#bbb [balotelli, perche' si]

Aperto da Pikkio, 31 Lug 2015, 12:49

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Eagles77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.436
Registrato
Citazione di: Pikkio il 03 Ago 2015, 11:52
veramente il primo semestre al milan e' 2013. e rispondevo coi numeri a chi dava i numeri sulla sua storia..
anche il secondo di milan recita 14 su 30 partite in campionato. anno 2014.
oiko va tenuto, coccolato, magari aspettato, capisco la provocazione ma non la colgo.
serve gente pronta, e deve essere pronta ora. l'anno scorso ero molto ottimista perche' avevamo puntellato la squadra con ottimi, ma sicuri prospetti - il miglior difensore del mondiale - e gente solidissima, che in serie a ci stava da tempo - come basta e parolo. vi ricordo la campagna acquisti della lazio 2015 al momento: hoedt, morrison, patric, milinkovic-savic, kishna. tutti ventenni o poco piu', tutta gente che non si sa se e come si adattera' al calcio italiano.
vanno bene, per carita', ma pijamose pure qualcuno che il calcio italiano lo conosce. un centravanti e un terzino sinistro, magari pure un centrocampista. oh, i nomi fateli voi. oikonomidis non e' un nome, fate i bravi. zaza [per dirne uno] ce lo danno - magari senza sacrificare lulic?

leggo anche alcune risposte dal vago sapore di collionella relativamente a rocchi. uno come lui, ma magari la madonna. un signor centravanti, solido, che non gli potevi lasciare un metro senno' te purgava, uno che negli otto anni di lazio ha tenuto una media di un gol ogni tre partite, con picchi negli anni d'oro di delio rossi di un gol ogni due. balotelli come rocchi? una ragione in piu' per portarselo a casa.

#bbb

Appunto. Dici che serve gente pronta e citi Balotelli che di pronto ha solo il bolide che l'aspetta all'uscita dei locali?
Balotelli è un nome a mio avviso pressochè improponibile, per lui parlano i fatti.
Oikonomidis era una provocazione, per dire che se devi puntare a una scommessa punto a uno che ho in casa e che almeno in Primavera ha dimostrato grandi cose.
Alla Lazio uno che rompe ai livelli di balotelli non serve, come non serve un cassano. Serve un professionista affermato e di qualità non solo in campo, perchè se non è di qualità fuori dal campo poi i risultati li vedi in campo.
Mi meraviglio che uno come lotito possa pensare a un'operazione del genere.

Purtroppo non possiamo spendere per giocatori di qualità affermati e pronti per giocare in Europa, la politica della società è quella di prendere giovani e pensare al futuro (poi si può discutere sto futuro quanto deve durà perchè io pensavo di esserci già nel futuro di cui parlavano, ma è un altro discorso).

Ergo, a Balotelli, scommessa pe' scommessa continuo a preferire l'Oikonomidis di turno.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Registrato
Io sono molto combattuto all'idea di un eventuale approdo di Balotelli in biancoceleste. E' uno di quei giocatori che ti rimescolano le carte, non sai quale potrà essere il suo impatto sul percorso della squadra. Però, però, però... penso anche che tra un anno Klose andrà in pensione e che la Lazio dovrà attrezzarsi per sostituirlo con qualcuno di esperienza, allora in quest'ottica un anno di prestito secco di Balo potrebbe non starci male. Hai mai visto che si riprende e diventa il cannoniere del futuro? Altrimenti arrivederci e amici come prima. Cercheremo altrove il nostro cannoniere. E poi mi intrigherebbe perché è un personaggio, uno che fa parlare di sé, una ragione per vedere qualche servizio in più sulla Lazio in televisione. Bene o male purché se ne parli mi vien da dire, ma poi mi mangio la lingua, male se ne parla fin troppo facilmente. Diciamo bene allora, perché magari Balo ritrova la forma, il gol, la voglia e magari la Nazionale.
E poi la maglia della Lazio gli starebbe un gran bene.
Dai, #bbb

an10re

*
Lazionetter
* 465
Registrato
Citazione di: purple zack il 03 Ago 2015, 13:05
ma infatti, magari un Rocchi.

