#bbb [balotelli, perche' si]

Aperto da Pikkio, 31 Lug 2015, 12:49

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Registrato
Citazione di: GoodbyeStranger il 02 Ago 2015, 18:38
Su Balo... Ho precisato, il resto fa ride..

E certo !!
Quello che fa comodo a te è un commento misurato e sensato...il resto fa ride !!

Direi che anche il tuo commento è misurato e sensato  :pp

Sledgehammer

Visitatore
Registrato
Perché per vincere devi puntare su un cavallo pazzo

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Registrato
Citazione di: Sledgehammer il 02 Ago 2015, 21:24
Perché per vincere devi puntare su un cavallo pazzo

Diciamo che oltre al cavallo pazzo, si devono seriamente concretizzare tutte le premesse che i nostri giovani offrono.
Se fioriscono tutti insieme so arcobaleni vincenti  :beer:

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.978
Registrato
Citazione di: asteN_A. il 02 Ago 2015, 20:05
E certo !!
Quello che fa comodo a te è un commento misurato e sensato...il resto fa ride !!

Direi che anche il tuo commento è misurato e sensato  :pp

Ma perché non posso estrapolare un pezzo di un testo e dire che sono daccordo solo su quello?

Ma che davero???

Devo sposare tutta la linea editoriale del giornale?



Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Registrato
E' un'operazione che non farei. E non perchè creerebbe chissà quali problemi. La questione è che a me da l'idea di uno che, come dire, non ha il sacro fuoco della professione, o, quanto meno, non più. Ossia, guadagnate rapidamente cifre importanti, il calcio ora gli interessa relativamente, se non come mezzo per cercare di mantenere un certo tenore di vita e per pagarsi un lussuoso cazzeggio con gli amici. Chiaramente è solo un'impressione, ma non mi stupirei di vederlo nel giro di due anni nella MLS. Onestamente non lo vedo recuperabile in campionati importanti.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Registrato
Citazione di: GoodbyeStranger il 02 Ago 2015, 21:46
Ma perché non posso estrapolare un pezzo di un testo e dire che sono daccordo solo su quello?

Ma che davero???

Devo sposare tutta la linea editoriale del giornale?

No no...fai pure.
Poi però,  se qualcuno ti fa notare che sta cosa fa un pò ride, tanto quanto il resto (ma per me un pò tutto l'articolo...) stacce !!

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Registrato
Citazione di: Eagles77 il 02 Ago 2015, 19:03
In due pagine citi il 2011 e il 2012, non sono anni, sono secoli calcisticamente parlando.
Dal 2012 in poi il nulla cosmico, manco la madre lo vorrebbe indietro, manco pagherebbe er riscatto se lo rapissero.

Uno dei 5 migliori di lui è Oikonomidis.

Ma per favore. Alla confederations cup (2013) e ai mondiali (2014) era di gran lunga il più forte della nostra nazionale.

Poi sul fatto che sia una scommessa che si può fare non mi sbilancio, però diamo a cesare quel che è di cesare. L'unica cosa su cui sono convinto, è che 4-5.000 abbonamenti in più ce li farebbe fare. Stiamo parlando di una milionata di euro.

Conte Tacchia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.748
Registrato
Citazione di: MasterMind il 02 Ago 2015, 19:37
C'era chi voleva rinforzarsi con Crecco e Minala, in confronto Oikonomidis è Pelé
E non abbiamo ancora reinserito Serpieri, il Solda' dell' era Lotito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.245
Registrato
Citazione di: vaz il 31 Lug 2015, 12:54


Chinaglia era quello che prese a calci nel sedere D'Amico perché non si impegnava in campo.
Non ce lo vedo Balo che prende a calci nel sedere  un compagno per quel motivo. Eventualmente perché non gli ha passato la palla sui piedi per non doversi mettere a correre.
Chinaglia aveva una cultura del lavoro, in partita ed in allenamento, che Balo se la sogna nei suoi incubi peggiori.

Quella meravigliosa foto parla di uno che se ne fotteva degli epiteti dell'altra sponda, e leggeva pacificamente il giornale.
Non ce lo vedo Balo a fare lo stesso.

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.918
Registrato

Citazione di: Precisione il 02 Ago 2015, 18:20
CALCIO: PER "TELEGRAPH" BALOTELLI GIOCATORE PIÙ SOPRAVVALUTATO DI SEMPRE

"Rimane qualcosa di misterioso nel modo in cui questo instabile attaccante sia costato fra trasferimenti vari 59 milioni di sterline". E' il giudizio impietoso con cui il "Telegraph" posiziona Mario Balotelli in cima alla sua classifica dei calciatori piu' sopravvalutati della storia. "All'Inter, al Manchester City, al Milan e adesso al Liverpool, Balotelli non e' riuscito a concretizzare il suo apparente potenziale e ha generato titoli piu' per le sue buffonate fuori dal campo che per le sue prestazioni". Dietro Balotelli il quotidiano inglese piazza Robinho e Radamel Falcao mentre al quarto posto spunta un po' a sorpresa Zlatan Ibrahimovic: "e' davvero bravo come pensa? Non ha mai vinto la Champions in carriera e il fatto che non giochi in uno dei tre grandi campionati d'Europa da quando ha lasciato il Barcellona per il Milan nell'agosto 2010 suggerisce che non sia il fenomeno che sostiene di essere". Dietro Ibra l'ex attaccante del Parma Faustino Asprilla, seguito da David Luiz ed Ezequiel Lavezzi, ottavo Wesley Sneijder ("un ottimo Mondiale nel 2010 ha fatto pensare che fosse migliore di quanto in realta' non sia"), mentre chiudono la Top Ten Sergio Ramos e Jack Wilshere. Undicesimo Steven Gerrard ("ottimo giocatore ma non grande") subito seguito da Roberto Baggio, al quale il "Telegraph" rimprovera di essersi "eclissato spesso nelle grandi partite". Alle spalle del Divin Codino l'ex interista Adriano, poi Wayne Rooney, David Ginola, Denilson, Florent Malouda, Nicolas Anelka, Carlos Valderrama e Georgi Kinkladze.
So di essere OT, ma Mendieta?

Constantine

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.599
Registrato

Citazione di: GoodbyeStranger il 02 Ago 2015, 21:46
Ma perché non posso estrapolare un pezzo di un testo e dire che sono daccordo solo su quello?

Ma che davero???

Devo sposare tutta la linea editoriale del giornale?

Non devi sposare la linea editoriale del Telegraph ovviamente, ma se in 20 righe di testo ne trovo una sensata e il resto sembra scritto da uno che non ha mai visto una partita in vita sua, tendo a non considerare nemmeno la tesi iniziale.
Oh dite quello che ve pare ma io due spicci su Balotelli li metterei. Dello spogliatoio importa sega.


Rmmrd

Sledgehammer

Visitatore
Registrato
Citazione di: Palo il 03 Ago 2015, 04:31
So di essere OT, ma Mendieta?
e fabbbbbio giugnor?
e renato portaluppi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Registrato
Citazione di: Precisione il 02 Ago 2015, 18:20
CALCIO: PER "TELEGRAPH" BALOTELLI GIOCATORE PIÙ SOPRAVVALUTATO DI SEMPRE

...subito seguito da Roberto Baggio, al quale il "Telegraph" rimprovera di essersi "eclissato spesso nelle grandi partite"
:oo 

an10re

*
Lazionetter
* 465
Registrato
Citazione di: cartesio il 03 Ago 2015, 02:59
Chinaglia era quello che prese a calci nel sedere D'Amico perché non si impegnava in campo.
Non ce lo vedo Balo che prende a calci nel sedere  un compagno per quel motivo. Eventualmente perché non gli ha passato la palla sui piedi per non doversi mettere a correre.
Chinaglia aveva una cultura del lavoro, in partita ed in allenamento, che Balo se la sogna nei suoi incubi peggiori.

Quella meravigliosa foto parla di uno che se ne fotteva degli epiteti dell'altra sponda, e leggeva pacificamente il giornale.
Non ce lo vedo Balo a fare lo stesso.
Penso che il riferimento fosse al fatto che anche chinaglia era odiato da tutte le tifoserie d'Italia e cio' in effetti è vero, era fischiato ed insultato su qualsiasi campo non appena ci metteva piede. La differenza con balo, ad oggi, è che mentre balotelli quando lo beccano reagisce con gesti plateali, chinaglia prima reagiva sul campo e poi faceva i gesti, oltre a quello alla roma ne ricordo almeno un altro paio uno di cui clamoroso, con le corna mostrate al pubblico napoletano.


hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Registrato
Accostare, seppur per un banale esempio, tutt'altro che calzante, Balotelli a Chinaglia lo considero un atto di blasfemia calcistica raccapricciante.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.978
Registrato
Citazione di: Constantine il 03 Ago 2015, 09:11
Non devi sposare la linea editoriale del Telegraph ovviamente, ma se in 20 righe di testo ne trovo una sensata e il resto sembra scritto da uno che non ha mai visto una partita in vita sua, tendo a non considerare nemmeno la tesi iniziale.
Oh dite quello che ve pare ma io due spicci su Balotelli li metterei. Dello spogliatoio importa sega.


Rmmrd

Ma infatti ho sbagliato a prendere quelle parole da quell'articolo ridicolo.

Però quello che penso su Balotelli nel rapporto tra realtà del giocatore e risonanza del personaggio
non è distante da quello che si dice li : "Rimane qualcosa di misterioso nel modo in cui questo instabile
attaccante sia costato fra trasferimenti vari 59 milioni di sterline".

Poi le "bestemmie" su Ibra e soprattutto Baggio manco le commento.

cartesio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.245
Registrato
Citazione di: an10re il 03 Ago 2015, 09:34La differenza con balo, ad oggi, è che mentre balotelli quando lo beccano reagisce con gesti plateali, chinaglia prima reagiva sul campo e poi faceva i gesti, oltre a quello alla roma ne ricordo almeno un altro paio uno di cui clamoroso, con le corna mostrate al pubblico napoletano.

Ma infatti le provocazioni di Chinaglia erano pensate, quelle di Balotelli impulsive. Un adulto vs un bambino.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.917
Registrato
Citazione di: hidalgo il 03 Ago 2015, 10:05
Accostare, seppur per un banale esempio, tutt'altro che calzante, Balotelli a Chinaglia lo considero un atto di blasfemia calcistica raccapricciante.
Punto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagles77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.436
Registrato
Citazione di: giò7 il 02 Ago 2015, 19:06
Cioè mo Oikonomidis, zero presenze in serie A, è meglio di Balotelli?

Meglio una scommessa di casa Lazio che Balotelli.
Sì, confermo, io punterei si Oikonomidis che su uno che ha già dimostrato il suo valore e che occorrerebbe ricreare.
Non è che tutta la Lazio se po' fermà pe' sperà che Balotelli cambi capoccia.

Sonni Boi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.452
Registrato
Citazione di: Eagles77 il 03 Ago 2015, 11:09
Meglio una scommessa di casa Lazio che Balotelli.
Sì, confermo, io punterei si Oikonomidis che su uno che ha già dimostrato il suo valore e che occorrerebbe ricreare.
Non è che tutta la Lazio se po' fermà pe' sperà che Balotelli cambi capoccia.

E ma voi mette er nome...

Magari poi lo metti fisso in tribuna perchè beccato ripetutamente sulla Salaria alle 5 de mattina e scoglionato agli allenamenti dei giorni dopo, ma intanto er nome te lo sei portato a casa.

Discussione precedente - Discussione successiva