#bbb [balotelli, perche' si]

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Pikkio

*****
6758
#bbb [balotelli, perche' si]
« il: 31 Lug 2015, 12:49 »
per me e' ora di fare coming out e prendere posizione. perche' ci serve un centravanti. perche' puo' giocare anche esterno. perche' ha dimostrato che e' in grado di caricarsi qualsiasi squadra sulle spalle e, a volte, vincere quasi da solo contro qualsiasi avversario. perche' tira i calci piazzati e i rigori li sbaglia poco. perche' non sarebbe una scommessa ma un investimento dal quale si rientrerebbe in meno di quindici giorni, solo col marketing. perche' basterebbero due gol nelle prime partite e diventerebbe un catalizzatore. perche' i limiti caratteriali, le bizze e i comportamenti non professionale si possono gestire, anche a livello contrattuale. perche' uno al quale il time solo qualche anno fa ha dedicato una copertina e sarebbe un segnale straordinariamente forte anche a livello di immagine. perche' sbarcherebbe a roma nello stesso anno in cui sull'altra sponda arriva uno fortemente sospettato di antisemitismo, e sarebbe ora di iniziare a rovesciare il tavolo anche a livello di luoghi comuni. perche' forse si, caratterialmente e' un po strònzo, ma spiacere e' il nostro piacere e amiamo essere odiati.

preside', riporta balotelli in italia.
#bringbackbalotelli.


Offline Salohcin

*****
7579
Re:#bbb [balotelli, perche' si]
« Risposta #1 il: 31 Lug 2015, 12:50 »
#BBB questo 3d durerà poco, però...io c'ero! ;)

Offline arturo

*****
14660
Re:#bbb [balotelli, perche' si]
« Risposta #2 il: 31 Lug 2015, 12:51 »
one love. :love2:
Re:#bbb [balotelli, perche' si]
« Risposta #3 il: 31 Lug 2015, 12:53 »
One love pur'io.
Re:#bbb [balotelli, perche' si]
« Risposta #4 il: 31 Lug 2015, 12:53 »
preside', riporta balotelli in italia.
#bringbackbalotelli.

#allasalernitana

Offline vaz

*****
54418
Re:#bbb [balotelli, perche' si]
« Risposta #5 il: 31 Lug 2015, 12:54 »
perche siamo questi




Re:#bbb [balotelli, perche' si]
« Risposta #6 il: 31 Lug 2015, 12:54 »
perche' uno al quale il time solo qualche anno fa ha dedicato una copertina e sarebbe un segnale straordinariamente forte anche a livello di immagine

Hai visto mai che lo sponsor ce lo porta lui !

 :)

Offline Svennis

*****
25087
Re:#bbb [balotelli, perche' si]
« Risposta #7 il: 31 Lug 2015, 12:55 »
one love

Offline [GG]

*
811
Re:#bbb [balotelli, perche' si]
« Risposta #8 il: 31 Lug 2015, 12:57 »
Non ha le caratteristiche economico-morali-comportamentali perchè Lotito lo avvicini...
Se proprio bisogna rompere gli schemi... meglio Ibra!

Offline Splash

*****
37958
Re:#bbb [balotelli, perche' si]
« Risposta #9 il: 31 Lug 2015, 12:58 »
One goal pure :DD

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:#bbb [balotelli, perche' si]
« Risposta #10 il: 31 Lug 2015, 13:00 »
per me e' ora di fare coming out e prendere posizione. perche' ci serve un centravanti. perche' puo' giocare anche esterno. perche' ha dimostrato che e' in grado di caricarsi qualsiasi squadra sulle spalle e, a volte, vincere quasi da solo contro qualsiasi avversario. perche' tira i calci piazzati e i rigori li sbaglia poco. perche' non sarebbe una scommessa ma un investimento dal quale si rientrerebbe in meno di quindici giorni, solo col marketing. perche' basterebbero due gol nelle prime partite e diventerebbe un catalizzatore. perche' i limiti caratteriali, le bizze e i comportamenti non professionale si possono gestire, anche a livello contrattuale. perche' uno al quale il time solo qualche anno fa ha dedicato una copertina e sarebbe un segnale straordinariamente forte anche a livello di immagine. perche' sbarcherebbe a roma nello stesso anno in cui sull'altra sponda arriva uno fortemente sospettato di antisemitismo, e sarebbe ora di iniziare a rovesciare il tavolo anche a livello di luoghi comuni. perche' forse si, caratterialmente e' un po strònzo, ma spiacere e' il nostro piacere e amiamo essere odiati.

preside', riporta balotelli in italia.
#bringbackbalotelli.
:hail: #bringbackbalotelli

Offline Eagles77

*****
14436
Re:#bbb [balotelli, perche' si]
« Risposta #11 il: 31 Lug 2015, 13:01 »
perche siamo questi



Chinaglia è leggermente, ma un filino eh, più amato di Balotelli...il paragone mi pare veramente poco calzante.

Io sono ancor tra color che son sospesi, da una parte lo vorrei dall'altra per lo stesso numero di motivi è meglio cercare un altro centravanti altrove, non esiste solo Balotelli.

Offline 26maggio

*
1269
Re:#bbb [balotelli, perche' si]
« Risposta #12 il: 31 Lug 2015, 13:05 »
Non ha le caratteristiche economico-morali-comportamentali perchè Lotito lo avvicini...
Se proprio bisogna rompere gli schemi... meglio Ibra!

Offline bak

*
20168
Re:#bbb [balotelli, perche' si]
« Risposta #13 il: 31 Lug 2015, 13:05 »
M'hai convinto.
Io che me sarei giocato tutto per prendere Pato; ma l'impatto del Balo sarebbe devastante anche per questi cianciconi di giornalisti

#bringbackbalotelli

dubito che Lotito ci ascolti, per tanti e tanti motivi, ma tant'è. Ogni tanto prendiamola noi l'iniziativa e non lascialola solo a lui
Re:#bbb [balotelli, perche' si]
« Risposta #14 il: 31 Lug 2015, 13:06 »
Balotelli SI!

Comunque:


Re:#bbb [balotelli, perche' si]
« Risposta #15 il: 31 Lug 2015, 13:07 »
Balotelli tessera n. 1
Preferisco incazzarmi con uno che potenzialmente può farmi godere come un matto piuttosto che deprimermi con un Perea che so già che non mi regalerà mai una gioia.
Re:#bbb [balotelli, perche' si]
« Risposta #16 il: 31 Lug 2015, 13:07 »
#bringbackbalotelli

Re:#bbb [balotelli, perche' si]
« Risposta #17 il: 31 Lug 2015, 13:10 »
Balotelli tessera n. 1
Preferisco incazzarmi con uno che potenzialmente può farmi godere come un matto piuttosto che deprimermi con un Perea che so già che non mi regalerà mai una gioia.

Perea è bono (cit.)

Detto questo, Balotelli me lo rischierei molto volentieri per un anno; non hai nulla da perdere se non 2-3 mln lordi di ingaggio che praticamente hai regalato per anni a gente come Ederson senza aver ricevuto niente.

Offline superdelio

*
4881
Re:#bbb [balotelli, perche' si]
« Risposta #18 il: 31 Lug 2015, 13:13 »
MARIO BALOTELLI.

E STO.

#bbb

Offline PDB

*
2092
Re:#bbb [balotelli, perche' si]
« Risposta #19 il: 31 Lug 2015, 13:13 »
Perché avremmo passato il preliminare  :cross:
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod