Beach Soccer!

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Nanni

*****
6710
Beach Soccer!
« il: 08 Ago 2015, 16:56 »
Oggi, su Sky a guardare la Guida-Tv su Raiuno ale 14:00 c'era:
BEACH SOCCER - SUPERCOPPA ITALIANA 1° tempo

Non so come interpretarlo: ho pensato alle redazioni di Sky infarcite di riomanisti rosiconi, quindi al "giochetto" simpaticissssssimo di un cretino; ho pensato anche a qualcosa di più serio, a una guerra odiosa e vergognosa fra le emittenti (la partita Lazio-Juve veniva criptata dalla Rai se provavi a vederla tramite Sky).

Sarà pure normale, non lo metto in dubbio, il mercato è il mercato e la concorrenza non risparmia e non guarda in faccia nessuno. Mai.

Ma insomma, un po' più di eleganza, di signorilità.


Offline cosmo

*****
7189
Re:Beach Soccer!
« Risposta #1 il: 08 Ago 2015, 16:58 »
No errore umano.
Senza che approfondisco, ma è un errore fatto dall'azienda che si occupa delle info in sovraimpressione per sky.
Niente complottismi, 100%.
Purtroppo cose che accadono e non dovrebbero.
Su centinaia di migliaia di info gestite su cento canali durante l'anno è successo questo errore.
Re:Beach Soccer!
« Risposta #2 il: 08 Ago 2015, 16:59 »
Visto il campo, direi che era giusta la sovraimpressione :D

Offline Nanni

*****
6710
Re:Beach Soccer!
« Risposta #3 il: 08 Ago 2015, 17:04 »
Certo, può essere stato semplicemente un errore. E' gravissimo lo stesso, Cosmo. Tu prova a "etichettare" che so, "Go-kart Gran Prix de Belgium" o "Rally di Spa-Francorchamps" il prossimo GP del Belgio di Formula 1, poi vedi gli avvocati di Ecclestone come ti lasciano in pace...

Offline cosmo

*****
7189
Re:Beach Soccer!
« Risposta #4 il: 08 Ago 2015, 17:06 »
Certo, può essere stato semplicemente un errore. E' gravissimo lo stesso, Cosmo. Tu prova a "etichettare" che so, "Go-kart Gran Prix de Belgium" o "Rally di Spa-Francorchamps" il prossimo GP del Belgio di Formula 1, poi vedi gli avvocati di Ecclestone come ti lasciano in pace...

Lo so. Se ne è accorto anche il capo che è un errore grave  :) Meno male che sono in ferie e che comunque non mi occupo della parte sportiva.  8)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod