Bella, bello, belli (Topic ufficiale post cena 7 giugno)

Aperto da radar, 08 Giu 2013, 02:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: fish_mark il 08 Giu 2013, 16:32
Bella serata, bella gente, belle le ragazze (courtesy of Porgascoigne).
E' stato bellissimo stare insieme con un sorriso grande così semplice ma possibile quando si è vinto qualcosa insieme. Entusiasmante rivivere insieme il gol, con le immagini della partita che scorrevano sul maxi-schermo. Al 71 il boato si è levato sulla sala, ma poi tanta preoccupazione con l'entrata in campo di Osvaldo e soprattutto il ritardo nell'arrivo del secondo.

Menzione speciale della serata tale CruijffJohann, al secolo JohannCruiff protagonista di una sciarpata non autorizzata (e pare non molto gradita) sulle gradinate dell'Olimpico in occasione di un recente incontro di calcio. Tutti a chiedere impressioni, abbracci, un segno con la mano.

Poi l'arrivo - inaspettato? - di "el presidente" che ha impresso una nuova spinta per una serata che si avviava alla solita riffa pilotata (su cui si infittischino i sospetti tanto che sono in corso iniziative giudiziarie, politiche e di stampa, ma ne parleremo in altre occasioni). Ci ha allietato con i suoi discorsi dando precise indicazioni sul futuro di mercato (non ha fatto nessun nome) e ha glissato su chi lo pressava su discorsi impegnativi tipo scudetto o coppa uefa.
Alla citazione della parola "stadio" ho avuto un leggero mancamento e subito il mio sguardo è andato a Porgascogne dicendogli "non sono stato io eh? e poi non ho detto ancora la parola Flaminio".
a un certo punto, però, ho preso coraggio e stavo per dire "presidente un'altra laz..." ma subito due energumeni (nella calca ho riconosciuto chiaramente le mani di Porga e di Gesoolio) mi hanno spostato da una parte e hanno coperto la mia voce dicendo "Presidente, un'altra fetta di torta la gradisce?". E' evidente la linea editoriale, ma ne parleremo in un'altra occasione.

Per finire Coppa Volpi a Fiammetta, indimenticabile interprete di "rivenditrice di biglietti della riffa" paziente e capace di rifilare sole a destra e manca indirizzando il risultato della contesa come già denunciato da più parti.

Un saluto a tutti ma soprattutto a tutte.
:lol:
Seriamente, vi avevo promesso sesso spinto, ma omettendo di dirvi con cosa lo avreste fatto. :DD
Bellissima serata. Belli tutti. Anche quelli che mi hanno zittito quando ho urlato non mi ricordo cosa a Lotito.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Dimenticavo: grazie a tutti per i complimenti.
E, Taralluccio, alla prossima devi venire, lo sai.  :luv:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Deve essere stata proprio una bella serata. :))

Raccontate qualche chicca di Lotito. :DD

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835
Citazione di: fish_mark il 08 Giu 2013, 16:32
Bella serata, bella gente, belle le ragazze (courtesy of Porgascoigne).
E' stato bellissimo stare insieme con un sorriso grande così semplice ma possibile quando si è vinto qualcosa insieme. Entusiasmante rivivere insieme il gol, con le immagini della partita che scorrevano sul maxi-schermo. Al 71 il boato si è levato sulla sala, ma poi tanta preoccupazione con l'entrata in campo di Osvaldo e soprattutto il ritardo nell'arrivo del secondo.

Menzione speciale della serata tale CruijffJohann, al secolo JohannCruiff protagonista di una sciarpata non autorizzata (e pare non molto gradita) sulle gradinate dell'Olimpico in occasione di un recente incontro di calcio. Tutti a chiedere impressioni, abbracci, un segno con la mano.

Poi l'arrivo - inaspettato? - di "el presidente" che ha impresso una nuova spinta per una serata che si avviava alla solita riffa pilotata (su cui si infittischino i sospetti tanto che sono in corso iniziative giudiziarie, politiche e di stampa, ma ne parleremo in altre occasioni). Ci ha allietato con i suoi discorsi dando precise indicazioni sul futuro di mercato (non ha fatto nessun nome) e ha glissato su chi lo pressava su discorsi impegnativi tipo scudetto o coppa uefa.
Alla citazione della parola "stadio" ho avuto un leggero mancamento e subito il mio sguardo è andato a Porgascogne dicendogli "non sono stato io eh? e poi non ho detto ancora la parola Flaminio".
a un certo punto, però, ho preso coraggio e stavo per dire "presidente un'altra laz..." ma subito due energumeni (nella calca ho riconosciuto chiaramente le mani di Porga e di Gesoolio) mi hanno spostato da una parte e hanno coperto la mia voce dicendo "Presidente, un'altra fetta di torta la gradisce?". E' evidente la linea editoriale, ma ne parleremo in un'altra occasione.

Per finire Coppa Volpi a Fiammetta, indimenticabile interprete di "rivenditrice di biglietti della riffa" paziente e capace di rifilare sole a destra e manca indirizzando il risultato della contesa come già denunciato da più parti.

Un saluto a tutti ma soprattutto a tutte.
Applausi!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
una menzione altrettanto speciale sottolineata da aquila lidense l'assenza di robylele su cui preferisco non commentare

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Da quanto leggo(e vedo),questa cena deve essere stata veramente bella bella.Sarebbe da aprire un topic in cui raccogliere tutte le chicche dette da Lotito  :since.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Fiammetta il 08 Giu 2013, 16:39
Seriamente, vi avevo promesso sesso spinto, ma omettendo di dirvi con cosa lo avreste fatto. :DD
Bellissima serata. Belli tutti. Anche quelli che mi hanno zittito quando ho urlato non mi ricordo cosa a Lotito.

la solita repressione!
viva l'autonomia operaia!

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Anche quelli che mi hanno zittito quando ho urlato non mi ricordo cosa a Lotito.

Pdm Lotito pdm....

:pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Scialoja il 08 Giu 2013, 12:26
Un ringraziamento speciale a krypto che mi è venuta a fare compagnia in un momento in cui al tavolo ero rimasto da solo  :ssl

Domandate perchè eri rimasto da solo in una sala co 150 persone. :beer:

Freezer67

Visitatore

Sto ancora di fuori con il tuo calice di vino in mano, ma ndo stai ?   :lol: :lol:

Che bella persona che sei.

Antonio

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: carib il 08 Giu 2013, 12:47
Siete tutt* bell* (alcune di più eh), grazie agli organizzatori, un bacio a Fiammetta, un abbraccio a sharp, un vaffancool a gesool.

t'abbraccio pur'io caribbone grazie a te Zoppo,Baol,Arturo,Dija,Gesulio,Innocuo,Radar
e scusate se m'è sfuggito qualcuno,grazie di cuore ve voglio bene,nun sapete quanto

baol

*
Lazionetter
* 177
Citazione di: sharp il 08 Giu 2013, 18:06

t'abbraccio pur'io caribbone grazie a te Zoppo,Baol,Arturo,Dija,Gesulio,Innocuo,Radar
e scusate se m'è sfuggito qualcuno,grazie di cuore ve voglio bene,nun sapete quanto

Avevo già intuito quanto fosse importante avere per amico il vecchio giovane sharpone.
Ieri sera (stamattina?), durante il trionfale ritorno a casa, ho capito anche perchè la sua amicizia è indispensabile...
Credo che Zoppo potrà confermare la mia impressione  :rotfl:
Un abbraccio a te, carissimo ed a tutti gli amici con cui ho condiviso una serata indimenticabile.
Grazie a tutti.

:beer:

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Fatto sta che da 13 anni  , quando accendo il pc,  al lavoro, a casa ,  una pagina e'  sempre aperta su Lazionet,  vorra'  ddi'  qualcosa?

Schiavo de lazionet..mortaccci vostra ....e  ma prima o poi lo trovo il coraggio di denunziarVi

Edit   anzi di denunziarLa  sig.ra Lazionet
tapatalk for romamerda

doctor

*
Lazionetter
* 1.096
Citazione di: Scialoja il 08 Giu 2013, 16:03
Non so chi l'abbia detto, ma a un certo momento dei discorsi di Lotito qualcuno se n'è uscito con la fatidica domanda: "Claudio, notizie dal mercato?....a quanto stanno le zucchine??"  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Sono io il colpevole.  :)

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Volevo informarvi che la piccolina è in ottime mani, è stata lucidata (m'hanno detto che ce stavano ettolitri di saliva con un tasso alcolemico sopra le media grazie a Radar  :beer:) e fa bella mostra di se su una libreria a casa di PK (prossimo nickname del vincitore).

Tanto ve dovevo  :=))

:sisisi:  aesseromammerda

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: Freezer67 il 08 Giu 2013, 18:05
Sto ancora di fuori con il tuo calice di vino in mano, ma ndo stai ?   :lol: :lol:

Che bella persona che sei.

Antonio
Non lo so. :DD
Mi avranno rapita gli alieni.
Anche tu sei una bella persona. :))

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436

:ssl :since :asrm :asrm :asrm :since :ssl

Grazie a tutto, con l'overdose di zibibbo v'ho visto tutti belli!

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
voglio pubblicamente ringraziare fiammetta perché l'impiccio è riuscito bene ha eterodiretto (cit.) il fato per farmi vincere il buono .... :DD

Contenuto sponsorizzato

eLviS

*
Lazionetter
* 657
Citazione di: BomberMax il 08 Giu 2013, 18:50
Fatto sta che da 13 anni  , quando accendo il pc,  al lavoro, a casa ,  una pagina e'  sempre aperta su Lazionet,  vorra'  ddi'  qualcosa?

Che te sei perso il primo anno ^_

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Freezer67 il 08 Giu 2013, 15:11
Tipo te che stavi alla cena ?  :x :x :x

Scherzo ma non provare più a darci buca.....

:)

:luv: :luv: :luv: :luv: ce l'hai fatta a sta senza di me???

Discussione precedente - Discussione successiva