#bbb [balotelli, perche' si]

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Alcares

*
5524
Re:#bbb [balotelli, perche' si]
« Risposta #760 il: 24 Ago 2015, 22:10 »
Domani si allena con il Milan. 38 pagine in fumo...
Si allena già è un parolone.

Offline richard

*****
16806
Re:#bbb [balotelli, perche' si]
« Risposta #761 il: 24 Ago 2015, 22:11 »
fuori dalle palle.

Offline Camel

*
2997
Re:#bbb [balotelli, perche' si]
« Risposta #762 il: 25 Ago 2015, 01:27 »
Io sarei stato felice di prenderlo perché se inizia a giocare é mostruoso.
. Ma tutto sommato, a mente lucida, meglio cosi. É troppo un testa di m..
Avrebbe fatto solo casini e creato problemi e malumori nello spogliatoio.
Non era coeso e moralizzato, lotito non lo avrebbe preso mai comunque.
Re:#bbb [balotelli, perche' si]
« Risposta #763 il: 25 Ago 2015, 09:17 »
Peccato, sarebbe stata una bella storia da raccontare, speriamo di non dover rimpiangere la salda inflessibilità di qualcuno.     

Offline cartesio

*****
22159
Re:#bbb [balotelli, perche' si]
« Risposta #764 il: 25 Ago 2015, 09:56 »
Anche in ottica presente, perché Miro prima che rientra ne passeranno un paio di mesi tra recupero e forma fisica.

È un vero peccato vedere quei cross tagliati di Kishna e nessun ariete inzuccare e gonfiare la rete.

Chissà quanto passerà - Balo, ho detto passerà, non passera - prima che Balo recuperi la forma fisica.

Per i cross tagliati c'è sempre Djo, che di testa vale due Balotelli.
Re:#bbb [balotelli, perche' si]
« Risposta #765 il: 25 Ago 2015, 10:01 »
Peccato, sarebbe stata una bella storia da raccontare, speriamo di non dover rimpiangere la salda inflessibilità di qualcuno.   
po era vero che il Liverpool lo regalava e pagava il 65% dell'ingaggio, solo che noi siamo o vogliamo starci fuori dai giri di relazioni tra società

Offline giò7

*****
6647
Re:#bbb [balotelli, perche' si]
« Risposta #766 il: 25 Ago 2015, 10:07 »
via da Lazio Talk. C'ho sperato tantissimo, probabilmente ero quello che ci credeva di più qui dentro. Ora che è tornato al milan per me può pure morì.

Offline Rugiule

*
5847
Re:#bbb [balotelli, perche' si]
« Risposta #767 il: 25 Ago 2015, 11:19 »
via da Lazio Talk. C'ho sperato tantissimo, probabilmente ero quello che ci credeva di più qui dentro. Ora che è tornato al milan per me può pure morì.
Quoto
Re:#bbb [balotelli, perche' si]
« Risposta #768 il: 25 Ago 2015, 11:21 »
Bisognerebbe capire quanto nella realtà sia stato vicino alla Lazio e quanto i giornali ci abbiano giocato sul rapporto Raiola- Lotito.
La Lazio credo abbia dimostrato negli ultimi anni di avere idee alternative ai classici canali "istituzionali", ed hanno portato dei risultati.
E' come il turismo di massa che segue sempre gli stessi percorsi e il viaggiatore che cerca nuove strade.
Re:#bbb [balotelli, perche' si]
« Risposta #769 il: 25 Ago 2015, 11:22 »
E' come il turismo di massa che segue sempre gli stessi percorsi e il viaggiatore che cerca nuove strade.

sabatini è un eden viaggi e tare un avventure nel mondo?  :)

Offline LuloFr

*
2370
Re:#bbb [balotelli, perche' si]
« Risposta #770 il: 25 Ago 2015, 14:22 »
Ma non è che visto che "il mio futuro dipende da Raiola" ci toccherà aprire un thread #bbi?