ah, sai chi ha la media goal di Rocchi (limitatamente alle ultime due stagioni più probanti)? Djordjevic.
e sai chi ne ha una anche migliore? Klose.
negli ultimi anni, eh.
pensa che pavoletti nelle ultime 2 stagioni ce l'ha piu' alta di tutti questi ed anche piu' alta di tevez, quindi è piu' forte di tutti !!  :)

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: an10re il 03 Ago 2015, 14:12
pensa che pavoletti nelle ultime 2 stagioni ce l'ha piu' alta di tutti questi ed anche piu' alta di tevez, quindi è piu' forte di tutti !!  :)

Pavoletti io lo prenderei di corsa, Balotelli sta bene dove sta.   :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

an10re

*
Lazionetter
* 465
Registrato
Citazione di: robylele il 03 Ago 2015, 14:22
Pavoletti io lo prenderei di corsa, Balotelli sta bene dove sta.   :)
Senza faccine, pavoletti l'ho visto rarissime volte in B e 4/5 volte lo scorso anno, non penso sia cosi' scarso come la battuta di prima poteva lasciar intendere. Quello che intendevo dire è che non puoi prendere un giocatore con mezzo campionato A e fare la media gol confrontandola con quella di uno che ha quella media in 10 campionati, perché altrimenti vengono fuori dei paradossi come quello pavoletti/tevez.
Prenderlo di corsa poi, proprio no.

Pikkio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.758
Registrato
Citazione di: Eagles77 il 03 Ago 2015, 13:09
balotelli non e' una scommessa, non piu' di chiunque altro [chesso', quagliarella o matri sarebbero scommesse?], sicuramente meno di oikonomidis o stracciaculis ventenne stella della primavera dell'anorthosis.
la storia dei locali e' una strònzata: per lui, come lo era per vieri o per inzaghi una volta, o matri ora. una storia da tirare fuori quando le cose non vanno benissimo e da dimenticare alla bisogna. e la politica della societa' non e' quella, almeno a giudicare dalla campagna acquisti dello scorso anno.

Aquila Romana

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.483
Registrato


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagles77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.436
Registrato
Citazione di: Pikkio il 03 Ago 2015, 14:30
balotelli non e' una scommessa, non piu' di chiunque altro [chesso', quagliarella o matri sarebbero scommesse?], sicuramente meno di oikonomidis o stracciaculis ventenne stella della primavera dell'anorthosis.
la storia dei locali e' una strònzata: per lui, come lo era per vieri o per inzaghi una volta, o matri ora. una storia da tirare fuori quando le cose non vanno benissimo e da dimenticare alla bisogna. e la politica della societa' non e' quella, almeno a giudicare dalla campagna acquisti dello scorso anno.

stronzata pe' stronzata pure la tua provocazione me pare tale, mai detto di volere quagliarella o matri, che non sono scommesse tra l'altro e che con balotelli non hanno proprio niente in comune.
la politica della società la sto giudicando per quest'anno, in questo momento, non nel 2011 o 2010 o 2012.
E parlo di fatti non di cose presunte, abbiamo preso 5 boni per l'under23 e mi sta bene, mi sta bene puntellare l'attacco e lo si doveva fare da tempo come pure intervenire in difesa sulle fasce, ma non è ancora stato fatto, e s'è capito che non si spenderanno molti soldi per prendere gente forte e subito schierabile.
Balotelli mi dà meno garanzie di Oikonomidis, e sui giovani della Lazio non ci sputo sopra, mi pare che abbiano vinto moltissimo ultimamente, e abbiano dimostrato di essere molto bravi, anche l'Oikonomidis che viene tanto ti diverti a perculare.
Prenditelo te balotelli, fallo giocà in giardino, così se sfoga con gli altri ragazzini e se se stufa se porta via pure il pallone.

cartesio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.245
Registrato

Nico

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.135
Registrato


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Registrato
il problema non sarebbero i suoi atteggiamenti o quello che potrebbe provocare nello spogliatoio, che poi che vuoi provocare, se gli altri sono dei bimbiminkia forse, ma non credo sia il caso della Lazio.

Il problema è che di questo "giocatore" se ne parla sempre e solo al di fuori del contesto calcistico in senso stretto, ha tutto per essere un calciatore, fisico, tecnica e stipendio da top ma manca la testa che in un atleta è la cosa fondamentale, sia a livello amatoriale che professionistico.

E' lui che deve rimettersi in discussione, questo nel Liverpool credo che sarà il suo ultimo contratto a certe cifre, Raiola o meno, se non si rende conto di queste cose credo sia inutile, non sarebbe klose a cambiarlo e nemmeno pioli, di esempi da seguire nelle squadre in cui ha giocato ne ha avuti a volontà.

No, non lo vorrei alla Lazio e mi spiace dirlo e poi non accostatelo a Chinaglia che in Maestrelli aveva trovato la sua guida non solo sportiva, ma poi in Maestrelli ogni giocatore di quella Lazio aveva trovato qualcosa in più di un semplice allenatore.

El Matador

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.506
Registrato
Per me è no.
Della parte extracalcistica mi importa poco (anche se qui lo massacrerebbero un giorno sì e l'altro anche), ma da un punto di vista di campo non mi sembra uno che ha la testa del professionista.
Peccato, perché aveva le potenzialità per spaccare le porte, ma non credo abbia margini di ripresa.
Mi sembra la storia di Zarate.
Poi oh... se venisse, mi auguro di sbagliarmi e di vederlo segnare carrettate di gol.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Registrato
Quindi Balotelli per carità, ma magari un Rocchi... Ok!  :)

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Registrato
Citazione di: purple zack il 03 Ago 2015, 13:05
ma infatti, magari un Rocchi.

ah, sai chi ha la media goal di Rocchi (limitatamente alle ultime due stagioni più probanti)? Djordjevic.
e sai chi ne ha una anche migliore? Klose.
negli ultimi anni, eh.

Poi un giorno ci racconterai dove prendi i dati delle tue statistiche.

Prendiamo le 3 stagioni più prolifiche tra i quattro citati:

Rocchi: 2005/2006 37 partite e 16 goal = 0,43 a partita
Rocchi: 2006/2007 36 partite e 16 goal = 0,44 a partita
Rocchi: 2007/2008 36 partite e 14 goal = 0,38 a partita

Djordjevic: 2010/2011 36 partite e 12 goal = 0,33 a partita (serie B francese)
Djordjevic: 2012/2013 34 partite e 20 goal = 0,58 a partita (serie B francese)
Djordjevic: 2013/2014 27 partite e 10 goal = 0,37 a partita

Klose: 2011/2012 27 partite e 12 goal = 0,44 a partita
Klose: 2012/2013 29 partite e 15 goal = 0,51 a partita
Klose: 2014/2015 34 partite e 13 goal = 0,38 a partita

Balotelli: 2011/2012 23 partite e 13 goal = 0,56 a partita
Balotelli: 2012/2013 27 partite e 13 goal = 0,48 a partita
Balotelli: 2013/2014 30 partite e 14 goal = 0,46 a partita

I numeri sono a disposizione su internet  ;)

Pikkio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.758
Registrato
Citazione di: Eagles77 il 03 Ago 2015, 14:52
Balotelli mi dà meno garanzie di Oikonomidis
una visione che personalmente trovo bizzarra e non mi trova d'accordo, ma vabbe'. zeman preferiva piovanelli a winter e ci aveva torto, pioli preferiva biglia a ledesma e ci aveva ragione. il calcio e' opinabile e chi ci ha ragione non si sa a priori.
anyway, la tua risposta necessiterebbe della spiegazione di ogni singola riga di quello che ho scritto perche' non mi sembra sia stato colto il messaggio; evidentemente puo' solo voler dire che mi esprimo come un gibbone e quindi sarebbe inutile, poi ci arrotoleremmo su una stucchevole discussione one vs one, e nun me va.

baltasar

*
Lazionetter
* 28
Registrato
a noi serve un centravanti, de sfarfalloni sulle fasce o che se cercano spazi ai lati gia' ce ne abbiamo a josa e balotelli e' tutto (scemo) meno che un centravanti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

coluana

*
Lazionetter newbie
* 23
Registrato

Nesta idolo

Visitatore
Registrato
Bisogna vedere quanta voglia abbia di mettersi in discussione. E non ha più molto tempo da perdere, di soldi comunque ne ha guadagnato. L'ho già scritto, spero possa arrivare, sarebbe una grande opportunità per lui e per la Lazio di ritrovare un grande attaccante.

Discussione precedente - Discussione successiva