#bbb [balotelli, perche' si]

Aperto da Pikkio, 31 Lug 2015, 12:49

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato


<..chi Balotelli? Signora mia!! Con quel caratteraccio! Dio ce ne scampi!>


:beer:

samu_s

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.658
Registrato
È l'unico attaccante di un certo livello che possiamo permetterci per la prossima stagione.
Il rischio che si riveli un flop c'è, ma temo di più di trovarmi con Klose e Dj per tutta la stagione.
Quindi dico magari Balotelli.


Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk


Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Registrato
Citazione di: samu_s il 01 Ago 2015, 15:07
È l'unico attaccante di un certo livello che possiamo permetterci per la prossima stagione.
Il rischio che si riveli un flop c'è, ma temo di più di trovarmi con Klose e Dj per tutta la stagione.
Quindi dico magari Balotelli.


Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

ma magari ci ritroviamo con klose e djo per tutta la stagione!
vuol dire che finalmente quel viaggio a medjugorje ha funzionato.

an10re

*
Lazionetter
* 465
Registrato
Citazione di: BomberMax il 01 Ago 2015, 14:43
Tacci  vobis  .....io da sempre  restio a primedonne e a piazzarole che strilleno come pesciarole pe'  vendese  al miglior  offerente , per cui l'ipotesi Balo  è  da escludeee a priori  per i milioni di motivi  che conosciamo..................ebbene  leggendo sto  topic,  sento     minare  delle certezze ....come mai ?
Ma non ci avete  un  cazz da fa'  il primo augusto? 





...direi....
Provo ad indovinare.
Forse perché sai che la lazio, questa lazio, non si potra' mai permettere uno dei primissimi attaccanti al mondo (che al momento balotelli non è... precisiamo... come non lo era klose quando l'abbiamo preso... ma non aveva 25 anni..) e che l'unico modo per poter aspirare ad averne uno nel pieno dell'eta' migliore sia solo quello di rigenerarlo prendendolo in un momento in cui sembra finito?
Forse perche' pensi che prendendo giovani di 20 anni, anche con buone prospettive, difficilmente potrai ambire a successi veri che vadano aldila' di una coppa italia o di una comparsata in Champions ogni 7/8 anni sempre che ci si arrivi?
Forse perché quando accendi la TV ti piacerebbe anche sentir parlare della tua lazio oltre che di milan inter juve roma e napoli e vederne, magari, anche qualche servizio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Registrato
perché possa prendersi la sua rivincita e prendere a calcinculo il fesso amico di Odevaine sul 4-0 al derby

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Registrato
perché sarebbe il più odiato e indigesto dai merdosi e questo, rispetto a tutte le altre controindicazioni,  equivale all'asso di bastoni con briscola bastoni

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Registrato

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 01 Ago 2015, 10:23
premetto che balotelli mi e molto antipatico per i suoi atteggiamenti in campo da sfaticato, ma per la lazio in caso di prestito con diritto di riscatto e contributo all ingaggio da parte del liverpool potrebbe essere una scommessa da provare in quanto avremo 3 competizioni e anche perchè e un uomo immagine che farebbe parlare di lazio molto di piu in italia e nel mondo

il Liverpool non partecipa per i due terzi, è una boutade.
Che Balotelli sia un'occasione è un'illusione, costa un botto, inoltre nel calcio ha staccato la spina.

Non è una questione di carattere o che è matto, chemme frega se spacca lo spogliatoio, a me piacciono i poeti maledetti.
Per dire a 19 anni la madre gli chiese di andare a comprare il sale e lui tornò dopo aver comprato due motorini, scordandosi il sale.
La cosa, ricordo, mi piacque molto.

:)



Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Freccia01

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.985
Registrato
E se Mario una volta venuto si innamorasse della nostra squadra, dei nostri colori e della nostra storia ???? 

A volte certi sentimenti possono essere molto positivi nella testa di alcune persone e il binomio Top Player = Mercenario potrebbe anche essere sfatato in questo caso .... 

Un Balottelli contento e finalmente esultante dopo un gol sarebbe una nuova persona, pronta a stupire i suoi innamoratissimi tifosi ....    ;)

Non voglio pensare che in un ragazzo di 25 anni non ci sia la voglia di stupire in maniera positiva chi di continuo lo fa apparire come un teppista, inoltre l'età può essere determinante, prima o poi si matura, lo spero vivamente per lui ...

Quindi seppur con molte paure dico SI Balotteli mi piacerebbe provarlo quest'anno e vederlo indossare i nostri colori ....        :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl
 

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: Freccia01 il 01 Ago 2015, 16:17
E se Mario una volta venuto si innamorasse della nostra squadra, dei nostri colori e della nostra storia ???? 


della squadra e della storia può darsi ma dei colori non credo. Sono gli stessi del City...   :)


Citazione di: Freccia01 il 01 Ago 2015, 16:17

Un Balottelli contento e finalmente esultante dopo un gol sarebbe una nuova persona, pronta a stupire i suoi innamoratissimi tifosi ....    ;)


Balotelli non esulta mai.

Citazione di: Freccia01 il 01 Ago 2015, 16:17

Non voglio pensare che in un ragazzo di 25 anni non ci sia la voglia di stupire in maniera positiva chi di continuo lo fa apparire come un teppista, inoltre l'età può essere determinante, prima o poi si matura, lo spero vivamente per lui ...


Comincia a pensarlo perché è la realtà, non ha nessuna voglia di stupire ma voglia di godere.

Il ragazzo è già maturato (dal suo punto di vista), per questo e ha staccato la spina nel calcio e si gode la vita.


DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.837
Registrato
"Ha commesso degli errori quando era più giovane e lo sa, ma spero che nella prossima stagione faccia bene, perché credo ancora abbia le qualità per essere uno degli attaccanti più forti in Europa".
Andrea Pirlo.

Freccia01

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.985
Registrato
Citazione di: robylele il 01 Ago 2015, 16:26
della squadra e della storia può darsi ma dei colori non credo. Sono gli stessi del City...   :)


Balotelli non esulta mai.

Comincia a pensarlo perché è la realtà, non ha nessuna voglia di stupire ma voglia di godere.

Il ragazzo è già maturato (dal suo punto di vista), per questo e ha staccato la spina nel calcio e si gode la vita.

E allora noleggiamo una escort al giorno che lo svuota tutte le mattine e magari cambia ......   :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

enonloso

*
Lazionetter
* 307
Registrato
si, ma solo se viene anche cassano.





:pp :p

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.837
Registrato
Dal proprio profilo Twitter, il neo-acquisto laziale ha difeso Balotelli: "Il modo in cui il Liverpool sta trattando il giocatore è sbagliato - dice - hanno avuto una brutta stagione e causa del passato di Mario cercano di dare la colpa a lui".
Ravel Morrison
(Da cc).

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Ago 2015, 16:43
Dal proprio profilo Twitter, il neo-acquisto laziale ha difeso Balotelli: "Il modo in cui il Liverpool sta trattando il giocatore è sbagliato - dice - hanno avuto una brutta stagione e causa del passato di Mario cercano di dare la colpa a lui".
Ravel Morrison
(Da cc).
esattamente come hanno fatto i giocatori della nazionale Italiana dopo il mondiale

an10re

*
Lazionetter
* 465
Registrato
Citazione di: cry il 01 Ago 2015, 17:02
esattamente come hanno fatto i giocatori della nazionale Italiana dopo il mondiale
Al mondiale non so' di preciso cosa abbia fatto, sicuramente qualche caxxata nello spogliatoio ...... pero' altrettanto sicuramente è stato preso come capro espiatorio e gettato davanti a tutti come la vera causa del fallimento, cosa un po' da vigliacchi visto che ben peggio di lui altri han figurato! del resto un colpevole in pasto alla stampa bisognava darlo, chi meglio di lui odiato da chi gran parte di quella stampa la tiene in mano?
Strano che non se la siano presa con capitan futuro, con chiellini o con pirlo, i veri leader di quella nazionale, che han fatto letteralmente cagare!

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Registrato
Citazione di: an10re il 01 Ago 2015, 17:14
Al mondiale non so' di preciso cosa abbia fatto, sicuramente qualche caxxata nello spogliatoio ...... pero' altrettanto sicuramente è stato preso come capro espiatorio e gettato davanti a tutti come la vera causa del fallimento, cosa un po' da vigliacchi visto che ben peggio di lui altri han figurato! del resto un colpevole in pasto alla stampa bisognava darlo, chi meglio di lui odiato da chi gran parte di quella stampa la tiene in mano?
Strano che non se la siano presa con capitan futuro, con chiellini o con pirlo, i veri leader di quella nazionale, che han fatto letteralmente cagare!
neanche io so' se ha fatto qualche cazzata...pero' sono sicuro che a capitan futuro nessuno dice niente, perche' il giorno dopo ti ritrovi qualche poco di buono dentro casa... :asrm

zorba

Visitatore
Registrato
Lo spogliatoio diventerebbe una polveriera e già mi immagino i ricami della solertissima stampa e radiotelevisione intra - GRA...

No, grazie.

:=)) :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato
Citazione di: robylele il 01 Ago 2015, 16:26
della squadra e della storia può darsi ma dei colori non credo. Sono gli stessi del City...   :)


Balotelli non esulta mai.

Comincia a pensarlo perché è la realtà, non ha nessuna voglia di stupire ma voglia di godere.

Il ragazzo è già maturato (dal suo punto di vista), per questo e ha staccato la spina nel calcio e si gode la vita.

lapidario e pieno di certezze

cosmo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.188
Registrato
Citazione di: 12maggio1974 il 01 Ago 2015, 15:27
perché sarebbe il più odiato e indigesto dai merdosi e questo, rispetto a tutte le altre controindicazioni,  equivale all'asso di bastoni con briscola bastoni

il famoso scansapelo...

Discussione precedente - Discussione successiva