#bbb [balotelli, perche' si]

Aperto da Pikkio, 31 Lug 2015, 12:49

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Pikkio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.758
Registrato
per me e' ora di fare coming out e prendere posizione. perche' ci serve un centravanti. perche' puo' giocare anche esterno. perche' ha dimostrato che e' in grado di caricarsi qualsiasi squadra sulle spalle e, a volte, vincere quasi da solo contro qualsiasi avversario. perche' tira i calci piazzati e i rigori li sbaglia poco. perche' non sarebbe una scommessa ma un investimento dal quale si rientrerebbe in meno di quindici giorni, solo col marketing. perche' basterebbero due gol nelle prime partite e diventerebbe un catalizzatore. perche' i limiti caratteriali, le bizze e i comportamenti non professionale si possono gestire, anche a livello contrattuale. perche' uno al quale il time solo qualche anno fa ha dedicato una copertina e sarebbe un segnale straordinariamente forte anche a livello di immagine. perche' sbarcherebbe a roma nello stesso anno in cui sull'altra sponda arriva uno fortemente sospettato di antisemitismo, e sarebbe ora di iniziare a rovesciare il tavolo anche a livello di luoghi comuni. perche' forse si, caratterialmente e' un po strònzo, ma spiacere e' il nostro piacere e amiamo essere odiati.

preside', riporta balotelli in italia.
#bringbackbalotelli.

Salohcin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.579
Registrato
#BBB questo 3d durerà poco, però...io c'ero! ;)

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.493
Registrato

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.318
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.111
Registrato
Citazione di: Pikkio il 31 Lug 2015, 12:49
preside', riporta balotelli in italia.
#bringbackbalotelli.

#allasalernitana

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.092
Registrato

Aquila Romana

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.482
Registrato
Citazione di: Pikkio il 31 Lug 2015, 12:49
perche' uno al quale il time solo qualche anno fa ha dedicato una copertina e sarebbe un segnale straordinariamente forte anche a livello di immagine

Hai visto mai che lo sponsor ce lo porta lui !

:)

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

[GG]

*
Lazionetter
* 811
Registrato
Non ha le caratteristiche economico-morali-comportamentali perchè Lotito lo avvicini...
Se proprio bisogna rompere gli schemi... meglio Ibra!

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.873
Registrato

Nesta idolo

Visitatore
Registrato
Citazione di: Pikkio il 31 Lug 2015, 12:49
per me e' ora di fare coming out e prendere posizione. perche' ci serve un centravanti. perche' puo' giocare anche esterno. perche' ha dimostrato che e' in grado di caricarsi qualsiasi squadra sulle spalle e, a volte, vincere quasi da solo contro qualsiasi avversario. perche' tira i calci piazzati e i rigori li sbaglia poco. perche' non sarebbe una scommessa ma un investimento dal quale si rientrerebbe in meno di quindici giorni, solo col marketing. perche' basterebbero due gol nelle prime partite e diventerebbe un catalizzatore. perche' i limiti caratteriali, le bizze e i comportamenti non professionale si possono gestire, anche a livello contrattuale. perche' uno al quale il time solo qualche anno fa ha dedicato una copertina e sarebbe un segnale straordinariamente forte anche a livello di immagine. perche' sbarcherebbe a roma nello stesso anno in cui sull'altra sponda arriva uno fortemente sospettato di antisemitismo, e sarebbe ora di iniziare a rovesciare il tavolo anche a livello di luoghi comuni. perche' forse si, caratterialmente e' un po strònzo, ma spiacere e' il nostro piacere e amiamo essere odiati.

preside', riporta balotelli in italia.
#bringbackbalotelli.
:hail: #bringbackbalotelli

Eagles77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.436
Registrato
Citazione di: vaz il 31 Lug 2015, 12:54
perche siamo questi



Chinaglia è leggermente, ma un filino eh, più amato di Balotelli...il paragone mi pare veramente poco calzante.

Io sono ancor tra color che son sospesi, da una parte lo vorrei dall'altra per lo stesso numero di motivi è meglio cercare un altro centravanti altrove, non esiste solo Balotelli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Registrato
Citazione di: [GG] il 31 Lug 2015, 12:57
Non ha le caratteristiche economico-morali-comportamentali perchè Lotito lo avvicini...
Se proprio bisogna rompere gli schemi... meglio Ibra!

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Registrato
M'hai convinto.
Io che me sarei giocato tutto per prendere Pato; ma l'impatto del Balo sarebbe devastante anche per questi cianciconi di giornalisti

#bringbackbalotelli

dubito che Lotito ci ascolti, per tanti e tanti motivi, ma tant'è. Ogni tanto prendiamola noi l'iniziativa e non lascialola solo a lui

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Registrato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Registrato
Balotelli tessera n. 1
Preferisco incazzarmi con uno che potenzialmente può farmi godere come un matto piuttosto che deprimermi con un Perea che so già che non mi regalerà mai una gioia.

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 966
Registrato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Registrato
Citazione di: volerevolare il 31 Lug 2015, 13:07
Balotelli tessera n. 1
Preferisco incazzarmi con uno che potenzialmente può farmi godere come un matto piuttosto che deprimermi con un Perea che so già che non mi regalerà mai una gioia.

Perea è bono (cit.)

Detto questo, Balotelli me lo rischierei molto volentieri per un anno; non hai nulla da perdere se non 2-3 mln lordi di ingaggio che praticamente hai regalato per anni a gente come Ederson senza aver ricevuto niente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Registrato
MARIO BALOTELLI.

E STO.

#bbb

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Registrato
Perché avremmo passato il preliminare  :cross:

Discussione precedente - Discussione successiva