#bbb [balotelli, perche' si]

Aperto da Pikkio, 31 Lug 2015, 12:49

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.094
Registrato
Citazione di: giò7 il 19 Ago 2015, 00:36
eccome. subito. se Lotito e Tare si decidono
Me so fermato qua. :)

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato

Citazione di: izio il 18 Ago 2015, 14:06
Balotelli è un'idea che mi ha sempre intrigato ma che la ragione mi porta  vederlo benissimo in campo ma non nel nostro spogliatoio.
Purtroppo.


potremmo farlo spogliare a parte.


giò7

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.647
Registrato
Citazione di: AutumnLeaves il 19 Ago 2015, 00:48
Me so fermato qua. :)

eddai, famme sperà... klose è rotto, djordjevic mezzo, balotelli è a prezzo di saldo...

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Registrato
La fiammella sembra essersi spenta, spero sia tutto rimandato di una settimana, ma si è fatta difficile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.647
Registrato
Citazione di: Rugiule il 19 Ago 2015, 01:01
La fiammella sembra essersi spenta, spero sia tutto rimandato di una settimana, ma si è fatta difficile
Possibile che l'infortunio di Klose cambi qualcosa?

fabius(PA)

*
Lazionetter
* 916
Registrato
Vista l'emergenza in attacco mi sa che ci vuole un piano #bbb :)

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Registrato
Citazione di: giò7 il 19 Ago 2015, 01:02
Possibile che l'infortunio di Klose cambi qualcosa?
Lo spero vivamente, passare da Balotelli a Matri non se po' sentì, ma Raiola si sta muovendo diversamente, incrociamo le dita...

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Registrato
Citazione di: Rugiule il 19 Ago 2015, 10:27
ma Raiola si sta muovendo diversamente

giustamente, non può aspettare che passi il turno, andava preso prima della supercoppa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.968
Registrato
Nell'azione del primo tempo di ieri il Klose di un paio di anni fa l'avrebbe imbustata dopo aver evitato l'accorrente estremo difensore avversario, almeno in my honest opinion.

Gli anni si vedono, anche al pronto soccorso Paideia.

Ecco perchè l'emergenza assoluta è un centravanti, possibilmente un under 30.

Magari colored e di nazionalità italiana, attualmente ai margini di uno storico club inglese.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: Boom! il 19 Ago 2015, 10:29
giustamente, non può aspettare che passi il turno, andava preso prima della supercoppa.

me sa che se gli va bene il suo assistito va alla Samp di Zenga. Quindi Rajola deve aspettare, se serve pure fino al 31 agosto.
Altrimenti Samp.

giò7

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.647
Registrato
Citazione di: fish_mark il 19 Ago 2015, 10:34
Nell'azione del primo tempo di ieri il Klose di un paio di anni fa l'avrebbe imbustata dopo aver evitato l'accorrente estremo difensore avversario, almeno in my honest opinion.

Gli anni si vedono, anche al pronto soccorso Paideia.

Ecco perchè l'emergenza assoluta è un centravanti, possibilmente un under 30.

Magari colored e di nazionalità italiana, attualmente ai margini di uno storico club inglese.

:agree:

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Registrato
ma Balo non è un centravanti. e ieri Balotelli avrebbe avuto mille difficoltà come le hanno avute molti di noi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roberto66

Visitatore
Registrato
A me non dispiacerebbe vederlo nella Lazio, specialmente adesso che abbiamo bisogno di attaccanti. Certo che pure a lui gli stanno sempre a rompere le p... oggi lo criticano per le scarpe con la cresta. Ci sono giocatori che ogni putttanata che fanno li elevano a miti (ogni riferimento al carciofo delle mrde è voluto) e giocatori che non glie ne passano una.

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.616
Registrato

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: fish_mark il 19 Ago 2015, 10:34
Ecco perchè l'emergenza assoluta è un centravanti, possibilmente un under 30.

Magari colored e di nazionalità italiana, attualmente ai margini di uno storico club inglese.


Sono andato su Rakinator e mi dice che è Balotelli.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Registrato
Le probabilità di far rendere sul campo Balotelli sono minime, però la sua "resurrezione" farebbe il giro del mondo e farebbe diventare Formello un luogo di culto, altro che Medjugorje. A visitare Formello, oltre ai soliti Geis e Clasie, ci potrebbe essere un via vai interminabile di Pellegrini da tutto il mondo. Considerando che il turismo religioso muove più di 300 milioni di visitatori ogni anno, per un giro d'affari di oltre 18 miliardi di dollari, la scommessa Balotelli potrebbe farci fare il salto di qualità sia a livello sportivo che economico. Lotì, pensace!

richard

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.605
Registrato
quella fichetta di balotelli c'entra poco con la squadra che ieri ha combattuto col leverkusen. alla larga.

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
Registrato

per calciomercato accordo fatto
alla Lazio, prestito con diritto di riscatto, 30percento dell'ingaggio a carico nostro
arrivo subordinato al passaggio del preliminare

credibile? chissà

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.647
Registrato
Citazione di: aquilante il 20 Ago 2015, 16:29
per calciomercato accordo fatto
alla Lazio, prestito con diritto di riscatto, 30percento dell'ingaggio a carico nostro
arrivo subordinato al passaggio del preliminare

credibile? chissà
Come ho già scritto su friends a queste condizioni lo prenderei a prescindere. Anche se dovessimo andare in EL le partite da giocare sarebbero molte e potremmo puntare a vincerla sta coppa.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Registrato
(penso che se non passiamo persino squadre come juventus e milan potrebbero planare su Biglia e altri)

Discussione precedente - Discussione successiva