#bbb [balotelli, perche' si]

Aperto da Pikkio, 31 Lug 2015, 12:49

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Registrato
però non capisco: esultiamo perchè ritorna la sapienza enorme di Mauri distante galassie da Balotelli.
contro il bayer ben schierato nessuno ha desiderato ci fosse. Dove sorge ancora questa certezza in Balotelli? possibile che il talento sia sempre retoricamente fuori posto?

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.832
Registrato
Citazione di: aquilante il 20 Ago 2015, 16:29
per calciomercato accordo fatto
alla Lazio, prestito con diritto di riscatto, 30percento dell'ingaggio a carico nostro
arrivo subordinato al passaggio del preliminare

credibile? chissà
Continuo a non capire come la Lazio potrebbe eventualmente esercitare un riscatto se Balo non firma un contratto a cifre diverse con noi.
Ho già detto che sarebbe una scommessa al 50% di riuscita, certo che l'idea di vedere Balotelli-Keita...

giò7

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.647
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Ago 2015, 16:36
Continuo a non capire come la Lazio potrebbe eventualmente esercitare un riscatto se Balo non firma un contratto a cifre diverse con noi.
Ho già detto che sarebbe una scommessa al 50% di riuscita, certo che l'idea di vedere Balotelli-Keita...

balotelli con due tra keita-anderson-candreva- kishna ai lati potrebbe fare sfracelli.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.832
Registrato
Citazione di: giò7 il 20 Ago 2015, 16:40
balotelli con due tra keita-anderson-candreva- kishna ai lati potrebbe fare sfracelli.
No no, Keita è una punta;)

      Anderson
Balotelli      Keita     

Oppure

Candreva   Parolo Biglia   Kishna
           Balotelli Keita/Anderson

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.647
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Ago 2015, 16:44
No no, Keita è una punta;)

      Anderson
Balotelli      Keita     

Oppure

Candreva   Parolo Biglia   Kishna
           Balotelli Keita/Anderson

invece io insisterei sul farlo giocare largo keita ma probabilmente Pioli in quel ruolo non lo vede proprio.

In ogni caso Balotelli potrebbe diventare devastante.

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.494
Registrato

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Registrato
Basta. Rompo gli indugi.
Fancxxxlo alla ragione.
MAGARA!!!

johnnybgoode

Visitatore
Registrato
Con Balo e Mauri siamo i più forti.
Magari!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Registrato
Se i nomi orripilanti degli attaccanti usciti finora sono veri allora meglio rischiare con la scommessa Balotelli

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Citazione di: Maestro83 il 20 Ago 2015, 17:22
Se i nomi orripilanti degli attaccanti usciti finora sono veri allora meglio rischiare con la scommessa Balotelli

Tranquillo, Galliani ha detto che la Lazio non ha mai chiesto Matri.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Registrato
No.
Voglio Keita punta centrale tutto l'anno. È il mio Beppe Signori


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Registrato
Ma ho letto anche di Borriello e Gilardino, brividi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Citazione di: Maestro83 il 20 Ago 2015, 17:37
Ma ho letto anche di Borriello e Gilardino, brividi

Gilardino è ai dettagli col Palermo (e io me lo sarei preso), Borriello vade retro.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Registrato
Mastiqaatsi dei parametri, dei moralizzati e del qaatso che se li frega.
MAMMAGARI BALO!

Alese

*
Lazionetter
* 659
Registrato
A me il fatto che uno come lui non sia stato ancora piazzato mi fa ben sperare... come se anche lui stesse aspettando che passiamo il preliminare

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Registrato
Citazione di: Alese il 20 Ago 2015, 19:11
A me il fatto che uno come lui non sia stato ancora piazzato mi fa ben sperare... come se anche lui stesse aspettando che passiamo il preliminare

roba da sperà de non passallo.

Balotelli, come la metti la metti, è una bomba che ti esploderà in mano

STARBLUE

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.826
Registrato
Con Balo li davanti altro che arcobaleni ....aurore boreali a go go :since :since :asrm

GGW

*
Lazionetter
* 468
Registrato
tanto talento,buonissima tecnica individuale ottimo tiro secco ma tatticamente stupidissimo(non conosce i movimenti della prima punta perché non lo e',Balotelli gioca principalmente per se e dopo se gli va ma e' raro si sacrifica per la squadra) e assolutamente indisciplinato,imho.per me da tenere lontano il piu' possibile,ma capisco l'emergenza e se sono veri i termini dell'accordo col Liverpool si puo' giocare d'azzardo e prenderlo senza aspettarsi il messia o il salvatore della patria

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.261
Registrato
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Ago 2015, 17:30
Tranquillo, Galliani ha detto che la Lazio non ha mai chiesto Matri.

Allora Matri ha già firmato.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato
con SuperMario sarà grande cenzion lì

Discussione precedente - Discussione successiva