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk
Re:#bbb [balotelli, perche' si]
« Risposta #771 il: 25 Ago 2015, 14:39 »
AGGIORNAMENTO 25/08 11.00: Mario Balotelli stamane ha sostenuto le viste mediche a Milano e queste sono le sue prime parole da giocatore rossonero: “Chiudere la carriera nel Milan? Devo lavorare da oggi e fare un buon anno, poi penseremo. Ritorno a casa? No, io abito a Brescia. Se immaginavo di tornare al Milan? Sì, ce l’ho sempre avuto nel cuore e ho sempre sperato di tornare. Ho tante motivazioni ma non ho tanta voglia di parlare, devo lavorare e basta. Fisicamente sto abbastanza bene, devo allenarmi con la squadra. Son felice di essere tornato, non ho tante parole”.


Qualcosa di positivo c'è, sembra che smetta di rispondere alle interviste ....   

ciccio17

ciccio17

Re:#bbb [balotelli, perche' si]
« Risposta #772 il: 25 Ago 2015, 15:22 »
http://www.gazzetta.it/Calcio/25-08-2015/ex-stelle-premier-contro-mario-henry-neville-non-calciatore-1201080024546.shtml
Qualche estratto dal link di cui sopra:

Jamie Carragher
"Il Liverpool ha commesso un grave errore a prendere Balotelli. Prima se ne va e meglio è - tuona, per poi aggiungere - Tutto il club ha sbagliato, non solo il tecnico Rodgers, non dovevano prenderlo e basta. Fortunatamente Benteke e Sturridge stanno rientrando, quindi prima toglie il disturbo e meglio è. Non riesco ancora a credere che lo abbiano preso. Al Liverpool non ha funzionato e tornando un'altra volta al Milan prende in giro qualche allenatore"
"Dove sono le prove delle sue qualità?"

Gary Neville
"E' impossibile fare ciò che lui fa su un campo di calcio. Non si impegna, non lavora abbastanza, non si muove" Gary Neville


Thierry Henry
"Non abbiamo visto abbastanza di lui. In realtà non è mai sembrato un giocatore del Liverpool. E' un bene per Balotelli se può andare al Milan"
"Spero possa iniziare la sua carriera, perché per me non ha ancora iniziato".

Offline Alcares

*
5524
Re:#bbb [balotelli, perche' si]
« Risposta #773 il: 25 Ago 2015, 22:17 »
http://www.gazzetta.it/Calcio/25-08-2015/ex-stelle-premier-contro-mario-henry-neville-non-calciatore-1201080024546.shtml
Qualche estratto dal link di cui sopra:

Jamie Carragher
"Il Liverpool ha commesso un grave errore a prendere Balotelli. Prima se ne va e meglio è - tuona, per poi aggiungere - Tutto il club ha sbagliato, non solo il tecnico Rodgers, non dovevano prenderlo e basta. Fortunatamente Benteke e Sturridge stanno rientrando, quindi prima toglie il disturbo e meglio è. Non riesco ancora a credere che lo abbiano preso. Al Liverpool non ha funzionato e tornando un'altra volta al Milan prende in giro qualche allenatore"
"Dove sono le prove delle sue qualità?"

Gary Neville
"E' impossibile fare ciò che lui fa su un campo di calcio. Non si impegna, non lavora abbastanza, non si muove" Gary Neville


Thierry Henry
"Non abbiamo visto abbastanza di lui. In realtà non è mai sembrato un giocatore del Liverpool. E' un bene per Balotelli se può andare al Milan"
"Spero possa iniziare la sua carriera, perché per me non ha ancora iniziato".
Vabbè ma che vordì?

"A noi ce serve er nome"....

Offline V.

*
12186

Offline V.

Re:#bbb [balotelli, perche' si]
« Risposta #774 il: 26 Ago 2015, 23:34 »
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod