#bbb [balotelli, perche' si]

Aperto da Pikkio, 31 Lug 2015, 12:49

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Registrato
Citazione di: spook il 24 Ago 2015, 21:53
Domani si allena con il Milan. 38 pagine in fumo...
Si allena già è un parolone.

richard

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.605
Registrato

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Registrato
Io sarei stato felice di prenderlo perché se inizia a giocare é mostruoso.
. Ma tutto sommato, a mente lucida, meglio cosi. É troppo un testa di m..
Avrebbe fatto solo casini e creato problemi e malumori nello spogliatoio.
Non era coeso e moralizzato, lotito non lo avrebbe preso mai comunque.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Registrato
Peccato, sarebbe stata una bella storia da raccontare, speriamo di non dover rimpiangere la salda inflessibilità di qualcuno.     

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.245
Registrato
Citazione di: MasterMind il 24 Ago 2015, 10:22
Anche in ottica presente, perché Miro prima che rientra ne passeranno un paio di mesi tra recupero e forma fisica.

È un vero peccato vedere quei cross tagliati di Kishna e nessun ariete inzuccare e gonfiare la rete.

Chissà quanto passerà - Balo, ho detto passerà, non passera - prima che Balo recuperi la forma fisica.

Per i cross tagliati c'è sempre Djo, che di testa vale due Balotelli.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Registrato
Citazione di: happyeagle il 25 Ago 2015, 09:17
Peccato, sarebbe stata una bella storia da raccontare, speriamo di non dover rimpiangere la salda inflessibilità di qualcuno.   
po era vero che il Liverpool lo regalava e pagava il 65% dell'ingaggio, solo che noi siamo o vogliamo starci fuori dai giri di relazioni tra società

giò7

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.647
Registrato
via da Lazio Talk. C'ho sperato tantissimo, probabilmente ero quello che ci credeva di più qui dentro. Ora che è tornato al milan per me può pure morì.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Registrato
Citazione di: giò7 il 25 Ago 2015, 10:07
via da Lazio Talk. C'ho sperato tantissimo, probabilmente ero quello che ci credeva di più qui dentro. Ora che è tornato al milan per me può pure morì.
Quoto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.772
Registrato
Bisognerebbe capire quanto nella realtà sia stato vicino alla Lazio e quanto i giornali ci abbiano giocato sul rapporto Raiola- Lotito.
La Lazio credo abbia dimostrato negli ultimi anni di avere idee alternative ai classici canali "istituzionali", ed hanno portato dei risultati.
E' come il turismo di massa che segue sempre gli stessi percorsi e il viaggiatore che cerca nuove strade.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato
Citazione di: paolo1971 il 25 Ago 2015, 11:21
E' come il turismo di massa che segue sempre gli stessi percorsi e il viaggiatore che cerca nuove strade.

sabatini è un eden viaggi e tare un avventure nel mondo?  :)

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Registrato
Ma non è che visto che "il mio futuro dipende da Raiola" ci toccherà aprire un thread #bbi?

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk

Freccia01

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.985
Registrato
AGGIORNAMENTO 25/08 11.00: Mario Balotelli stamane ha sostenuto le viste mediche a Milano e queste sono le sue prime parole da giocatore rossonero: "Chiudere la carriera nel Milan? Devo lavorare da oggi e fare un buon anno, poi penseremo. Ritorno a casa? No, io abito a Brescia. Se immaginavo di tornare al Milan? Sì, ce l'ho sempre avuto nel cuore e ho sempre sperato di tornare. Ho tante motivazioni ma non ho tanta voglia di parlare, devo lavorare e basta. Fisicamente sto abbastanza bene, devo allenarmi con la squadra. Son felice di essere tornato, non ho tante parole".


Qualcosa di positivo c'è, sembra che smetta di rispondere alle interviste ....   

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ciccio17

Visitatore
Registrato
http://www.gazzetta.it/Calcio/25-08-2015/ex-stelle-premier-contro-mario-henry-neville-non-calciatore-1201080024546.shtml
Qualche estratto dal link di cui sopra:

Jamie Carragher
"Il Liverpool ha commesso un grave errore a prendere Balotelli. Prima se ne va e meglio è - tuona, per poi aggiungere - Tutto il club ha sbagliato, non solo il tecnico Rodgers, non dovevano prenderlo e basta. Fortunatamente Benteke e Sturridge stanno rientrando, quindi prima toglie il disturbo e meglio è. Non riesco ancora a credere che lo abbiano preso. Al Liverpool non ha funzionato e tornando un'altra volta al Milan prende in giro qualche allenatore"
"Dove sono le prove delle sue qualità?"

Gary Neville
"E' impossibile fare ciò che lui fa su un campo di calcio. Non si impegna, non lavora abbastanza, non si muove" Gary Neville


Thierry Henry
"Non abbiamo visto abbastanza di lui. In realtà non è mai sembrato un giocatore del Liverpool. E' un bene per Balotelli se può andare al Milan"
"Spero possa iniziare la sua carriera, perché per me non ha ancora iniziato".

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Registrato
Citazione di: ciccio17 il 25 Ago 2015, 15:22
http://www.gazzetta.it/Calcio/25-08-2015/ex-stelle-premier-contro-mario-henry-neville-non-calciatore-1201080024546.shtml
Qualche estratto dal link di cui sopra:

Jamie Carragher
"Il Liverpool ha commesso un grave errore a prendere Balotelli. Prima se ne va e meglio è - tuona, per poi aggiungere - Tutto il club ha sbagliato, non solo il tecnico Rodgers, non dovevano prenderlo e basta. Fortunatamente Benteke e Sturridge stanno rientrando, quindi prima toglie il disturbo e meglio è. Non riesco ancora a credere che lo abbiano preso. Al Liverpool non ha funzionato e tornando un'altra volta al Milan prende in giro qualche allenatore"
"Dove sono le prove delle sue qualità?"

Gary Neville
"E' impossibile fare ciò che lui fa su un campo di calcio. Non si impegna, non lavora abbastanza, non si muove" Gary Neville


Thierry Henry
"Non abbiamo visto abbastanza di lui. In realtà non è mai sembrato un giocatore del Liverpool. E' un bene per Balotelli se può andare al Milan"
"Spero possa iniziare la sua carriera, perché per me non ha ancora iniziato".
Vabbè ma che vordì?

"A noi ce serve er nome"....


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva