche minima decurtazione dello stipendio, quindi stiamo parlando del nulla... ;)
Citazione di: ilPadrino il 31 Lug 2015, 14:24
BBB :ssl
Non vorrei che lo spogliatoio diventasse una BBBsonda. :)
Non penso che una squadra possa tollerare un numero arbitrario di teste calde. Via Cavanda per motivi disciplinari, ci accattiamo Balo?
Uhmmmmmm
a me questa del "turbatore di spogliatoi" mi sembra una cazzata sesquipedale
una squadra è un insieme di persone, come un ufficio o un corpo di vigili o altro
chi fa lo [...] viene isolato, scattano meccanismi tesi a metterlo da parte
e poi nel calcio sono professionisti superpagati, avrebbero rotto il cazzo con le scuse:...lui mi turba, lui mi rende poco sereno etc etc
Balotelli subito!
Citazione di: Monsieur Opale il 01 Ago 2015, 08:11
a me questa del "turbatore di spogliatoi" mi sembra una cazzata sesquipedale
una squadra è un insieme di persone, come un ufficio o un corpo di vigili o altro
chi fa lo [...] viene isolato, scattano meccanismi tesi a metterlo da parte
e poi nel calcio sono professionisti superpagati, avrebbero rotto il cazzo con le scuse:...lui mi turba, lui mi rende poco sereno etc etc
Balotelli subito!
Purtroppo non riesco a dimenticare l'immagine di Mario ai mondiali in brasile :
da solo abbandona lo spogliatoio della nazionale ascoltando musica con gli auricolari.
:x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x
Lo spogliatoio e le prime donne spesso non vanno d'accordo...
In società come il milan / inter /mancester city /liverpool è venuta fuori questa immagine di super mario.
Qualcuno che di calcio ne capisce lo ha definito "mela marcia"
Non nascondiamoci dietro un dito,
con le figurine NON si fanno le squadre vincenti.
Lasciamolo a chi voglia sognare... la nostra Lazio ha bisogno d'altro !
:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl
Preferisco al 100% un altro tipo di giocatore.
:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since
è uscito da solo con le cuffiette???
marò!
milan / inter /mancester city /liverpool? è come dico io: lo hanno isolato, per cui il problema del "guasta spogliatoio" non esiste
e poi secondo me sconta un carattere forte che spesso lo porta ad essere capro espiatorio di altrui colpe
non dimentichiamo che quando venne scalciato alle spalle dal fesso, pare, per molta stampa, fosse stata colpa sua !!!
preferisci i "floccari"? si, bene , io invece un mix dove è presente anche altro
e ricordo il recente tweet di Morrison: a Liverpoool paga Mario per tutti
Citazione di: robylele il 31 Lug 2015, 23:43
in questo momento per me Djo è più forte. Per me anche Luca Toni.
Poi concordo col fatto che un Balo a 1,7 avrebbe molti più corteggiatori del nostro, Balotelli è un nome pesante e anche uno che ti fa pensare (non a me) che una volta ''aiutato'' possa far riemergere delle doti che Djo non avrà mai.
Comunque Balo non ha avuto un solo anno negativo, da Italia-Germania è pressoché sparito (tranne un paio di mesi al Milan) e mandato via dovunque è andato.
Al di là delle convinzioni personali...il Liverpool non pagherà mai due terzi di ingaggio per farlo giocare altrove, Rajola non accetterà mai una anche minima decurtazione dello stipendio, quindi stiamo parlando del nulla... ;)
Raramente entro nel giudizio tecnico sui giocatori, non credo di essere né esperto né informato a sufficienza per poterlo fare. Faccio un'eccezione per una situazione che conosco, quella di Balotelli.
Il ragazzo non ha un equilibrio da sportivo da molto tempo. Non si può condurre lo stile di vita di Balotelli e fare il professionista calcistico ad alti livelli, non c'è talento che tenga. Dopo i 25 anni le cose possono solo peggiorare, il fisico risente ancor di più dei comportamenti sbagliati. Se costruisci un gruppo sulla coesione interna, il rispetto e l'etica del lavoro in allenamento non puoi prendere Balotelli, neanche gratis e con l'ingaggio tutto pagato dal Liverpool. Sarebbe una mossa letale.
Citazione di: ranocchio il 01 Ago 2015, 08:43
Raramente entro nel giudizio tecnico sui giocatori, non credo di essere né esperto né informato a sufficienza per poterlo fare. Faccio un'eccezione per una situazione che conosco, quella di Balotelli.
Il ragazzo non ha un equilibrio da sportivo da molto tempo. Non si può condurre lo stile di vita di Balotelli e fare il professionista calcistico ad alti livelli, non c'è talento che tenga. Dopo i 25 anni le cose possono solo peggiorare, il fisico risente ancor di più dei comportamenti sbagliati. Se costruisci un gruppo sulla coesione interna, il rispetto e l'etica del lavoro in allenamento non puoi prendere Balotelli, neanche gratis e con l'ingaggio tutto pagato dal Liverpool. Sarebbe una mossa letale.
mah? io credo che il gruppo stia insieme sui risultati, sugli equilibri e sui contratti
i risultati fanno superare tutto, l'equilibrio si forma da se, in virtù della forza delle cose, i contratti sono il "pane"
come dappertutto
lascerei da parte l'etica
Citazione di: Monsieur Opale il 01 Ago 2015, 08:52
mah? io credo che il gruppo stia insieme sui risultati, sugli equilibri e sui contratti
i risultati fanno superare tutto, l'equilibrio si forma da se, in virtù della forza delle cose, i contratti sono il "pane"
come dappertutto
lascerei da parte l'etica
beh insomma. immagino che a gente con un'etica del lavoro monumentale come Parolo, Klose, Biglia, Cana (guardacaso i "nuovi" senatori) ma anche Pioli non faccia piacere qualcuno che si allena male, svogliato, ha delle bizze comportamentali. e infatti appena si è potuto, ci si è liberati di Cavanda (che prendeva un piatto de lenticchie de stipedio). immagina se lo facesse uno da 2 zucchine all'anno
Citazione di: edge24 il 01 Ago 2015, 09:01
beh insomma. immagino che a gente con un'etica del lavoro monumentale come Parolo, Klose, Biglia, Cana (guardacaso i "nuovi" senatori) ma anche Pioli non faccia piacere qualcuno che si allena male, svogliato, ha delle bizze comportamentali. e infatti appena si è potuto, ci si è liberati di Cavanda (che prendeva un piatto de lenticchie de stipedio). immagina se lo facesse uno da 2 zucchine all'anno
e vorrà dire che se andrà così a fine anno ti liberi di Balotelli
si parla di prestito, di una scommessa
una scommessa che io farei
Citazione di: Monsieur Opale il 01 Ago 2015, 08:52
mah? io credo che il gruppo stia insieme sui risultati, sugli equilibri e sui contratti
i risultati fanno superare tutto, l'equilibrio si forma da se, in virtù della forza delle cose, i contratti sono il "pane"
come dappertutto
lascerei da parte l'etica
Ma guardo MO che non parlo di massimi sistemi valoriali. Parlo di dormire il giusto, di non bere e non fumare, di essere presente in allenamento, di salutare quando te ne vai. Cose così.
O davvero si pensa che il Liverpool lo metterebbe fuori rosa con pesante danno economico per un problema di rendimento tecnico ? Il suo tecnico ha rischiato il licenziamento per aver suggerito il suo ingaggio, i suoi compagni hanno spinto per non averlo in rosa ad inizio stagione. Non dobbiamo voler vedere quello che non c'è, è tutto molto evidente purtroppo.
Citazione di: edge24 il 01 Ago 2015, 09:01
beh insomma. immagino che a gente con un'etica del lavoro monumentale come Parolo, Klose, Biglia, Cana (guardacaso i "nuovi" senatori) ma anche Pioli non faccia piacere qualcuno che si allena male, svogliato, ha delle bizze comportamentali. e infatti appena si è potuto, ci si è liberati di Cavanda (che prendeva un piatto de lenticchie de stipedio). immagina se lo facesse uno da 2 zucchine all'anno
Chi conosce ashley cole in Italia (per inciso uno che più o meno fa la vita di Balotelli, e si vede, per fortuna) si può far raccontare. Sarà una serata di puro divertimento, alcuni aneddoti sono da film di Christian de Sica.
Citazione di: ranocchio il 01 Ago 2015, 09:19
Chi conosce ashley cole in Italia (per inciso uno che più o meno fa la vita di Balotelli, e si vede, per fortuna) si può far raccontare. Sarà una serata di puro divertimento, alcuni aneddoti sono da film di Christian de Sica.
Esempio più sbagliato non potevi prendere per portare avanti certe tesi , anzi l'esempio di cole dimostra esattamente il contrario di cio' che volevi ;).
Parli di un giocatore di 35 anni che pur con la vita che ha fatto ha avuto un rendimento immenso ed un valore, tra i 25 ed i 30 anni, intorno ai 30 milioni. Poiche' la vita dissoluta l'ha sempre fatta, il caso in questione ti dimostra che non sempre c'è relazione tra il campo e la vita al difuori di esso. Naturalmente è ovvio che a 35 anni ci sia il calo inevitabile, cosi' come per i calciatori che fanno vita da monaci, tranne rare eccezioni.
Citazione di: an10re il 01 Ago 2015, 09:34
Esempio più sbagliato non potevi prendere per portare avanti certe tesi , anzi l'esempio di cole dimostra esattamente il contrario di cio' che volevi ;).
Parli di un giocatore di 35 anni che pur con la vita che ha fatto ha avuto un rendimento immenso ed un valore, tra i 25 ed i 30 anni, intorno ai 30 milioni. Poiche' la vita dissoluta l'ha sempre fatta, il caso in questione ti dimostra che non sempre c'è relazione tra il campo e la vita al difuori di esso. Naturalmente è ovvio che a 35 anni ci sia il calo inevitabile, cosi' come per i calciatori che fanno vita da monaci, tranne rare eccezioni.
Non citavo certo Cole per fare analogie ma solo perché conosce bene quello di cui parlo. E su di lui posso dire quello che fa oggi a fine carriera non certo quello che faceva da giovane. Se anche si fosse sempre comportato così sarebbe quella ragionevole eccezione alla regola. Se non ti comporti da sportivo professionista farai grande fatica a fare la differenza ad alti livelli. Credo di non dover sottolineare l'ovvio dicendo inoltre che il gruppo Lazio si basa su una forte cultura del lavoro e del rispetto. Non capisco come possiate pensare di inserire Balotelli in questo contesto. Peraltro non esiste nessuna formazione europea che desideri inserirlo. Neppure un inguaribile redentore come Mancini lo riprenderebbe mai. Per come si allenano e per il clima dello spogliatoio la roma sarebbe la sua squadra perfetta. Speriamo lo prendano.
vabbè, fate la squadra dei salesiani
io ci scommetterei, ha 25 anni e non ci costerebbe nulla
Tenete Balotelli lontano da Roma per l'amor di Dio.
possibili scenari:
-balotelli cambia diventa un professionista diciamo normale grazie al supporto di klose e pioli, si diverte allora fa 25 gol
-balotelli resta quello che è , rompe lo spogliatoio e rovina la stagione
-nessuno dei precedenti .. diciamo che non sposta gli equilibri in nessun senso
è una scommessa ..
se la vinci puoi fare una superstagione
se la perdi si rischia di compromettere una stagione (oltre il dispendio economico)
io personalmente la farei.
le grandi squadre si fanno con i grandi giocatori e balotelli potrebbe benissimo esserlo
Citazione di: Bellerofonte il 01 Ago 2015, 09:57
possibili scenari:
-balotelli cambia diventa un professionista diciamo normale grazie al supporto di klose e pioli, si diverte allora fa 25 gol
-balotelli resta quello che è , rompe lo spogliatoio e rovina la stagione
-nessuno dei precedenti .. diciamo che non sposta gli equilibri in nessun senso
è una scommessa ..
se la vinci puoi fare una superstagione
se la perdi si rischia di compromettere una stagione (oltre il dispendio economico)
io personalmente la farei.
le grandi squadre si fanno con i grandi giocatori e balotelli potrebbe benissimo esserlo
e poi su moralità e quant'altro lascerei decidere a Pioli
Contrarissimo: e sarà contrario pure Tare che è già alla ricerca del bomber per l'anno prossimo. Ecco, passando il preliminare spero che si anticipi di un anno l'acquisto del bomber. Che non può essere balotelli.
Citazione di: Monsieur Opale il 01 Ago 2015, 09:55
vabbè, fate la squadra dei salesiani
io ci scommetterei, ha 25 anni e non ci costerebbe nulla
Come nulla?
non si abbassa lo stipendio e il Liverpool non partecipa al 70% dell'ingaggio. Non la puoi fare questa scommessa.
La scommessa mi pare che l'abbiamo già fatta, si chiama Ravel Morrison e dicono non sia esattamente un salesiano.
Prenderlo sarebbe l'errore più grande della gestione Lotito.
Balotelli ha il cervello di una gallina, ammesso che ce l'abbia, oltre che si allena a cazzo e conduce una vita da sfascione.
Un perfetto idiota, che con la Lazio non deve aver nulla a che fare.
Citazione di: robylele il 01 Ago 2015, 10:02
Come nulla?
non si abbassa lo stipendio e il Liverpool non partecipa al 70% dell'ingaggio. Non la puoi fare questa scommessa.
La scommessa mi pare che l'abbiamo già fatta, si chiama Ravel Morrison e dicono non sia esattamente un salesiano.
a quelle condizioni non si pone il problema moralità ma quello dei soldi
di scommesse puoi farne due, tre o più se sei bravo a gestire
e personalmente frenerei con questa smania di insultare
Citazione di: Luca MCM il 01 Ago 2015, 10:03
Prenderlo sarebbe l'errore più grande della gestione Lotito.
Balotelli ha il cervello di una gallina, ammesso che ce l'abbia, oltre che si allena a cazzo e conduce una vita da sfascione.
Un perfetto idiota, che con la Lazio non deve aver nulla a che fare.
in prestito x me ok.
si deve trattare nel bene e nel male come gli altri.
stesse sanzioni stesse punizioni stessi premi stesse possibilità di giocare.
se fa piccole cavolate che abbia piccole punizioni se fa casini addio.
però può darci una mano come carisma come fisicità come gol come capacità balistiche.
considerate che anche in caso di EL avremo moltr partite
Citazione di: Bellerofonte il 01 Ago 2015, 09:57
le grandi squadre si fanno con i grandi giocatori e balotelli potrebbe benissimo esserlo
Poiché sono totalmente d'accordo su quest'ultimo assunto perché non provare a fare una scommessa più sensata ?
Ad esempio se passassimo il preliminare investire 30 milioni tra cartellino e ingaggio per uno che un grande giocatore lo è già e non che potrebbe esserlo ? E magari che almeno una volta nella sua carriera 25 gol li abbia segnati ?
Citazione di: ranocchio il 01 Ago 2015, 10:10
Poiché sono totalmente d'accordo su quest'ultimo assunto perché non provare a fare una scommessa più sensata ?
Ad esempio se passassimo il preliminare investire 30 milioni tra cartellino e ingaggio per uno che un grande giocatore lo è già e non che potrebbe esserlo ? E magari che almeno una volta nella sua carriera 25 gol li abbia segnati ?
sono operazioni diverse, Balotelli è una occasione. Per lui di riscattarsi e per noi di avere un giocatore che mai avremmo potuto permetterci
quest'anno, con tutti gli impegni ed eventualmente col passaggio del preliminare avresti più forza e sostanza davanti (gratis!!!)
l'acquisto del futuro bomber, che non sarà uno da 6/7 milioni l'anno ha altro iter e altra logica
Citazione di: Monsieur Opale il 01 Ago 2015, 10:13
sono operazioni diverse, Balotelli è una occasione. Per lui di riscattarsi e per noi di avere un giocatore che mai avremmo potuto permetterci
quest'anno, con tutti gli impegni ed eventualmente col passaggio del preliminare avresti più forza e sostanza davanti (gratis!!!)
l'acquisto del futuro bomber, che non sarà uno da 6/7 milioni l'anno ha altro iter e altra logica
Detto quello di cui sopra che mi fa essere totalmente contrario a prescindere dal costo, perché dici gratis ? Tra cartellino e ingaggio spenderesti non meno di 15 milioni anche se il Liverpool ne pagasse 2/3...
Forza Mario, ti aspettiamo
Citazione di: ranocchio il 01 Ago 2015, 10:19
Detto quello di cui sopra che mi fa essere totalmente contrario a prescindere dal costo, perché dici gratis ? Tra cartellino e ingaggio spenderesti non meno di 15 milioni anche se il Liverpool ne pagasse 2/3...
se sarà non sarà così
mi sembra ovvio
il senso? Raiola e il Liverpool lo rivalorizzerebbero e noi ce lo teniamo un anno
i prestiti, ora che le comproprietà sono defunte, saranno sempre più diffusi e comuni
Comunque Balotelli o no, a noi serve una punta centrale.
Klose giocherà in Europa, per cui nelle due partite a cavallo dell'Europa te lo scordi. Se per qualche strano motivo Djordjevic dovesse avere il raffreddore stai nella cacca dovendo adattare qualcuno in uno dei ruoli più determinanti della squadra.
premetto che balotelli mi e molto antipatico per i suoi atteggiamenti in campo da sfaticato, ma per la lazio in caso di prestito con diritto di riscatto e contributo all ingaggio da parte del liverpool potrebbe essere una scommessa da provare in quanto avremo 3 competizioni e anche perchè e un uomo immagine che farebbe parlare di lazio molto di piu in italia e nel mondo
Citazione di: Monsieur Opale il 01 Ago 2015, 10:13
sono operazioni diverse, Balotelli è una occasione. Per lui di riscattarsi e per noi di avere un giocatore che mai avremmo potuto permetterci
quest'anno, con tutti gli impegni ed eventualmente col passaggio del preliminare avresti più forza e sostanza davanti (gratis!!!)
l'acquisto del futuro bomber, che non sarà uno da 6/7 milioni l'anno ha altro iter e altra logica
1) Balotelli è tanto un'occasione quanto un rischio. Perchè se rimane il solito Balotelli, quello che è stato finora, e c'è il 90% di possibilità che così sia, hai bello che sfasciato lo spogliatoio e spaccato l'ambiente.
2) Daje co sto gratis. Ti costerebbe almeno 5-6M (se non di più, in caso di prestito oneroso), in pratica tutta l'opera di sfoltimento fatta finora andrebbe a puttane.
Poi magari ci si può pure provare eh, ma non spacciamola come un'operazione in cui non c'è nulla da perdere e tutto da guadagnare, perchè non è così. E perchè se così invece fosse, il ragazzo non starebbe ancora ad agosto senza squadra e senza offerte da nessun club.
Citazione di: Monsieur Opale il 01 Ago 2015, 09:58
e poi su moralità e quant'altro lascerei decidere a Pioli
Che magari è stato il primo a bocciare il suo arrivo, visto quanto ci tiene a determinati aspetti.
Citazione di: Monsieur Opale il 01 Ago 2015, 10:21
se sarà non sarà così
mi sembra ovvio
il senso? Raiola e il Liverpool lo rivalorizzerebbero e noi ce lo teniamo un anno
i prestiti, ora che le comproprietà sono defunte, saranno sempre più diffusi e comuni
Ma avrebbe ancora meno senso per noi. Sperare in una buona stagione per poi non poter capitalizzare ne tecnicamente ne economicamente. Passando il preliminare potremmo tentare giocatori dalla caratura certa e dalla professionalità acclarata facendo un investimento autentico e senza compromettere la logica su cui il gruppo e' costruito.
Non mi accanisco certo per il giocatore di cui pure penso quello che so e che vedo.
Ma perché non è questa la scommessa che dobbiamo chiedere alla società per puntare in alto.
Citazione di: Monsieur Opale il 01 Ago 2015, 08:41
e ricordo il recente tweet di Morrison: a Liverpoool paga Mario per tutti
ohhh cucciolo...
sta bene a fare le capriole e i salti mortali in giardino
lontano dalla Lazio e dai sui equilibri
scudetti e coppe difficilmente si vincono con i parametri 0 e qualche giovanotto di belle speranze ..
non possiamo solo prendere sempre e solo scommesse!! (a me no che il nostro obiettivo stagionale sia sempre vivacchiare tra il 3 quando va benissimo e il 9 posto )
abbiamo l'occasione di prendere BALOTELLI!! dico BALOTELLI!! attaccante dell'italia nell'ultimo mondiale e a noi non piace perche rovina lo spogliatoio o altre ragioni ... bha
magari andra malissimo , si litighera con tutti , diventera migliore amico di totti etc.. ma cavolo facciamolo sto tentativo!!!
se va bene abbiamo l'attaccante italiano piu forte in campionato !!! (e forse l'attaccante piu forte in assoluto)
poi va bene .. la mediocrità sta diventando normalità .. vai con i floccari , bergessio etc...
Citazione di: Monsieur Opale il 01 Ago 2015, 09:55
vabbè, fate la squadra dei salesiani
io ci scommetterei, ha 25 anni e non ci costerebbe nulla
Invece uno che si toglie la maglietta e la butta (immagina quella della Lazio) è un duro, un uomo di mondo... proprio quello che ci serve...
Citazione di: Bellerofonte il 01 Ago 2015, 11:17
scudetti e coppe difficilmente si vincono con i parametri 0 e qualche giovanotto di belle speranze ..
non possiamo solo prendere sempre e solo scommesse!! (a me no che il nostro obiettivo stagionale sia sempre vivacchiare tra il 3 quando va benissimo e il 9 posto )
abbiamo l'occasione di prendere BALOTELLI!! dico BALOTELLI!! attaccante dell'italia nell'ultimo mondiale e a noi non piace perche rovina lo spogliatoio o altre ragioni ... bha
magari andra malissimo , si litighera con tutti , diventera migliore amico di totti etc.. ma cavolo facciamolo sto tentativo!!!
se va bene abbiamo l'attaccante italiano piu forte in campionato !!! (e forse l'attaccante piu forte in assoluto)
poi va bene .. la mediocrità sta diventando normalità .. vai con i floccari , bergessio etc...
Un ragionamento inappuntabile. Ne consegue che non devi prendere Balotelli che sarebbe una scommessa (un'altra per l'appunto) che hanno già perso tutti quelli con cui ha giocato. Un giocatore che non ha mai segnato 20 gol in nessun campionato e in nessuna squadra abbia mai frequentato (come faccia ad essere potenzialmente l'attaccante più forte in assoluto è un mistero della fede).
Quel posto oggi è di Miro Klose. Lui si campione vero e indiscusso, recordman mondiale e professionista formidabile. Che nella sua mediocrità ci ha fatto classificare terzi ad un punto dal secondo posto. Proprio mentre Balotelli fumava un pacchetto di sigarette alle 5 del mattino ubriaco in un night a due giorni da un match di coppa per il quale era convocato.
ma infatti sticazzi del comportamento
Balotelli non ha mai segnato più di 14 goal in un campionato, tra l'altro zeppo di rigori.
e più spesso non ha superato i 5 goal di quanto abbia superato i 10.
e costa uno sproposito.
E invece ranocchio ha ragione sul comportamento, che non significa sia una brutta persona, ma per essere al top in una squadra di alta classifica devi essere un professionista esemplare, rare eccezioni a parte.
E' chiaro che Balotelli dovrebbe cambiare radicalmente abitudini, o andare ad arricchirsi in qatar/cina ecc.
Citazione di: purple zack il 01 Ago 2015, 11:49
e costa uno sproposito.
per verità di cronaca credo si stia discutendo il prestito, con il 70% dell'ingaggio pagato dal liverpool ;)
Citazione di: ranocchio il 01 Ago 2015, 11:40
Un ragionamento inappuntabile. Ne consegue che non devi prendere Balotelli che sarebbe una scommessa (un'altra per l'appunto) che hanno già perso tutti quelli con cui ha giocato. Un giocatore che non ha mai segnato 20 gol in nessun campionato e in nessuna squadra abbia mai frequentato (come faccia ad essere potenzialmente l'attaccante più forte in assoluto è un mistero della fede).
Quel posto oggi è di Miro Klose. Lui si campione vero e indiscusso, recordman mondiale e professionista formidabile. Che nella sua mediocrità ci ha fatto classificare terzi ad un punto dal secondo posto. Proprio mentre Balotelli fumava un pacchetto di sigarette alle 5 del mattino ubriaco in un night a due giorni da un match di coppa per il quale era convocato.
cosi tanto per parlare:
secondo me morrison, hoedt etc.. e balotelli sono scommesse molto diverse, molto .
paragone klose balotelli non regge proprio
klose 38 anni
balotelli 25 anni
klose a 25 anni non ha vinto nulla.. questo chiaramente non vuol dire che balotelli vincera sicuramente chissa cosa
mi dici quanti altri super attaccanti hanno fatto piu di 20 gol in un campionato a 25 anni????!!!!!!
poi tutti vogliamo ibrahimovic o messi ma lotito quelle cifre non le ha
io poi ho detto SE VA BENE cioe se conferma le sue capacità viste a sprazzi...
balotelli a prezzo di saldo per me è da fare ( se ancora non si fosse capito )
Balotelli è probabilmente il giocatore al mondo col peggior rapporto rendimento/costo.
se decido che mi serve un'altra punta, vado a prendermene un'altra con le bucce che spenderei per Balotelli.
perché investire su uno che, al netto del talento, ha l'intelligenza calcistica di un posacenere?
personalissima opinione, ma io le teste di culo le voglio più lontano possibile dalla maglia della Lazio.
non è una questione di etica, ma per me i giocatori da Lazio sono i Klose, i Parolo. quelli come Balotelli li lascio volentieri alle merde.
qualcuno diceva che Balotelli è nato Laziale. cor cazzo, di Laziale non ha proprio nulla. la maglia buttata nel fango, le linguacce, le scenate in allenamento, i cartellini rossi gratuiti... io capisco i gusti personali, ma io spero nel Chicharito (o qualcuno del genere), altro che Balotelli
Citazione di: Bellerofonte il 01 Ago 2015, 11:52
cosi tanto per parlare:
mi dici quanti altri super attaccanti hanno fatto piu di 20 gol in un campionato a 25 anni????!!!!!!
non so, Balotelli comunque non è tra questi visto che non ha mai segnato più di 14 goal in un campionato e 18 stagionali, rigori compresi
Citazione di: ranocchio il 01 Ago 2015, 11:40
...
Un giocatore che non ha mai segnato 20 gol in nessun campionato e in nessuna squadra abbia mai frequentato (come faccia ad essere potenzialmente l'attaccante più forte in assoluto è un mistero della fede).
...
Citazione di: Bellerofonte il 01 Ago 2015, 11:52
...
mi dici quanti altri super attaccanti hanno fatto piu di 20 gol in un campionato a 25 anni????!!!!!!
poi tutti vogliamo ibrahimovic o messi ma lotito quelle cifre non le ha
...
Citazione di: purple zack il 01 Ago 2015, 12:00
non so, Balotelli comunque non è tra questi visto che non ha mai segnato più di 14 goal in un campionato e 18 stagionali, rigori compresi
premesso che non voglio convincere nessuno.. ma vi invito ad andare a vedere qualche video di balotelli e poi scegliere se:
- restare con quelli che siamo e quindi klose (lunga vita) djordgevic e perea
- sperare in un ibrahimovic o chi per lui che purtroppo non arrivera mai
- accontentarci del bergessio di turno
- rischiare balotelli
dopodicche mi fermo perche non voglio tediare nessuno
:)
Vi prego basta nominare Perea. Perea andrà via al 100%, già lo diceva lui stesso ai tifosi in ritiro e neanche è stato convocato per la supercoppa.
La scelta in mano alla società è quella tra rimanere con due attaccanti o prenderne un terzo, non quella tra Perea e Balotelli.
Balotelli sì ... solo perchè altrimenti di che parliamo fino al 31 visto che la campagna acquisti è conclusa?
(però preferisco Balotelli no)
si potrebbe rispondere SI
epperò bisognerebbe rovesciare un tavolo pieno di mah
la testa l'ha perso dietro una presunzione da fenomeno, ha perso pure posizione in campo, in nazionale l'hanno bruciato come centravanti che non è, e lui di risposta ha litigato ovunque. neanche si è legato a un allenatore - per dire chinaglia maestrelli. Ossessionato dai gol per riprendere smalto si è incartato pure lì, non vive per il gioco, vive per quello che sta fuori, si vede a ogni esultanza che non è più un esultanza. è coatto, scoatta su instagram contro il mondo intero, ha sprecato parecchie chances, milan, liverpool.
non ha l'età arresa di cassano, è immensamente più giovane, la carriera d'alto bordo al momento è in stand by, anche rajola sa che deve riprendersi, ricominciare dall'abc. Rajola sa pure che non ha la testa di Ibra.
però pure il calcio italiano è pieno di stupidi e sul tavolo da rovesciare stanno tante cretinate.
hanno il più forte calciatore delle nuove generazioni e lo sprecano.
lo portano in nazionale ai mondiali per pararsi il culo e tutte le altre mancanze e lo bruciano dandolo in pasto di una disfatta.
amano tutti dire che sono talent scout e grandi comandanti, poi non sanno domare un cavallo di razza come Balotelli.
Citazione di: purple zack il 01 Ago 2015, 11:49
ma infatti sticazzi del comportamento
Balotelli non ha mai segnato più di 14 goal in un campionato, tra l'altro zeppo di rigori.
e più spesso non ha superato i 5 goal di quanto abbia superato i 10.
e costa uno sproposito.
Tra nazionale, premier, serie A ed europa, Wikipedia riporta
285 partite e 105 gol a
25 anni, magari Wikipedia dice frescacce o magari, come dice qualcuno è gia finito a quell'eta, ma la tua affermazione di questi 14 gol portata ad esempio, con questi dati è assolutamente ridicola! .... e non stiamo parlando di squadre ne di campionati di serie C....
Citazione di: richard il 01 Ago 2015, 11:54
Balotelli è probabilmente il giocatore al mondo col peggior rapporto rendimento/costo.
se decido che mi serve un'altra punta, vado a prendermene un'altra con le bucce che spenderei per Balotelli.
perché investire su uno che, al netto del talento, ha l'intelligenza calcistica di un posacenere?
personalissima opinione, ma io le teste di culo le voglio più lontano possibile dalla maglia della Lazio.
non è una questione di etica, ma per me i giocatori da Lazio sono i Klose, i Parolo. quelli come Balotelli li lascio volentieri alle merde.
qualcuno diceva che Balotelli è nato Laziale. cor cazzo, di Laziale non ha proprio nulla. la maglia buttata nel fango, le linguacce, le scenate in allenamento, i cartellini rossi gratuiti... io capisco i gusti personali, ma io spero nel Chicharito (o qualcuno del genere), altro che Balotelli
Mario ha qualcosa di Giorgione, secondo me.
La differenza - forse - è nel fatto che Mario non ha trovato ancora né il suo Maestro né la sua Lazio.
Magari è una cazzata, lo so. Ma quando penso all'odio che si tira dietro sto ragazzo, ti ripeto che a me sembra un fratello laziale.
Io proverei a fargliela vestire la mista maglia.
Citazione di: Il nostro Giorgione il 01 Ago 2015, 13:18
Mario ha qualcosa di Giorgione, secondo me.
La differenza - forse - è nel fatto che Mario non ha trovato ancora né il suo Maestro né la sua Lazio.
Magari è una cazzata, lo so. Ma quando penso all'odio che si tira dietro sto ragazzo, ti ripeto che a me sembra un fratello laziale.
Io proverei a fargliela vestire la mista maglia.
Sai cosa preoccupa a me? Una certa parte del nostro tifo, temo che se non iniziasse subito benissimo i buuh emergerebbero immediatamente ed uno come balotelli, che probabilmente ha sofferto moltissimo il colore della sua pelle, ci vorrebbe ben poco a mandarlo fuori di testa.
Se trovasse invece un pubblico da cui sente immediatamente affetto, chissa', magari potrebbe anche maturare ed in quel caso, chi lo ha in quel momento si troverebbe improvvisamente in squadra uno dei primi 5/6 attaccanti al mondo perché le potenzialita' per esserlo le ha tutte!
È un rischio... Maschio senza whisky!
:^^
(http://images.tapatalk-cdn.com/15/08/01/c8c9cf8c895987f70d954d3ac80b2c61.jpg)
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Su Balotelli: "Mario è uno dei ragazzi più bravi che abbia conosciuto. Con lui non ti annoi mai, ha fatto degli errori di gioventù e lui lo sa, spero che il prossimo anno si possa riscattare perché credo abbia ancora le potenzialità per essere uno dei migliori centravanti d'Europa".
Andrea Pirlo, oggi.
Un personaggio che divide il buon Mario, non c'è che dire.
Tacci vobis .....io da sempre restio a primedonne e a piazzarole che strilleno come pesciarole pe' vendese al miglior offerente , per cui l'ipotesi Balo è da escludeee a priori per i milioni di motivi che conosciamo..................ebbene leggendo sto topic, sento minare delle certezze ....come mai ?
Ma non ci avete un cazz da fa' il primo augusto?
...direi....
(http://image.archivioluce.com/foto/high/ATTUALITA/GP54/A00172482.JPG)
<..chi Balotelli? Signora mia!! Con quel caratteraccio! Dio ce ne scampi!>
:beer:
È l'unico attaccante di un certo livello che possiamo permetterci per la prossima stagione.
Il rischio che si riveli un flop c'è, ma temo di più di trovarmi con Klose e Dj per tutta la stagione.
Quindi dico magari Balotelli.
Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
Citazione di: samu_s il 01 Ago 2015, 15:07
È l'unico attaccante di un certo livello che possiamo permetterci per la prossima stagione.
Il rischio che si riveli un flop c'è, ma temo di più di trovarmi con Klose e Dj per tutta la stagione.
Quindi dico magari Balotelli.
Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
ma magari ci ritroviamo con klose e djo per tutta la stagione!
vuol dire che finalmente quel viaggio a medjugorje ha funzionato.
Citazione di: BomberMax il 01 Ago 2015, 14:43
Tacci vobis .....io da sempre restio a primedonne e a piazzarole che strilleno come pesciarole pe' vendese al miglior offerente , per cui l'ipotesi Balo è da escludeee a priori per i milioni di motivi che conosciamo..................ebbene leggendo sto topic, sento minare delle certezze ....come mai ?
Ma non ci avete un cazz da fa' il primo augusto?
...direi....
Provo ad indovinare.
Forse perché sai che la lazio, questa lazio, non si potra' mai permettere uno dei primissimi attaccanti al mondo (che al momento balotelli non è... precisiamo... come non lo era klose quando l'abbiamo preso... ma non aveva 25 anni..) e che l'unico modo per poter aspirare ad averne uno nel pieno dell'eta' migliore sia solo quello di rigenerarlo prendendolo in un momento in cui sembra finito?
Forse perche' pensi che prendendo giovani di 20 anni, anche con buone prospettive, difficilmente potrai ambire a successi veri che vadano aldila' di una coppa italia o di una comparsata in Champions ogni 7/8 anni sempre che ci si arrivi?
Forse perché quando accendi la TV ti piacerebbe anche sentir parlare della tua lazio oltre che di milan inter juve roma e napoli e vederne, magari, anche qualche servizio?
perché possa prendersi la sua rivincita e prendere a calcinculo il fesso amico di Odevaine sul 4-0 al derby
perché sarebbe il più odiato e indigesto dai merdosi e questo, rispetto a tutte le altre controindicazioni, equivale all'asso di bastoni con briscola bastoni
#shb
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 01 Ago 2015, 10:23
premetto che balotelli mi e molto antipatico per i suoi atteggiamenti in campo da sfaticato, ma per la lazio in caso di prestito con diritto di riscatto e contributo all ingaggio da parte del liverpool potrebbe essere una scommessa da provare in quanto avremo 3 competizioni e anche perchè e un uomo immagine che farebbe parlare di lazio molto di piu in italia e nel mondo
il Liverpool non partecipa per i due terzi, è una boutade.
Che Balotelli sia un'occasione è un'illusione, costa un botto, inoltre nel calcio ha staccato la spina.
Non è una questione di carattere o che è matto, chemme frega se spacca lo spogliatoio, a me piacciono i
poeti maledetti.
Per dire a 19 anni la madre gli chiese di andare a comprare il sale e lui tornò dopo aver comprato due motorini, scordandosi il sale.
La cosa, ricordo, mi piacque molto.
:)
E se Mario una volta venuto si innamorasse della nostra squadra, dei nostri colori e della nostra storia ????
A volte certi sentimenti possono essere molto positivi nella testa di alcune persone e il binomio Top Player = Mercenario potrebbe anche essere sfatato in questo caso ....
Un Balottelli contento e finalmente esultante dopo un gol sarebbe una nuova persona, pronta a stupire i suoi innamoratissimi tifosi .... ;)
Non voglio pensare che in un ragazzo di 25 anni non ci sia la voglia di stupire in maniera positiva chi di continuo lo fa apparire come un teppista, inoltre l'età può essere determinante, prima o poi si matura, lo spero vivamente per lui ...
Quindi seppur con molte paure dico SI Balotteli mi piacerebbe provarlo quest'anno e vederlo indossare i nostri colori .... :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl
Citazione di: Freccia01 il 01 Ago 2015, 16:17
E se Mario una volta venuto si innamorasse della nostra squadra, dei nostri colori e della nostra storia ????
della squadra e della storia può darsi ma dei colori non credo. Sono gli stessi del City... :)
Citazione di: Freccia01 il 01 Ago 2015, 16:17
Un Balottelli contento e finalmente esultante dopo un gol sarebbe una nuova persona, pronta a stupire i suoi innamoratissimi tifosi .... ;)
Balotelli non esulta mai.
Citazione di: Freccia01 il 01 Ago 2015, 16:17
Non voglio pensare che in un ragazzo di 25 anni non ci sia la voglia di stupire in maniera positiva chi di continuo lo fa apparire come un teppista, inoltre l'età può essere determinante, prima o poi si matura, lo spero vivamente per lui ...
Comincia a pensarlo perché è la realtà, non ha nessuna voglia di stupire ma voglia di godere.
Il ragazzo è già maturato (dal suo punto di vista), per questo e ha staccato la spina nel calcio e si gode la vita.
"Ha commesso degli errori quando era più giovane e lo sa, ma spero che nella prossima stagione faccia bene, perché credo ancora abbia le qualità per essere uno degli attaccanti più forti in Europa".
Andrea Pirlo.
Citazione di: robylele il 01 Ago 2015, 16:26
della squadra e della storia può darsi ma dei colori non credo. Sono gli stessi del City... :)
Balotelli non esulta mai.
Comincia a pensarlo perché è la realtà, non ha nessuna voglia di stupire ma voglia di godere.
Il ragazzo è già maturato (dal suo punto di vista), per questo e ha staccato la spina nel calcio e si gode la vita.
E allora noleggiamo una escort al giorno che lo svuota tutte le mattine e magari cambia ...... :=))
si, ma solo se viene anche cassano.
:pp :p
Dal proprio profilo Twitter, il neo-acquisto laziale ha difeso Balotelli: "Il modo in cui il Liverpool sta trattando il giocatore è sbagliato - dice - hanno avuto una brutta stagione e causa del passato di Mario cercano di dare la colpa a lui".
Ravel Morrison
(Da cc).
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Ago 2015, 16:43
Dal proprio profilo Twitter, il neo-acquisto laziale ha difeso Balotelli: "Il modo in cui il Liverpool sta trattando il giocatore è sbagliato - dice - hanno avuto una brutta stagione e causa del passato di Mario cercano di dare la colpa a lui".
Ravel Morrison
(Da cc).
esattamente come hanno fatto i giocatori della nazionale Italiana dopo il mondiale
Citazione di: cry il 01 Ago 2015, 17:02
esattamente come hanno fatto i giocatori della nazionale Italiana dopo il mondiale
Al mondiale non so' di preciso cosa abbia fatto, sicuramente qualche caxxata nello spogliatoio ...... pero' altrettanto sicuramente è stato preso come capro espiatorio e gettato davanti a tutti come la vera causa del fallimento, cosa un po' da vigliacchi visto che ben peggio di lui altri han figurato! del resto un colpevole in pasto alla stampa bisognava darlo, chi meglio di lui odiato da chi gran parte di quella stampa la tiene in mano?
Strano che non se la siano presa con capitan futuro, con chiellini o con pirlo, i veri leader di quella nazionale, che han fatto letteralmente cagare!
Citazione di: an10re il 01 Ago 2015, 17:14
Al mondiale non so' di preciso cosa abbia fatto, sicuramente qualche caxxata nello spogliatoio ...... pero' altrettanto sicuramente è stato preso come capro espiatorio e gettato davanti a tutti come la vera causa del fallimento, cosa un po' da vigliacchi visto che ben peggio di lui altri han figurato! del resto un colpevole in pasto alla stampa bisognava darlo, chi meglio di lui odiato da chi gran parte di quella stampa la tiene in mano?
Strano che non se la siano presa con capitan futuro, con chiellini o con pirlo, i veri leader di quella nazionale, che han fatto letteralmente cagare!
neanche io so' se ha fatto qualche cazzata...pero' sono sicuro che a capitan futuro nessuno dice niente, perche' il giorno dopo ti ritrovi qualche poco di buono dentro casa... :asrm
Lo spogliatoio diventerebbe una polveriera e già mi immagino i ricami della solertissima stampa e radiotelevisione intra - GRA...
No, grazie.
:=)) :=)) :=))
Citazione di: robylele il 01 Ago 2015, 16:26
della squadra e della storia può darsi ma dei colori non credo. Sono gli stessi del City... :)
Balotelli non esulta mai.
Comincia a pensarlo perché è la realtà, non ha nessuna voglia di stupire ma voglia di godere.
Il ragazzo è già maturato (dal suo punto di vista), per questo e ha staccato la spina nel calcio e si gode la vita.
lapidario e pieno di certezze
Citazione di: 12maggio1974 il 01 Ago 2015, 15:27
perché sarebbe il più odiato e indigesto dai merdosi e questo, rispetto a tutte le altre controindicazioni, equivale all'asso di bastoni con briscola bastoni
il famoso scansapelo...
Citazione di: purple zack il 01 Ago 2015, 11:49
ma infatti sticazzi del comportamento
Balotelli non ha mai segnato più di 14 goal in un campionato, tra l'altro zeppo di rigori.
e più spesso non ha superato i 5 goal di quanto abbia superato i 10.
e costa uno sproposito.
Scusa ma sono 3 giorni che vai ripetendo sempre questa solfa che è palesemente smentita dai fatti; non è che se la ripeti alla fine diventa vera eh.
In Nazionale 33 partite e 13 goal
RENDIMENTO 09/10
Serie A 26 partite e 9 goal (non da prima punta perchè giocava Milito)
Champions League 8 partite e 1 goal
RENDIMENTO 10/11
Premier League 17 partite e 6 goal
Europa League 5 partite e 2 goal
RENDIMENTO 11/12
Premier League 23 partite e 13 goal
Champions League 3 partite e 2 goal
RENDIMENTO 12/13
Premier League / Serie A 27 partite e 13 goal
Champions League 3 partite 1 goal
RENDIMENTO 13/14
Serie A 30 partite e 13 goal
Champions League 8 partite e 2 goal
Solo quest'anno ha toppato a livello di numeri, quindi ste statistiche che ripeti non capisco dove le prendi.
Balotelli, Presenze 33 - Reti 13 (NAZIONALE).
Non sembra tanto male, visto chi abbiamo adesso in attacco. Magari viene...
E non dimentichiamo quando ha irriso #quellidellaltraparte ed ammutolito i loro seguaci stipendiati di pseudotifosi.
8/9 = 8 goal (questa stagione l'hai tolta? perché?)
9/10 = 9 goal
10/11 = 6 goal
11/12 = 13 goal
12/13 = 13 goal (in Italia, con tipo 8 rigori, in inghilterra 1 goal nel girone di andata intero)
13/14 = 14 goal
14/15 = 1 goal
se consideri che molti sono rigori, sono numeri da attaccante normalissimo e ben poco continuo.
il fatto inoltre che in ogni stagione superi con difficoltà le 20 presenze a campionato, è un dato che non dovrebbe risultare negativo solo quando si parla di konko.
per me è un giocatore sopravvalutato, al di là del carattere o di altre cazzate che invece sono solo servite a crearne l'ipervalutazione
Citazione di: purple zack il 01 Ago 2015, 20:24
8/9 = 8 goal (questa stagione l'hai tolta? perché?)
9/10 = 9 goal
10/11 = 6 goal
11/12 = 13 goal
12/13 = 13 goal (in Italia, con tipo 8 rigori, in inghilterra 1 goal nel girone di andata intero)
13/14 = 14 goal
14/15 = 1 goal
se consideri che molti sono rigori, sono numeri da attaccante normalissimo e ben poco continuo.
il fatto inoltre che in ogni stagione superi con difficoltà le 20 presenze a campionato, è un dato che non dovrebbe risultare negativo solo quando si parla di konko.
per me è un giocatore sopravvalutato, al di là del carattere o di altre cazzate che invece sono solo servite a crearne l'ipervalutazione
Pare la media gol di Rocchi senza rigori.
Citazione di: purple zack il 01 Ago 2015, 20:24
8/9 = 8 goal (questa stagione l'hai tolta? perché?)
9/10 = 9 goal
10/11 = 6 goal
11/12 = 13 goal
12/13 = 13 goal (in Italia, con tipo 8 rigori, in inghilterra 1 goal nel girone di andata intero)
13/14 = 14 goal
14/15 = 1 goal
se consideri che molti sono rigori, sono numeri da attaccante normalissimo e ben poco continuo.
il fatto inoltre che in ogni stagione superi con difficoltà le 20 presenze a campionato, è un dato che non dovrebbe risultare negativo solo quando si parla di konko.
per me è un giocatore sopravvalutato, al di là del carattere o di altre cazzate che invece sono solo servite a crearne l'ipervalutazione
Perchè aveva 18 anni e aveva comunque fatto più di 5 goal :)
"Sono più le stagioni in cui è andato sotto i 5 goal che quelle in cui ne ha fatti più di 10" (cit) Puoi tranquillamente dire che non ti piace, ma non tirare fuori i numeri se non corrispondono a quelli che vai raccontando da 3 giorni ;)
Citazione di: robylele il 01 Ago 2015, 16:26Balotelli non esulta mai.
(http://www.letterefilosofia.it/wp-content/uploads/2012/06/balotelli-italia-germania.jpg)
basta, ho cambiato idea, vojo cantà ooooh balotelli allo stadio, ho già arrangiato una versione italiana
#bbb
Citazione di: Ranxerox il 01 Ago 2015, 20:28
Pare la media gol di Rocchi senza rigori.
Uguale uguale se non fosse per il colore diverso e che rocchi non segnava manco su rigore gemelli separati alla nascita
forza Mario, servi qui
Citazione di: mario1957 il 01 Ago 2015, 21:14
Uguale uguale se non fosse per il colore diverso e che rocchi non segnava manco su rigore gemelli separati alla nascita
Gli ha detto male.
Rocchi nonostante era bianco, ha giocato con una squadra decisamente piu' scarsa rispetto a quelle nelle quali ha giocato il Balo, non andava sui giornali, non se trombava le meglio fregne e c'aveva la Duna station wagon, ha timbrato il cartellino più regolarmente di SuperMario.
Ha solo sbagliato procuratore.
Nel calcio conta parecchio. Come fasse la cresta, i tatuaggi e un fisico da wrestler da esibire ogni volta che è possibile. Voi mette!!! :)
Al netto del fatto che se viene o no sinceramente mi lascia indifferente. L'ultimo che abbiamo preteso dalla società a furor di popolo s'è visto la fine che ha fatto. Facciano loro e decidano per il meglio per ciò che serve alla squadra.
Citazione di: Ranxerox il 01 Ago 2015, 22:04
Gli ha detto male.
Rocchi nonostante era bianco, ha giocato con una squadra decisamente piu' scarsa rispetto a quelle nelle quali ha giocato il Balo, non andava sui giornali, non se trombava le meglio fregne e c'aveva la Duna station wagon, ha timbrato il cartellino più regolarmente di SuperMario.
Ha solo sbagliato procuratore.
Nel calcio conta parecchio. Come fasse la cresta, i tatuaggi e un fisico da wrestler da esibire ogni volta che è possibile. Voi mette!!! :)
Al netto del fatto che se viene o no sinceramente mi lascia indifferente. L'ultimo che abbiamo preteso dalla società a furor di popolo s'è visto la fine che ha fatto. Facciano loro e decidano per il meglio per ciò che serve alla squadra.
Se ne portano uno meglio mica mi dispiace se rimaniamo così o ne dovessero prendere uno che non aggiunge e non toglie suonerebbe tanto da ennesima occasione sprecata per crescere
Per fare un po' di chiarezza, dei 30 gol che ha segnato in 54 partite con la maglia del Milan, i rigori sono stati 10.
Nella sua esperienza al Manchester City invece, dei 30 gol segnati in 80 partite, i rigori sono stati 7.
Citazione di: edge24 il 01 Ago 2015, 21:08
basta, ho cambiato idea, vojo cantà ooooh balotelli allo stadio, ho già arrangiato una versione italiana
#bbb
Già si canta sta canzone.. :p
Citazione di: mario1957 il 01 Ago 2015, 22:18
Se ne portano uno meglio mica mi dispiace se rimaniamo così o ne dovessero prendere uno che non aggiunge e non toglie suonerebbe tanto da ennesima occasione sprecata per crescere
Ma magari veramente potrebbe fare al caso nostro. Io non saprei decifrarlo.
Ero solo una intervenuto perché i numeri dicono che non è quel bomber che sembra. Djordjevic ti fa i stessi gol senza rigori.
Basta che se viene compriamo un calciatore a tutti gli effetti e non una figurina o la proiezione di un sogno di mezza estate legato più alla suggestione mediatica che altro.
Al di la del fatto che è evidentemente in cerca di rilancio e non sarebbe il primo, quindi ci può stare, il personaggio in se è uno che spacca e pure di brutto. Una bellissima suggestione secondo me non varrebbe questo rischio.
Se dovesse venire, o ci viene con tutti i migliori sentimenti o sta bene dove sta. Uno che fa tredici gol di media a stagione e che ha bisogno di rilancio lo troviamo sicuro.
Dice : ma questo è uno che ti fa la differenza se imbrocca. Tredici gol a stagione con 5 rigori non sono la differenza, 20 si. Cifra che non ha mai toccato neanche quando era all'apice tanto per dire.
Citazione di: Ranxerox il 01 Ago 2015, 22:55
Ma magari veramente potrebbe fare al caso nostro. Io non saprei decifrarlo.
Ero solo una intervenuto perché i numeri dicono che non è quel bomber che sembra. Djordjevic ti fa i stessi gol senza rigori.
Basta che se viene compriamo un calciatore a tutti gli effetti e non una figurina o la proiezione di un sogno di mezza estate legato più alla suggestione mediatica che altro.
Al di la del fatto che è evidentemente in cerca di rilancio e non sarebbe il primo, quindi ci può stare, il personaggio in se è uno che spacca e pure di brutto. Una bellissima suggestione secondo me non varrebbe questo rischio.
Se dovesse venire, o ci viene con tutti i migliori sentimenti o sta bene dove sta. Uno che fa tredici gol di media a stagione e che ha bisogno di rilancio lo troviamo sicuro.
Dice : ma questo è uno che ti fa la differenza se imbrocca. Tredici gol a stagione con 5 rigori non sono la differenza, 20 si. Cifra che non ha mai toccato neanche quando era all'apice tanto per dire.
E' anche vero che 20 goal negli ultimi anni li hanno fatti pochi giocatori, per cui se me ne facesse 14 sarei estremamente soddisfatto :)
Dimmelo a me, io difatti, visto che cercavamo una punta esterna più che un centravanti, ho sperato fino all'ultimo che venisse Berardi. E invece Kishna. E vabbe' m'accontento. Il mio amico (riomico atipico peraltro) mi dice che è un gran colpo. Non vedo l'ora di spizzarmelo "live" dell'Olimpico. Manco sapevo che esisteva!!!!
Se poi ci buttano dentro pure il Balo, aho, mica c'è sputamo sopra no?
Leggo più o meno gli stessi commenti che si lessero su Cassano quando per sua stessa confessione si era bombato più di 1300 escort !!
Poi lo prese la samp e rinacque come uomo.
E se hai quella classe, con un pò di sale in zucca fai la differenza.
Se ci si è riusciti con cassano, con Balo è na passeggiata di salute.
Citazione di: Ranxerox il 01 Ago 2015, 23:12
Dimmelo a me, io difatti, visto che cercavamo una punta esterna più che un centravanti, ho sperato fino all'ultimo che venisse Berardi. E invece Kishna. E vabbe' m'accontento. Il mio amico (riomico atipico peraltro) mi dice che è un gran colpo. Non vedo l'ora di spizzarmelo "live" dell'Olimpico. Manco sapevo che esisteva!!!!
Se poi ci buttano dentro pure il Balo, aho, mica c'è sputamo sopra no?
Al limite ce sputa lui a noi :)
Citazione di: MasterMind il 01 Ago 2015, 23:37
Al limite ce sputa lui a noi :)
E voi mette essere battezzati dalla sputazza del mitico Balotelli!!!
Sputazza de fuoriclasse!
Io so' tutto un friccico. :=))
Io sono un fan di Balo perché credo che le sue potenzialità siano enormi
E perché credo che maturerà prima o poi
E' un figlio adottivo e deve farsi aiutare a crescere
Per questo credo che - per lui prima che per noi - la Lazio rappresenti forse l'ultima chance di fare una grande carriera e di tornare in nazionale e farci vincere qualcosa
A quelli che il carattere però....ricordo chi era Giorgio Chinaglia e cosa e' stata la sua vita senza Maestrelli
Citazione di: Gondrano il 02 Ago 2015, 10:56
Io sono un fan di Balo perché credo che le sue potenzialità siano enormi
E perché credo che maturerà prima o poi
E' un figlio adottivo e deve farsi aiutare a crescere
Per questo credo che - per lui prima che per noi - la Lazio rappresenti forse l'ultima chance di fare una grande carriera e di tornare in nazionale e farci vincere qualcosa
A quelli che il carattere però....ricordo chi era Giorgio Chinaglia e cosa e' stata la sua vita senza Maestrelli
A questo prezzo è una scommessa da fare.
poi prendere uno esperto, tanto, parecchio.
Sono un po' dubbioso e fino a qualche tempo fa ero proprio contrario, ma se l'alternativa è un anno con tre competizioni e i soli Djo-Klose allora preferisco puntarmi questa fiche alla roulette e via, sia quel che sia.
Certo se a questo per sbaglio torna la voglia di giocare a calcio, in Italia ce ne sono pochi pochi così..
Citazione di: V. il 02 Ago 2015, 11:04
A questo prezzo è una scommessa da fare.
poi prendere uno esperto, tanto, parecchio.
Mi fido molto di Pioli in questo
Spero che si stiano già susseguendo telefonate tra i 2
E spero che anche Conte che si lamenta perché non abbiamo centravanti forti lo martelli di chiamate
Citazione di: Gondrano il 02 Ago 2015, 10:56
Io sono un fan di Balo perché credo che le sue potenzialità siano enormi
E perché credo che maturerà prima o poi
E' un figlio adottivo e deve farsi aiutare a crescere
Per questo credo che - per lui prima che per noi - la Lazio rappresenti forse l'ultima chance di fare una grande carriera e di tornare in nazionale e farci vincere qualcosa
A quelli che il carattere però....ricordo chi era Giorgio Chinaglia e cosa e' stata la sua vita senza Maestrelli
Bravo rob, se viene lo dobbiamo provare a proteggerlo ed amarlo come un nuovo Giorgione, l'unica possibilità di riuscita credo sia questa
Basta con ste cazzate sullo spogliatoio , non se ponno più legge.
Citazione di: white-blu il 02 Ago 2015, 15:34
Basta con ste cazzate sullo spogliatoio , non se ponno più legge.
Che poi si vince con i giocatori forti !!
La storiella dello spogliatoio, mi sembra na cosa da oratorio...quasi da sfigati !!
Secondo me per vincere noi avremmo bisogno di 2 Balotelli ... uno alla Juve e uno alla riommerds.
:D :D :D
https://instagram.com/p/54WQDcLj6s/?taken-by=mb459
8)
Citazione di: trax_2400 il 02 Ago 2015, 15:48
Secondo me per vincere noi avremmo bisogno di 2 Balotelli ... uno alla Juve e uno alla riommerds.
:D :D :D
in teoria, il fratello è un calciatore (Enock Barwah). sennò la sorella fa pallavolo
Citazione di: asteN_A. il 02 Ago 2015, 15:41
Che poi si vince con i giocatori forti !!
La storiella dello spogliatoio, mi sembra na cosa da oratorio...quasi da sfigati !!
Sì, vaglielo a dire a Pioli e senti che ti risponde
CALCIO: PER "TELEGRAPH" BALOTELLI GIOCATORE PIÙ SOPRAVVALUTATO DI SEMPRE
"Rimane qualcosa di misterioso nel modo in cui questo instabile attaccante sia costato fra trasferimenti vari 59 milioni di sterline". E' il giudizio impietoso con cui il "Telegraph" posiziona Mario Balotelli in cima alla sua classifica dei calciatori piu' sopravvalutati della storia. "All'Inter, al Manchester City, al Milan e adesso al Liverpool, Balotelli non e' riuscito a concretizzare il suo apparente potenziale e ha generato titoli piu' per le sue buffonate fuori dal campo che per le sue prestazioni". Dietro Balotelli il quotidiano inglese piazza Robinho e Radamel Falcao mentre al quarto posto spunta un po' a sorpresa Zlatan Ibrahimovic: "e' davvero bravo come pensa? Non ha mai vinto la Champions in carriera e il fatto che non giochi in uno dei tre grandi campionati d'Europa da quando ha lasciato il Barcellona per il Milan nell'agosto 2010 suggerisce che non sia il fenomeno che sostiene di essere". Dietro Ibra l'ex attaccante del Parma Faustino Asprilla, seguito da David Luiz ed Ezequiel Lavezzi, ottavo Wesley Sneijder ("un ottimo Mondiale nel 2010 ha fatto pensare che fosse migliore di quanto in realta' non sia"), mentre chiudono la Top Ten Sergio Ramos e Jack Wilshere. Undicesimo Steven Gerrard ("ottimo giocatore ma non grande") subito seguito da Roberto Baggio, al quale il "Telegraph" rimprovera di essersi "eclissato spesso nelle grandi partite". Alle spalle del Divin Codino l'ex interista Adriano, poi Wayne Rooney, David Ginola, Denilson, Florent Malouda, Nicolas Anelka, Carlos Valderrama e Georgi Kinkladze.
Finalmente un commento misurato e sensato sul Balo.
Quindi nella classifica dei giocatori più sopravvalutati di sempre ci sarebbero: Falcao, Ibra, Sneijder, Ramos, Gerrard, Baggio e Rooney.
Commento misurato e sensato, si :)
Citazione di: samu_s il 02 Ago 2015, 18:36
Quindi nella classifica dei giocatori più sopravvalutati di sempre ci sarebbero: Falcao, Ibra, Sneijder, Ramos, Gerrard, Baggio e Rooney.
Commento misurato e sensato, si :)
Su Balo... Ho precisato, il resto fa ride..
io prego giorno e notte affinchè arrivi alla Lazio. Se le condizioni economiche sono quelle che si vociferano non c'è momento migliore per portarlo a Roma. è bistrattato, odiato dai tifosi e dai media, considerato un personaggio negativo. Ma datelo un anno in mano a Pioli e a giugno prossimo ne riparliamo.
Citazione di: Pikkio il 31 Lug 2015, 16:53
ne ha fatti diciassette il secondo anno a manchester, in trentadue partite. tredici su ventitre' in campionato.
tredici su trentatre' in nazionale, con partite tipo la semifinale dell'europeo 2012 contro la germania vinte praticamente da solo.
a me basterebbe pure il semestre del primo anno al milan. per dire.
In due pagine citi il 2011 e il 2012, non sono anni, sono secoli calcisticamente parlando.
Dal 2012 in poi il nulla cosmico, manco la madre lo vorrebbe indietro, manco pagherebbe er riscatto se lo rapissero.
Uno dei 5 migliori di lui è Oikonomidis.
Cioè mo Oikonomidis, zero presenze in serie A, è meglio di Balotelli?
Citazione di: giò7 il 02 Ago 2015, 19:06
Cioè mo Oikonomidis, zero presenze in serie A, è meglio di Balotelli?
C'era chi voleva rinforzarsi con Crecco e Minala, in confronto Oikonomidis è Pelé
Citazione di: giò7 il 02 Ago 2015, 19:00
io prego giorno e notte affinchè arrivi alla Lazio. Se le condizioni economiche sono quelle che si vociferano non c'è momento migliore per portarlo a Roma. è bistrattato, odiato dai tifosi e dai media, considerato un personaggio negativo. Ma datelo un anno in mano a Pioli e a giugno prossimo ne riparliamo.
Sì, se ci arriva a giugno prossimo...
:=)) :=)) :=))
Citazione di: zorba il 02 Ago 2015, 19:49
Sì, se ci arriva a giugno prossimo...
:=)) :=)) :=))
a giugno piangiamo perchè magari raiola vuole mandarlo in qualche squadrone di nuovo...
Citazione di: GoodbyeStranger il 02 Ago 2015, 18:38
Su Balo... Ho precisato, il resto fa ride..
E certo !!
Quello che fa comodo a te è un commento misurato e sensato...il resto fa ride !!
Direi che anche il tuo commento è misurato e sensato :pp
Perché per vincere devi puntare su un cavallo pazzo
Citazione di: Sledgehammer il 02 Ago 2015, 21:24
Perché per vincere devi puntare su un cavallo pazzo
Diciamo che oltre al cavallo pazzo, si devono seriamente concretizzare tutte le premesse che i nostri giovani offrono.
Se fioriscono tutti insieme so arcobaleni vincenti :beer:
Citazione di: asteN_A. il 02 Ago 2015, 20:05
E certo !!
Quello che fa comodo a te è un commento misurato e sensato...il resto fa ride !!
Direi che anche il tuo commento è misurato e sensato :pp
Ma perché non posso estrapolare un pezzo di un testo e dire che sono daccordo solo su quello?
Ma che davero???
Devo sposare tutta la linea editoriale del giornale?
E' un'operazione che non farei. E non perchè creerebbe chissà quali problemi. La questione è che a me da l'idea di uno che, come dire, non ha il sacro fuoco della professione, o, quanto meno, non più. Ossia, guadagnate rapidamente cifre importanti, il calcio ora gli interessa relativamente, se non come mezzo per cercare di mantenere un certo tenore di vita e per pagarsi un lussuoso cazzeggio con gli amici. Chiaramente è solo un'impressione, ma non mi stupirei di vederlo nel giro di due anni nella MLS. Onestamente non lo vedo recuperabile in campionati importanti.
Citazione di: GoodbyeStranger il 02 Ago 2015, 21:46
Ma perché non posso estrapolare un pezzo di un testo e dire che sono daccordo solo su quello?
Ma che davero???
Devo sposare tutta la linea editoriale del giornale?
No no...fai pure.
Poi però, se qualcuno ti fa notare che sta cosa fa un pò ride, tanto quanto il resto (ma per me un pò tutto l'articolo...) stacce !!
Citazione di: Eagles77 il 02 Ago 2015, 19:03
In due pagine citi il 2011 e il 2012, non sono anni, sono secoli calcisticamente parlando.
Dal 2012 in poi il nulla cosmico, manco la madre lo vorrebbe indietro, manco pagherebbe er riscatto se lo rapissero.
Uno dei 5 migliori di lui è Oikonomidis.
Ma per favore. Alla confederations cup (2013) e ai mondiali (2014) era di gran lunga il più forte della nostra nazionale.
Poi sul fatto che sia una scommessa che si può fare non mi sbilancio, però diamo a cesare quel che è di cesare. L'unica cosa su cui sono convinto, è che 4-5.000 abbonamenti in più ce li farebbe fare. Stiamo parlando di una milionata di euro.
Citazione di: MasterMind il 02 Ago 2015, 19:37
C'era chi voleva rinforzarsi con Crecco e Minala, in confronto Oikonomidis è Pelé
E non abbiamo ancora reinserito Serpieri, il Solda' dell' era Lotito.
Citazione di: vaz il 31 Lug 2015, 12:54
(https://scontent.cdninstagram.com/hphotos-xpf1/t51.2885-15/s320x320/e15/11085055_662962697142521_1025249668_n.jpg)
Chinaglia era quello che prese a calci nel sedere D'Amico perché non si impegnava in campo.
Non ce lo vedo Balo che prende a calci nel sedere un compagno per quel motivo. Eventualmente perché non gli ha passato la palla sui piedi per non doversi mettere a correre.
Chinaglia aveva una cultura del lavoro, in partita ed in allenamento, che Balo se la sogna nei suoi incubi peggiori.
Quella meravigliosa foto parla di uno che se ne fotteva degli epiteti dell'altra sponda, e leggeva pacificamente il giornale.
Non ce lo vedo Balo a fare lo stesso.
Citazione di: Precisione il 02 Ago 2015, 18:20
CALCIO: PER "TELEGRAPH" BALOTELLI GIOCATORE PIÙ SOPRAVVALUTATO DI SEMPRE
"Rimane qualcosa di misterioso nel modo in cui questo instabile attaccante sia costato fra trasferimenti vari 59 milioni di sterline". E' il giudizio impietoso con cui il "Telegraph" posiziona Mario Balotelli in cima alla sua classifica dei calciatori piu' sopravvalutati della storia. "All'Inter, al Manchester City, al Milan e adesso al Liverpool, Balotelli non e' riuscito a concretizzare il suo apparente potenziale e ha generato titoli piu' per le sue buffonate fuori dal campo che per le sue prestazioni". Dietro Balotelli il quotidiano inglese piazza Robinho e Radamel Falcao mentre al quarto posto spunta un po' a sorpresa Zlatan Ibrahimovic: "e' davvero bravo come pensa? Non ha mai vinto la Champions in carriera e il fatto che non giochi in uno dei tre grandi campionati d'Europa da quando ha lasciato il Barcellona per il Milan nell'agosto 2010 suggerisce che non sia il fenomeno che sostiene di essere". Dietro Ibra l'ex attaccante del Parma Faustino Asprilla, seguito da David Luiz ed Ezequiel Lavezzi, ottavo Wesley Sneijder ("un ottimo Mondiale nel 2010 ha fatto pensare che fosse migliore di quanto in realta' non sia"), mentre chiudono la Top Ten Sergio Ramos e Jack Wilshere. Undicesimo Steven Gerrard ("ottimo giocatore ma non grande") subito seguito da Roberto Baggio, al quale il "Telegraph" rimprovera di essersi "eclissato spesso nelle grandi partite". Alle spalle del Divin Codino l'ex interista Adriano, poi Wayne Rooney, David Ginola, Denilson, Florent Malouda, Nicolas Anelka, Carlos Valderrama e Georgi Kinkladze.
So di essere OT, ma Mendieta?
Citazione di: GoodbyeStranger il 02 Ago 2015, 21:46
Ma perché non posso estrapolare un pezzo di un testo e dire che sono daccordo solo su quello?
Ma che davero???
Devo sposare tutta la linea editoriale del giornale?
Non devi sposare la linea editoriale del Telegraph ovviamente, ma se in 20 righe di testo ne trovo una sensata e il resto sembra scritto da uno che non ha mai visto una partita in vita sua, tendo a non considerare nemmeno la tesi iniziale.
Oh dite quello che ve pare ma io due spicci su Balotelli li metterei. Dello spogliatoio importa sega.
Rmmrd
Citazione di: Palo il 03 Ago 2015, 04:31
So di essere OT, ma Mendieta?
e fabbbbbio giugnor?
e renato portaluppi?
Citazione di: Precisione il 02 Ago 2015, 18:20
CALCIO: PER "TELEGRAPH" BALOTELLI GIOCATORE PIÙ SOPRAVVALUTATO DI SEMPRE
...subito seguito da Roberto Baggio, al quale il "Telegraph" rimprovera di essersi "eclissato spesso nelle grandi partite"
:oo
Citazione di: cartesio il 03 Ago 2015, 02:59
Chinaglia era quello che prese a calci nel sedere D'Amico perché non si impegnava in campo.
Non ce lo vedo Balo che prende a calci nel sedere un compagno per quel motivo. Eventualmente perché non gli ha passato la palla sui piedi per non doversi mettere a correre.
Chinaglia aveva una cultura del lavoro, in partita ed in allenamento, che Balo se la sogna nei suoi incubi peggiori.
Quella meravigliosa foto parla di uno che se ne fotteva degli epiteti dell'altra sponda, e leggeva pacificamente il giornale.
Non ce lo vedo Balo a fare lo stesso.
Penso che il riferimento fosse al fatto che anche chinaglia era odiato da tutte le tifoserie d'Italia e cio' in effetti è vero, era fischiato ed insultato su qualsiasi campo non appena ci metteva piede. La differenza con balo, ad oggi, è che mentre balotelli quando lo beccano reagisce con gesti plateali, chinaglia prima reagiva sul campo e poi faceva i gesti, oltre a quello alla roma ne ricordo almeno un altro paio uno di cui clamoroso, con le corna mostrate al pubblico napoletano.
(http://www.spazionapoli.it/?attachment_id=149978)
Accostare, seppur per un banale esempio, tutt'altro che calzante, Balotelli a Chinaglia lo considero un atto di blasfemia calcistica raccapricciante.
Citazione di: Constantine il 03 Ago 2015, 09:11
Non devi sposare la linea editoriale del Telegraph ovviamente, ma se in 20 righe di testo ne trovo una sensata e il resto sembra scritto da uno che non ha mai visto una partita in vita sua, tendo a non considerare nemmeno la tesi iniziale.
Oh dite quello che ve pare ma io due spicci su Balotelli li metterei. Dello spogliatoio importa sega.
Rmmrd
Ma infatti ho sbagliato a prendere quelle parole
da quell'articolo ridicolo.
Però quello che penso su Balotelli nel rapporto tra realtà del giocatore e risonanza del personaggio
non è distante da quello che si dice li : "Rimane qualcosa di misterioso nel modo in cui questo instabile
attaccante sia costato fra trasferimenti vari 59 milioni di sterline".
Poi le "bestemmie" su Ibra e soprattutto Baggio manco le commento.
Citazione di: an10re il 03 Ago 2015, 09:34La differenza con balo, ad oggi, è che mentre balotelli quando lo beccano reagisce con gesti plateali, chinaglia prima reagiva sul campo e poi faceva i gesti, oltre a quello alla roma ne ricordo almeno un altro paio uno di cui clamoroso, con le corna mostrate al pubblico napoletano.
Ma infatti le provocazioni di Chinaglia erano pensate, quelle di Balotelli impulsive. Un adulto vs un bambino.
Citazione di: hidalgo il 03 Ago 2015, 10:05
Accostare, seppur per un banale esempio, tutt'altro che calzante, Balotelli a Chinaglia lo considero un atto di blasfemia calcistica raccapricciante.
Punto.
Citazione di: giò7 il 02 Ago 2015, 19:06
Cioè mo Oikonomidis, zero presenze in serie A, è meglio di Balotelli?
Meglio una scommessa di casa Lazio che Balotelli.
Sì, confermo, io punterei si Oikonomidis che su uno che ha già dimostrato il suo valore e che occorrerebbe ricreare.
Non è che tutta la Lazio se po' fermà pe' sperà che Balotelli cambi capoccia.
Citazione di: Eagles77 il 03 Ago 2015, 11:09
Meglio una scommessa di casa Lazio che Balotelli.
Sì, confermo, io punterei si Oikonomidis che su uno che ha già dimostrato il suo valore e che occorrerebbe ricreare.
Non è che tutta la Lazio se po' fermà pe' sperà che Balotelli cambi capoccia.
E ma voi mette
er nome...
Magari poi lo metti fisso in tribuna perchè beccato ripetutamente sulla Salaria alle 5 de mattina e scoglionato agli allenamenti dei giorni dopo, ma intanto
er nome te lo sei portato a casa.
Giorgione e Klose non la tengono 'sta stagione: troppe partite. E non aggiungo altro...
Raiola ha detto che Balotelli non fa sconti sull'ingaggio (5.8 mln di euro netti all'anno, ndr).
Ergo, non si fa.
Citazione di: Magnopèl il 03 Ago 2015, 11:38
Raiola ha detto che Balotelli non fa sconti sull'ingaggio (5.8 mln di euro netti all'anno, ndr).
Ergo, non si fa.
beh in realtà il liverpool pagherebbe una parte, noi "solo" 2 milioni
Citazione di: Magnopèl il 03 Ago 2015, 11:38
Raiola ha detto che Balotelli non fa sconti sull'ingaggio (5.8 mln di euro netti all'anno, ndr).
Ergo, non si fa.
Ciaone, se lallero e ciao core.
Penso di aver detto tutto.
Anche se a me piacerebbe :s
Citazione di: Magnopèl il 03 Ago 2015, 11:38
Raiola ha detto che Balotelli non fa sconti sull'ingaggio (5.8 mln di euro netti all'anno, ndr).
Ergo, non si fa.
come sospettavo. sembra un giocatore che non ha voglia di rimettersi in discussione
Citazione di: vaz il 03 Ago 2015, 11:40
beh in realtà il liverpool pagherebbe una parte, noi "solo" 2 milioni
Con un prestito secco si, però io sono sempre contrario ai prestiti secchi, salvo rare eccezioni.
Citazione di: Magnopèl il 03 Ago 2015, 11:48
Con un prestito secco si, però io sono sempre contrario ai prestiti secchi, salvo rare eccezioni.
prestito secco ora, poi tra un anno si rinegoziano gli accordi
Citazione di: Eagles77 il 02 Ago 2015, 19:03
In due pagine citi il 2011 e il 2012, non sono anni, sono secoli calcisticamente parlando.
Dal 2012 in poi il nulla cosmico, manco la madre lo vorrebbe indietro, manco pagherebbe er riscatto se lo rapissero.
Uno dei 5 migliori di lui è Oikonomidis.
veramente il primo semestre al milan e' 2013. e rispondevo coi numeri a chi dava i numeri sulla sua storia..
anche il secondo di milan recita 14 su 30 partite in campionato. anno 2014.
oiko va tenuto, coccolato, magari aspettato, capisco la provocazione ma non la colgo.
serve gente pronta, e deve essere pronta ora. l'anno scorso ero molto ottimista perche' avevamo puntellato la squadra con ottimi, ma sicuri prospetti - il miglior difensore del mondiale - e gente solidissima, che in serie a ci stava da tempo - come basta e parolo. vi ricordo la campagna acquisti della lazio 2015 al momento: hoedt, morrison, patric, milinkovic-savic, kishna. tutti ventenni o poco piu', tutta gente che non si sa se e come si adattera' al calcio italiano.
vanno bene, per carita', ma pijamose pure qualcuno che il calcio italiano lo conosce. un centravanti e un terzino sinistro, magari pure un centrocampista. oh, i nomi fateli voi. oikonomidis non e' un nome, fate i bravi. zaza [per dirne uno] ce lo danno - magari senza sacrificare lulic?
leggo anche alcune risposte dal vago sapore di collionella relativamente a rocchi. uno come lui, ma magari la madonna. un signor centravanti, solido, che non gli potevi lasciare un metro senno' te purgava, uno che negli otto anni di lazio ha tenuto una media di un gol ogni tre partite, con picchi negli anni d'oro di delio rossi di un gol ogni due. balotelli come rocchi? una ragione in piu' per portarselo a casa.
#bbb
Citazione di: Pikkio il 03 Ago 2015, 11:52
leggo anche alcune risposte dal vago sapore di collionella relativamente a rocchi. uno come lui, ma magari la madonna. un signor centravanti, solido, che non gli potevi lasciare un metro senno' te purgava, uno che negli otto anni di lazio ha tenuto una media di un gol ogni tre partite, con picchi negli anni d'oro di delio rossi di un gol ogni due. balotelli come rocchi? una ragione in piu' per portarselo a casa.
#bbb
condivido.
Citazione di: vaz il 03 Ago 2015, 11:40
beh in realtà il liverpool pagherebbe una parte, noi "solo" 2 milioni
sbaglio o questa e' puramente un ipotesi del forum?
Citazione di: vaz il 03 Ago 2015, 11:48
prestito secco ora, poi tra un anno si rinegoziano gli accordi
Quindi per te se non accetta riduzioni di ingaggio ora che la sua carriera è al minimo storico, lo farebbe fra 1 anno quando magari sarebbe reduce da un'annata positiva?
E scordiamoci che Lotito spenda 5-6M di euro per un giocatore da utilizzare un anno solamente.
Citazione di: Pikkio il 03 Ago 2015, 11:52
serve gente pronta, e deve essere pronta ora.
L'esatto ritratto di Balotelli, preciso preciso :sisisi: :D
Citazione di: syrinx il 03 Ago 2015, 11:54
sbaglio o questa e' puramente un ipotesi del forum?
no, lo scrivono pure in Inghilterra
me dirai, gli inglesi so più cazzari de arzilli.
lo so.
Citazione di: Magnopèl il 03 Ago 2015, 11:38
Raiola ha detto che Balotelli non fa sconti sull'ingaggio (5.8 mln di euro netti all'anno, ndr).
Ergo, non si fa.
Alla Sampdoria è sicuro che non si fa
Citazione di: Mohammed Hussein il 03 Ago 2015, 11:55
Quindi per te se non accetta riduzioni di ingaggio ora che la sua carriera è al minimo storico, lo farebbe fra 1 anno quando magari sarebbe reduce da un'annata positiva?
E scordiamoci che Lotito spenda 5-6M di euro per un giocatore da utilizzare un anno solamente.
boh, per me il rischio a costi abb contenuti (2 mln) è da provare.
poi non dimentichiamoci che Raiola smentiva anche Kishna.
Citazione di: happyeagle il 03 Ago 2015, 11:55
Alla Sampdoria è sicuro che non si fa
Perché noi siamo soliti pagare questi ingaggi? :)
comunque raiola si riferiva alla samp.
regà, per me la trattativa c'è
Citazione di: syrinx il 03 Ago 2015, 11:54
sbaglio o questa e' puramente un ipotesi del forum?
Credo di si, i giornali inglesi che ho letto parlavano di una richiesta di 10-12mln di sterline per Balotelli.
Io non lo prenderei a prescindere dai costi, come gia` detto, secondo me non c`entra niente ne` tecnicamente, ne` umanamente con la Lazio.
Citazione di: Magnopèl il 03 Ago 2015, 11:57
Perché noi siamo soliti pagare questi ingaggi? :)
No, però non siamo la Sampdoria 8)
Citazione di: Splash21 il 03 Ago 2015, 12:20
Credo di si, i giornali inglesi che ho letto parlavano di una richiesta di 10-12mln di sterline per Balotelli.
Io non lo prenderei a prescindere dai costi, come gia` detto, secondo me non c`entra niente ne` tecnicamente, ne` umanamente con la Lazio.
Neanche io lo prenderei. Ogni tanto vacillo, ma in realta' sono convinto che non sia adatto a noi. Se prendiamo un'altra punta, serve altro.
Citazione di: Pikkio il 03 Ago 2015, 11:52
veramente il primo semestre al milan e' 2013. e rispondevo coi numeri a chi dava i numeri sulla sua storia..
anche il secondo di milan recita 14 su 30 partite in campionato. anno 2014.
oiko va tenuto, coccolato, magari aspettato, capisco la provocazione ma non la colgo.
serve gente pronta, e deve essere pronta ora. l'anno scorso ero molto ottimista perche' avevamo puntellato la squadra con ottimi, ma sicuri prospetti - il miglior difensore del mondiale - e gente solidissima, che in serie a ci stava da tempo - come basta e parolo. vi ricordo la campagna acquisti della lazio 2015 al momento: hoedt, morrison, patric, milinkovic-savic, kishna. tutti ventenni o poco piu', tutta gente che non si sa se e come si adattera' al calcio italiano.
vanno bene, per carita', ma pijamose pure qualcuno che il calcio italiano lo conosce. un centravanti e un terzino sinistro, magari pure un centrocampista. oh, i nomi fateli voi. oikonomidis non e' un nome, fate i bravi. zaza [per dirne uno] ce lo danno - magari senza sacrificare lulic?
leggo anche alcune risposte dal vago sapore di collionella relativamente a rocchi. uno come lui, ma magari la madonna. un signor centravanti, solido, che non gli potevi lasciare un metro senno' te purgava, uno che negli otto anni di lazio ha tenuto una media di un gol ogni tre partite, con picchi negli anni d'oro di delio rossi di un gol ogni due. balotelli come rocchi? una ragione in piu' per portarselo a casa.
#bbb
ma infatti, magari un Rocchi.
ah, sai chi ha la media goal di Rocchi (limitatamente alle ultime due stagioni più probanti)? Djordjevic.
e sai chi ne ha una anche migliore? Klose.
negli ultimi anni, eh.
Citazione di: Pikkio il 03 Ago 2015, 11:52
veramente il primo semestre al milan e' 2013. e rispondevo coi numeri a chi dava i numeri sulla sua storia..
anche il secondo di milan recita 14 su 30 partite in campionato. anno 2014.
oiko va tenuto, coccolato, magari aspettato, capisco la provocazione ma non la colgo.
serve gente pronta, e deve essere pronta ora. l'anno scorso ero molto ottimista perche' avevamo puntellato la squadra con ottimi, ma sicuri prospetti - il miglior difensore del mondiale - e gente solidissima, che in serie a ci stava da tempo - come basta e parolo. vi ricordo la campagna acquisti della lazio 2015 al momento: hoedt, morrison, patric, milinkovic-savic, kishna. tutti ventenni o poco piu', tutta gente che non si sa se e come si adattera' al calcio italiano.
vanno bene, per carita', ma pijamose pure qualcuno che il calcio italiano lo conosce. un centravanti e un terzino sinistro, magari pure un centrocampista. oh, i nomi fateli voi. oikonomidis non e' un nome, fate i bravi. zaza [per dirne uno] ce lo danno - magari senza sacrificare lulic?
leggo anche alcune risposte dal vago sapore di collionella relativamente a rocchi. uno come lui, ma magari la madonna. un signor centravanti, solido, che non gli potevi lasciare un metro senno' te purgava, uno che negli otto anni di lazio ha tenuto una media di un gol ogni tre partite, con picchi negli anni d'oro di delio rossi di un gol ogni due. balotelli come rocchi? una ragione in piu' per portarselo a casa.
#bbb
Appunto. Dici che serve gente pronta e citi Balotelli che di pronto ha solo il bolide che l'aspetta all'uscita dei locali?
Balotelli è un nome a mio avviso pressochè improponibile, per lui parlano i fatti.
Oikonomidis era una provocazione, per dire che se devi puntare a una scommessa punto a uno che ho in casa e che almeno in Primavera ha dimostrato grandi cose.
Alla Lazio uno che rompe ai livelli di balotelli non serve, come non serve un cassano. Serve un professionista affermato e di qualità non solo in campo, perchè se non è di qualità fuori dal campo poi i risultati li vedi in campo.
Mi meraviglio che uno come lotito possa pensare a un'operazione del genere.
Purtroppo non possiamo spendere per giocatori di qualità affermati e pronti per giocare in Europa, la politica della società è quella di prendere giovani e pensare al futuro (poi si può discutere sto futuro quanto deve durà perchè io pensavo di esserci già nel futuro di cui parlavano, ma è un altro discorso).
Ergo, a Balotelli, scommessa pe' scommessa continuo a preferire l'Oikonomidis di turno.
Io sono molto combattuto all'idea di un eventuale approdo di Balotelli in biancoceleste. E' uno di quei giocatori che ti rimescolano le carte, non sai quale potrà essere il suo impatto sul percorso della squadra. Però, però, però... penso anche che tra un anno Klose andrà in pensione e che la Lazio dovrà attrezzarsi per sostituirlo con qualcuno di esperienza, allora in quest'ottica un anno di prestito secco di Balo potrebbe non starci male. Hai mai visto che si riprende e diventa il cannoniere del futuro? Altrimenti arrivederci e amici come prima. Cercheremo altrove il nostro cannoniere. E poi mi intrigherebbe perché è un personaggio, uno che fa parlare di sé, una ragione per vedere qualche servizio in più sulla Lazio in televisione. Bene o male purché se ne parli mi vien da dire, ma poi mi mangio la lingua, male se ne parla fin troppo facilmente. Diciamo bene allora, perché magari Balo ritrova la forma, il gol, la voglia e magari la Nazionale.
E poi la maglia della Lazio gli starebbe un gran bene.
Dai, #bbb
Citazione di: purple zack il 03 Ago 2015, 13:05
ma infatti, magari un Rocchi.
ah, sai chi ha la media goal di Rocchi (limitatamente alle ultime due stagioni più probanti)? Djordjevic.
e sai chi ne ha una anche migliore? Klose.
negli ultimi anni, eh.
pensa che pavoletti nelle ultime 2 stagioni ce l'ha piu' alta di tutti questi ed anche piu' alta di tevez, quindi è piu' forte di tutti !! :)
Citazione di: an10re il 03 Ago 2015, 14:12
pensa che pavoletti nelle ultime 2 stagioni ce l'ha piu' alta di tutti questi ed anche piu' alta di tevez, quindi è piu' forte di tutti !! :)
Pavoletti io lo prenderei di corsa, Balotelli sta bene dove sta. :)
Citazione di: robylele il 03 Ago 2015, 14:22
Pavoletti io lo prenderei di corsa, Balotelli sta bene dove sta. :)
Senza faccine, pavoletti l'ho visto rarissime volte in B e 4/5 volte lo scorso anno, non penso sia cosi' scarso come la battuta di prima poteva lasciar intendere. Quello che intendevo dire è che non puoi prendere un giocatore con mezzo campionato A e fare la media gol confrontandola con quella di uno che ha quella media in 10 campionati, perché altrimenti vengono fuori dei paradossi come quello pavoletti/tevez.
Prenderlo di corsa poi, proprio no.
Citazione di: Eagles77 il 03 Ago 2015, 13:09
balotelli non e' una scommessa, non piu' di chiunque altro [chesso', quagliarella o matri sarebbero scommesse?], sicuramente meno di oikonomidis o stracciaculis ventenne stella della primavera dell'anorthosis.
la storia dei locali e' una strònzata: per lui, come lo era per vieri o per inzaghi una volta, o matri ora. una storia da tirare fuori quando le cose non vanno benissimo e da dimenticare alla bisogna. e la politica della societa' non e' quella, almeno a giudicare dalla campagna acquisti dello scorso anno.
(http://s16.postimg.org/bdz744j5h/Balo.jpg)
:=))
Citazione di: Aquila Romana il 03 Ago 2015, 14:36
(http://s16.postimg.org/bdz744j5h/Balo.jpg)
:=))
Ficaaa!!!
Citazione di: Pikkio il 03 Ago 2015, 14:30
balotelli non e' una scommessa, non piu' di chiunque altro [chesso', quagliarella o matri sarebbero scommesse?], sicuramente meno di oikonomidis o stracciaculis ventenne stella della primavera dell'anorthosis.
la storia dei locali e' una strònzata: per lui, come lo era per vieri o per inzaghi una volta, o matri ora. una storia da tirare fuori quando le cose non vanno benissimo e da dimenticare alla bisogna. e la politica della societa' non e' quella, almeno a giudicare dalla campagna acquisti dello scorso anno.
stronzata pe' stronzata pure la tua provocazione me pare tale, mai detto di volere quagliarella o matri, che non sono scommesse tra l'altro e che con balotelli non hanno proprio niente in comune.
la politica della società la sto giudicando per quest'anno, in questo momento, non nel 2011 o 2010 o 2012.
E parlo di fatti non di cose presunte, abbiamo preso 5 boni per l'under23 e mi sta bene, mi sta bene puntellare l'attacco e lo si doveva fare da tempo come pure intervenire in difesa sulle fasce, ma non è ancora stato fatto, e s'è capito che non si spenderanno molti soldi per prendere gente forte e subito schierabile.
Balotelli mi dà meno garanzie di Oikonomidis, e sui giovani della Lazio non ci sputo sopra, mi pare che abbiano vinto moltissimo ultimamente, e abbiano dimostrato di essere molto bravi, anche l'Oikonomidis che viene tanto ti diverti a perculare.
Prenditelo te balotelli, fallo giocà in giardino, così se sfoga con gli altri ragazzini e se se stufa se porta via pure il pallone.
Mammagari....
Citazione di: cartesio il 03 Ago 2015, 14:52
Raffaelloooooo!
:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
il problema non sarebbero i suoi atteggiamenti o quello che potrebbe provocare nello spogliatoio, che poi che vuoi provocare, se gli altri sono dei bimbiminkia forse, ma non credo sia il caso della Lazio.
Il problema è che di questo "giocatore" se ne parla sempre e solo al di fuori del contesto calcistico in senso stretto, ha tutto per essere un calciatore, fisico, tecnica e stipendio da top ma manca la testa che in un atleta è la cosa fondamentale, sia a livello amatoriale che professionistico.
E' lui che deve rimettersi in discussione, questo nel Liverpool credo che sarà il suo ultimo contratto a certe cifre, Raiola o meno, se non si rende conto di queste cose credo sia inutile, non sarebbe klose a cambiarlo e nemmeno pioli, di esempi da seguire nelle squadre in cui ha giocato ne ha avuti a volontà.
No, non lo vorrei alla Lazio e mi spiace dirlo e poi non accostatelo a Chinaglia che in Maestrelli aveva trovato la sua guida non solo sportiva, ma poi in Maestrelli ogni giocatore di quella Lazio aveva trovato qualcosa in più di un semplice allenatore.
Per me è no.
Della parte extracalcistica mi importa poco (anche se qui lo massacrerebbero un giorno sì e l'altro anche), ma da un punto di vista di campo non mi sembra uno che ha la testa del professionista.
Peccato, perché aveva le potenzialità per spaccare le porte, ma non credo abbia margini di ripresa.
Mi sembra la storia di Zarate.
Poi oh... se venisse, mi auguro di sbagliarmi e di vederlo segnare carrettate di gol.
Quindi Balotelli per carità, ma magari un Rocchi... Ok! :)
Citazione di: purple zack il 03 Ago 2015, 13:05
ma infatti, magari un Rocchi.
ah, sai chi ha la media goal di Rocchi (limitatamente alle ultime due stagioni più probanti)? Djordjevic.
e sai chi ne ha una anche migliore? Klose.
negli ultimi anni, eh.
Poi un giorno ci racconterai dove prendi i dati delle tue statistiche.
Prendiamo le 3 stagioni più prolifiche tra i quattro citati:
Rocchi: 2005/2006 37 partite e 16 goal = 0,43 a partita
Rocchi: 2006/2007 36 partite e 16 goal = 0,44 a partita
Rocchi: 2007/2008 36 partite e 14 goal = 0,38 a partita
Djordjevic: 2010/2011 36 partite e 12 goal = 0,33 a partita (serie B francese)
Djordjevic: 2012/2013 34 partite e 20 goal = 0,58 a partita (serie B francese)
Djordjevic: 2013/2014 27 partite e 10 goal = 0,37 a partita
Klose: 2011/2012 27 partite e 12 goal = 0,44 a partita
Klose: 2012/2013 29 partite e 15 goal = 0,51 a partita
Klose: 2014/2015 34 partite e 13 goal = 0,38 a partita
Balotelli: 2011/2012 23 partite e 13 goal = 0,56 a partita
Balotelli: 2012/2013 27 partite e 13 goal = 0,48 a partita
Balotelli: 2013/2014 30 partite e 14 goal = 0,46 a partita
I numeri sono a disposizione su internet ;)
Citazione di: Eagles77 il 03 Ago 2015, 14:52
Balotelli mi dà meno garanzie di Oikonomidis
una visione che personalmente trovo bizzarra e non mi trova d'accordo, ma vabbe'. zeman preferiva piovanelli a winter e ci aveva torto, pioli preferiva biglia a ledesma e ci aveva ragione. il calcio e' opinabile e chi ci ha ragione non si sa a priori.
anyway, la tua risposta necessiterebbe della spiegazione di ogni singola riga di quello che ho scritto perche' non mi sembra sia stato colto il messaggio; evidentemente puo' solo voler dire che mi esprimo come un gibbone e quindi sarebbe inutile, poi ci arrotoleremmo su una stucchevole discussione one vs one, e nun me va.
a noi serve un centravanti, de sfarfalloni sulle fasce o che se cercano spazi ai lati gia' ce ne abbiamo a josa e balotelli e' tutto (scemo) meno che un centravanti
mai nella vita.
Bisogna vedere quanta voglia abbia di mettersi in discussione. E non ha più molto tempo da perdere, di soldi comunque ne ha guadagnato. L'ho già scritto, spero possa arrivare, sarebbe una grande opportunità per lui e per la Lazio di ritrovare un grande attaccante.
allora? arriva?
io sto già a Fiumicino
daje Lotì, torna dalla Cina e regalace Balo
Citazione di: Ranxerox il 03 Ago 2015, 14:46
Ficaaa!!!
Citazione di: cartesio il 03 Ago 2015, 14:52
Raffaelloooooo!
(https://encrypted-tbn2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRoD33KGRbU_VeWiUxPNuzp61feyVIC2HoCAJR4Za2qKONUDAb31w)
Se vabbe' ancora co' " Lotito regalace Balo". Se vede popo che Tarallo sta in ferie.
Aquila Romana come funziona 'sta cosa dell'aquila della maglia bandiera disegnata sul petto?
Molto meglio Paloschi
Balotelli perché no. Senza punto interrogativo. Perché no, punto e basta.
Citazione di: Aquila Romana il 03 Ago 2015, 14:36
(http://s16.postimg.org/bdz744j5h/Balo.jpg)
:=))
Perfetto !!
Tanti post fa, intendevo proprio questa posa con queste strisce della salute posizionate così ad aquila stilizzata, ovviamente sotto la sudde dopo un goal segnato al derby :beer:
Lo voglio, lo voglio !!!
Citazione di: Ranxerox il 03 Ago 2015, 23:04
(https://encrypted-tbn2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRoD33KGRbU_VeWiUxPNuzp61feyVIC2HoCAJR4Za2qKONUDAb31w)
Se vabbe' ancora co' " Lotito regalace Balo". Se vede popo che Tarallo sta in ferie.
Aquila Romana come funziona 'sta cosa dell'aquila della maglia bandiera disegnata sul petto?
Raffaello uguale Raffaella co....l'Aquila :=)) chi l'ha capita, scagli la prima pietra :p
dal sito cuore di Lazio spesso hanno delle dritte, non sempre avvenute, vedi Weiss, ma gia gia` che riportino cose tipo proposta Raiola, mi fa` pensare. http://www.cuoredilazio.it/51-copertina/322-milinkovic-lazio-saro-il-tuo-stankovic-e-intanto-si-tratta-il-grande-colpo-italiano.html
Ragazzi, io dico mammagariiiiiii
Citazione di: Precisione il 04 Ago 2015, 09:05
CALCIOMERCATO: LIVERPOOL. STAMPA, LAZIO SU BALOTELLI SE VA IN CH.LEAGUE
La Lazio provera' a prendere Mario Balotelli qualora arrivasse la qualificazione alla fase a gironi della Champions League. La 'bomba' arriva dal "Daily Mirror", che parla di un contatto tra la dirigenza biancoceleste e l'agente di SuperMario (ormai ai margini al Liverpool), Mino Raiola: la Lazio e' pronta a prendere in prestito oneroso a 1,5 milioni di sterline, con diritto di riscatto fissato a 12,5 (quasi 18 milioni di euro) l'ex attaccante di Milan e Inter ma prima la squadra di Stefano Pioli deve superare il preliminare di fine agosto, assicurandosi quindi i soldi della Champions League. Altro ostacolo da superare e' l'ingaggio di Balotelli: la Lazio, scrive sempre il tabloid britannico, vuole accollarsi soltanto il 30% dei 5 milioni di euro netti percepiti all'anno da Balotelli, lasciando il restante 70% ai Reds. Una soluzione che, in fin dei conti, potrebbe anche star bene a Brendan Rodgers che ha di fatto estromesso dalla rosa l'attaccante, non convocandolo ne' per la tournee in Asia ne' per le ultime due amichevoli.
Quindi la Lazio spenderebbe tra ingaggio e prestito intorno ai 6 mln di euro per, appunto, inizialmente, un prestito.
Con 6.5 è arrivato De Vrij.
Per me il daily mirror non conosce bene Lotito.
Citazione di: Magnopèl il 04 Ago 2015, 09:33
Quindi la Lazio spenderebbe tra ingaggio e prestito intorno ai 6 mln di euro per, appunto, inizialmente, un prestito.
Con 6.5 è arrivato De Vrij.
Per me il daily mirror non conosce bene Lotito.
mica male! con 5/6 milioni ti presenti con un top in CL
Attualmente, sottolineo attualmente, non è un top, anche se è spacciato per tale.
Per me non si fa, ma vedremo.
Citazione di: Magnopèl il 04 Ago 2015, 09:33
Quindi la Lazio spenderebbe tra ingaggio e prestito intorno ai 6 mln di euro per, appunto, inizialmente, un prestito.
Con 6.5 è arrivato De Vrij.
Per me il daily mirror non conosce bene Lotito.
Sarebbero 4 perché 6? conti il lordo dell'ingaggio? ma allora facciamo sempre :)
klose prende 5 milioni, cana 3 e mezzo, biglia circa 4,
de vraji non costa 6,5 ma più di 16 etc. etc. ;)
Citazione di: an10re il 04 Ago 2015, 13:16
Sarebbero 4 perché 6? conti il lordo dell'ingaggio? ma allora facciamo sempre :)
klose prende 5 milioni, cana 3 e mezzo, biglia circa 4, de vraji non costa 6,5 ma più di 16 etc. etc. ;)
E infatti sempre bisogna farlo. ;)
Edit: de Vrij costa 6.5 di cartellino, qui non si paga il 50% circa di tasse, ma bisogna aggiungere l'IVA se non sbaglio.
Gli stipendi e i costi del cartellino sono due cose completamente diverse.
Cmq mica voglio convincere nessuno del contrario, per me è infattibile come operazione. Troppi costi, troppi rischi, a meno di un prestito secco cui sono contrario a prescindere, a meno che non si parli di Ibra, Iniesta, ecc, gente così.
Per me si o no , conta solo quello che penseranno e faranno Tare e Pioli. Se ci pensano dovranno fare loro delle valutazioni personali una volta parlato con il procuratore ( Raiola ne e' quasi il padre) e con il giocatore. Se saranno convinti del suo impegno magari provano a prenderlo se no amen. A meno che non ci sediamo anche noi a fare 4 chiacchere con Raiola e Balo difficilmente potremo avere un opinione se ne valga la pena o meno.
Ot
Raiola oltre a Balotelli( che n verrà mai) ha anche Lukaku
Eot
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Gli anni di prestito sarebbero 2.
Citazione di: RubinCarter il 04 Ago 2015, 14:14
Ot
Raiola oltre a Balotelli( che n verrà mai) ha anche Lukaku
Eot
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
ecco sta cosa non la dovevi scrivere...io voglio lukaku ora!
Citazione di: RubinCarter il 04 Ago 2015, 14:14
Ot
Raiola oltre a Balotelli( che n verrà mai) ha anche Lukaku
Eot
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
non ha cambiato squadra di recente per un botto di milioni?
Boh
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Chelsea - Everton 35 mln
Citazione di: Magnum il 04 Ago 2015, 14:28
Chelsea - Everton 35 mln
Il prezzo di un grande attaccante è quello, intorno ai 30 (in su).
Sapendo che tale cifra per noi sara' sempre impossibile, questo è cio' che mi fa propendere per le operazioni alla balotelli con tutti i rischi che ci sono e che nessuno puo' negare se non si vuole passare anni ad aspettare giovani (anche li' con il rischio che comunque grandi veramente non lo diventino mai).
Se va male ha buttato qualche milione se va bene hai l'attaccante che mai ti saresti potuto permettere, vale la pena? boh!
Citazione di: RubinCarter il 04 Ago 2015, 14:14
Ot
Raiola oltre a Balotelli( che n verrà mai) ha anche Lukaku
Eot
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Ti stai ad allargare :p
E comunque per me, il picco che potrebbe raggiungere Balotelli se ci stesse di capoccia, lukaku se lo sogna.
In Germania, sor Mario, corse, sgomitò, pressò, dimostrò intelligenza, abnegazione ecc.ecc.
Per Lotito, Balo può anche essere una mossa polotica in chiave figc !!
Ma se a lui, Tare e Pioli, riesce di raffinare sto diamante grezzo, il colpo sarebbe di proporzioni bibliche.
Completamente favorevole a st'operazione, in lungo ed in largo !!
Balo non verrà. Punto.
Punto uno scudo che arriva. Punto.
Citazione di: Duca il 04 Ago 2015, 15:15
Balo non verrà. Punto.
Citazione di: happyeagle il 04 Ago 2015, 15:20
Punto uno scudo che arriva. Punto.
Balo è una Punto.
Scusate ma il caldo e l'attesa di sabato stanno minando il mio equilibrio mentale :)
Punto accapo, intendevo... Punto. 8)
(http://www.napolistyle.it/immagini_articoli/toto1.jpg)
Punto e un punto e virgola. 8)
ammesso che arrivi, poichè al momento il suo allenamento consiste nel puntare il gentil sesso a ore 18.00, sfasciare auto e sfondarsi in disco, secondo voi, quando riuscirebbe ad avere una condizione fisica minimamente accettabile? (ho sottolineato fisica, visto che quella mentale non esiste)
male che vada fa un video human Drum & Bass con Keita
Citazione di: Adler Nest il 04 Ago 2015, 15:57
ammesso che arrivi, poichè al momento il suo allenamento consiste nel puntare il gentil sesso a ore 18.00, sfasciare auto e sfondarsi in disco, secondo voi, quando riuscirebbe ad avere una condizione fisica minimamente accettabile? (ho sottolineato fisica, visto che quella mentale non esiste)
Ok, allora il contatto ed il pensiero sul giocatore non è un'invenzione giornalistica :pp :p
Con tutte quelle che si bomba, è costantemente in forma, pronti via, scende in campo e si bomba tutte le porte d'italia :beer:
Prendiamolo prima del preliminare, Presidente e DS... Fate sta mattata subito.... Per una volta fanculo i numeri
Citazione di: Duca il 04 Ago 2015, 15:15
Balo non verrà. Punto.
Balo é già nostro.
Citazione di: white-blu il 04 Ago 2015, 19:52
Balo é già nostro.
Forse, dico forse, c'è una possibilità se passiamo il preliminare.
Senza CL un terzo attaccante di quel tipo non lo prendiamo, quindi non penso sia già nostro.
A meno che non vuoi che ti faccia la domanda più in voga che c'è e cioè: FONTE? :D
Citazione di: RubinCarter il 04 Ago 2015, 14:14
Ot
Raiola oltre a Balotelli( che n verrà mai) ha anche Lukaku
Eot
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Per me invece Balo verrebbe eccome, tutto sta a convincere la Società e Pioli, io intorno al tavolo mi ci siederei...
Citazione di: white-blu il 04 Ago 2015, 19:52
Balo é già nostro.
Non so se sia già nostro...però se ci son voci e Adler non da una secca smentita, vuol dire che quantomeno una mezza idea sul giocatore, la si sta facendo.
Dico solo una cosa a chi dice che tecnicamente Balo non c'entra niente co sta Lazio...cambiate sport che è meglio :=)) :beer:
Proprio tecnicamente è il tipo di punta che piace a Pioli...se solo avesse anche la testa giusta...ma a quella il mister n'aggiustata credo gliesa sappia dare !!
son due anni che non corre, e che ne ha per i maroni di tutto quello che gira dentro a un campo di calcio, io il centravanti che vuole Pioli tutto cuore e polmoni sinceramente asteN_A non lo vedo in Balotelli, ma se per assurdo domani leggo che lo abbiamo preso un brividino di esaltazione mi viene sicuro...
ma se faccio un pronostico per me è no.
Balotelli sarebbe un colpo molto intelligente. Lo so che "Balotelli" e "intelligente" nella stessa frase sembra un ossimoro.
Io non ho mai creduto che lui potesse diventare un top a livello mondiale. Però un grande attaccante ha dimostrato di poterlo essere. A sprazzi, con più ombre che luci. Ora lo prendi a costi umani. Se appena appena Balotelli si consacra, esplode, con Felipe, Kishna, Candreva e gli altri servono i marines per fermarci.
Un prestito biennale sarebbe perfetto
Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
Bah per me anche il solo pensiero di presentarmi in campo con Kishna, FA, Candreva e lui davanti basta e avanza per desiderare che venga preso.
Rmmrd
Citazione di: paolo71 il 04 Ago 2015, 23:04
son due anni che non corre, e che ne ha per i maroni di tutto quello che gira dentro a un campo di calcio, io il centravanti che vuole Pioli tutto cuore e polmoni sinceramente asteN_A non lo vedo in Balotelli, ma se per assurdo domani leggo che lo abbiamo preso un brividino di esaltazione mi viene sicuro...
ma se faccio un pronostico per me è no.
Ambienti e aspettative sbagliate...
Ma fallo venire qua e poi ne riparliamo.
Co Prandelli, correva e pressava, eccome se pressava.
Reggeva l'attacco da solo ed in brasile l'hanno silurato i soliti noti (gobbi malefici..) proprio per scaricare la pena fatta da loro in campo su capro espiatori ideale.
Balo è forte e per me, vuole dimostrarlo, ha bisogno di questa Lazio per farlo...e noi di lui per sorprendere tutti e diventare una banda irresistibile.
non so che pensare su di lui, un momento sento come vengo deriso dai amici interisti milanisti e l'altro momento vedo il mostro di italia germania che tanto mi facceva godere in questo momento.
certo é che un bomber come lui ci manca... se lo é ancora/lo diventa
Mammagari Balotelli! :D
Citazione di: asteN_A. il 05 Ago 2015, 07:00
Ambienti e aspettative sbagliate...
Ma fallo venire qua e poi ne riparliamo.
Co Prandelli, correva e pressava, eccome se pressava.
Reggeva l'attacco da solo ed in brasile l'hanno silurato i soliti noti (gobbi malefici..) proprio per scaricare la pena fatta da loro in campo su capro espiatori ideale.
Balo è forte e per me, vuole dimostrarlo, ha bisogno di questa Lazio per farlo...e noi di lui per sorprendere tutti e diventare una banda irresistibile.
sono opinioni le tue, legittime e rispettabili, niente da dire ma se vuole dimostrarlo quanto è forte come dici tu (ha qualità indubbie ma sappiamo tutti che nel calcio come nella vita non bastano) basta che alzi la cornetta o strisci il suo iphone più facile :p, e chiami Lotito, venga qua a testa bassa con uno stipendio moralizzato e poi vediamo, io non chiuderei le porte e la scommessa la farei, ma il passo lo deve fare lui se ci tiene alla carriera.
Balotelli la sua carriera l'ha giá fatta firmando un contratto da 6 mnl l'anno per 4 anni. Se viene da noi quest'anno e l'anno prossimo lo vogliamo tenere. I 6 mln in quanti anni se li spalma?
A me affascina l'idea ma la vedo molto poco attuabile, a meno che avvenga in lui una sorta di notte dell'innominato. Il buon Balo il cambiamento lo deve fare forte. Sará in grado?
(http://www.webdiocesi.chiesacattolica.it/cci_new/PagineDiocesi/images/43/Damasco.gif)
Citazione di: Paladino68 il 05 Ago 2015, 08:43
Balotelli la sua carriera l'ha giá fatta firmando un contratto da 6 mnl l'anno per 4 anni. Se viene da noi quest'anno e l'anno prossimo lo vogliamo tenere. I 6 mln in quanti anni se li spalma?
A me affascina l'idea ma la vedo molto poco attuabile, a meno che avvenga in lui una sorta di notte dell'innominato. Il buon Balo il cambiamento lo deve fare forte. Sará in grado?
Di che stiamo a parla' ? Se viene qua e' per un anno con stipendio pagato dal liverpool con la speranza di rivalutarsi e garantirsi dal 2017 altri 6 milioni da qualche altra parte.
Citazione di: irisheagle il 05 Ago 2015, 08:56
Di che stiamo a parla' ? Se viene qua e' per un anno con stipendio pagato dal liverpool con la speranza di rivalutarsi e garantirsi dal 2017 altri 6 milioni da qualche altra parte.
E a noi ce sta bene! Poi l'anno prossimo con l'addio di Klose penseremo ad una punta di pari livello
nell anno dell europeo potrebbe rilanciarsi, questa volta è davvero l'ultima possibilita che ha per tornare nel calcio che conta e lo stimolo della nazionale potrebbe fargli fare un bell'anno...io in prestito con diritto di riscatto e ingaggio pagato in parte dal liverpool lo prenderei...sarei piu preoccupato in caso di buona/ottima annata di riscattarlo e fargli un contratto pluriennale
Citazione di: paolo71 il 05 Ago 2015, 08:03
sono opinioni le tue, legittime e rispettabili, niente da dire ma se vuole dimostrarlo quanto è forte come dici tu (ha qualità indubbie ma sappiamo tutti che nel calcio come nella vita non bastano) basta che alzi la cornetta o strisci il suo iphone più facile :p, e chiami Lotito, venga qua a testa bassa con uno stipendio moralizzato e poi vediamo, io non chiuderei le porte e la scommessa la farei, ma il passo lo deve fare lui se ci tiene alla carriera.
Se son vere le cifre del mirror e le chiacchierate con Raiola, il passo è stato fatto...eccome se è stato fatto !!
Te lo accaparri per due anni a 2 mln di euro e poi vediamo !!
Senza champions, non ci sono i soldi.
Se passiamo, vedremo se son state le solite voci di mercato o è tutto reale.
Balo non viene, sapevatelo. 8)
Ciò non toglie che l'urgenza di un bomber è assoluta: Klose è all'ultimo anno e non si affronta una stagione con tre competizioni con due punte. Quindi se 1 + 1 fa 2... :roll:
Una domanda interessante semmai potrebbe essere: meglio Balo o Dzeko? :roll:
Ipotizzare un accordo Raiola-Lotito del tipo :
"Vi aiuto con Kishna e voi mi aiutate con Balotelli ..."
secondo me potrebbe essere l unico motivo per cui
si parla di un eventuale Balo alla Lazio... conoscendo
I canoni e le possibilità economiche , non vedo altre ragioni.Imho.
Citazione di: asteN_A. il 05 Ago 2015, 09:14
Se son vere le cifre del mirror e le chiacchierate con Raiola, il passo è stato fatto...eccome se è stato fatto !!
Te lo accaparri per due anni a 2 mln di euro e poi vediamo !!
Senza champions, non ci sono i soldi.
Se passiamo, vedremo se son state le solite voci di mercato o è tutto reale.
il mirror.........eddai sù....
io Balotelli dire "voglio la Lazio"...questo è il passo che che sto cercando, le altre voci che riporti sono solo gossip...
Citazione di: paolo71 il 05 Ago 2015, 10:44
il mirror.........eddai sù....
io Balotelli dire "voglio la Lazio"...questo è il passo che che sto cercando, le altre voci che riporti sono solo gossip...
bravo, hai colto nel segno.
Ci vuole tanto a raggiungere Balotelli e chiedere a lui cosa vuole fare da grande?
balotelli o no, se passi il preliminare e vai in champions prendi soldi e DEVI comprare qualche altro giocatore che sia una punta o un terzino sinistro per rendere ancora piu competitiva una squadra giovane e gia buona ma non migliorarla ulteriormente con tutti i soldi che si prendono sarebbe delittuoso
Citazione di: Grande Puffo il 05 Ago 2015, 10:19
Ipotizzare un accordo Raiola-Lotito del tipo :
"Vi aiuto con Kishna e voi mi aiutate con Balotelli ..."
secondo me potrebbe essere l unico motivo per cui
si parla di un eventuale Balo alla Lazio... conoscendo
I canoni e le possibilità economiche , non vedo altre ragioni.Imho.
Con Kishna ci ha aiutato? E' un 1995 e guadagna 1.2M netti all'anno. Molto di più dei suoi coetanei, quasi il doppio di Milinkovic Savic che è un altro 1995.
FA quando è arrivato aveva la stessa età e prendeva 800k.
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 05 Ago 2015, 10:55
balotelli o no, se passi il preliminare e vai in champions prendi soldi e DEVI comprare qualche altro giocatore che sia una punta o un terzino sinistro per rendere ancora piu competitiva una squadra giovane e gia buona ma non migliorarla ulteriormente con tutti i soldi che si prendono sarebbe delittuoso
Il nocciolo è qui.
Stamattina ho sentito furio focolari che ha ingaggiato una furiosa battaglia per il NO a balotelli, bene, conoscendo ormai quanto ne sa di calcio direi che questa è un'ottimo motivo per dire si incondizionato a balo! :)
Citazione di: an10re il 05 Ago 2015, 11:05
Stamattina ho sentito furio focolari che ha ingaggiato una furiosa battaglia per il NO a balotelli, bene, conoscendo ormai quanto ne sa di calcio direi che questa è un'ottimo motivo per dire si incondizionato a balo! :)
io non sento mai le aradio mi fido di voi, ma da fuori mi pare ovvio che Balo sia ostegiato dal catetere in generale in quanto dal punto di vista mediatico surclasserebbe e di mooooolto le merde e tutti i gechi della terra....io solo per questo Balotelli lo prenderei...poi se ne avesse voglia pure di giocare....
ma ripeto, io sentire Balotelli "voglio la Lazio" non l' ho sentito...è qui il punto....
Citazione di: gesulio il 30 Lug 2015, 16:09
si parte da un presupposto che secondo me non esiste, cioè che a balotelli gli vada di tornare un giocatore decisivo (se mai lo fosse stato in precedenza, a parte qualche episodio), che gli interessi di rimettersi in discussione con umiltà e senso del sacrificio, che si renda conto che è l'ultima possibilità.
era l'ultima possibilità anche nel 2013/14 quando il milan decise di metterlo sul mercato in fretta e furia ben prima del mondiale temendo per un ridimensionamento del prezzo del cartellino, era l'ultima possibilità lo scorso anno, quando una squadra blasonata di Premier gli offrì le chiavi del suo attacco... sono anni di ultime possibilità che ripaga con prestazioni deludenti, atteggiamenti strafottenti, rendimenti inversamente proporzionali alla busta paga percepita.
a questo di essere un giocatore professionista non gli passa neanche nell'anticamera del cervello. lui vuole solo gli onori, degli oneri non sa che farsene, ha un livello di sopportazione del sacrificio minore di quello di un criceto ubriaco, lo ha dimostrato in quasi tutta la sua carriera. come fate a intravedere in lui una qualsivoglia volontà anche minima di compiere una virata di 180 gradi rispetto a quanto visto negli ultimi anni?
il mercato è pieno di tanti altri attaccanti bravi, forti, meno costosi, con una voglia de magnasse il campo che li sfonda.
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 05 Ago 2015, 10:55
balotelli o no, se passi il preliminare e vai in champions prendi soldi e DEVI comprare qualche altro giocatore che sia una punta o un terzino sinistro per rendere ancora piu competitiva una squadra giovane e gia buona ma non migliorarla ulteriormente con tutti i soldi che si prendono sarebbe delittuoso
Scordatevi il terzino sx
Radu, Braf, Konko, Lulic e forse anche Patric a sinistra non se la cava male !!
Per me manca la punta e sto !!
Voglio Balo !!
Citazione di: asteN_A. il 04 Ago 2015, 20:54
Non so se sia già nostro...però se ci son voci e Adler non da una secca smentita, vuol dire che quantomeno una mezza idea sul giocatore, la si sta facendo.
Dico solo una cosa a chi dice che tecnicamente Balo non c'entra niente co sta Lazio...cambiate sport che è meglio :=)) :beer:
Proprio tecnicamente è il tipo di punta che piace a Pioli...se solo avesse anche la testa giusta...ma a quella il mister n'aggiustata credo gliesa sappia dare !!
la fonte attualmente è un pò lontana per poterla tormentare....
Di questa operazione non ne so alcunchè.
Tutto molto abbottonato al limite del non vero.
Poi, però dico la mia, solo ed esclusivamente la mia.
se Balotelli in questo periodo si sta allenando seriamente, e arriva al momento dell'evenutale ritorno in Italia, motivato ed in forma, e ce lo danno pagandogli al massimo il 30% dello stipendio, beh, questo è forte.
Fossi in lui, almeno per un anno diventerei un professionista alla Klose (anzi, ci vivrei in casa da Klose), giro con una Panda e non con una Ferrari, non vado in discoteca, e dimostro al mondo intero che se voglio, se voglio, sono un giocatore con i controcazzi.
Così, solo per lo sfizio di sputtanare i più.
Citazione di: an10re il 05 Ago 2015, 11:05
Stamattina ho sentito furio focolari che ha ingaggiato una furiosa battaglia per il NO a balotelli, bene, conoscendo ormai quanto ne sa di calcio direi che questa è un'ottimo motivo per dire si incondizionato a balo! :)
Allora mi sa che è veramente vicino, di solito quando questi sono contrari è a scopo di contestazione preventiva
me sento che arriva
daje Lotì, fa na cosa de sinistra
Citazione di: Duca il 05 Ago 2015, 09:23
Balo non viene, sapevatelo. 8)
Ciò non toglie che l'urgenza di un bomber è assoluta: Klose è all'ultimo anno e non si affronta una stagione con tre competizioni con due punte. Quindi se 1 + 1 fa 2... :roll:
... Non fa 3! ;-)
Se abbiamo dato cittadinanza a giocatori scarsissimi (evitatemi la lista...) , credo che Balo possa dire la sua, no?
Comunque non verrà.
oggi con 20/25 ce prendi un geco, scartato un po' da tutti tranne che dai merdosi
per prendere uno forte forte devi andare sopra i 30
quindi?
non è roba per noi, neanche un geco da 20/22
Balo è la scommessa che ti permetterebbe di avere un giocatore da oltre 30 milioni a prezzo di saldi
Citazione di: Monsieur Opale il 05 Ago 2015, 12:26
oggi con 20/25 ce prendi un geco, scartato un po' da tutti tranne che dai merdosi
per prendere uno forte forte devi andare sopra i 30
quindi?
non è roba per noi, neanche un geco da 20/22
Balo è la scommessa che ti permetterebbe di avere un giocatore da oltre 30 milioni a prezzo di saldi
stesso mio ragionamento
A questo punto della trattativa chiedo di sapere soltanto una cosa: a che ora arriva e il terminal di Fiumicino, possibilmente non quello dove si sviluppa incendi) che in 2-3 mila ci stiamo sicuri, come il 20 maggio1992 all'arrivo di Paul Gascoigne.
E poi non vedo l'ora di qualche foto rubata a via dei Condotti con i fotografi inseguiti dalle sue body guard oppure di un bel rutto al microfono del tg2 che gli chiede conto dell'andamento del primo tempo.
E poi tutti insieme macchina sulla Portuense a fa i caroselli.
Citazione di: Duca il 05 Ago 2015, 12:23
Se abbiamo dato cittadinanza a giocatori scarsissimi (evitatemi la lista...) , credo che Balo possa dire la sua, no?
Comunque non verrà.
Dalla scorsa ultima Champions con Vignaroli si arriverebbe a Balotelli il salto di qualità potrebbe dirsi ben fatto. O no?
Se arriva a Balotelli a Roma è emergenza fregna.
Ve lo dico, fregna a vagonate.
Preparateve.
Citazione di: Monsieur Opale il 05 Ago 2015, 12:26
oggi con 20/25 ce prendi un geco, scartato un po' da tutti tranne che dai merdosi
per prendere uno forte forte devi andare sopra i 30
quindi?
non è roba per noi, neanche un geco da 20/22
Balo è la scommessa che ti permetterebbe di avere un giocatore da oltre 30 milioni a prezzo di saldi
Ce sarà un motivo..... :roll:
ma un giornalista che scrive di Lazio , de bari a parte, UNO che parte , trova Balotelli e gli fa una intervista è chiedere troppo?
Citazione di: Ranxerox il 05 Ago 2015, 12:44
C'è sarà un motivo..... :roll:
Eh, direi di si. L'alternativa sarebbe che noi siamo furbi e tutti gli altri no.
Citazione di: Adler Nest il 05 Ago 2015, 11:37
la fonte attualmente è un pò lontana per poterla tormentare....
Di questa operazione non ne so alcunchè.
Tutto molto abbottonato al limite del non vero.
Poi, però dico la mia, solo ed esclusivamente la mia.
se Balotelli in questo periodo si sta allenando seriamente, e arriva al momento dell'evenutale ritorno in Italia, motivato ed in forma, e ce lo danno pagandogli al massimo il 30% dello stipendio, beh, questo è forte.
Fossi in lui, almeno per un anno diventerei un professionista alla Klose (anzi, ci vivrei in casa da Klose), giro con una Panda e non con una Ferrari, non vado in discoteca, e dimostro al mondo intero che se voglio, se voglio, sono un giocatore con i controcazzi.
Così, solo per lo sfizio di sputtanare i più.
Adler, io ho una Punto del 1998, oltre 350.000 chilometri... :)
Citazione di: syrinx il 05 Ago 2015, 12:46
Eh, direi di si. L'alternativa sarebbe che noi siamo furbi e tutti gli altri no.
Anfatti
Citazione di: syrinx il 05 Ago 2015, 12:46
Eh, direi di si. L'alternativa sarebbe che noi siamo furbi e tutti gli altri no.
ti dispiacerebbe questa alternativa?
Citazione di: Brujita76 il 05 Ago 2015, 12:51
ti dispiacerebbe questa alternativa?
Avoja. La trovo
estremamente imporbabile pero'.
...non si tratta di esser furbi e gli altri fessi, si tratta che per noi, in questo preciso momento, una scommessa di questo tipo ha un senso
Balo, se ci pensate, in Italia potrebbe venire solo da noi. Con le strisciate milanesi ha rotto, la Juve non fa scommesse e fra le altre solo la Lazio può essere il punto esatto di raccordo (vuoi anche per la CL, per il valore della squiadra...e per il bacino di utenza comunque interessante) fra voglia di scommettere da parte nostra (un talento ai saldi) e desiderio del giocatore di ricostruirsi in una realtà comunque interessante siapur non top
fila?
Citazione di: Monsieur Opale il 05 Ago 2015, 13:49
...non si tratta di esser furbi e gli altri fessi, si tratta che per noi, in questo preciso momento, una scommessa di questo tipo ha un senso
Balo, se ci pensate, in Italia potrebbe venire solo da noi. Con le strisciate milanesi ha rotto, la Juve non fa scommesse e fra le altre solo la Lazio può essere il punto esatto di raccordo (vuoi anche per la CL, per il valore della squiadra...e per il bacino di utenza comunque interessante) fra voglia di scommettere da parte nostra (un talento ai saldi) e desiderio del giocatore di ricostruirsi in una realtà comunque interessante siapur non top
fila?
Milinkovic-Savic o Kisnha o F. A. due anni fa sono una scommessa perché non li conosci e hanno tutto da da dimostrare. Balotelli no, ha già dimostrato parecchio.
Non è una scommessa ma un bel rischio.
Penso, ad esempio, alla quarta partita consecutiva che Pioli (per un motivo qualunque) lo tiene in panchina senza fargli giocare un minuto.
Perché è ovvio che se questo viene qua, viene con l'idea di dover giocare.
Dopodiché, se decidono di farlo venire benvenga, ma a me è sempre parso un giocatore la cui fama ha preso troppo il sopravvento rispetto al reale valore. Non sempre per motivi legati alle imprese sul terreno di gioco.
Una suggestione mediatica più che un reale valore aggiunto.
Disgraziatamente per lui, la sua parabola calcistica finora dice questo. Il suo conto in banca invece no. Meglio per lui.
Io solo una cosa mi chiedo: ma metticaso arriva, e il primo anno il 70% dello stipendio lo paga il Liverpool, e il secondo anno lo riscatti e quindi devi pagarlo tutto tu l ingaggio, ma secondo voi Lotito è il tipo che darebbe 6 mln l'anno a un giocatore quando fino a adesso il piu pagato della rosa è Klose(2.2 mln) ???
Citazione di: Alese il 05 Ago 2015, 14:20
Io solo una cosa mi chiedo: ma metticaso arriva, e il primo anno il 70% dello stipendio lo paga il Liverpool, e il secondo anno lo riscatti e quindi devi pagarlo tutto tu l ingaggio, ma secondo voi Lotito è il tipo che darebbe 6 mln l'anno a un giocatore quando fino a adesso il piu pagato della rosa è Klose(2.2 mln) ???
Ridiscuterebbero il contratto a cifre più ragionevoli, altrimenti lo rimandano al Liverpool.
Citazione di: Ranxerox il 05 Ago 2015, 14:18
Milinkovic-Savic o Kisnha o F. A. due anni fa sono una scommessa perché non li conosci e hanno tutto da da dimostrare. Balotelli no, ha già dimostrato parecchio.
Non è una scommessa ma un bel rischio.
Penso, ad esempio, alla quarta partita consecutiva che Pioli (per un motivo qualunque) lo tiene in panchina senza fargli giocare un minuto.
Perché è ovvio che se questo viene qua, viene con l'idea di dover giocare.
Dopodiché, se decidono di farlo venire benvenga, ma a me è sempre parso un giocatore la cui fama ha preso troppo il sopravvento rispetto al reale valore. Non sempre per motivi legati alle imprese sul terreno di gioco.
Una suggestione mediatica più che un reale valore aggiunto.
Disgraziatamente per lui, la sua parabola calcistica finora dice questo. Il suo conto in banca invece no. Meglio per lui.
Pensa che ci sono giocatori che dopo un'amichevole estiva in cui partivano dalla panchina, hanno già fatto un casino a bocca del proprio procuratore
Lo scorso anno ricordo anche Klose lamentarsi dello scarso impiego
Sono cose che purtroppo ci stanno. Certo è che se siamo contati tutti questi problemi non li avremo mai
Io preferisco avere abbondanza di scelta e tanta voglia di conquistarsi il posto
Balotelli non lo farebbe ma si limiterebbe a fare casino? E quale è il problema? Arrivederci e grazie
a parer mio SI a Balotelli 100%
sicuramente dopo aver toppato dappertutto
avrà voglia di dimostrare che è ancora un giocatore ad alti livelli,
alla Lazio sarebbe il posto giusto per la sua rinascita
ragazzi se questo ingrana va in doppia cifra sicuro!
e poi merdaset sarà costretta a parlare di noi :p
Citazione di: Brujita76 il 05 Ago 2015, 14:26
Balotelli non lo farebbe ma si limiterebbe a fare casino? E quale è il problema? Arrivederci e grazie
appunto
Ancora.
A Balotelli di dimostrare qualcosa non gliene frega una cippa di minchia.
Citazione di: Alese il 05 Ago 2015, 14:20
Io solo una cosa mi chiedo: ma metticaso arriva, e il primo anno il 70% dello stipendio lo paga il Liverpool, e il secondo anno lo riscatti e quindi devi pagarlo tutto tu l ingaggio, ma secondo voi Lotito è il tipo che darebbe 6 mln l'anno a un giocatore quando fino a adesso il piu pagato della rosa è Klose(2.2 mln) ???
il Liverpool non pagherà mai il 70% a uno che gioca da un'altra parte.
Questa boutade-Balotelli é stata creata per vendere più copie in piena Estate.
Citazione di: StylishKid il 05 Ago 2015, 14:33
Ancora.
A Balotelli di dimostrare qualcosa non gliene frega una cippa di minchia.
c'é qualcuno che ancora non accetta questa realtà inconfutabile. Eppure sono ormai 3 anni che il ragazzo ha staccato la spina ad alti livelli.
Citazione di: Ranxerox il 05 Ago 2015, 14:18
Penso, ad esempio, alla quarta partita consecutiva che Pioli (per un motivo qualunque) lo tiene in panchina senza fargli giocare un minuto.
Perché è ovvio che se questo viene qua, viene con l'idea di dover giocare.
Meglio non pensarci, per fortuna Balo non arriverà mai a Roma e neanche c'ha mai pensato.
Balotelli a Roma dura meno di un calippo fuori dal frigo.
Più facile che vada a gioca' a Rio o a San Paolo.
Citazione di: StylishKid il 05 Ago 2015, 14:33
Ancora.
A Balotelli di dimostrare qualcosa non gliene frega una cippa di minchia.
(http://www.gifbin.com/bin/1233928590_citizen%20kane%20clapping.gif)
Citazione di: robylele il 05 Ago 2015, 14:39
c'é qualcuno che ancora non accetta questa realtà inconfutabile. Eppure sono ormai 3 anni che il ragazzo ha staccato la spina ad alti livelli.
della serie, siamo qui per dare
opinioni personali e non realtà inconfutabili
mi date anche 6 numeri per il superenalotto visto che sapete già tutto?
non vi viene in mente che un ambiente diverso possa dare nuovi stimoli? oppure solo Candreva a cesena si trovava talmente male che sembrava un ex giocatore e che scaldava spesso e volentieri la panchina per poi venire da noi e iniziare una
nuova carriera?
Candreva non se veste come sbirulino, non gira in Ferrari camouflage e non scopa le troje (credo).
tounkara si, keita si (tra l'altro non hanno mai nascosto che per loro balotelli sia un idolo)
che famo? cominciamo ad insultare anche loro?
se tare lo prende insultiamo anche lui perchè ha preso uno che in maniera inconfutabile non gliene fraga una cippa (cit) di dimostrare qualcosa?
Citazione di: Brujita76 il 05 Ago 2015, 14:26
Pensa che ci sono giocatori che dopo un'amichevole estiva in cui partivano dalla panchina, hanno già fatto un casino a bocca del proprio procuratore
Lo scorso anno ricordo anche Klose lamentarsi dello scarso impiego
Sono cose che purtroppo ci stanno. Certo è che se siamo contati tutti questi problemi non li avremo mai
Io preferisco avere abbondanza di scelta e tanta voglia di conquistarsi il posto
Balotelli non lo farebbe ma si limiterebbe a fare casino? E quale è il problema? Arrivederci e grazie
Gabbiadini parte dalla panchina dall'anno scorso. Spesso è entrato e ha risolto più di quelli che partivano titolari (c'è l'ho al fantacalcio).
Visto l'andazzo delle prime amichevoli mette subito le cose in chiaro. Ma dal ritiro, quando è più che legittimo perché il mercato è aperto, non a stagione in corso.
Klose si può lamentare di quello che gli pare, ne ha ampiamente diritto perché s'è l'è guadagnato sul campo. Le due carriere e i "due professionisti" non sono neanche lontanamente paragonabili. Uno e' un ambasciatore del calcio di tutti i tempi l'altro, piu' che altro, un uomo copertina da rotocalco settimanale. Me tengo mille volte Klose a 37 anni.
Non siamo contati, anzi. In avanti abbiamo parecchie alternative. Poi che ne vorremmo di più forti è pleonastico ma almeno tre giocatori possono giocare come punta centrale. Ne aggiungeresti un quarto. Il troppo stroppia.
Forse si limiterebbe a far casino?.
Appunto, è quello che dicevo non perché mi sta sul cazzo e non voglio che arrivi.
Valuto il pedigree per quello che ha dimostrato in questi anni. E per questo dicevo che più che una scommessa rappresenta un rischio.
Come scriveva Gesulio sono già alcune stagioni che doveva essere "la stagione del rilancio". Può essere che non abbia più la "testa" per farlo, visti i risultati.
La società ed il settore tecnico, comunque, sapranno ben valutare la cosa e decideranno di conseguenza.
Quella che ho scritto è semplicemente la mia opinione da osservatore esterno.
Ultimamente tutti quelli che lo prendono dopo un po' non vedono l'ora di scaricarlo. Ci sarà un perché.
Abbiamo già parecchie scommesse in rosa, se dovessimo legare l'acquisto di un centravanti forte all'opportunita del preliminare e quindi decidere che li si fa l'acquisto di rilievo del mercato, sinceramente andrei su qualcuno un attimino più affidabile.
Mario Balotelli, SÌ, da subito, sempre e su tutta la linea. Tolto l'aspetto disciplinare ( secondo me, gestibile ), non c'è una sola controindicazione all'acquisto, che peraltro non avverrà. Balotelli è un Top Player che garantisce gol, tecnica mostruosa, carisma, visibilità. Calcia divinamente da fermo, ha esperienze nei migliori club europei, ancora giovanissimo. Stamattina, su LSR ho sentito telefonate quasi insultanti nei suoi confronti, gente addirittura indignata, come se ci avessero accostato Meggiorini. Un tizio si chiedeva quanti gol avesse segnato per meritarsi questa fama. Mario Balotelli, al Milan, nelle sue ultime esperienze in Italia, 54 presenze, 30 gol. Consiglio agli " indignati " di farsi curare da gente preparata. Balotelli, proprio in questo momento e a certe condizioni sarebbe l'acquisto più furbo e strategicamente perfetto dell'era Lotito. E da fare ora, prima del preliminare, dove potrebbe essere decisivo. Tifosi laziali che si interrogano su Balotelli...Siamo alla follia.
Citazione di: Brujita76 il 05 Ago 2015, 14:43
della serie, siamo qui per dare opinioni personali e non realtà inconfutabili
mi date anche 6 numeri per il superenalotto visto che sapete già tutto?
non vi viene in mente che un ambiente diverso possa dare nuovi stimoli? oppure solo Candreva a cesena si trovava talmente male che sembrava un ex giocatore e che scaldava spesso e volentieri la panchina per poi venire da noi e iniziare una nuova carriera?
No, nel caso di Balotelli non mi viene in mente. Ad alti livelli ha evidentemente staccato la spina e in ogni caso il Liverpool non paga nè il 70 nè il 30% del suo ingaggio.
Citazione di: Ranxerox il 05 Ago 2015, 14:48
Gabbiadini parte dalla panchina dall'anno scorso. Spesso è entrato e ha risolto più di quelli che partivano titolari (c'è l'ho al fantacalcio).
Visto l'andazzo delle prime amichevoli mette subito le cose in chiaro. Ma dal ritiro, quando è più che legittimo perché il mercato è aperto, non a stagione in corso.
Klose si può lamentare di quello che gli pare, ne ha ampiamente diritto perché s'è l'è guadagnato sul campo. Le due carriere e i "due professionisti" non sono neanche lontanamente paragonabili. Uno e' un ambasciatore del calcio di tutti i tempi l'altro, piu' che altro, un uomo copertina da rotocalco settimanale. Me tengo mille volte Klose a 37 anni.
Non siamo contati, anzi. In avanti abbiamo parecchie alternative. Poi che ne vorremmo di più forti e pleonastico ma almeno tre giocatori possono giocare come punta centrale. Ne aggiungeresti un quarto. Il troppo stroppia.
Forse si limiterebbe a far casino?.
Appunto, è quello che dicevo non perché mi sta sul cazzo e non voglio che arrivi.
Valuto il pedigree per quello che ha dimostrato in questi anni. E per questo dicevo che più che una scommessa rappresenta un rischio.
Come scriveva Gesulio sono già alcune stagioni che doveva essere "la stagione del rilancio". Può essere che non abbia più la "testa" per farlo, visti i risultati.
La società ed il settore tecnico, comunque, sapranno ben valutare la cosa e decideranno di conseguenza.
Quella che ho scritto è semplicemente la mia opinione da osservatore esterno.
Ultimamente tutti quelli che lo prendono dopo un po' non vedono l'ora di scaricarlo. Ci sarà un perché.
Abbiamo già parecchie scommesse in rosa, se dovessimo legare l'acquisto di un centravanti forte all'opportunita del preliminare e quindi decidere che linsi fa l'acquisto di rilievo del mercato, sinceramente andrei su qualcuno un attimino più affidabile.
tutte paure, dubbi e perplessità legittime
io non ti contesto quello che dici, la vedo semplicemente in modo differente
discorso diverso è avere la certezza di certe cose
PS se lotito volesse spendere 20/30 cucuzze per un attaccante, probabilmente anche io sceglierei un altro! qui, come diceva monsier opale, il discorso è diverso: soldi da spendere non ce ne sono quindi se vogliamo provare ad avere un grande attaccante, dobbiamo necessariamente puntare uno in prezzo di saldo! in questo caso balotelli
Il problema di Balotelli non sono le Ferrari, ma il fatto che dorme in campo e sembra piu` motivato a litigare con l`arbitro piuttosto che a giocare.
Citazione di: robylele il 05 Ago 2015, 14:50
No, nel caso di Balotelli non mi viene in mente. Ad alti livelli ha evidentemente staccato la spina e in ogni caso il Liverpool non paga nè il 70 nè il 30% del suo ingaggio.
bene, aspetto con ansia le tue critiche a tare se dovesse prendere un giocatore che inconfutabilmente non ha voglia di dimostrare nulla e che, peggio ancora, ha staccato la spina da 3 anni
mi raccomando, mi aspetto una bella sfuriata :)
Citazione di: Splash21 il 05 Ago 2015, 14:51
Il problema di Balotelli non sono le Ferrari, ma il fatto che dorme in campo e sembra piu` motivato a litigare con l`arbitro piuttosto che a giocare.
Ma infatti. Quello che fa fuori dal campo conta fino ad un certo punto.
Citazione di: el jardinero il 05 Ago 2015, 14:48
Mario Balotelli, SÌ, da subito, sempre e su tutta la linea. Tolto l'aspetto disciplinare ( secondo me, gestibile ), non c'è una sola controindicazione all'acquisto, che peraltro non avverrà. Balotelli è un Top Player che garantisce gol, tecnica mostruosa, carisma, visibilità. Calcia divinamente da fermo, ha esperienze nei migliori club europei, ancora giovanissimo. Stamattina, su LSR ho sentito telefonate quasi insultanti nei suoi confronti, gente addirittura indignata, come se ci avessero accostato Meggiorini. Un tizio si chiedeva quanti gol avesse segnato per meritarsi questa fama. Mario Balotelli, al Milan, nelle sue ultime esperienze in Italia, 54 presenze, 30 gol. Consiglio agli " indignati " di farsi curare da gente preparata. Balotelli, proprio in questo momento e a certe condizioni sarebbe l'acquisto più furbo e strategicamente perfetto dell'era Lotito. E da fare ora, prima del preliminare, dove potrebbe essere decisivo. Tifosi laziali che si interrogano su Balotelli...Siamo alla follia.
Staremo pure alla follia mentre invece parlà sempre de sta benedetta visibilità come se ci assicurasse 3 punti a partita è parecchio normale...
Comunque vi dico soltanto che oggi finanche la radio ufficiale ha citato Balo! Ha chiesto a Totò Lopez come lo vedrebbe lui un suo eventuale arrivo. Se la radio ufficiale si sbilancia a tal punto penso che qualcosa sotto sotto stia covando per davvero...
#bbb
Citazione di: Cesio il 05 Ago 2015, 14:54
Staremo pure alla follia mentre invece parlà sempre de sta benedetta visibilità come se ci assicurasse 3 punti a partita è parecchio normale...
no, la visibilità non porta punti, porta curiosità e attenzione alla squadra...e se portasse anche qualche sponsor?
tu pensa, io acquisterei anche un giocatore cinese o giapponese per poter sfruttare ancora di più quel mercato dal potenziale altissimo
Citazione di: Cesio il 05 Ago 2015, 14:54
Staremo pure alla follia mentre invece parlà sempre de sta benedetta visibilità come se ci assicurasse 3 punti a partita è parecchio normale...
La visibilità è solo uno degli aspetti che, peraltro, non sottovaluterei. Io parlo del fatto tecnico. Balotelli sarebbe il giocatore, tecnicamente, più forte della Lazio. Punto.
Citazione di: el jardinero il 05 Ago 2015, 14:48
Mario Balotelli, SÌ, da subito, sempre e su tutta la linea. Tolto l'aspetto disciplinare ( secondo me, gestibile ), non c'è una sola controindicazione all'acquisto, che peraltro non avverrà. Balotelli è un Top Player che garantisce gol, tecnica mostruosa, carisma, visibilità. Calcia divinamente da fermo, ha esperienze nei migliori club europei, ancora giovanissimo. Stamattina, su LSR ho sentito telefonate quasi insultanti nei suoi confronti, gente addirittura indignata, come se ci avessero accostato Meggiorini. Un tizio si chiedeva quanti gol avesse segnato per meritarsi questa fama. Mario Balotelli, al Milan, nelle sue ultime esperienze in Italia, 54 presenze, 30 gol. Consiglio agli " indignati " di farsi curare da gente preparata. Balotelli, proprio in questo momento e a certe condizioni sarebbe l'acquisto più furbo e strategicamente perfetto dell'era Lotito. E da fare ora, prima del preliminare, dove potrebbe essere decisivo. Tifosi laziali che si interrogano su Balotelli...Siamo alla follia.
Niente Jardine', se nun entri a gamba tesa non c'è la fai a scrive un post.
Citazione di: el jardinero il 05 Ago 2015, 14:57
La visibilità è solo uno degli aspetti che, peraltro, non sottovaluterei. Io parlo del fatto tecnico. Balotelli sarebbe il giocatore, tecnicamente, più forte della Lazio. Punto.
beh no, non esageriamo
se parliamo esclusivamente dell'aspetto tecnico mi sembra proprio una caxxata quella che hai detto
FA, Candreva, Biglia non è che sono da meno
La forza di Balotelli non è la tecnica eccelsa, ma una buona tecnica associata ad una forza atletica devastante (e qui capisci i dubbi dei netters contrari che non sono certi che torni ad essere quello di 3 anni fa)
A Manchester, Liverpool e Milano (su entrambe le sponde) si stanno mangiando le mani per essersi fatto scappare questo campione di gol, tecnica e carisma ; anzi, a Liverpool ancora no, l`hanno messo addirittura su un campo a parte per potersi godere la sua immensa classe da una prospettiva migliore.
Citazione di: Brujita76 il 05 Ago 2015, 14:59
beh no, non esageriamo
se parliamo esclusivamente dell'aspetto tecnico mi sembra proprio una caxxata quella che hai detto
FA, Candreva, Biglia non è che sono da meno
La forza di Balotelli non è la tecnica eccelsa, ma una buona tecnica associata ad una forza atletica devastante (e qui capisci i dubbi dei netters contrari che non sono certi che torni ad essere quello di 3 anni fa)
Hai citato tre giocatori superbi, che adoro. Ma per me Balotelli è un Top Player. È un mio giudizio, ovvio.
non è un top-player, ma nel ruolo IMHO sarebbe sicuramente la migliore delle 3 punte a disposizione
Citazione di: StylishKid il 05 Ago 2015, 14:40
Balotelli a Roma dura meno di un calippo fuori dal frigo.
Più facile che vada a gioca' a Rio o a San Paolo.
:lol: :lol: :lol:
Stylish sei un mito. Semplice e di poche parole ma 'nfili meglio de Balotelli con la Fico!!!!
Citazione di: Splash21 il 05 Ago 2015, 15:01
A Manchester, Liverpool e Milano (su entrambe le sponde) si stanno mangiando le mani per essersi fatto scappare questo campione di gol, tecnica e carisma ; anzi, a Liverpool ancora no, l`hanno messo addirittura su un campo da solo per potersi godere la sua immensa classe da una prospettiva migliore.
Guarda i numeri, non le cazzate. Una stagione può cannarla chiunque. È capitato a diversi campioni, compreso il nostro Felipe. Guarda le cifre, il campo. A me delle Lamborghini sfasciato e delle chiappa con le iniziali disegnate frega meno di zero.
Citazione di: Brujita76 il 05 Ago 2015, 14:43
della serie, siamo qui per dare opinioni personali e non realtà inconfutabili
mi date anche 6 numeri per il superenalotto visto che sapete già tutto?
non vi viene in mente che un ambiente diverso possa dare nuovi stimoli? oppure solo Candreva a cesena si trovava talmente male che sembrava un ex giocatore e che scaldava spesso e volentieri la panchina per poi venire da noi e iniziare una nuova carriera?
e ci hai ragione, il buon vecio robylele su sto tema me pare er mago otelma
Citazione di: Splash21 il 05 Ago 2015, 15:01
A Manchester, Liverpool e Milano (su entrambe le sponde) si stanno mangiando le mani per essersi fatto scappare questo campione di gol, tecnica e carisma ; anzi, a Liverpool ancora no, l`hanno messo addirittura su un campo a parte per potersi godere la sua immensa classe da una prospettiva migliore.
Ecco, fate troppo affidamento su una sua rinascita, io invece guardo proprio alle tante occasioni che gli sono state concesse e non sono così convinto. Qui addirittura siamo arrivati a psicoanalizzarlo " no, ma sto ragazzo ce la fa, in cuor suo vuole ricominciare" :)
Citazione di: Cesio il 05 Ago 2015, 15:04
Ecco, fate troppo affidamento su una sua rinascita, io invece guardo proprio alle tante occasioni che gli sono state concesse e non sono così convinto. Qui addirittura siamo arrivati a psicoanalizzarlo " no, ma sto ragazzo ce la fa, in cuor suo vuole ricominciare" :)
Perché, tu pensi che la carriera di Balotelli sia finita qui? A 25 anni?
Citazione di: robylele il 05 Ago 2015, 14:50
No, nel caso di Balotelli non mi viene in mente. Ad alti livelli ha evidentemente staccato la spina e in ogni caso il Liverpool non paga nè il 70 nè il 30% del suo ingaggio.
La Lazio pagherebbe quello che si può permettere, come Balotelli regolerà i suoi conti col Liverpool diventa gossip finanziario, considerato però che il giocatore costerebbe agli inglesi circa 33 milioni fino al 2017 se fino a quella data risparmiassero 8 milioni e ne recuperassero almeno altri 15 è indubbio che limiterebbero molto la perdita, e quando vai a fare i conti il risparmio equivale ad un guadagno, specialmente al giorno d'oggi con questa crisi galoppante.
Citazione di: el jardinero il 05 Ago 2015, 15:03
Guarda i numeri, non le cazzate. Una stagione può cannarla chiunque. È capitato a diversi campioni, compreso il nostro Felipe. Guarda le cifre, il campo. A me delle Lamborghini sfasciato e delle chiappa con le iniziali disegnate frega meno di zero.
Mai parlato delle Lamborghini di cui non me ne puo` fregar di meno.
Io quest`anno ho visto in campo un pensionato, che si giocava il posto con Ricky Lambert e che ha fatto ridere i polli, a tal punto da renderli preferibile Sterling prima punta. Un giocatore che quest`anno ha accumulato piu` ammonizioni che gol e che tutte le squadre in cui ha giocato non vedevano l`ora di togliersi dalle palle.
I numeri li ho guardati, ti consiglierei magari di guardarli senza i rigori, o meglio di vedere le partite ed il modo in cui gioca.
Citazione di: el jardinero il 05 Ago 2015, 15:07
Perché, tu pensi che la carriera di Balotelli sia finita qui? A 25 anni?
Sarebbe così assurdo?
Citazione di: el jardinero il 05 Ago 2015, 15:07
Perché, tu pensi che la carriera di Balotelli sia finita qui? A 25 anni?
Non è che lo pensano alcuni netter. Sta a fa proprio tutto da solo.
La Lazio non è una clinica di messegue'.
Mettetevelo in testa.
Citazione di: el jardinero il 05 Ago 2015, 15:07
Perché, tu pensi che la carriera di Balotelli sia finita qui? A 25 anni?
Spero per lui di no. Ma se cadi una volta, cadi una seconda volta e pure una terza lasci intendere che non te ne frega proprio niente di rialzarti. La mano sul fuoco non ce la metto ma il trend è questo.
Citazione di: Splash21 il 05 Ago 2015, 15:08
Mai parlato delle Lamborghini di cui non me ne puo` fregar di meno.
Io quest`anno ho visto in campo un pensionato, che si giocava il posto con Ricky Lambert e che ha fatto ridere i polli, a tal punto da renderli preferibile Sterling prima punta. Un giocatore che quest`anno ha accumulato piu` ammonizioni che gol e che tutte le squadre in cui ha giocato non vedevano l`ora di togliersi dalle palle.
I numeri li ho guardati, ti consiglierei magari di guardarli senza i rigori, o meglio di vedere le partite ed il modo in cui gioca.
Continui a prendere come riferimento la stagione sbagliata, dietro la quale possono esserci migliaia di motivi. Le partite le ho viste, tante. Credo di conoscere il giocatore. Noi con i rigori sbagliati ci siamo giocati derby e qualificazioni Champions. Io, uno che dal dischetto è una sentenza me lo tengo stretto.
Citazione di: Ranxerox il 05 Ago 2015, 14:22
Ridiscuterebbero il contratto a cifre più ragionevoli, altrimenti lo rimandano al Liverpool.
Se fai prestito con diritto di riscatto l'ingaggio tra Balotelli e la Lazio per i prossimo anni deve essere discusso ora.
Se no devi fare prestito secco
.
Citazione di: Cesio il 05 Ago 2015, 15:11
Spero per lui di no. Ma se cadi una volta, cadi una seconda volta e pure una terza lasci intendere che non te ne frega proprio niente di rialzarti. La mano sul fuoco non ce la metto ma il trend è questo.
Ma a parte Liverpool, dove le avrebbe fatte tutte ste grandi cadute? Parlatemi del campo, non delle freccette dal balcone, le Ferrari e le gnocche.
Citazione di: robylele il 05 Ago 2015, 14:39
Meglio non pensarci, per fortuna Balo non arriverà mai a Roma e neanche c'ha mai pensato.
però un pò ci speri anche tu... confessa! :beer:
Citazione di: Monsieur Opale il 05 Ago 2015, 15:16
.
(https://pbs.twimg.com/media/B0z_cItIEAAxxWb.jpg)
Citazione di: el jardinero il 05 Ago 2015, 15:14
Continui a prendere come riferimento la stagione sbagliata, dietro la quale possono esserci migliaia di motivi. Le partite le ho viste, tante. Credo di conoscere il giocatore. Noi con i rigori sbagliati ci siamo giocati derby e qualificazioni Champions. Io, uno che dal dischetto è una sentenza me lo tengo stretto.
Siamo arrivati a dover prendere Balotelli per fargli tirare i rigori? Per il modico ingaggio di non si sa quanti milioni all'anno.
Citazione di: syrinx il 05 Ago 2015, 15:18
Siamo arrivati a dover prendere Balotelli per fargli tirare i rigori? Per il modico ingaggio di non si sa quanti milioni all'anno.
Ma io ho detto questo? Balotelli ha segnato solo su rigore?
Citazione di: claudio1 il 05 Ago 2015, 10:57
Con Kishna ci ha aiutato? E' un 1995 e guadagna 1.2M netti all'anno. Molto di più dei suoi coetanei, quasi il doppio di Milinkovic Savic che è un altro 1995.
FA quando è arrivato aveva la stessa età e prendeva 800k.
i procuratori stile Raiola sono determinanti in queste trattative , sanno come agire , come influenzare e come fare
pressione al momento giusto , cio' non vuol dire che lo debbano fare concordando degli ingaggi meno favorevoli per i loro assistiti . IMHO.
Citazione di: Magnopèl il 05 Ago 2015, 15:15
Se fai prestito con diritto di riscatto l'ingaggio tra Balotelli e la Lazio per i prossimo anni deve essere discusso ora.
Se no devi fare prestito secco
Esatto. Dubito che già da ora, al buio, Lotito gli possa concedere le 6 cucuzze garantite dal Liverpool. Ma manco 3.
Il che, già di per se, rende più complicato un eventuale accordo.
Rimane il prestito secco.
Ma anche li, se la stagione di Balo dovesse essere positiva, a quanto pensi che potrebbe arrivare la Lazio se il suo Top Player (Biglia) staccherà al massimo 2,5?
Per Balo significherebbe come minimo una perdita secca di almeno almeno 9 milioni in tre anni.
Irragionevole, come cerca di spiegare Robylele. Certo, se poi è più forte la voglia di "rilancio", allora benvenuto.
Tu c'è lo vedi uno che rinuncia a 18 miliardi del vecchio conio in tre anni per "rilanciarsi". E se lo fa, laddove il mister lo tenga in panca per più di qualche partita, visto il tipo, pensi che se starebbe seduto li
micio micio?
tutti ragionieri :=))
Citazione di: Cesio il 05 Ago 2015, 14:54
Staremo pure alla follia mentre invece parlà sempre de sta benedetta visibilità come se ci assicurasse 3 punti a partita è parecchio normale...
La visibilità sono soldi, sono ricavi che oggi, nonostante il terzo posto e l'annata meravigliosa dell'anno scorso, non ti permettono di poter ambire ad un giocatore superiore a 10mln.
Citazione di: Splash21 il 05 Ago 2015, 14:51
Il problema di Balotelli non sono le Ferrari, ma il fatto che dorme in campo e sembra piu` motivato a litigare con l`arbitro piuttosto che a giocare.
Litiga con l"arbitro perché quello che fa in campo non è all'altezza delle aspettative, sue e del pubblico.
È convinto de esse er ghepardo de na vorta, e quando gnaafa' deve dare la colpa a qualcuno. Mai a se stesso, è chiaro, e questo è il grande rischio di un suo arrivo alla Lazio. Chissà quanti colpevoli troverebbe per le sue defaillances.
Citazione di: Monsieur Opale il 05 Ago 2015, 15:27
tutti ragionieri :=))
Ma scherzi?! Qui c'è gente che se la Lazio spende 100 euro più del dovuto gli viene il pavor nocturnus...No, no, lascia perdere. Occhio al bilancio, sempre. Incombe il temutissimo Fair Play finanziario. Brrrrrr....
fate un pò come vi pare,io continuo a pregare le divinità perchè arrivi.
Ma si spendiamoli sti soldi. Non per un ex giocatore magari.
Citazione di: el jardinero il 05 Ago 2015, 15:14
Continui a prendere come riferimento la stagione sbagliata, dietro la quale possono esserci migliaia di motivi. Le partite le ho viste, tante. Credo di conoscere il giocatore. Noi con i rigori sbagliati ci siamo giocati derby e qualificazioni Champions. Io, uno che dal dischetto è una sentenza me lo tengo stretto.
Io credo che i tifosi di Inter, City, Milan e Liverpool lo conoscano meglio e sono sicuro che gran parte di loro non lo vorrebbe rivedere con la loro maglia, chissa` perche`. Lui non ha sbagliato una stagione, ne ha sbagliate diverse, senno` non si appresterebbe a cambiare squadra per la terza volta in 4 anni.
Per i rigori abbiamo Candreva, ha una media di tutto rispetto, mi pare.
Ad oggi le alternative a Klose e Djo si chiamano Kishna e Keita, due giocatori giovanissimi che non hanno praticamente giocato mai da centrali. A meno che non si voglia dire che dobbiamo contare su Perea o Alfaro.
Detto che Keita per me farebbe 20 gol da centrale (ma tanto non ce lo mette), credo che avere Balotelli in campo, alternandosi a Klose e Djo sarebbe decisamente meglio di quanto sopra.
Citazione di: Monsieur Opale il 05 Ago 2015, 15:27
tutti ragionieri :=))
"E' facile esse' froci col culo dell'altri" (cit.) :=))
Mr. Opale stai battendo il record di tutti i tempi senza ban? :)
(È sempre un piacere leggerti. Tu e qualche altra
simpatica canaglia colorate di allegria 'sro forum!)
Citazione di: Splash21 il 05 Ago 2015, 15:34
Io credo che i tifosi di Inter, City, Milan e Liverpool lo conoscano meglio e sono sicuro che gran parte di loro non lo vorrebbe rivedere con la loro maglia, chissa` perche`. Lui non ha sbagliato una stagione, ne ha sbagliate diverse, senno` non si appresterebbe a cambiare squadra per la terza volta in 4 anni.
Per i rigori abbiamo Candreva, ha una media di tutto rispetto, mi pare.
Conosco tifosi di Inter e Milan che lo riprenderebbero volentieri. Ma tanto sono tutti scemi irresponsabili. Compresi stimatissimi allenatori che lo mettevano comunque in campo nonostante le svariate marachelle. Chissà perché.
Citazione di: Ranxerox il 05 Ago 2015, 15:26
Esatto. Dubito che già da ora, al buio, Lotito gli possa concedere le 6 cucuzze garantite dal Liverpool. Ma manco 3.
Il che, già di per se, rende più complicato un eventuale accordo.
Rimane il prestito secco.
Ma anche li, se la stagione di Balo dovesse essere positiva, a quanto pensi che potrebbe arrivare la Lazio se il suo Top Player (Biglia) staccherà al massimo 2,5?
Per Balo significherebbe come minimo una perdita secca di almeno almeno 9 milioni in tre anni.
Irragionevole, come cerca di spiegare Robylele. Certo, se poi è più forte la voglia di "rilancio", allora benvenuto.
Tu c'è lo vedi uno che rinuncia a 18 miliardi del vecchio conio in tre anni per "rilanciarsi". E se lo fa, laddove il mister lo tenga in panca per più di qualche partita, visto il tipo, pensi che se starebbe seduto li micio micio?
Sono anche io del parere che sia irrealizzabile, infatti.
Tutto dovrebbe partire da Balotelli e l'ipotesi mi pare a dir poco remota.
Citazione di: above us only sky il 05 Ago 2015, 12:46
Adler, io ho una Punto del 1998, oltre 350.000 chilometri... :)
:) ecco, potresti fargli da autista. Ovviamente senza aria condizionata!!!! :beer:
Citazione di: el jardinero il 05 Ago 2015, 15:40
Conosco tifosi di Inter e Milan che lo riprenderebbero volentieri. Ma tanto sono tutti scemi irresponsabili. Compresi stimatissimi allenatori che lo mettevano comunque in campo nonostante le svariate marachelle. Chissà perché.
Pirlo pochi giorni fa diceva questo: "Ha commesso degli errori quando era più giovane e lo sa, ma spero che nella prossima stagione faccia bene,
perché credo ancora abbia le qualità per essere uno degli attaccanti più forti in Europa"
Ecco, avere le qualità non vuol dire che poi uno le sfrutti veramente...ma almeno le ha e un tentativo io lo farei
ma certo che si
Citazione di: Brujita76 il 05 Ago 2015, 15:44
Pirlo pochi giorni fa diceva questo: "Ha commesso degli errori quando era più giovane e lo sa, ma spero che nella prossima stagione faccia bene, perché credo ancora abbia le qualità per essere uno degli attaccanti più forti in Europa"
Ecco, avere le qualità non vuol dire che poi uno le sfrutti veramente...ma almeno le ha e un tentativo io lo farei
Esatto!
Voglio dire, avessimo il parco attaccanti del PSG allora uno ci penserebbe bene; abbiamo Djordjevic ed uno di 37 anni lì davanti...
Ma si potrà accettare il fatto che esista qualcuno che non sia entusiasta di un possibile arrivo di Balotelli si o no? A me certi suoi comportamenti non piacciono, fuori dal campo me ne posso pure fregare ma in campo uno che passeggia, uno che se sbaglia un passaggio si ferma e non corre dietro all'avversario, in sintesi, uno che se crede sto caxxo io personalmente non ce lo voglio. Io invece pregherei tutte le divinità per uno come Huntelaar, non per Balotelli.
Quello di 37 anni vale 10 volte Balotelli.
Citazione di: el jardinero il 05 Ago 2015, 15:40
Conosco tifosi di Inter e Milan che lo riprenderebbero volentieri. Ma tanto sono tutti scemi irresponsabili. Compresi stimatissimi allenatori che lo mettevano comunque in campo nonostante le svariate marachelle. Chissà perché.
Eh in effetti tra Mancini, Rodgers, Allegri, Pellegrini e Mourinho sta andando avanti una guerra senza esclusione di colpi per accapparrarsi le sue prestazioni.
Citazione di: Cesio il 05 Ago 2015, 15:47
Io invece pregherei tutte le divinità per uno come Huntelaar, non per Balotelli.
:hail:
Citazione di: MasterMind il 05 Ago 2015, 15:46
Esatto!
Voglio dire, avessimo il parco attaccanti del PSG allora uno ci penserebbe bene; abbiamo Djordjevic ed uno di 37 anni lì davanti...
sta caccia ai peli nelle uova poco la comprendo
ah! Huntelaar, uno che a Milano ancora rimpiangono :)
Citazione di: Splash21 il 05 Ago 2015, 15:48
Quello di 37 anni vale 10 volte Balotelli.
Eh in effetti tra Mancini, Rodgers, Allegri, Pellegrini e Mourinho sta andando avanti una guerra senza esclusione di colpi per accapparrarsi le sue prestazioni.
:hail:
Ok, hai vinto. Balotelli è una pippa. Abbiamo già Perea. Che è anche un bravo ragazzo e saluta sempre.
Citazione di: Splash21 il 05 Ago 2015, 15:48
Quello di 37 anni vale 10 volte Balotelli.
:clap:
Citazione di: el jardinero il 05 Ago 2015, 15:51
Ok, hai vinto. Balotelli è una pippa. Abbiamo già Perea. Che è anche un bravo ragazzo e saluta sempre.
La [...]ella ti riesce meglio dei post ragionati.
Citazione di: Splash21 il 05 Ago 2015, 15:52
La [...]ella ti riesce meglio dei post ragionati.
Ma non ero ironico. È che sei davvero persuasivo.
Ma si, sei simpatico come Balotelli. Io saro` pure persuasivo, ma non ho mai parlato di Balotelli pippa e manco di Perea.
vabbè ogni dibattito ha una conclusione
apro un sondaggione su Balotelli
la parola al popolo
Citazione di: AutumnLeaves il 05 Ago 2015, 15:36
Ad oggi le alternative a Klose e Djo si chiamano Kishna e Keita, due giocatori giovanissimi che non hanno praticamente giocato mai da centrali. A meno che non si voglia dire che dobbiamo contare su Perea o Alfaro.
Detto che Keita per me farebbe 20 gol da centrale (ma tanto non ce lo mette), credo che avere Balotelli in campo, alternandosi a Klose e Djo sarebbe decisamente meglio di quanto sopra.
Kishna non lo so, sinceramente non l'ho mai visto.
Su Keita invece soldi, tempo, pazienza e lavoro per trasformarlo in centravanti ce li spendersi popo che popo. Lo scorso anno, le volte che c'ha giocato, ha dimostrato che ce la può fare.
Spesso stava al posto giusto al momento giusto e faceva i movimenti giusti.
Gli è mancata un po' più di convinzione e di freddezza sottoporta. In definitiva ha solo vent'anni e margini di miglioramento infiniti ma anche lui è un diamante purissimo sebbene ancora un po' grezzo.
Scommessa per scommessa punterei su di lui. Il gioco vale la candela.
Mi costa un terzo e, se imbrocca la stagione, mi decolla verso un valore di mercato quattro cinque volte superiore all'attuale, tipo Felipe.
Se invece decido di tenerlo, senza dovermi svenare, ho trovato il centravanti per i prossimi cinque anni.
Su questo ragazzo d'altronde ci stanno lavorando da anni.
Infine, se Pioli ha detto in conferenza ad Auronzo, che qualcosa in attacco bisognava fare "sugli esterni", è evidente che ritiene che "al centro" è coperto.
Dopodiché speriamo che il Balo arrivi, giusto per far abbonare Fish Mark che ha scritto che solo per questo motivo lo rifarebbe.
Magari sta squadra dimostrerà di essere in grado di rompere il culo ai passeretti anche cosi, ma se non c'è il Balo, l'abbonamento non se lo merita proprio.
:beer:
(Fish si scherza eh!!!)
Citazione di: Magnopèl il 05 Ago 2015, 15:15
Se fai prestito con diritto di riscatto l'ingaggio tra Balotelli e la Lazio per i prossimo anni deve essere discusso ora.
Se no devi fare prestito secco
Non direi. Il prestito con diritto di riscatto ti dà il diritto di prenderti il cartellino e di negoziare il contratto con il giocatore. E questo lo fai solo se ti conviene perché magari ti ha fatto una grande stagione. Altrimenti ciao.
Partito l'invio.
Volevo dire , che questo circo che si porta appresso , negativo , non è che ce serve proprio.
Sul calciatore diciamo che per me è 20% si 80% no.
Citazione di: Monsieur Opale il 05 Ago 2015, 15:49
sta caccia ai peli nelle uova poco la comprendo
ah! Huntelaar, uno che a Milano ancora rimpiangono :)
De fatti pure Hunteelar non è che aveva fatto sfracelli eh!!!!
Più che le figurine servono i giocatori. Vale per tutti, pure Balo.
Io in prestito senza riscatto obbligatorio lo prenderei. Diventa un atleta ineccepibile e in campo corre, sgomita e segna? Tutti felici con una freccia in più nel tuo arco (ottima peraltro). Ciondoli, litighi, alzi le braccia e polemizzi con tutti, giri per discoteche e twitti come un deficiente? Panchina panchina panchina, a giugno torni sul groppone del Liverpool. La vedo piuttosto semplice.
Anche per Ravel Morrison era più o meno così. Ultima chance. E da mesi il ragazzo lavora a testa bassa e ci ha fatto vedere le cose più belle del pre-campionato. Nessuna "mattata", nessun comportamento da tabloid. Silenzio e pedalare. Ed in campo ha fatto numeri veramente interessanti.
Quindi: Balotelli perchè no?
Citazione di: Adler Nest il 05 Ago 2015, 15:42
:) ecco, potresti fargli da autista. Ovviamente senza aria condizionata!!!! :beer:
:beer:
Allora mi candido da subito... per quanto riguarda l'aria condizionata niente paura, è fuori uso da tempo! :D
Citazione di: Ranxerox il 05 Ago 2015, 16:01
De fatti pure Hunteelar non è che aveva fatto sfracelli eh!!!!
Ma dopo qualcosina in più l'ha fatta.
Magari anche più di qualcosina.
Citazione di: cartesio il 05 Ago 2015, 16:08
Ma dopo qualcosina in più l'ha fatta.
Magari anche più di qualcosina.
esatto...dopo
Balo l'ha fatta prima..poi è ito in pausa...e magari anche lui può avere un dopo come huntelaar, fila no?
Citazione di: Rugiule il 05 Ago 2015, 16:00
Non direi. Il prestito con diritto di riscatto ti dà il diritto di prenderti il cartellino e di negoziare il contratto con il giocatore. E questo lo fai solo se ti conviene perché magari ti ha fatto una grande stagione. Altrimenti ciao.
No, non è così, nel senso che una volta che fai prestito con riscatto tu società che compra ti devi pure organizzare il contratto come se lo riscattarsi il giocatore e se decidi di riscattarlo quello sarà il contratto.
Se fai prestito secco è come dici tu, ma poi devi ovviamente considerare la possibilità di inserimenti di altri club qualora andasse bene la stagione del giocatore.
Citazione di: cartesio il 05 Ago 2015, 16:08
Ma dopo qualcosina in più l'ha fatta.
Magari anche più di qualcosina.
Io difatti parlavo della sua esperienza italiana eh!
Citazione di: RubinCarter il 05 Ago 2015, 16:01
Partito l'invio.
Volevo dire , che questo circo che si porta appresso , negativo , non è che ce serve proprio.
Sul calciatore diciamo che per me è 20% si 80% no.
Invece a me queste cose mi fanno venire quasi voglia di prenderlo.
Citazione di: syrinx il 05 Ago 2015, 16:17
Invece a me queste cose mi fanno venire quasi voglia di prenderlo.
pentiti e ripensace :)
Citazione di: Magnopèl il 05 Ago 2015, 16:12
No, non è così, nel senso che una volta che fai prestito con riscatto tu società che compra ti devi pure organizzare il contratto come se lo riscattarsi il giocatore e se decidi di riscattarlo quello sarà il contratto.
Se fai prestito secco è come dici tu, ma poi devi ovviamente considerare la possibilità di inserimenti di altri club qualora andasse bene la stagione del giocatore.
Se è per forza come dici è lì l'intoppo, perché la Lazio non è in grado di fare un contratto a Balo in linea con le sue aspettative, a oggi può solo proporre una spalmatura dell'ingaggio su 3 anni con opzione per il quarto. Qualcosa in più può arrivare dai premi.
Citazione di: Monsieur Opale il 05 Ago 2015, 16:11
esatto...dopo
Balo l'ha fatta prima..poi è ito in pausa...e magari anche lui può avere un dopo come huntelaar, fila no?
Magari, o magari no.
A questo punto uno dovrebbe chiedersi perché s'è bloccato, e se ci sono le condizioni per recuperarlo.
Ma a questo punto i ragionamenti dei filobalo si fermano, come balotelli.
Citazione di: cartesio il 05 Ago 2015, 16:21
Magari, o magari no.
A questo punto uno dovrebbe chiedersi perché s'è bloccato, e se ci sono le condizioni per recuperarlo.
Ma a questo punto i ragionamenti dei filobalo si fermano, come balotelli.
neanche per sogno, come non si fermarono i ragionamenti dei filohuntelaariani dopo il Milan
c'è sempre un dopo,
solo alla morte non c'è rimedio, diceva un mio lontano parente
Citazione di: Monsieur Opale il 05 Ago 2015, 18:57
neanche per sogno, come non si fermarono i ragionamenti dei filohuntelaariani dopo il Milan
c'è sempre un dopo,
solo alla morte non c'è rimedio, diceva un mio lontano parente
Giusto. Io la scommessa la farei
Io ho sempre stravisto per Balotelli e l'ho sempre difeso dai facili pilottoni moralisti, anche perché tutti quanti l'hanno criticato e osteggiato dentro e fuori dal campo hanno sempre fatto leva sulle sue difficoltà caratteriali per provocarlo in modo becero e fargli perdere la brocca.
Poi però mi sembra che ha cominciato a esagerare lui, perché per quanto il resto dell'universo abbia deciso che tu sei il toro nella corrida o K. in un libro di Kafka, arriva il momento in cui devi maturare e non dare adito di massacrarti a chi non aspetta altro che una scusa per farlo.
Come attaccante è lo 'gnorante col fucile che piace a me e forse forse a pensarci bene il suo ruolo di homo sacer - come lo definirebbe Giorgio Agamben - è decisamente laziale. Però non so nemmeno se ci sia una trattativa in corso per prenderlo o se questo sia un topic un po' ozioso.
Eppure me lo immagino con la maglia bandiera nera nel preliminare di Champions League.
#bbb
Citazione di: Monsieur Opale il 05 Ago 2015, 18:57
neanche per sogno, come non si fermarono i ragionamenti dei filohuntelaariani dopo il Milan
c'è sempre un dopo,
solo alla morte non c'è rimedio, diceva un mio lontano parente
Ma questo non risponde alla domanda
Citazione di: cartesio il 05 Ago 2015, 16:21
A questo punto uno dovrebbe chiedersi perché s'è bloccato, e se ci sono le condizioni per recuperarlo.
Sognare pensando a quanto e come sarebbe bello è facile, bisogna vedere se è possibile.
Citazione di: Ranxerox il 05 Ago 2015, 15:59
Kishna non lo so, sinceramente non l'ho mai visto.
Su Keita invece soldi, tempo, pazienza e lavoro per trasformarlo in centravanti ce li spendersi popo che popo. Lo scorso anno, le volte che c'ha giocato, ha dimostrato che ce la può fare.
Spesso stava al posto giusto al momento giusto e faceva i movimenti giusti.
Gli è mancata un po' più di convinzione e di freddezza sottoporta. In definitiva ha solo vent'anni e margini di miglioramento infiniti ma anche lui è un diamante purissimo sebbene ancora un po' grezzo.
Scommessa per scommessa punterei su di lui. Il gioco vale la candela.
Mi costa un terzo e, se imbrocca la stagione, mi decolla verso un valore di mercato quattro cinque volte superiore all'attuale, tipo Felipe.
Se invece decido di tenerlo, senza dovermi svenare, ho trovato il centravanti per i prossimi cinque anni.
Su questo ragazzo d'altronde ci stanno lavorando da anni.
Prendo Balotelli e continuo a lavorare su Keita punta centrale...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Citazione di: andyco il 06 Ago 2015, 06:23
Prendo Balotelli e continuo a lavorare su Keita punta centrale...
Ah certo, lavori su uno senza che possa mai provare a fare la cosa per cui stai lavorando. Come insegnare a uno a scrive senza daje la penna.
Quest'anno dovremo affrontare un gran numero di partite, ci sarà spazio per tutti eh
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il problema di Balotelli è la testa lo sanno tutti. Come si fa a sapere se venendo alla Lazio mette la testa a posto?
Semplice, gli si propone un contratto da un milione e mezzo a salire a due più bonus per 5 anni. Se accetta ha messo la testa posto.
Prendiamolo dopo la supercoppa, dai su.
Citazione di: cartesio il 06 Ago 2015, 03:20
Ma questo non risponde alla domanda
se è una scommessa, che risposta vuoi?
può andare bene o male
altrimenti parlavamo di certezze
Non verrà. :p
Citazione di: andyco il 06 Ago 2015, 06:23
Prendo Balotelli e continuo a lavorare su Keita punta centrale...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cioè per far crescere Keita' lo calcoli come quarta opzione? Quindi nell'ordine giocano: Titolare Balotelli, a cui fa da riserva Klose a cui fa da riserva Djordjevic a cui fa da riserva Keita.
Fa meno minuti di Perea lo scorso anno. Se prendi una terza punta centrale evidentemente Keita rimane una opzione come attaccante esterno e basta.
Può pure andar bene eh!! Punti di vista. Io non lo prenderei neanche fosse l'ultimo attaccante sul mercato.
Comunque, come ormai succede spesso, la giostra è partita senza che la società abbia detto nulla in merito. Se viene bene, se no, sinceramente, sticazzi. Basta che, per dimostrare la necessità di Balotelli alla Lazio, non si finisca per smerdare i due centravanti che già abbiamo in rosa.
Citazione di: Monsieur Opale il 06 Ago 2015, 08:32
se è una scommessa, che risposta vuoi?
può andare bene o male
altrimenti parlavamo di certezze
Ma anche quando uno scommette non lo fa alla cieca.
Spero ;-)
Citazione di: cartesio il 06 Ago 2015, 09:21
Ma anche quando uno scommette non lo fa alla cieca.
Spero ;-)
Si ma non conosce l'esito della scommessa, altrimenti saremmo tutti miliardari
fila, no?
il reparto offensivo e' al completo, balotelli non verrà. 6 attaccanti per 3 posti + oikonomidis sono sufficienti. smettiamola di parlare del nulla.
Citazione di: CodyAnderson il 06 Ago 2015, 09:46
il reparto offensivo e' al completo, balotelli non verrà. 6 attaccanti per 3 posti + oikonomidis sono sufficienti. smettiamola di parlare del nulla.
è al completo numericamente. come qualità non ci siamo proprio. Klose non si discute ma ha 38 anni. djordjevic è un buon centravanti e nulla più, keita e kishna non sono due prime punte. bisogna vedere se si adattano e come. perea manco ce voglio spende na parola.
Due punte centrali soltanto se gli impegni infrasettimanali saranno più impegnativi del solito sono poche, sugli esterni siamo coperti ma in mezzo potremmo andare in sofferenza alla prima emergenza.
Citazione di: happyeagle il 06 Ago 2015, 10:00
Due punte centrali soltanto se gli impegni infrasettimanali saranno più impegnativi del solito sono poche, sugli esterni siamo coperti ma in mezzo potremmo andare in sofferenza alla prima emergenza.
Il nocciolo è qui. Ma Balo non verrà.
CALCIO: DI CANIO "BALOTELLI? SEMPRE SUI SOCIAL, MAI IN UNA MIA SQUADRA"
Paolo Di Canio attacca Mario Balotelli, ormai finito nel dimenticatoio al Liverpool. "Da allenatore, nella mia squadra non lo vorrei mai: far parte di una squadra significa capire cosa vuol dire giocare con e per i tuoi compagni, condividere momenti belli e brutti. Non mi sembra che lui stia facendo questo", dice l'ex attaccante di Lazio e West Ham in un'intervista a "TalkSport" dove ricorda che "tanti allenatori hanno provato a cambiarlo. Mancini e' stato il suo padre calcistico, ma adesso non lo vuole piu' all'Inter. Mourinho l'ha capito dall'inizio: e' un ottimo 'lettore' di giocatori e ha detto che non si puo' cambiare questo ragazzo. Adesso ha 25 anni, deve cambiare da solo. Non puo' puntare su altre persone che lo aiutino". Secondo Di Canio "i demoni sono nella testa" di Balotelli, che "e' ancora giovane, forte fisicamente, un incredibile atleta, ma non ha mai utilizzato il suo enorme potenziale".
Quindi l'affondo: "A volte pensa il calcio sia 'io prendo la palla, mi metto in mostra in qualche modo, e poi i miei compagni corrono per me'. No. Il calcio e' sacrificio. Il calcio e' legame con i compagni di squadra. Non fuori dal campo, al bar, perche' sei generoso. Bisogna essere generosi in campo. Io spero che riesca prima o poi a dimostrare le sue qualita', ma credo che sara' molto difficile perche' trascorre troppo tempo sui social network e sembra che usi il calcio per diventare una celebrita'". Parlando della sua carriera, Di Canio - ex manager del Sunderland - non ha dubbi e usa anche l'ironia: "Il West Ham e' e sara' sempre nel mio cuore, e' ovvio che mi piacerebbe tornare e allenarlo, magari entro 20 anni, ovviamente prima che muoia, perche' dopo sarebbe troppo difficile...".
Un po' montono nei commenti:
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/calcio/articoli/39989/di-canio-lazio-senza-progetto-.shtml
di Balotelli diceva le stesse identiche cose, la perla su Zuculini è un punto a vantaggio di Balotelli.
Citazione di: Pikkio il 31 Lug 2015, 12:49
preside', riporta balotelli in italia.
#bringbackbalotelli.
magari.
ma magari no!
A che serve?
non corre, non sta negli schemi, non ha tecnica... ha solo un gran tiro ma, in compernso, è in grado di stare sulle pelotas a todos
meglio di no
Balotelli è un'idea che mi ha sempre intrigato ma che la ragione mi porta vederlo benissimo in campo ma non nel nostro spogliatoio.
Purtroppo.
Ora ve prego, diteme che è un fake sta storia degli scarpini con la cresta per bambini firmata da lui e prodotta dalla Puma.
http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/2015/08/18-3279546/balotelli_unaltra_trovata_ecco_gli_scarpini_con_la_cresta/ (http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/2015/08/18-3279546/balotelli_unaltra_trovata_ecco_gli_scarpini_con_la_cresta/)
Domanda tecnica: ma Balotelli ha fatto la preparazione con il Liverpool o sta proprio fuori rosa?
Da notare il colore degli scarpini... :pp
http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/2015/08/18-3279546/balotelli_unaltra_trovata_ecco_gli_scarpini_con_la_cresta/
Citazione di: MasterMind il 18 Ago 2015, 14:21
Domanda tecnica: ma Balotelli ha fatto la preparazione con il Liverpool o sta proprio fuori rosa?
no, corricchia separato dai compagni, non e' partito per nessuna amichevole, e' fuori rosa.
ci vorrebbero mesi solo per fargli capire che a calcio si corre. buono per il prossimo anno con ambientamento alla ravel.
Citazione di: MasterMind il 18 Ago 2015, 14:21
Domanda tecnica: ma Balotelli ha fatto la preparazione con il Liverpool o sta proprio fuori rosa?
Si allena tutti i giorni con un preparatore...
Andrà alla Samp.
Dopo di che Ferrero farà il botto economico (l'altro molto prima :DD) e finiranno come il Parma.
In the meanwhile si prenderanno sonoramente a mazzate tra Zenga, Cassano e Balotelli stesso.
Ce serve, ce serve...
Citazione di: NoSurrender il 19 Ago 2015, 00:35
Ce serve, ce serve...
eccome. subito. se Lotito e Tare si decidono Raiola secondo me lo porta a Roma in nottata.
È ito
Citazione di: giò7 il 19 Ago 2015, 00:36
eccome. subito. se Lotito e Tare si decidono
Me so fermato qua. :)
Citazione di: izio il 18 Ago 2015, 14:06
Balotelli è un'idea che mi ha sempre intrigato ma che la ragione mi porta vederlo benissimo in campo ma non nel nostro spogliatoio.
Purtroppo.
potremmo farlo spogliare a parte.
Citazione di: AutumnLeaves il 19 Ago 2015, 00:48
Me so fermato qua. :)
eddai, famme sperà... klose è rotto, djordjevic mezzo, balotelli è a prezzo di saldo...
La fiammella sembra essersi spenta, spero sia tutto rimandato di una settimana, ma si è fatta difficile
Citazione di: Rugiule il 19 Ago 2015, 01:01
La fiammella sembra essersi spenta, spero sia tutto rimandato di una settimana, ma si è fatta difficile
Possibile che l'infortunio di Klose cambi qualcosa?
Vista l'emergenza in attacco mi sa che ci vuole un piano #bbb :)
Citazione di: giò7 il 19 Ago 2015, 01:02
Possibile che l'infortunio di Klose cambi qualcosa?
Lo spero vivamente, passare da Balotelli a Matri non se po' sentì, ma Raiola si sta muovendo diversamente, incrociamo le dita...
Citazione di: Rugiule il 19 Ago 2015, 10:27
ma Raiola si sta muovendo diversamente
giustamente, non può aspettare che passi il turno, andava preso prima della supercoppa.
Nell'azione del primo tempo di ieri il Klose di un paio di anni fa l'avrebbe imbustata dopo aver evitato l'accorrente estremo difensore avversario, almeno in my honest opinion.
Gli anni si vedono, anche al pronto soccorso Paideia.
Ecco perchè l'emergenza assoluta è un centravanti, possibilmente un under 30.
Magari colored e di nazionalità italiana, attualmente ai margini di uno storico club inglese.
Citazione di: Boom! il 19 Ago 2015, 10:29
giustamente, non può aspettare che passi il turno, andava preso prima della supercoppa.
me sa che se gli va bene il suo assistito va alla Samp di Zenga. Quindi Rajola deve aspettare, se serve pure fino al 31 agosto.
Altrimenti Samp.
Citazione di: fish_mark il 19 Ago 2015, 10:34
Nell'azione del primo tempo di ieri il Klose di un paio di anni fa l'avrebbe imbustata dopo aver evitato l'accorrente estremo difensore avversario, almeno in my honest opinion.
Gli anni si vedono, anche al pronto soccorso Paideia.
Ecco perchè l'emergenza assoluta è un centravanti, possibilmente un under 30.
Magari colored e di nazionalità italiana, attualmente ai margini di uno storico club inglese.
:agree:
ma Balo non è un centravanti. e ieri Balotelli avrebbe avuto mille difficoltà come le hanno avute molti di noi
A me non dispiacerebbe vederlo nella Lazio, specialmente adesso che abbiamo bisogno di attaccanti. Certo che pure a lui gli stanno sempre a rompere le p... oggi lo criticano per le scarpe con la cresta. Ci sono giocatori che ogni putttanata che fanno li elevano a miti (ogni riferimento al carciofo delle mrde è voluto) e giocatori che non glie ne passano una.
meglio paloschi.
Citazione di: fish_mark il 19 Ago 2015, 10:34
Ecco perchè l'emergenza assoluta è un centravanti, possibilmente un under 30.
Magari colored e di nazionalità italiana, attualmente ai margini di uno storico club inglese.
Sono andato su Rakinator e mi dice che è Balotelli.
Le probabilità di far rendere sul campo Balotelli sono minime, però la sua "resurrezione" farebbe il giro del mondo e farebbe diventare Formello un luogo di culto, altro che Medjugorje. A visitare Formello, oltre ai soliti Geis e Clasie, ci potrebbe essere un via vai interminabile di Pellegrini da tutto il mondo. Considerando che il turismo religioso muove più di 300 milioni di visitatori ogni anno, per un giro d'affari di oltre 18 miliardi di dollari, la scommessa Balotelli potrebbe farci fare il salto di qualità sia a livello sportivo che economico. Lotì, pensace!
quella fichetta di balotelli c'entra poco con la squadra che ieri ha combattuto col leverkusen. alla larga.
per calciomercato accordo fatto
alla Lazio, prestito con diritto di riscatto, 30percento dell'ingaggio a carico nostro
arrivo subordinato al passaggio del preliminare
credibile? chissà
Citazione di: aquilante il 20 Ago 2015, 16:29
per calciomercato accordo fatto
alla Lazio, prestito con diritto di riscatto, 30percento dell'ingaggio a carico nostro
arrivo subordinato al passaggio del preliminare
credibile? chissà
Come ho già scritto su friends a queste condizioni lo prenderei a prescindere. Anche se dovessimo andare in EL le partite da giocare sarebbero molte e potremmo puntare a vincerla sta coppa.
(penso che se non passiamo persino squadre come juventus e milan potrebbero planare su Biglia e altri)
però non capisco: esultiamo perchè ritorna la sapienza enorme di Mauri distante galassie da Balotelli.
contro il bayer ben schierato nessuno ha desiderato ci fosse. Dove sorge ancora questa certezza in Balotelli? possibile che il talento sia sempre retoricamente fuori posto?
Citazione di: aquilante il 20 Ago 2015, 16:29
per calciomercato accordo fatto
alla Lazio, prestito con diritto di riscatto, 30percento dell'ingaggio a carico nostro
arrivo subordinato al passaggio del preliminare
credibile? chissà
Continuo a non capire come la Lazio potrebbe eventualmente esercitare un riscatto se Balo non firma un contratto a cifre diverse con noi.
Ho già detto che sarebbe una scommessa al 50% di riuscita, certo che l'idea di vedere Balotelli-Keita...
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Ago 2015, 16:36
Continuo a non capire come la Lazio potrebbe eventualmente esercitare un riscatto se Balo non firma un contratto a cifre diverse con noi.
Ho già detto che sarebbe una scommessa al 50% di riuscita, certo che l'idea di vedere Balotelli-Keita...
balotelli con due tra keita-anderson-candreva- kishna ai lati potrebbe fare sfracelli.
Citazione di: giò7 il 20 Ago 2015, 16:40
balotelli con due tra keita-anderson-candreva- kishna ai lati potrebbe fare sfracelli.
No no, Keita è una punta;)
Anderson
Balotelli Keita
Oppure
Candreva Parolo Biglia Kishna
Balotelli Keita/Anderson
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Ago 2015, 16:44
No no, Keita è una punta;)
Anderson
Balotelli Keita
Oppure
Candreva Parolo Biglia Kishna
Balotelli Keita/Anderson
invece io insisterei sul farlo giocare largo keita ma probabilmente Pioli in quel ruolo non lo vede proprio.
In ogni caso Balotelli potrebbe diventare devastante.
supermario.. :love:
Basta. Rompo gli indugi.
Fancxxxlo alla ragione.
MAGARA!!!
Con Balo e Mauri siamo i più forti.
Magari!
Se i nomi orripilanti degli attaccanti usciti finora sono veri allora meglio rischiare con la scommessa Balotelli
Citazione di: Maestro83 il 20 Ago 2015, 17:22
Se i nomi orripilanti degli attaccanti usciti finora sono veri allora meglio rischiare con la scommessa Balotelli
Tranquillo, Galliani ha detto che la Lazio non ha mai chiesto Matri.
No.
Voglio Keita punta centrale tutto l'anno. È il mio Beppe Signori
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma ho letto anche di Borriello e Gilardino, brividi
Citazione di: Maestro83 il 20 Ago 2015, 17:37
Ma ho letto anche di Borriello e Gilardino, brividi
Gilardino è ai dettagli col Palermo (e io me lo sarei preso), Borriello vade retro.
Mastiqaatsi dei parametri, dei moralizzati e del qaatso che se li frega.
MAMMAGARI BALO!
A me il fatto che uno come lui non sia stato ancora piazzato mi fa ben sperare... come se anche lui stesse aspettando che passiamo il preliminare
Citazione di: Alese il 20 Ago 2015, 19:11
A me il fatto che uno come lui non sia stato ancora piazzato mi fa ben sperare... come se anche lui stesse aspettando che passiamo il preliminare
roba da sperà de non passallo.
Balotelli, come la metti la metti, è una bomba che ti esploderà in mano
Con Balo li davanti altro che arcobaleni ....aurore boreali a go go :since :since :asrm
tanto talento,buonissima tecnica individuale ottimo tiro secco ma tatticamente stupidissimo(non conosce i movimenti della prima punta perché non lo e',Balotelli gioca principalmente per se e dopo se gli va ma e' raro si sacrifica per la squadra) e assolutamente indisciplinato,imho.per me da tenere lontano il piu' possibile,ma capisco l'emergenza e se sono veri i termini dell'accordo col Liverpool si puo' giocare d'azzardo e prenderlo senza aspettarsi il messia o il salvatore della patria
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Ago 2015, 17:30
Tranquillo, Galliani ha detto che la Lazio non ha mai chiesto Matri.
Allora Matri ha già firmato.
con SuperMario sarà grande cenzion lì
Magari
Citazione di: Alese il 20 Ago 2015, 19:11
A me il fatto che uno come lui non sia stato ancora piazzato mi fa ben sperare... come se anche lui stesse aspettando che passiamo il preliminare
Caro Alese, mi pare... palese...
No, anche per proteggere Keita, ora che sembra si stia ritrovando.
Citazione di: giò7 il 20 Ago 2015, 16:40
balotelli con due tra keita-anderson-candreva- kishna ai lati potrebbe fare sfracelli.
Anche io l'avevo detto tempo fa....
Pensa che arcobaleni...
Sent from my GT-I9505 using Tapatalk
Ma Balo si può dire che è cresciuto in Italia, per le regole sulla rosa
Manca un punto interrogativo nel post precedente
Citazione di: purple zack il 20 Ago 2015, 19:13
roba da sperà de non passallo.
Balotelli, come la metti la metti, è una bomba che ti esploderà in mano
Davvero...
Ragazzi, io ammiro la vostra positività, ma santa de quella madonna, ma non vi punge vaghezza che il motivo per cui Balotelli finora non è stato ancora piazzato sie perché tutti lo evitano come la peste?
Ma perchè proprio noi, che per una serie di motivi dobbiamo puntare sul gruppo, se dovemo tira' dentro casa un'individualità simile?
Citazione di: Alcares il 21 Ago 2015, 13:41
Davvero...
Ragazzi, io ammiro la vostra positività, ma santa de quella madonna, ma non vi punge vaghezza che il motivo per cui Balotelli finora non è stato ancora piazzato sie perché tutti lo evitano come la peste?
Ma perchè proprio noi, che per una serie di motivi dobbiamo puntare sul gruppo, se dovemo tira' dentro casa un'individualità simile?
Anche il suo ingaggio e' un motivo valido... cmq oggi balo ha postato che e' felice... secondo voi perché?
Citazione di: FratellodiBixio il 21 Ago 2015, 13:44
Anche il suo ingaggio e' un motivo valido...
Fino ad un certo punto.
Per un qualsiasi team di livello, l'ingaggio di Balotelli dovrebbe essere
almeno trattabile.
A quanto si sa, Balotelli non se lo sta proprio cagando nessuno.
Citazione di: FratellodiBixio il 21 Ago 2015, 13:44
Anche il suo ingaggio e' un motivo valido... cmq oggi balo ha postato che e' felice... secondo voi perché?
Ha trombato?
Oooooooh Balotelli, he's a striker, he's good at darts,
an allergy to grass but when he plays he's fuckin' class,
he drives around Moss Side with a wallet full of cash
best
stadium
song
ever.
Citazione di: FratellodiBixio il 21 Ago 2015, 13:44
Anche il suo ingaggio e' un motivo valido...
Che coincide con quanto detto da Alcares: se questo non riesce a muoversi da Liverpool perché non ha intenzione di rinunciare ad un solo centesimo del suo stipendio, non sarà che tutta 'sta voglia di rimettersi in gioco non ce l'ha? Ricordo ancora che Klose quattro anni fa, pur di giocare, rifiutò un rinnovo con il Bayern Monaco a 4,5 milioni netti l'anni e firmò con noi a meno della metà, e aveva 33 anni!
Cmq l unico motivo se dovesse arrivare Balo e' che è stata la stecca per arrivare a kishna
Citazione di: FratellodiBixio il 21 Ago 2015, 21:45
Cmq l unico motivo se dovesse arrivare Balo e' che è stata la stecca per arrivare a kishna
cioe' se arriva uno pagato una ventina di milioni 2 anni fa, con una annata storta è la stecca per un ragazzino di 20 anni con con circa 1700 minuti e 6 gol in eredivisie? e chi cazz'è maradona redivivo?
ogni tanto dite delle cose veramente assurde eh!
Citazione di: gaizkamendieta il 21 Ago 2015, 23:27
cioe' se arriva uno pagato una ventina di milioni 2 anni fa, con una annata storta è la stecca per un ragazzino di 20 anni con con circa 1700 minuti e 6 gol in eredivisie? e chi cazz'è maradona redivivo?
ogni tanto dite delle cose veramente assurde eh!
In questo momento Balotelli è molto lontano dall'essere un calciatore professionista.
Stiamo parlando del nulla,purtroppo
o per fortuna.
Citazione di: Ranxerox il 21 Ago 2015, 19:08
Ha trombato?
ha guadagnato anche oggi 16000 euro? e senza stress ...
Citazione di: robylele il 22 Ago 2015, 00:43
o per fortuna.
Infatti.
Altro che marchetta per Kishna.
Raiola l'ha dovuto accostare pure alla Samp, dico la Samp, per smuovere le acque.
Citazione di: gaizkamendieta il 21 Ago 2015, 23:27
cioe' se arriva uno pagato una ventina di milioni 2 anni fa, con una annata storta è la stecca per un ragazzino di 20 anni con con circa 1700 minuti e 6 gol in eredivisie? e chi cazz'è maradona redivivo?
ogni tanto dite delle cose veramente assurde eh!
Con un'annata riuscita, volevi dire?
Anzi no, mezza annata riuscita ed un paio di partite all'Europeo 2012!
Mario Balotelli has agreed to join Lazio on a season-long loan deal, according to reports in Italy. (Source: Daily Express)
Letto ora su Twitter
Citazione di: WE.ARE1900 il 22 Ago 2015, 10:12
Mario Balotelli has agreed to join Lazio on a season-long loan deal, according to reports in Italy. (Source: Daily Express)
Letto ora su Twitter
Secondo fonti italiane, quindi il nulla
Sul topic del calciomercato leggo commenti in cui ci si strapperebbero i vestiti per arrivare a giocatori che (nella mia ignoranza calcistica) non ho mai nemmeno sentito nominare.. ci accostano Balotelli e ci mettiamo col lumino a cercare ogni motivo per dire No.
Nel frattempo le altre comprano Bacca, Dzeko e Mandzukic.
Io dico Si catzo. Magari Balotelli, mammagari.
Altrochè.
Le gioie che ci darebbe se andasse bene sono immensamente più grandi dei dispiaceri se andasse male, il milan non è risorto vendendolo.
Io dico magari, ma magari proprio!
Sinceramente, con tutto il cuore, se la Lazio in CL significasse prendere Balotelli, preferirei fare l'Europa League.
Poi se Balo viene alla Lazio, sempre forza Balo eh!
Citazione di: trax_2400 il 22 Ago 2015, 12:40
Sinceramente, con tutto il cuore, se la Lazio in CL significasse prendere Balotelli, preferirei fare l'Europa League.
Poi se Balo viene alla Lazio, sempre forza Balo eh!
:lol: Io non lo voglio, ma tu non stai bene :DD
Citazione di: Tarallo il 22 Ago 2015, 12:46
:lol: Io non lo voglio, ma tu non stai bene :DD
Ma scusa perchè? Tanto la CL non la possiamo mica vincere! Con tutta la buona volontà non si può fare.
Invece se viene Balo rischiamo di rovinarci anche il campionato e la coppa italia.
Cmq sì, tanto bene non sto! :) :) :)
Citazione di: WE.ARE1900 il 22 Ago 2015, 10:12
Mario Balotelli has agreed to join Lazio on a season-long loan deal, according to reports in Italy. (Source: Daily Express)
Letto ora su Twitter
In realtà non è una notizia dell'ultim'ora, ma è stata presa da questo articolo del 20 agosto:
http://www.express.co.uk/sport/football/599681/Balotelli-Liverpool-exit-striker-shock-move-man-Utd-reject-Lazio-Transfer-News-Gossip (http://www.express.co.uk/sport/football/599681/Balotelli-Liverpool-exit-striker-shock-move-man-Utd-reject-Lazio-Transfer-News-Gossip)
che cita una fonte italiana:
http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/esclusiva-tmw-lazio-accordo-totale-con-balotelli-in-caso-di-champions-la-situazione-718428 (http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/esclusiva-tmw-lazio-accordo-totale-con-balotelli-in-caso-di-champions-la-situazione-718428)
Citazione di: trax_2400 il 22 Ago 2015, 12:49
Ma scusa perchè? Tanto la CL non la possiamo mica vincere!
(https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/9/9b/Beginning_Arsenal_Sevilla.jpg)
(http://2.bp.blogspot.com/-8SdG39JQEJ0/VEtwhLtNiqI/AAAAAAAAGp8/7_kvtYNIeVI/s1600/Euro-GR-IBNA.jpg)
(http://cdn.images.express.co.uk/img/dynamic/67/590x/sergio-ramos-554583.jpg)
Balotelli, in caso di qualificazione mercoledì sera, sarebbe il centravanti veramente FORTE per affrontare i gironi di CL altro che il ritorno di Mauri,,,
Citazione di: Laziale1900 il 22 Ago 2015, 13:01
Balotelli, in caso di qualificazione mercoledì sera, sarebbe il centravanti veramente FORTE per affrontare i gironi di CL altro che il ritorno di Mauri,,,
:up:
Citazione di: Tarallo il 22 Ago 2015, 12:46
:lol: Io non lo voglio, ma tu non stai bene :DD
razionalmente voglio la Lazio in cl
ma istintivamente la vedo come lui.
metti pure che vada bene, metti che te segna quella dozzina di goal (perché di più senza rigori non li ha mai fatti), metti pure che non litiga con candreva per tirarli sti rigori, mettici che il nostro mai umorale pubblico non inizi a fischiarlo e a buuarlo al primo tiro a cazzo in contropiede 4 vs 1, insomma mettici che rende più delle mie verosimili aspettative,
c'è il secondo anno.
e lì come va va sei fotttuto. perché se lotito saggiamente consigliato da tare, non dovesse riscattarlo scatterebbe la reazione controllata del nostro mai umorale pubblico
se lo dovessimo riscattare, ci troveremmo accollati uno stipendio e un costo fuori portata con chance di zaratismo prossime al 99% e crescita bloccata.
e io sono un inguaribile ottimista
Citazione di: purple zack il 22 Ago 2015, 13:06
razionalmente voglio la Lazio in cl
ma istintivamente la vedo come lui.
metti pure che vada bene, metti che te segna quella dozzina di goal (perché di più senza rigori non li ha mai fatti), metti pure che non litiga con candreva per tirarli sti rigori, mettici che il nostro mai umorale pubblico non inizi a fischiarlo e a buuarlo al primo tiro a cazzo in contropiede 4 vs 1, insomma mettici che rende più delle mie verosimili aspettative,
c'è il secondo anno.
e lì come va va sei fotttuto. perché se lotito saggiamente consigliato da tare, non dovesse riscattarlo scatterebbe la reazione controllata del nostro mai umorale pubblico
se lo dovessimo riscattare, ci troveremmo accollati uno stipendio e un costo fuori portata con chance di zaratismo prossime al 99% e crescita bloccata.
e io sono un inguaribile ottimista
E' lo stesso rischio che si corre con tutti i calciatori del mondo, se toppano l'anno dopo l'acquisto te li dai in faccia. Ma se non vi piace provate con ESPN Classic, lì ci sono i giocatori vecchi di cui già sapete come andò l'anno successivo :) :)
Citazione di: MasterMind il 22 Ago 2015, 13:20
E' lo stesso rischio che si corre con tutti i calciatori del mondo, se toppano l'anno dopo l'acquisto te li dai in faccia. Ma se non vi piace provate con ESPN Classic, lì ci sono i giocatori vecchi di cui già sapete come andò l'anno successivo :) :)
hai capito benissimo quello che è scritto. e comunque no, se lo acquisti un giocatore corri rischi diversi dal prestito al 30% dello stipendio
inoltre balotelli ha storicamente toppato tutti gli anni della "conferma"
Citazione di: purple zack il 22 Ago 2015, 13:30
hai capito benissimo quello che è scritto. e comunque no, se lo acquisti un giocatore corri rischi diversi dal prestito al 30% dello stipendio
inoltre balotelli ha storicamente toppato tutti gli anni della "conferma"
Sempre perchè le statistiche le prendi su portaportese:
Anno 2012/2013 (6 mesi) Milan: 13 presenze e 12 goal
Anno 2013/2014 Milan: 30 presenze e 14 goal
Anno 2010/2011 Manchester City: 17 presenze e 6 goal
Anno 2011/2012 Manchester City: 23 presenze e 13 goal
Ma è come dici tu, ha sempre toppato l'anno della conferma ;)
infatti oh, primo anno al city, fuoco e fiamme
6 goal...
Citazione di: trax_2400 il 22 Ago 2015, 12:49
Ma scusa perchè? Tanto la CL non la possiamo mica vincere! Con tutta la buona volontà non si può fare.
Invece se viene Balo rischiamo di rovinarci anche il campionato e la coppa italia.
Cmq sì, tanto bene non sto! :) :) :)
Questo è parlare da provinciali: il Bayer si sente squadra da quarti di finale...perché non dovremmo pensarla allo stesso modo?
Citazione di: MasterMind il 22 Ago 2015, 13:46
Sempre perchè le statistiche le prendi su portaportese:
Anno 2012/2013 (6 mesi) Milan: 13 presenze e 12 goal
Anno 2013/2014 Milan: 30 presenze e 14 goal
Anno 2010/2011 Manchester City: 17 presenze e 6 goal
Anno 2011/2012 Manchester City: 23 presenze e 13 goal
Ma è come dici tu, ha sempre toppato l'anno della conferma ;)
I rigori vanno segnati , per carità.
Ma scrivi quanti sono.
Perché a segnarli è bono pure Biglia o candreva.
Citazione di: purple zack il 22 Ago 2015, 13:51
infatti oh, primo anno al city, fuoco e fiamme
6 goal...
Infatti era il primo anno, no quello "della conferma"
83 presenze, 45 goal di cui 14 su rigore.
Citazione di: MasterMind il 22 Ago 2015, 13:58
Infatti era il primo anno, no quello "della conferma"
per me al MC l'anno della conferma è stato il terzo, il primo è stato l'anno dell'ambientazione abbastanza deludente.
l'unico anno di balotelli davvero impattante è stato il secondo all'inter, capace di confermarsi a soli 18 anni.
e il semestre al milan, 12 goal di cui 6 dico SEI rigori in 13 partite.
Citazione di: purple zack il 22 Ago 2015, 14:22
per me al MC l'anno della conferma è stato il terzo, il primo è stato l'anno dell'ambientazione abbastanza deludente.
l'unico anno di balotelli davvero impattante è stato il secondo all'inter, capace di confermarsi a soli 18 anni.
e il semestre al milan, 12 goal di cui 6 dico SEI rigori in 13 partite.
Ah per te l'anno è ovviamente quello meno prolifico :D :D :D Fantastico!
12 goal di cui 6 su azione in 13 partite fanno schifo è vero
Sai bene che non è una questione di goal, perché in doppia cifra ci va pure Djordjevic. Il problema è che Balotelli è discontinuo in una maniera incredibile, avulso da qualsiasi tattica di squadra, e se lo rimproveri s'incazza perché dice che ce l'hai con lui. Ha giocato in grandi club perché il suo enorme potenziale è innegabile, ma alla fine tutti questi grandi club l'hanno mandato via a calci.
...when he plays he's fucking class....
Oooooooooooooooh Balotelli!!!!
Citazione di: Tarallo il 22 Ago 2015, 12:53
(https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/9/9b/Beginning_Arsenal_Sevilla.jpg)
(http://2.bp.blogspot.com/-8SdG39JQEJ0/VEtwhLtNiqI/AAAAAAAAGp8/7_kvtYNIeVI/s1600/Euro-GR-IBNA.jpg)
(http://cdn.images.express.co.uk/img/dynamic/67/590x/sergio-ramos-554583.jpg)
allora meglio questa! :)
(http://oi60.tinypic.com/2zqqyzb.jpg)
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Ago 2015, 14:30
Sai bene che non è una questione di goal, perché in doppia cifra ci va pure Djordjevic. Il problema è che Balotelli è discontinuo in una maniera incredibile, avulso da qualsiasi tattica di squadra, e se lo rimproveri s'incazza perché dice che ce l'hai con lui. Ha giocato in grandi club perché il suo enorme potenziale è innegabile, ma alla fine tutti questi grandi club l'hanno mandato via a calci.
Djordjevic, che ha tre anni in più di Balotelli, in doppia cifra in carriera ci è andato tre volte, di cui due in Ligue2. E l'unica volta in Ligue1 ha realizzato esattamente 10 reti.
Citazione di: MasterMind il 22 Ago 2015, 14:24
Ah per te l'anno è ovviamente quello meno prolifico :D :D :D Fantastico!
12 goal di cui 6 su azione in 13 partite fanno schifo è vero
ma se il primo anno al MC Balotelli fa 6 cazzo di goal, che se deve confermà l'anno dopo? di valere meno di Djordjevic?
la realtà è che in Inghilterra Balotelli ha fatto abbastanza ridere tutte e 4 le stagioni. la seconda meno ma poi non ha saputo riconfermarsi.
i tre anni da giovane promessa nerazzurra sono stati d'impatto mediatico, perché era un regazzino, perché stava in una squadra che vinceva tutto, e perché comunque segnava. ma non ha mai segnato quanto un Berardi, per dire.
il suo primo anno è simile al primo di Keita, il quale se fosse stato un giocatore dell'inter oggi stavamo qui a sbavargli dietro e forse l'avevano già venduto al MC...
ripeto, la seconda stagione all'inter in cui è stato bravo a confermarsi, (cosa che è mancata a Keita ma avverrà quest'anno) e la prima al Milan, in cui ha aiutato la squadra ad arrivare terza (che poi co' sto superbalotelli hanno fatto la nostra stagione dell'anno scorso, nulla di più) ma IMHO i 6 dico SEI rigori in 13 gare l'hanno aiutato di più.
in OGNI CASO per la Lazio riconfermare Balotelli sarebbe un trauma, perché finché lo prendi a prestito pagando il 30% dello stipendio te lo puoi permettere, ma poi riconfermarlo con la piazza inforconata pagando 20mio più 4 di ingaggio...
insomma, è una scommessa che come va va la perdi, anche perché se pure Balotelli ti segna sti 15 goal non è che ti svolta la stagione. pensa che coi 14 goal di cui 3 rigori dell'anno dopo il Milan è arrivato ottavo, un punto sopra alla peggiore Lazio degli ultimi anni, e poi l'han venduto di corsa...
Giusto per mettere un po di peperoncino a questa discussione ..... :=))
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Ago 2015, 14:30
Sai bene che non è una questione di goal, perché in doppia cifra ci va pure Djordjevic. Il problema è che Balotelli è discontinuo in una maniera incredibile, avulso da qualsiasi tattica di squadra, e se lo rimproveri s'incazza perché dice che ce l'hai con lui. Ha giocato in grandi club perché il suo enorme potenziale è innegabile, ma alla fine tutti questi grandi club l'hanno mandato via a calci.
In un'intervista con Boban, Marocchi e Costacurta su Sky quando era al Milan, per lo stesso tipo di critica (non aiuta la squadra) pronunciò testuale: "Voi non capite niente di calcio".
Detto a gente che giornalisticamente è discutibile ma a cui calcisticamente lui dovrebbe lucidare la cappella.
Ed era in Tv.
Pensa te cosa può dire a compagni di squadra.
Veramente non mi capacito di come si possa volere un giocatore simile in una squadra che lo scorso anno è grazie al GRUPPO che ha fatto miracoli.
Eppure il calcio fatto con le figurine Panini dovrebbe essere esclusivo retaggio dell'adolescenza.
Citazione di: JSV23 il 22 Ago 2015, 14:35
Djordjevic, che ha tre anni in più di Balotelli, in doppia cifra in carriera ci è andato tre volte, di cui due in Ligue2. E due di queste tre volte ha realizzato esattamente 10 reti.
balotelli puo' non piacere perche' ha la testa che ha, perche' è praticamente fuori rosa al liverpool e ci sta. ma paragonare la carriera di balotelli 8tra l'altro come dici te 3 anni di meno) a djo, o peggio ancora parlare di "stecche" per un ragazzino mai visto è veramente la fiera dell'assurdo.
Citazione di: Freccia01 il 22 Ago 2015, 14:37
Giusto per mettere un po di peperoncino a questa discussione ..... :=))
Guarda che ti posto i gol di Alfaro :=))
Citazione di: JSV23 il 22 Ago 2015, 14:35
Djordjevic, che ha tre anni in più di Balotelli, in doppia cifra in carriera ci è andato tre volte, di cui due in Ligue2. E l'unica volta in Ligue1 ha realizzato esattamente 10 reti.
balo è più forte di Djordjevic, sicuramente. ma nel rapporto qualità/prezzo/casiniannessi&connessi non è conveniente
Citazione di: JSV23 il 22 Ago 2015, 14:35
Djordjevic, che ha tre anni in più di Balotelli, in doppia cifra in carriera ci è andato tre volte, di cui due in Ligue2. E l'unica volta in Ligue1 ha realizzato esattamente 10 reti.
Ne ha fatti 8 in 24 presenze con noi, non credo che senza l'infortunio si sarebbe fermato a 8.
A me la cosa che da fastidio è il voler rendere oggettivo con statistiche fasulle un qualcosa che invece è un semplice parere personale.
Io non voglio convincere nessuno del fatto che per me Balotelli sarebbe un grande acquisto, ma non mi venite a sparare statistiche e numeri che non corrispondono alla realtà solo per avvalorare la vostra tesi.
Non vi piace Balotelli? Perfetto! Ma non tirate fuori i numeri, che sono impietosi.
Citazione di: MasterMind il 22 Ago 2015, 14:46
A me la cosa che da fastidio è il voler rendere oggettivo con statistiche fasulle un qualcosa che invece è un semplice parere personale.
Io non voglio convincere nessuno del fatto che per me Balotelli sarebbe un grande acquisto, ma non mi venite a sparare statistiche e numeri che non corrispondono alla realtà solo per avvalorare la vostra tesi.
Non vi piace Balotelli? Perfetto! Ma non tirate fuori i numeri, che sono impietosi.
i numeri stanno lì, eh.
Citazione di: Alcares il 22 Ago 2015, 14:42
Guarda che ti posto i gol di Alfaro :=))
:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
no no, ma mettiamolo questo personaggio nel nostro spogliatoio.
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Ago 2015, 14:43
Ne ha fatti 8 in 24 presenze con noi, non credo che senza l'infortunio si sarebbe fermato a 8.
Ne ha fatti 8. Il resto non esiste. Pure Balotelli il primo anno al City ha segnato 6 reti in 17 gare. Ne avesse giocate 30 magari avrebbe fatto 20 gol, chi può dirlo?
Citazione di: JSV23 il 22 Ago 2015, 14:51
Ne ha fatti 8. Il resto non esiste. Pure Balotelli il primo anno al City ha segnato 6 reti in 17 gare. Ne avesse giocate 30 magari avrebbe fatto 20 gol, chi può dirlo?
Caro JSV, certe opinioni sono come pelle in sovrappiu': come le tiri, stanno
Citazione di: purple zack il 22 Ago 2015, 14:51
no no, ma mettiamolo questo personaggio nel nostro spogliatoio.
Pioli sarebbe in grado di gestirlo e nel nostro spogliatoio non ci sono solo principessine. se balotelli facesse lo [...] i compagni per primi lo sbatterebbero in faccia al muro. co sto discorso allora non possiamo prendere nessuno se non abbiamo la certezza che sia un Floccari e non turbi l'armonia dello spogliatoio. Cmq vedremo come reagiscono compagni ,allenatore e società ad un tipo del genere... ne abbiamo già uno che è sulla buona strada per diventarlo.
Citazione di: JSV23 il 22 Ago 2015, 14:51
Ne ha fatti 8. Il resto non esiste. Pure Balotelli il primo anno al City ha segnato 6 reti in 17 gare. Ne avesse giocate 30 magari avrebbe fatto 20 gol, chi può dirlo?
vero, ma 12 partite fuori tra "non convocazione" e 3 giornate di espulsione diretta fanno parte del "rendimento" previsto.
più una decina di infortunio anche. come djo.
Citazione di: purple zack il 22 Ago 2015, 14:49
i numeri stanno lì, eh.
Esatto, basta cercarli bene e soprattutto saperli leggere
Laziali cresciuti a pistole & palloni, innamorati della retorica di un fascista come Fascetti, con le mani sul pacco come DPS o spavaldo di avere avuto chi alza un dito sotto la sudde, che se cacano sotto alla sola idea che uno spaccaporte troppo cresciuto nel fisico e mai nella consapevolezza dell'averlo possa frantumare questo delicato fiore di campo della famiglia dei giaggioli o delle violacciocche che risponde al tenero nome di "spogliatoio"
Laziali, bella gente delicata e preoccupata
Citazione di: porgascogne il 22 Ago 2015, 15:14
Laziali cresciuti a pistole & palloni, innamorati della retorica di un fascista come Fascetti, con le mani sul pacco come DPS o spavaldo di avere avuto chi alza un dito sotto la sudde, che se cacano sotto alla sola idea che uno spaccaporte troppo cresciuto nel fisico e mai nella consapevolezza dell'averlo possa frantumare questo delicato fiore di campo della famiglia dei giaggioli o delle violacciocche che risponde al tenero nome di "spogliatoio"
Laziali, bella gente delicata e preoccupata
:hail:
Citazione di: purple zack il 22 Ago 2015, 15:00
vero, ma 12 partite fuori tra "non convocazione" e 3 giornate di espulsione diretta fanno parte del "rendimento" previsto.
più una decina di infortunio anche. come djo.
Io non sono un fan di Balotelli, ma oggi Mario rappresenta una grossa occasione per la Lazio. E la Lazio rappresenta l'ultima occasione per Mario.
Capisco fare discorsi tipo quelli che leggo qui se in rosa avessimo Tevez ( a proposito, al confronto di Carlitos il buon Mario è un chierichetto) o Aguero, non con Djordjevic e Dio Miro infortunato e trentasettenne.
Su Keita io ci punto, ma non basta. Perché se Keita non si conferma o proprio non esplode stiamo senza punte, visto che Kishna ad oggi è considerato un'ala.
Balotelli non è una scommessa più rischiosa di Dzeko, come costi, età, talento.
Balotelli se fa 20 gol te lo tieni e gli dai i 4 mln che vuole. Nessun equilibrio si rompe, nessuno chiede adeguamenti, queste storie sono leggende metropolitane. Il Napoli 4,5 mln li da solo ad Higuain. Il Real 17 mln all'anno li da solo a Ronaldo. Se Balotelli dimostra di poter essere il nostro Ronaldo o il nostro Higuain noi possiamo dargli quello stipendio. Altrimenti lo rimandi ad Anfield e chi si è visto si è visto.
Ma se Balotelli fa 20 gol e la Lazio è quella dello scorso anno ciò che ora è il sogno di qualcuno potrebbe diventare il sogno di molti. E quindi l'inizio di qualcosa di reale.
Citazione di: JSV23 il 22 Ago 2015, 15:17
Io non sono un fan di Balotelli, ma oggi Mario rappresenta una grossa occasione per la Lazio. E la Lazio rappresenta l'ultima occasione per Mario.
Capisco fare discorsi tipo quelli che leggo qui se in rosa avessimo Tevez ( a proposito, al confronto di Carlitos il buon Mario è un chierichetto) o Aguero, non con Djordjevic e Dio Miro infortunato e trentasettenne.
Su Keita io ci punto, ma non basta. Perché se Keita non si conferma o proprio non esplode stiamo senza punte, visto che Kishna ad oggi è considerato un'ala.
Balotelli non è una scommessa più rischiosa di Dzeko, come costi, età, talento.
Balotelli se fa 20 gol te lo tieni e gli dai i 4 mln che vuole. Nessun equilibrio si rompe, nessuno chiede adeguamenti, queste storie sono leggende metropolitane. Il Napoli 4,5 mln li da solo ad Higuain. Il Real 17 mln all'anno li da solo a Ronaldo. Se Balotelli dimostra di poter essere il nostro Ronaldo o il nostro Higuain noi possiamo dargli quello stipendio. Altrimenti lo rimandi ad Anfield e chi si è visto si è visto.
Ma se Balotelli fa 20 gol e la Lazio è quella dello scorso anno ciò che ora è il sogno di qualcuno potrebbe diventare il sogno di molti. E quindi l'inizio di qualcosa di reale.
:hail: e due.
Citazione di: Freccia01 il 22 Ago 2015, 14:37
Giusto per mettere un po di peperoncino a questa discussione ..... :=))
Triste vedere questo video, sembra di vedere il video di un ex calciatore, ed invece parliamo di gesta che un 25enne faceva fino ad un anno fa.
Citazione di: gaizkamendieta il 22 Ago 2015, 14:40
balotelli puo' non piacere perche' ha la testa che ha, perche' è praticamente fuori rosa al liverpool e ci sta. ma paragonare la carriera di balotelli 8tra l'altro come dici te 3 anni di meno) a djo, o peggio ancora parlare di "stecche" per un ragazzino mai visto è veramente la fiera dell'assurdo.
Sta di fatto che Raiola il ragazzino mai visto è riuscito a portarlo alla Lazio, e non solo, gli ha pure fatto guadagnare subito uno stipendio che Felipe Anderson si è guadagnato solo dopo la scorsa stagione. Una cosa del genere con Lotito poi, uno che da anni fa la guerra ai procuratori.
Balotelli invece, a 9 giorni dalla fine del calciomercato, si sta allenando con le giovanili del Liverpool e non lo vuole nessuno. Ma tanto lui scrive che è felice, ci credo... si sta facendo una vacanza a 6 milioni netti l'anno, e male che vada altri 9 giorni e si becca pure 6 milioni in bonus per la permanenza (ma come cazzo hanno fatto i reds a firmare 'na roba del genere?), sai che gli frega dell'Europeo 2016...
Citazione di: giò7 il 22 Ago 2015, 14:59
Pioli sarebbe in grado di gestirlo e nel nostro spogliatoio non ci sono solo principessine. se balotelli facesse lo [...] i compagni per primi lo sbatterebbero in faccia al muro. co sto discorso allora non possiamo prendere nessuno se non abbiamo la certezza che sia un Floccari e non turbi l'armonia dello spogliatoio. Cmq vedremo come reagiscono compagni ,allenatore e società ad un tipo del genere... ne abbiamo già uno che è sulla buona strada per diventarlo.
La differenza è che uno sulla buona strada per diventarlo è un calciatore di 20 anni uscito dalla primavera della Lazio, e il massimo ottenuto in carriera sono due finali delle coppe nazionali, e un play-off di Champions League (speriamo che ci aiuti a passarlo). Balotelli ha giocato con Inter, Manchester City, Milan e Liverpool, ha vinto più lui in 8 anni di carriera che la Lazio in 115 anni di storia, anche se non ha MAI trascinato le squadra in cui ha giocato alla vittoria (anche il Milan del 2013, arrivò al terzo posto per merito degli arbitri, non di Balotelli), e se questo qui si permette di parlare in quel modo a Boban, Marocchi e Costacurta, gente a cui può lucidare gli scarpini, figurati che autorità avrebbero Pioli, Mauri, Radu e Biglia per dirgli certe cose... giusto Klose potrebbe.
Noi siamo bravi nel lavorare con i giovani, ma non abbiamo Gesù Cristo sotto contratto.
Citazione di: JSV23 il 22 Ago 2015, 14:51
Ne ha fatti 8. Il resto non esiste. Pure Balotelli il primo anno al City ha segnato 6 reti in 17 gare. Ne avesse giocate 30 magari avrebbe fatto 20 gol, chi può dirlo?
E allora applichiamo lo stesso ragionamento, "il resto non esiste" a Balotelli: tu spenderesti 15-18M di cartellino e daresti davvero 4M di ingaggio a uno che non ha mai segnato più di una 15ina di gol in un campionato?
Io tutti sti soldi li userei per fare ben altro tipo di investimento.
non giochiamo noi, giocano i calciatori.
Allo spogliatoio di oggi fregacazzi di Petrelli, Simeone, Long Jonh e del viareggino che si portava i ritagli dei giornali in tasca...
Comunque ieri sentivo che Balo nenache sarebbe uno spacca-spogliatorio, il problema é proprio tecnico.
Questo se gli rode il culo (quasi sempre) in campo E' FERMO.
Citazione di: porgascogne il 22 Ago 2015, 15:14
Laziali cresciuti a pistole & palloni, innamorati della retorica di un fascista come Fascetti, con le mani sul pacco come DPS o spavaldo di avere avuto chi alza un dito sotto la sudde, che se cacano sotto alla sola idea che uno spaccaporte troppo cresciuto nel fisico e mai nella consapevolezza dell'averlo possa frantumare questo delicato fiore di campo della famiglia dei giaggioli o delle violacciocche che risponde al tenero nome di "spogliatoio"
Laziali, bella gente delicata e preoccupata
Paragonare Balotelli a quella gente, è un insulto a quella gente. Quella gente se l'è meritato il diritto di agire in quel modo, Balotelli dall'alto di cosa si permette di fare lo stron*o? Se si è arricchito è solo grazie a grandi club che hanno creduto nel suo enorme potenziale, club che però non sono stati ripagati da Balotelli.
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Ago 2015, 15:22
La differenza è che uno sulla buona strada per diventarlo è un calciatore di 20 anni uscito dalla primavera della Lazio, e il massimo ottenuto in carriera sono due finali delle coppe nazionali, e un play-off di Champions League (speriamo che ci aiuti a passarlo). Balotelli ha giocato con Inter, Manchester City, Milan e Liverpool, ha vinto più lui in 8 anni di carriera che la Lazio in 115 anni di storia, anche se non ha MAI trascinato le squadra in cui ha giocato alla vittoria (anche il Milan del 2013, arrivò al terzo posto per merito degli arbitri, non di Balotelli), e se questo qui si permette di parlare in quel modo a Boban, Marocchi e Costacurta, gente a cui può lucidare gli scarpini, figurati che autorità avrebbero Pioli, Mauri, Radu e Biglia per dirgli certe cose... giusto Klose potrebbe.
Noi siamo bravi nel lavorare con i giovani, ma non abbiamo Gesù Cristo sotto contratto.
ma si è messo a litigare con gli opinionisti di sky come un salame, con quella faccia offesa da finto duro... Io che possa arrivare e spaccare uno spogliatoio o condurlo alla rovina non ci credo... Se la mettiamo cosi c'è il 50% di probabilità che trovi un gruppo migliore degli altri, senta la fiducia e torni a giocare come sa...
Citazione di: JSV23 il 22 Ago 2015, 15:17
Io non sono un fan di Balotelli, ma oggi Mario rappresenta una grossa occasione per la Lazio. E la Lazio rappresenta l'ultima occasione per Mario.
Capisco fare discorsi tipo quelli che leggo qui se in rosa avessimo Tevez ( a proposito, al confronto di Carlitos il buon Mario è un chierichetto) o Aguero, non con Djordjevic e Dio Miro infortunato e trentasettenne.
Su Keita io ci punto, ma non basta. Perché se Keita non si conferma o proprio non esplode stiamo senza punte, visto che Kishna ad oggi è considerato un'ala.
Balotelli non è una scommessa più rischiosa di Dzeko, come costi, età, talento.
Balotelli se fa 20 gol te lo tieni e gli dai i 4 mln che vuole. Nessun equilibrio si rompe, nessuno chiede adeguamenti, queste storie sono leggende metropolitane. Il Napoli 4,5 mln li da solo ad Higuain. Il Real 17 mln all'anno li da solo a Ronaldo. Se Balotelli dimostra di poter essere il nostro Ronaldo o il nostro Higuain noi possiamo dargli quello stipendio. Altrimenti lo rimandi ad Anfield e chi si è visto si è visto.
Ma se Balotelli fa 20 gol e la Lazio è quella dello scorso anno ciò che ora è il sogno di qualcuno potrebbe diventare il sogno di molti. E quindi l'inizio di qualcosa di reale.
20 goal non li ha MAI fatti e manco sfiorati
per me, è un'opinione questa, è più probabile che li faccia Keita 20 goal che Balotelli.
poi ripeto, il problema è il SECONDO ANNO, non lo spogliatoio ma la PIAZZA
balotelli ti fa 13 goal, ti infervora la piazza, non ci vinci nulla comunque, però sei costretto a confermarlo o a beccarti la contestazione inaudita.
il problema vero è la caviglia di Djordjevic. io senza quella caviglia starei a posto così. ma se passiamo il preliminare voglio Milik, Austin, Ben Yedder, non Balotelli in prestito con lo stipendio al 30% pagato dal Liverpool
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Ago 2015, 15:27
Paragonare Balotelli a quella gente, è un insulto a quella gente. Quella gente se l'è meritato il diritto di agire in quel modo, Balotelli dall'alto di cosa si permette di fare lo stron*o? Se si è arricchito è solo grazie a grandi club che hanno creduto nel suo enorme potenziale, club che però non sono stati ripagati da Balotelli.
dai , ma non l'ha paragonato. ha detto, giustamente, che molti si preoccupano quando abbiamo avuto spogliatoi che erano davvero polveriere. Mo arriva sto giuggiolone e disintegra il gruppo da solo?
Citazione di: Mohammed Hussein il 22 Ago 2015, 15:23
E allora applichiamo lo stesso ragionamento, "il resto non esiste" a Balotelli: tu spenderesti 15-18M di cartellino e daresti davvero 4M di ingaggio a uno che non ha mai segnato più di una 15ina di gol in un campionato?
Io tutti sti soldi li userei per fare ben altro tipo di investimento.
Ho scritto un post poco sopra.
Noi oggi non paghiamo le cifre che dici tu per Balotelli.
Verrebbe in prestito con diritto di riscatto e stipendio pagato per oltre il 50% dal Liverpool.
Se facesse 20 reti ed una grande stagione tu non spenderesti le cifre di cui parlavi poco fa per tenerlo? Io si.
Se va male torna ad Anfield e tu hai speso quanto un anno di stipendio di Sculli pensionato.
Essi', perché invece djordjevic se move
Citazione di: porgascogne il 22 Ago 2015, 15:30
Essi', perché invece djordjevic se move
un furetto.
Citazione di: JSV23 il 22 Ago 2015, 15:29
Ho scritto un post poco sopra.
Noi oggi non paghiamo le cifre che dici tu per Balotelli.
Verrebbe in prestito con diritto di riscatto e stipendio pagato per oltre il 50% dal Liverpool.
Se facesse 20 reti ed una grande stagione tu non spenderesti le cifre di cui parlavi poco fa per tenerlo? Io si.
Se va male torna ad Anfield e tu hai speso quanto un anno di stipendio di Sculli pensionato.
e se ne fa 13/15 che è il suo standard? sei comunque costretto a prenderlo. il punto è tutto lì. ma poi tu non sei il liverpool, non te lo puoi permettere balotelli ad allenarsi con la primavera. già ti è costato molto zarate.
Citazione di: purple zack il 22 Ago 2015, 15:28
20 goal non li ha MAI fatti e manco sfiorati
per me, è un'opinione questa, è più probabile che li faccia Keita 20 goal che Balotelli.
poi ripeto, il problema è il SECONDO ANNO, non lo spogliatoio ma la PIAZZA
balotelli ti fa 13 goal, ti infervora la piazza, non ci vinci nulla comunque, però sei costretto a confermarlo o a beccarti la contestazione inaudita.
il problema vero è la caviglia di Djordjevic. io senza quella caviglia starei a posto così. ma se passiamo il preliminare voglio Milik, Austin, Ben Yedder, non Balotelli in prestito con lo stipendio al 30% pagato dal Liverpool
Dipende dai 13 gol PZ. Al Milan il secondo anno ne fece 14 ma i tifosi non lo volevano comunque.
Dipende da tanti fattori, sarebbe comunque un "problema" del prossimo anno.
Io una punta la vorrei a prescindere, perché Mirò si è fatto male e non è un ragazzino e perché Djordjevic per me non è all'altezza neanche un po.
Milik ed Austin piacerebbero pure a me.
Citazione di: JSV23 il 22 Ago 2015, 15:34
Dipende dai 13 gol PZ. Al Milan il secondo anno ne fece 14 ma i tifosi non lo volevano comunque.
e secondo te, perché?
so' impazziti i tifosi del Milan?
Citazione di: JSV23 il 22 Ago 2015, 15:34
Milik ed Austin piacerebbero pure a me.
ma piacerebbero un pò a tutti,me compreso... E' che in questo momento, per tanti fattori che potrebbero non ricapitare più, forse sarebbe più facile e comveniente arrivare a balotelli. Milik se non sganci ALMENO 10 mln di cartellino non lo prendi. Austin non so quanto sia quotato ma anche in questo caso dovresti sederti a tavolino ed iniziare la trattativa... E non brilliamo per come conduciamo le trattative in tempi stretti. Balotelli secondo me Raiola in due ore lo fa arrivare a Roma. Se poi esplode Keita come prima punta e lui non combina un cavolo lo rimandiamo a Liverpool e viva Keita.
Cmq sia parliamo del nulla a mio parere. bella suggestione e basta.
Ma a parte il resto del mondo che non se lo caca di striscio, la Samp perche' non lo prende? Chi hanno li' davanti?
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Ago 2015, 15:27
Paragonare Balotelli a quella gente, è un insulto a quella gente. Quella gente se l'è meritato il diritto di agire in quel modo, Balotelli dall'alto di cosa si permette di fare lo stron*o? Se si è arricchito è solo grazie a grandi club che hanno creduto nel suo enorme potenziale, club che però non sono stati ripagati da Balotelli.
Nessun paragone, la sintassi è limpida
Come chiara è l'amorevole tenerezza nella quale è avviato questo bocciuolo fragile nomato spogliatoio
Citazione di: Tarallo il 22 Ago 2015, 15:40
Ma a parte il resto del mondo che non se lo caca di striscio, la Samp perche' non lo prende? Chi hanno li' davanti?
Secondo me alla Samp non ci va lui a meno che il 31 agosto non gli rimanga solo quella alternativa...
Citazione di: giò7 il 22 Ago 2015, 15:41
Secondo me alla Samp non ci va lui a meno che il 31 agosto non gli rimanga solo quella alternativa...
Esatto, secondo me ci sono prima alternative più prestigiose, tra le quali la Lazio
Citazione di: Rugiule il 22 Ago 2015, 15:44
Esatto, secondo me ci sono prima alternative più prestigiose, tra le quali la Lazio
Ma è anche comprensibile, potrebbe essere l'ultima occasione di rilancio per lui, la Lazio sarebbe sicuramente una vetrina più importante della Samp
Mi dite chi ha la' davanti la Samp? Dice ma vattelo a vede', si ma sto a guarda' il Leverkusen :)
Citazione di: giò7 il 22 Ago 2015, 15:46
Ma è anche comprensibile, potrebbe essere l'ultima occasione di rilancio per lui, la Lazio sarebbe sicuramente una vetrina più importante della Samp
È anche una squadra dove si può inserire meglio, già rodata, non stravolta,stesso allenatore dello scorso anno, in Europa... Raiola mica è stupido, secondo me sta facendo pressioni davvero sulla Lazio.
Citazione di: Tarallo il 22 Ago 2015, 15:52
Mi dite chi ha la' davanti la Samp? Dice ma vattelo a vede', si ma sto a guarda' il Leverkusen :)
eder, muriel, butterato ciccione e poi non so.
Tutte 'ste pippe mentali per capire perché non ci va alla Samp? :=)) Perché la Sampdoria non gli da i 6 milioni l'anno che prende al Liverpool, lo capite o no che è questo il motivo per cui non si muove da lì? L'ha detto Raiola: "la Fiorentina? Non ha i soldi per pagarlo". L'ha detto Ferrero: "Balotelli? Se s'accontenta de 'na milionata..." La storia dell'ingaggio pagato al 70% dal Liverpool è una storia ripresa su QUESTO FORUM che si è inventato MH.
Citazione di: Rugiule il 22 Ago 2015, 15:53
Raiola mica è stupido, secondo me sta facendo pressioni davvero sulla Lazio.
di questo sono sicuro, da quando si sono incontrati per Kishna. Il problema è che con l'arrivo di Mauri un altro giocatore in attacco dove lo mettiamo? dovrebbe uscirne uno ma non mi pare verosimile.
Citazione di: Tarallo il 22 Ago 2015, 15:52
Mi dite chi ha la' davanti la Samp? Dice ma vattelo a vede', si ma sto a guarda' il Leverkusen :)
Bonazzoli, Eder, Muriel, Oneto e Cassano...
Citazione di: PolGaz il 22 Ago 2015, 15:59
Bonazzoli, Eder, Muriel, Oneto e Cassano...
Grazie.
(wow)
Balotelli è un giocatore finito e chi l'ha visto giocare non puo' che confermarlo, poi fate come vi pare. Non puo' mettere la testa a posto, la sua testa è a posto, per lui. Parlare di Balotelli con la testa a posto è come parlare di Giuseppe Rossi sano.
E poi arriva Splash21, con quel suo Benatia sentenzioso, che in due righe chiude pagine e pagine di lunghi discorsi. :=))
Il problema é che Balotelli non é che si sia visto giocare così' tanto ultimamente...
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Ago 2015, 16:22
E poi arriva Splash21, con quel suo Benatia sentenzioso, che in due righe chiude pagine e pagine di lunghi discorsi. :=))
Purtroppo non le chiude. La miopia e' il difetto della vista piu' diffuso :DD
Citazione di: purple zack il 22 Ago 2015, 15:37
e secondo te, perché?
so' impazziti i tifosi del Milan?
Non mi pare di aver detto questo.
Se quotavi la riga sotto infatti scrivevo che non dipende solo dai gol. L'esempio dei tifosi del Milan serviva a quello.
Citazione di: JSV23 il 22 Ago 2015, 16:40
Non mi pare di aver detto questo.
Se quotavi la riga sotto infatti scrivevo che non dipende solo dai gol. L'esempio dei tifosi del Milan serviva a quello.
io temo che le reazioni della nostra piazza in questo momento non sarebbero uguali...
in realtà il mio principale timore è quello
Citazione di: purple zack il 22 Ago 2015, 16:42
io temo che le reazioni della nostra piazza in questo momento non sarebbero uguali...
in realtà il mio principale timore è quello
Secondo me invece sarebbe la stessa cosa. Se facesse 12 gol, con 6 rigori, passeggiando in campo, non esultando mai e sempre col broncio secondo me già a gennaio lo devono portare lontano da Roma.
Secondo me però a Roma lui troverebbe il suo habitat ideale. Squadra forte ma non obbligata a vincere, che gioca un calcio propositivo, tecnico, rapido. Per me se viene diventa un idolo e finalmente anche un calciatore.
Citazione di: JSV23 il 22 Ago 2015, 16:51
Secondo me invece sarebbe la stessa cosa. Se facesse 12 gol, con 6 rigori, passeggiando in campo, non esultando mai e sempre col broncio secondo me già a gennaio lo devono portare lontano da Roma.
Secondo me però a Roma lui troverebbe il suo habitat ideale. Squadra forte ma non obbligata a vincere, che gioca un calcio propositivo, tecnico, rapido. Per me se viene diventa un idolo e finalmente anche un calciatore.
costa 12 ml. lordi annui, il Liverpool non paga nulla.
Citazione di: robylele il 22 Ago 2015, 17:18
costa 12 ml. lordi annui, il Liverpool non paga nulla.
Sognavo di scriverlo....Fonte?
Perché in giro si legge altro RL. Ossia che il Liverpool paga circa il 60% dell'ingaggio.
Citazione di: JSV23 il 22 Ago 2015, 17:24
Sognavo di scriverlo....Fonte?
Perché in giro si legge altro RL. Ossia che il Liverpool paga circa il 60% dell'ingaggio.
Il contratto non l'ho visto ma è di dominio pubblico che prende 6.
E' per il 70% (o il 60%) che pagherebbe il Liverpool che occorrono le fonti.
Chiedo lumi sui numeri relativi ai gol di Balotelli.
Su wikipedia leggo che nel periodo passato all'Inter ha segnato 28 gol in 88 partite. Buona media, ma non eccezionale.
Al ManCity, 30 in 80 partite. Un po' meglio.
Al Milan, 30 in 54, eccellente.
Al Liverpool, 4 in 28, mediocre o peggio.
Per quanto riguarda il suo rendimento in coppa, è un computer.
Coppa Italia, 10 in 30 partite.
Coppe europee, 14 in 45.
"Altre coppe", 1 in 3.
Un buon attaccante, che non vale le cifre che girano. Non vale, per esempio, il 40% dei 6 milioni netti annui che prende in Premier.
Se qualcuno sta pensando a paragoni blasfemi, Chinaglia segnò 24 gol in 66 partite con l'Internapoli, e 98 in 209 partite con la Lazio. Rendimento prodotto nell'arco di 8 stagioni, non di un anno abbondante.
Citazione di: robylele il 22 Ago 2015, 17:32
Il contratto non l'ho visto ma è di dominio pubblico che prende 6.
E' per il 70% (o il 60%) che pagherebbe il Liverpool che occorrono le fonti.
Le fonti sono quelle che ci stanno permettendo di parlarne in chiave Lazio, ossia articoli sul web da media italiani e stranieri.
Poi ci si può credere o meno, ma il discorso Balotelli/Lazio nasce da li.
Citazione di: JSV23 il 22 Ago 2015, 19:37
Le fonti sono quelle che ci stanno permettendo di parlarne in chiave Lazio, ossia articoli sul web da media italiani e stranieri.
Poi ci si può credere o meno, ma il discorso Balotelli/Lazio nasce da li.
in ogni caso non volevo fare una polemica con te, a cui mi affido per capire se un giocatore è bono o no... :beer:
(*)detto questo non credo che né Liverpool possa fare questa scemenza. A meno che non sia vera quella postilla per cui dovrebbe pagare una penale a Balotelli nel caso non dovesse trovare una squadra entro Agosto. Sarà vero? :o
(*) da quando ho letto un tuo post sono andato in fissa per Tielemans. :(
Citazione di: robylele il 22 Ago 2015, 19:49
in ogni caso non volevo fare una polemica con te, a cui mi affido per capire se un giocatore è bono o no... :beer:
(*)
detto questo non credo che né Liverpool possa fare questa scemenza. A meno che non sia vera quella postilla per cui dovrebbe pagare una penale a Balotelli nel caso non dovesse trovare una squadra entro Agosto. Sarà vero? :o
(*) da quando ho letto un tuo post sono andato in fissa per Tielemans. :(
Ma quale polemica figurati :beer:
Il Liverpool per venderlo sarà costretto ad accollarsi parte dell'ingaggio, almeno gioca e magari si rivalorizza.
La storia del milione sembra vera comunque.
Tielemans è un fenomeno.
Citazione di: JSV23 il 22 Ago 2015, 20:02
Tielemans è un fenomeno.
aaaarghhhhhhhhh.....stavolta me lo sogno pure... :ill:
Citazione di: Splash21 il 22 Ago 2015, 16:16
Balotelli è un giocatore finito e chi l'ha visto giocare non puo' che confermarlo, poi fate come vi pare. Non puo' mettere la testa a posto, la sua testa è a posto, per lui. Parlare di Balotelli con la testa a posto è come parlare di Giuseppe Rossi sano.
Sacrosante parole.
Pare che lo riprendano al Milan (pardon, merdlan).
Meglio così, almeno finisce sta telenovela...
Sent from Sardinia using my launeddasphone
E pure il Milan, senza coppe, c'ha un attacco della madons.
Milanisti entusiasti, a leggere la Gazzetta :DD
il milan sta veramente alla frutta
Citazione di: richard il 23 Ago 2015, 13:10
il milan sta veramente alla frutta
Il Milan lotterà per lo scudetto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Citazione di: JoeStrummer il 23 Ago 2015, 13:12
Il Milan lotterà per lo scudetto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ha il vantaggio di non avere le coppe, ma secondo me è costruita male come squadra.
e comunque balotelli non sposta nulla, secondo me...
vedremo
Citazione di: richard il 23 Ago 2015, 13:20
ha il vantaggio di non avere le coppe, ma secondo me è costruita male come squadra.
e comunque balotelli non sposta nulla, sempre secondo me...
vedremo
A me dispiace molto, L'avremmo potuto prendere noi ed avrebbe fatto bene. Peccato.
Citazione di: richard il 23 Ago 2015, 13:20
ha il vantaggio di non avere le coppe, ma secondo me è costruita male come squadra.
e comunque balotelli non sposta nulla, secondo me...
vedremo
Squadra ringiovanita in molti suoi elementi, ha la panca corta, ma senza infortuni e senza coppe, per me sono molto forti.
Non mi sembrano costruiti male, anzi, Miha ha messo su una bella squadra quadrata !!
Tutto dipenderà da come gireranno i due centrali difensivi che seppur di prospettiva, son troppo giovani.
Con Balo ( e Miha che lo conosce bene e se lo vuole, conferma quel che penso sulla forza del ragazzo) diventano davvero una squadra da tenere in seria considerazione.
e noi alla fine prenderemo Matri.
Citazione di: giò7 il 23 Ago 2015, 14:17
e noi alla fine prenderemo Matri.
eh ma c'è da battere la concorrenza del sassuolo
Aspettiamo KEITA e abbracciamosi! :beer:
Citazione di: giò7 il 23 Ago 2015, 14:17
e noi alla fine prenderemo Matri.
Che culo.
Peccato perché Balotelli era proprio il tipo di giocatore che ci avrebbe fatto molto comodo. Evidentemente in società vogliono tenere una linea di low profile. Speriamo abbiano ragione loro e torto io
Citazione di: JoeStrummer il 23 Ago 2015, 13:12
Il Milan lotterà per lo scudetto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
OT
Sei ironico? Secondo me le milanesi sono distanti anni luce dalla Juventus
EOT
Citazione di: FMSSL il 23 Ago 2015, 14:39
OT
Sei ironico? Secondo me le milanesi sono distanti anni luce dalla Juventus
EOT
io son curioso di vederle, sinceramente proprio non riesco a classificarle, mi aspetto qualsiasi cosa che possano lottare per lo scudetto cosi' come esser fuori da tutto..... boh!!!
Citazione di: Maestro83 il 23 Ago 2015, 14:24
eh ma c'è da battere la concorrenza del sassuolo
a me matri non piace ma ti do un buon motivo per esserne entusiasta: l'altro nome che stanno facendo è quello di borriello (per il quale c'è da battere la concorrenza del temibilissimo Carpi).
Citazione di: giò7 il 23 Ago 2015, 14:58
a me matri non piace ma ti do un buon motivo per esserne entusiasta: l'altro nome che stanno facendo è quello di borriello (per il quale c'è da battere la concorrenza del temibilissimo Carpi).
Ribadisco un concetto semplicissimo, la data di svolta è il 26 agosto: se le cose andranno in un certo modo si vedrà se sarà meglio accontentarsi di una pippa a caso o addirittura restare così come siamo, ma se le cose andranno in un altro allora personalmente PRETENDERO' un acquisto di spessore, e non mi si dica che non ci sono i tempi tecnici perchè non è vero. Altro che con Mauri abbiamo completato il reparto o amenità simili.
Balo al milan. Prestito secco e metà del contratto pagato dal liverpool !!
Strano ma vero, dietro l'accordo c'è un bonus fedeltà milionario che in caso di permanenza, gl'inglesi avrebbero dovuto versare nelle casse di super mario (diavolo di un raiola).
Caxxo st'operazione doveva essere la nostra porc.... :x
Personalmente sono contento che non viene Balo
Però fateme capi': in caso di passaggio alla cl pensate che dovrebbe arrivare uno che metta in panca klose, djo e keita?
Citazione di: asteN_A. il 23 Ago 2015, 20:51
Balo al milan. Prestito secco e metà del contratto pagato dal liverpool !!
Strano ma vero, dietro l'accordo c'è un bonus fedeltà milionario che in caso di permanenza, gl'inglesi avrebbero dovuto versare nelle casse di super mario (diavolo di un raiola).
Caxxo st'operazione doveva essere la nostra porc.... :x
No,ti pare che facciamo una cosa del genere noi? Poi magari si crea troppo entusiasmo. Non sia mai.
Inviato dal mio ASUS Zenfone 2 utilizzando Tapatalk
Citazione di: FratellodiBixio il 23 Ago 2015, 20:59
Personalmente sono contento che non viene Balo
Però fateme capi': in caso di passaggio alla cl pensate che dovrebbe arrivare uno che metta in panca klose, djo e keita?
anche io, anche perche dicono sia pioli che ha bocciato il suo arrivo, per motivi che condivido.
Poi che c'entra anche io spero che qualcosa arrivi .
Citazione di: FratellodiBixio il 23 Ago 2015, 20:59
Personalmente sono contento che non viene Balo
Però fateme capi': in caso di passaggio alla cl pensate che dovrebbe arrivare uno che metta in panca klose, djo e keita?
Klose e Djo in panca ce se mettono da soli, purtroppo.
Adesso in pratica esce fuori che le ambizioni della Lazio si misurano con il mancato ingaggio di un ex giocatore.
Certo che siete forti.
Poretti al milan
so messi male forte
Citazione di: nanaighel il 23 Ago 2015, 22:52
Poretti al milan
so messi male forte
"Vorrei ma non posso" perché volevano Ibra.
Insomma, pericolo scampato?
Citazione di: giò7 il 23 Ago 2015, 21:43
No,ti pare che facciamo una cosa del genere noi? Poi magari si crea troppo entusiasmo. Non sia mai.
Inviato dal mio ASUS Zenfone 2 utilizzando Tapatalk
Smettila di fare facile ironia.
Sai a balotelli che gli frega della Lazio? torna a Milano per altro motivi....
Citazione di: Adler Nest il 23 Ago 2015, 23:31
Smettila di fare facile ironia.
Sai a balotelli che gli frega della Lazio? torna a Milano per altro motivi....
Beh non c'è bisogno di essere ironici.. Che non sia un mercato in grado di entusiasmare è sotto gli occhi di tutti.. Se poi a te è piaciuto mi fa piacere!
Inviato dal mio ASUS Zenfone 2 utilizzando Tapatalk
Citazione di: giò7 il 23 Ago 2015, 23:51
Beh non c'è bisogno di essere ironici.. Che non sia un mercato in grado di entusiasmare è sotto gli occhi di tutti.. Se poi a te è piaciuto mi fa piacere!
Gio, ma seriamente tu con Balotelli ti saresti entusiasmato?
Ma veramente ce serve "er nome"?
S'è visto stasera i grandi nomi che partite che hanno fatto... mica come il ragazzino che nessuno conosce, che è stato il migliore in campo in Lazio - Bologna.
Citazione di: Alcares il 23 Ago 2015, 23:58
Gio, ma seriamente tu con Balotelli ti saresti entusiasmato?
Ma veramente ce serve "er nome"?
Er nome nel 90% dei casi corrisponde ad un giocatore di valore assoluto, e si, ce serviva almeno un giocatore di valore assoluto davanti e a sinistra.
Citazione di: MasterMind il 24 Ago 2015, 00:08
Er nome nel 90% dei casi corrisponde ad un giocatore di valore assoluto, e si, ce serviva almeno un giocatore di valore assoluto davanti e a sinistra.
Ok, riformulo la domanda.
Davvero credi che Balotelli incarni al tempo stesso "er nome" e un giocatore di
valore assoluto?
Balotelli, a detta anche di gran parte di chi caldeggiava il suo acquisto, sarebbe stato una scommessa.
Forse non vi rendete conto di cosa abbiamo scampato (semmai la dirigenza ci abbia mai pensato).
Ma cosa vi fa pensare che Pioli sarebbe riuscito dove Prandelli, Conte e Mancini hanno alzato bandiera bianca?
E chi cazzo è, Freud?
Che poi mi fa specie che ce l'abbiamo purtroppo in città quelli che da qualche anno, ogni anni, si imbottiscono di nomi e poi s'attaccano puntualmente ar cazzo già a Marzo.
Citazione di: Alcares il 24 Ago 2015, 00:13
Ok, riformulo la domanda.
Davvero credi che Balotelli incarni al tempo stesso "er nome" e un giocatore di valore assoluto?
Balotelli, a detta anche di gran parte di chi caldeggiava il suo acquisto, sarebbe stato una scommessa.
Forse non vi rendete conto di cosa abbiamo scampato (semmai la dirigenza ci abbia mai pensato).
Ma cosa vi fa pensare che Pioli sarebbe riuscito dove Prandelli, Conte e Mancini hanno alzato bandiera bianca?
E chi cazzo è, Freud?
Che poi mi fa specie che ce l'abbiamo purtroppo in città quelli che da qualche anno, ogni anni, si imbottiscono di nomi e poi s'attaccano puntualmente ar cazzo già a Marzo.
Certo, diciamo che Balotelli almeno per me sarebbe stato una scommessa dal potenziale notevole.
Citazione di: MasterMind il 24 Ago 2015, 00:24
Certo, diciamo che Balotelli almeno per me sarebbe stato una scommessa dal potenziale notevole.
Una scommessa costosissima, se torna al Milan non prenderà di certo du' spicci, gli daranno almeno 4 milioni netti l'anno.
#fiuuu
Sballotelli al milan è una delle migliori notizie della serata, oltre alle figuracce dei rossoneri e del napule.
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Ago 2015, 00:08
S'è visto stasera i grandi nomi che partite che hanno fatto... mica come il ragazzino che nessuno conosce, che è stato il migliore in campo in Lazio - Bologna.
Sì, ma fare sti discorsi dopo la prima di campionato è come fanno quelli dellà...
Citazione di: Alcares il 23 Ago 2015, 23:58
Gio, ma seriamente tu con Balotelli ti saresti entusiasmato?
Ma veramente ce serve "er nome"?
Si, onestamente mi sarei entusiasmato... La punta di ruolo ci serve e c'erano le condizioni per prendere uno che ti avrebbe potuto fare la differenza. No che me riprendi Mauri e mi dici che stiamo al completo. E poi guarda... Lo ammetto senza problemi: si, serve pure er nome. Io sono un tifoso e come tale sogno ANCHE che i giocatori più forti e famosi giochino per la squadra che amo. Pure quello serve a dare entusiasmo...
Inviato dal mio ASUS Zenfone 2 utilizzando Tapatalk
Citazione di: AutumnLeaves il 24 Ago 2015, 01:12
Sì, ma fare sti discorsi dopo la prima di campionato è come fanno quelli dellà...
Voglio vedè se era così pure se non vincevamo noi e vincevano tutte le altre, anche perché l'ho già visto dopo la Supercoppa.
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Ago 2015, 00:08
S'è visto stasera i grandi nomi che partite che hanno fatto... mica come il ragazzino che nessuno conosce, che è stato il migliore in campo in Lazio - Bologna.
Stiamo alla prima di campionato..
Come nn ci si doveva allarmare per le 5 sveglie d'estate, ora non si puo' manco parlare di nuovo barcellona italiano!
Di sti mezzi passi falsi delle "grandi protagoniste" mi fido veramente poco, anche perche loro correranno ai ripari gli ultimi giorni di mercato, noi lo abbiamo chiuso con Mauri, quando anche in Tibet sanno che ci serve un terzino sinistro un attaccante e forse anche un vice Biglia!
Comunque Balotelli va al Milan??!?!?
Ce prendessero Ibra..........
:drunk:
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Ago 2015, 01:52
Voglio vedè se era così pure se non vincevamo noi e vincevano tutte le altre, anche perché l'ho già visto dopo la Supercoppa.
La supercoppa è un trofeo perso, IMHO anche malamente, contro una squadra complessivamente più debole rispetto alla scorsa stagione.
Giustissimo criticare ovviamente contestualizzando sulla singola gara.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Citazione di: rimmar il 24 Ago 2015, 01:54
Stiamo alla prima di campionato..
Come nn ci si doveva allarmare per le 5 sveglie d'estate, ora non si puo' manco parlare di nuovo barcellona italiano!
Di sti mezzi passi falsi delle "grandi protagoniste" mi fido veramente poco, anche perche loro correranno ai ripari gli ultimi giorni di mercato, noi lo abbiamo chiuso con Mauri, quando anche in Tibet sanno che ci serve un terzino sinistro un attaccante e forse anche un vice Biglia!
Non sono così sicuro che in Tibet la pensino come i laziali, ma sono più sicuro che in Tibet sappiano che non si può impostare con de Jong e pensare che la mezzala di qualità sia Bertolacci, ne spendere 25 milioni per Romagnoli (che anche lui è un '95, o vale solo per quelli della Lazio?) per poi farlo giocare con Ely e De Sciglio, e nonostante ciò, il Milan prenderà un altro attaccante.
Gio7, ma anche tanti altri.
Il valore assoluto dell'entusiasmo estivo, dato per esempio dall'arrivo di un gran nome, è, al netto di una impennata degli abbonamenti, prossimo allo zero se lo si paragona all'entusiasmo che generano i risultati. In particolare dopo una annata in cui dopo quasi ogni partita ci ritrovavamo con gli occhi sgranati e arcobaleni ovunque. Un meccanismo come quelli creato da Pioli è prezioso e delicato, può rompersi per mille motivi, anche da solo. Per preservarlo, si è scelto di non cambiarlo in modo sostanziale, generando ovviamente il malcontento estivo. Sarebbe opportuno utilizzare l'estate per le vacanze e cominciare a guardare il calcio ora, quando conta. Vediamo alla fine a) quanto avremo goduto e quindi b) se aveva ragione la società.
Citazione di: Tarallo il 24 Ago 2015, 07:34
Gio7, ma anche tanti altri.
Il valore assoluto dell'entusiasmo estivo, dato per esempio dall'arrivo di un gran nome, è, al netto di una impennata degli abbonamenti, prossimo allo zero se lo si paragona all'entusiasmo che generano i risultati. In particolare dopo una annata in cui dopo quasi ogni partita ci ritrovavamo con gli occhi sgranati e arcobaleni ovunque. Un meccanismo come quelli creato da Pioli è prezioso e delicato, può rompersi per mille motivi, anche da solo. Per preservarlo, si è scelto di non cambiarlo in modo sostanziale, generando ovviamente il malcontento estivo. Sarebbe opportuno utilizzare l'estate per le vacanze e cominciare a guardare il calcio ora, quando conta. Vediamo alla fine a) quanto avremo goduto e quindi b) se aveva ragione la società.
Tutto giusto ma i risultati arrivano anche migliorando la squadra e non partendo dal presupposto che sia difficilmente migliorabile. E il miglioramento una squadra che ha finito lo scorso campionato terza ce l'ha acquistando il nome (che nella maggior parte dei casi va di pari passo con la qualita). voglio pure capire e farmi andare bene che si sia fatto un mercato di "completamento" puntando su potenziali fenomeni ma almeno un terzino e un attaccante forti io me li aspettavo, no che rinnovi a radu e riprendi Mauri... I risultati passano pure da CHI prendi. Mo in attacco non pensiamo per forza a balotelli... Quanti c'è n'erano??
Sul discorso di non rompere il meccanismo creato da Pioli sono d'accordo.. Infatti non sono state fatte rivoluzioni... Ma non deve diventare un alibi per non comprare. Puoi pure trovare qualcuno che il meccanismo lo fa girare meglio di prima. A questo serve il mercato,no?
Quella sull'utilizzare l'estate per le vacanze è una verità. Purtroppo sono disoccupato e ho passato il tempo ad avvelenarmi col mercato ;D
A questa squadra, per essere completa, mancano un vice Biglia forte E un attaccante forte, ma al 24 agosto quelli FORTI non te li da nessuno se non hai TANTI soldi da spendere,,,
Citazione di: Laziale1900 il 24 Ago 2015, 08:41
A questa squadra, per essere completa, mancano un vice Biglia forte E un attaccante forte, ma al 24 agosto quelli FORTI non te li da nessuno se non hai TANTI soldi da spendere,,,
beh se va come deve andare e ti presenti con 11-12 milioni cash dall'ajax vedi se non ti danno Milik. Stessa cosa se vai in turchia per yilmaz o in Inghilterra per austin. (anzi, anche meno...) Il problema è che non c' è la volonta di farlo ora e ci sono tanti giocatori in attacco.
E che si è deciso di puntare, a torto o a ragione, su Keita prima punta.
Ma scusate gli occhi per guardare e la capoccia per ragionare non ce l'avete ? Ve serve er nome? Non potete giudicare da soli ve serve che velo dicono gli altri la "comunicazione" che sappiamo non ve lo dirà mai la. Verità almeno per ciò che riguarda la Lazio.
Io ho visto e dico quello che penso.
Lazio Bologna. Ho visto un nuovo giocatore Kishna, gran dribbling, crossa millimetrici, bel fisico passaggi di prima nello stretto, giocatore pronto, può sostituire tranquillamente, Anderson, Candreva in ogni momento senza ripercussioni.
Ho visto Keita bene messo a lucido e migliorato rispetto all'anno scorso e pure convinto nel ruolo d i centravanti che lo penso veramente non è un ripiego per lui.
Ho rivisto il gioco dell'anno scorso almeno nel primo tempo e se vogliamo ancor più scintillante
Ho rivisto purtroppo la solita cazzata in difesa con Radu deficitario
Ho rivisto una squadra che non concretizza a dovere l'enorme superiorità tecnico tattica.
Ho visto poi una Juve modesta
Ho visto le solite milanesi e il solito Napoli
Dulcis in fundo ho visto le solite merde ma con un centravanti in più
Se non fossi laziale direi che la Lazio è complessiva mente migliorata e può tranquillamente combattere con le merde per il secondo posto.
Siccome so laziale, visto la condizione della Juventus c'ho la strizza al culo
Ok, portassero chicharito
Secondo me si sbaglia nel concetto iniziale: volere giocatori migliori non significa denigrare quelli che abbiamo. Keita si sta dimostrando un ottimo prospetto ed una prima punta interessante, ma accanto a lui gli metto uno che già è affermato in modo che possa migliorare lui e nel frattempo migliora la Lazio.
Se poi invece abbiamo intrapreso la strada delle esplosioni dei giovani, va benissimo: ma non fate però discorsi sui sondaggi strampalati di scudetto e roba varia.
Ed in questo la società è fin troppo chiara, l'errore di esaltazione lo corrono quei tifosi che iniziano a paragonare ottimi prospetti a giocatori affermati da anni.
Citazione di: MasterMind il 24 Ago 2015, 09:43
Secondo me si sbaglia nel concetto iniziale: volere giocatori migliori non significa denigrare quelli che abbiamo. Keita si sta dimostrando un ottimo prospetto ed una prima punta interessante, ma accanto a lui gli metto uno che già è affermato in modo che possa migliorare lui e nel frattempo migliora la Lazio.
Se poi invece abbiamo intrapreso la strada delle esplosioni dei giovani, va benissimo: ma non fate però discorsi sui sondaggi strampalati di scudetto e roba varia.
Ed in questo la società è fin troppo chiara, l'errore di esaltazione lo corrono quei tifosi che iniziano a paragonare ottimi prospetti a giocatori affermati da anni.
Su questo mi trovi perfettamente in linea.
Infatti ai sondaggi su scudetto e trionfi vari non riesco nemmeno a rispondere seriamente.
Quello che mi pare assurdo è che non si riesca a capire, nonostante sotto gli occhi abbiamo ormai anni di questa Società, che la Lazio non può prendere di botto giocatori che di stipendio prendono come tre dei nostri migliori messi insieme.
Balotelli poi è il peggiore degli esercizi masturbatori, in quanto, oltre ai vari problemi comportamentali che si porta dietro, non è nemmeno funzionale al nostro gioco.
ok, balotelli è ito
qualcuno dice #fiuuuu qualcuno dice #porcogiudaciabattino
chiudiamo 'sta faccenda, tanto ognuno resta delle sue opinioni e, semmai anche mb dovesse fare un'annata monstre al merdian (ne dubito, ma non per lui: bacca e luiz adriano sono, indubbiamente, oggi più pronti e testati e, soprattutto, non hanno 36 anni e sono sani), i discorsi futuri virerebbero sul "eh, ma chi ci garantisce che anche qui avrebbe bla bla bla?"
quindi, ok, passiamo ad altro
però, 'sta punta (pronta, di esperienza internazionale, affidabile) se passiamo in CL ed in ottica futura di sostituzione di miro klose, ci serve o no?
Citazione di: porgascogne il 24 Ago 2015, 10:11
ok, balotelli è ito
qualcuno dice #fiuuuu qualcuno dice #porcogiudaciabattino
chiudiamo 'sta faccenda, tanto ognuno resta delle sue opinioni e, semmai anche mb dovesse fare un'annata monstre al merdian (ne dubito, ma non per lui: bacca e luiz adriano sono, indubbiamente, oggi più pronti e testati e, soprattutto, non hanno 36 anni e sono sani), i discorsi futuri virerebbero sul "eh, ma chi ci garantisce che anche qui avrebbe bla bla bla?"
quindi, ok, passiamo ad altro
però, 'sta punta (pronta, di esperienza internazionale, affidabile) se passiamo in CL ed in ottica futura di sostituzione di miro klose, ci serve o no?
Anche in ottica presente, perché Miro prima che rientra ne passeranno un paio di mesi tra recupero e forma fisica.
È un vero peccato vedere quei cross tagliati di Kishna e nessun ariete inzuccare e gonfiare la rete.
Citazione di: porgascogne il 24 Ago 2015, 10:11
ok, balotelli è ito
qualcuno dice #fiuuuu qualcuno dice #porcogiudaciabattino
chiudiamo 'sta faccenda, tanto ognuno resta delle sue opinioni e, semmai anche mb dovesse fare un'annata monstre al merdian (ne dubito, ma non per lui: bacca e luiz adriano sono, indubbiamente, oggi più pronti e testati e, soprattutto, non hanno 36 anni e sono sani), i discorsi futuri virerebbero sul "eh, ma chi ci garantisce che anche qui avrebbe bla bla bla?"
quindi, ok, passiamo ad altro
però, 'sta punta (pronta, di esperienza internazionale, affidabile) se passiamo in CL ed in ottica futura di sostituzione di miro klose, ci serve o no?
Secondo me sì, ma temo che la dirigenza la pensi diversamente.
Citazione di: AutumnLeaves il 23 Ago 2015, 14:35
Che culo.
In effetti se riferito alla sua compagna, la Nargi... :p
Citazione di: porgascogne il 24 Ago 2015, 10:11
però, 'sta punta (pronta, di esperienza internazionale, affidabile) se passiamo in CL ed in ottica futura di sostituzione di miro klose, ci serve o no?
#fiuuuuuuuuuu
si, se passiamo in CL e se DJO davvero avrà tempi di recupero lunghi e incostanti.
a me già giocare con Djo e Keita andrebbe bene, per ora. credo molto nel secondo e probabilmente una ulteriore punta ne rallenterebbe solo l'esplosione.
Citazione di: galafro il 24 Ago 2015, 09:28
Ma scusate gli occhi per guardare e la capoccia per ragionare non ce l'avete ? Ve serve er nome? Non potete giudicare da soli ve serve che velo dicono gli altri la "comunicazione" che sappiamo non ve lo dirà mai la. Verità almeno per ciò che riguarda la Lazio.
Io ho visto e dico quello che penso.
Lazio Bologna. Ho visto un nuovo giocatore Kishna, gran dribbling, crossa millimetrici, bel fisico passaggi di prima nello stretto, giocatore pronto, può sostituire tranquillamente, Anderson, Candreva in ogni momento senza ripercussioni.
Ho visto Keita bene messo a lucido e migliorato rispetto all'anno scorso e pure convinto nel ruolo d i centravanti che lo penso veramente non è un ripiego per lui.
Ho rivisto il gioco dell'anno scorso almeno nel primo tempo e se vogliamo ancor più scintillante
Ho rivisto purtroppo la solita cazzata in difesa con Radu deficitario
Ho rivisto una squadra che non concretizza a dovere l'enorme superiorità tecnico tattica.
Ho visto poi una Juve modesta
Ho visto le solite milanesi e il solito Napoli
Dulcis in fundo ho visto le solite merde ma con un centravanti in più
Se non fossi laziale direi che la Lazio è complessiva mente migliorata e può tranquillamente combattere con le merde per il secondo posto.
Siccome so laziale, visto la condizione della Juventus c'ho la strizza al culo
Ecco.
Paro paro a te.
Citazione di: MasterMind il 24 Ago 2015, 10:22
Anche in ottica presente, perché Miro prima che rientra ne passeranno un paio di mesi tra recupero e forma fisica.
È un vero peccato vedere quei cross tagliati di Kishna e nessun ariete inzuccare e gonfiare la rete.
I cross tagliati saranno più utili per i centrocampisti che si inseriscono piuttosto che per la prima punta.
Secondo sky i 6 mln che Balo prende al Liverpool sono lordi, quindi 3.6 netti.
Cmq pare sia fatta col Milan.
adesso che e' ito :) dico la mia..Balotelli per come la vedo io non e' un giocatore che si adatterebbe al gioco di Mister Pioli, per un semplice motivo, a noi, con gli esterni piu' forti di Italia e forse non solo ( scusate l'immodestia) serve un centravanti che si butta in mezzo..alla Benteke o anche alla Matri, Balo che appena si gira in campo, tira in porta da largo preneste secondo me non sarebbe servito.
Citazione di: Masters il 24 Ago 2015, 15:22
adesso che e' ito :) dico la mia..Balotelli per come la vedo io non e' un giocatore che si adatterebbe al gioco di Mister Pioli, per un semplice motivo, a noi, con gli esterni piu' forti di Italia e forse non solo ( scusate l'immodestia) serve un centravanti che si butta in mezzo..alla Benteke o anche alla Matri, Balo che appena si gira in campo, tira in porta da largo preneste secondo me non sarebbe servito.
Ma non solo.
Le sponde, il creare gli spazi per i centrocampisti, il rincorrere un mediano che t'ha tolto la palla, lo stare basso in caso di forcing avversario.... Tutte cose che se Balotelli si sogna la notte casca dal letto.
Tutto ciò senza contare che caratterialmente è una donna mestruata.
Citazione di: MasterMind il 24 Ago 2015, 10:22
È un vero peccato vedere quei cross tagliati di Kishna e nessun ariete inzuccare e gonfiare la rete.
Balotelli che taglia in area e segna di testa è una cosa molto rara.
di certo non c'era una persona una in ambito Lazio che poteva parlare prima con Balotelli.
non a caso la verifica sulle intenzioni del giocatore se l'è presa Sinisa che lo ha conosciuto fin dalla primavera.
Domani si allena con il Milan. 38 pagine in fumo...
Peccato.
Ora piano b. Vignaroli scaldati
Fiuuuuuuu...
Citazione di: spook il 24 Ago 2015, 21:53
Domani si allena con il Milan. 38 pagine in fumo...
Si allena già è un parolone.
fuori dalle palle.
Io sarei stato felice di prenderlo perché se inizia a giocare é mostruoso.
. Ma tutto sommato, a mente lucida, meglio cosi. É troppo un testa di m..
Avrebbe fatto solo casini e creato problemi e malumori nello spogliatoio.
Non era coeso e moralizzato, lotito non lo avrebbe preso mai comunque.
Peccato, sarebbe stata una bella storia da raccontare, speriamo di non dover rimpiangere la salda inflessibilità di qualcuno.
Citazione di: MasterMind il 24 Ago 2015, 10:22
Anche in ottica presente, perché Miro prima che rientra ne passeranno un paio di mesi tra recupero e forma fisica.
È un vero peccato vedere quei cross tagliati di Kishna e nessun ariete inzuccare e gonfiare la rete.
Chissà quanto passerà - Balo, ho detto passerà, non passera - prima che Balo recuperi la forma fisica.
Per i cross tagliati c'è sempre Djo, che di testa vale due Balotelli.
Citazione di: happyeagle il 25 Ago 2015, 09:17
Peccato, sarebbe stata una bella storia da raccontare, speriamo di non dover rimpiangere la salda inflessibilità di qualcuno.
po era vero che il Liverpool lo regalava e pagava il 65% dell'ingaggio, solo che noi siamo o vogliamo starci fuori dai giri di relazioni tra società
via da Lazio Talk. C'ho sperato tantissimo, probabilmente ero quello che ci credeva di più qui dentro. Ora che è tornato al milan per me può pure morì.
Citazione di: giò7 il 25 Ago 2015, 10:07
via da Lazio Talk. C'ho sperato tantissimo, probabilmente ero quello che ci credeva di più qui dentro. Ora che è tornato al milan per me può pure morì.
Quoto
Bisognerebbe capire quanto nella realtà sia stato vicino alla Lazio e quanto i giornali ci abbiano giocato sul rapporto Raiola- Lotito.
La Lazio credo abbia dimostrato negli ultimi anni di avere idee alternative ai classici canali "istituzionali", ed hanno portato dei risultati.
E' come il turismo di massa che segue sempre gli stessi percorsi e il viaggiatore che cerca nuove strade.
Citazione di: paolo1971 il 25 Ago 2015, 11:21
E' come il turismo di massa che segue sempre gli stessi percorsi e il viaggiatore che cerca nuove strade.
sabatini è un eden viaggi e tare un avventure nel mondo? :)
Ma non è che visto che "il mio futuro dipende da Raiola" ci toccherà aprire un thread #bbi?
Sent from my GT-I9505 using Tapatalk
AGGIORNAMENTO 25/08 11.00: Mario Balotelli stamane ha sostenuto le viste mediche a Milano e queste sono le sue prime parole da giocatore rossonero: "Chiudere la carriera nel Milan? Devo lavorare da oggi e fare un buon anno, poi penseremo. Ritorno a casa? No, io abito a Brescia. Se immaginavo di tornare al Milan? Sì, ce l'ho sempre avuto nel cuore e ho sempre sperato di tornare. Ho tante motivazioni ma non ho tanta voglia di parlare, devo lavorare e basta. Fisicamente sto abbastanza bene, devo allenarmi con la squadra. Son felice di essere tornato, non ho tante parole".
Qualcosa di positivo c'è, sembra che smetta di rispondere alle interviste ....
http://www.gazzetta.it/Calcio/25-08-2015/ex-stelle-premier-contro-mario-henry-neville-non-calciatore-1201080024546.shtml (http://www.gazzetta.it/Calcio/25-08-2015/ex-stelle-premier-contro-mario-henry-neville-non-calciatore-1201080024546.shtml)
Qualche estratto dal link di cui sopra:
Jamie Carragher
"Il Liverpool ha commesso un grave errore a prendere Balotelli. Prima se ne va e meglio è - tuona, per poi aggiungere - Tutto il club ha sbagliato, non solo il tecnico Rodgers, non dovevano prenderlo e basta. Fortunatamente Benteke e Sturridge stanno rientrando, quindi prima toglie il disturbo e meglio è. Non riesco ancora a credere che lo abbiano preso. Al Liverpool non ha funzionato e tornando un'altra volta al Milan prende in giro qualche allenatore"
"Dove sono le prove delle sue qualità?"
Gary Neville
"E' impossibile fare ciò che lui fa su un campo di calcio. Non si impegna, non lavora abbastanza, non si muove" Gary Neville
Thierry Henry
"Non abbiamo visto abbastanza di lui. In realtà non è mai sembrato un giocatore del Liverpool. E' un bene per Balotelli se può andare al Milan"
"Spero possa iniziare la sua carriera, perché per me non ha ancora iniziato".
Citazione di: ciccio17 il 25 Ago 2015, 15:22
http://www.gazzetta.it/Calcio/25-08-2015/ex-stelle-premier-contro-mario-henry-neville-non-calciatore-1201080024546.shtml (http://www.gazzetta.it/Calcio/25-08-2015/ex-stelle-premier-contro-mario-henry-neville-non-calciatore-1201080024546.shtml)
Qualche estratto dal link di cui sopra:
Jamie Carragher
"Il Liverpool ha commesso un grave errore a prendere Balotelli. Prima se ne va e meglio è - tuona, per poi aggiungere - Tutto il club ha sbagliato, non solo il tecnico Rodgers, non dovevano prenderlo e basta. Fortunatamente Benteke e Sturridge stanno rientrando, quindi prima toglie il disturbo e meglio è. Non riesco ancora a credere che lo abbiano preso. Al Liverpool non ha funzionato e tornando un'altra volta al Milan prende in giro qualche allenatore"
"Dove sono le prove delle sue qualità?"
Gary Neville
"E' impossibile fare ciò che lui fa su un campo di calcio. Non si impegna, non lavora abbastanza, non si muove" Gary Neville
Thierry Henry
"Non abbiamo visto abbastanza di lui. In realtà non è mai sembrato un giocatore del Liverpool. E' un bene per Balotelli se può andare al Milan"
"Spero possa iniziare la sua carriera, perché per me non ha ancora iniziato".
Vabbè ma che vordì?
"A noi ce serve er nome"....
No.
https://it.wikipedia.org/wiki/Vladimir_Jugovi%C4%87 (https://it.wikipedia.org/wiki/Vladimir_Jugovi%C4%87)