Io dico solo una cosa. Che ogni 31 gennaio / agosto, stiamo sempre incazzati come vipere.
Una volta si può sbagliare, due pure. Ma SEMPRE e dico SEMPRE colpa degli altri non può essere. E il procuratore che chiede troppo, e il giocatore che non rinnova, e l'allenatore che firma per altri. Ma è mai possibile che tutte a noi? Questo si chiama MANCANZA DI ORGANIZZAZIONE. Non si può pensare di gestire una società di calcio tra le più grandi e forti d'Italia e d'Europa ( perchè questo siamo, anche se non ce rendiamo bene conto), con un fare da bottegaio di provincia. Può anche mettere i conti apposto. Ma nel calcio conta anche la presenza, l'appeal, l'impatto che hai sulle persone e sulla gente. Io prego sempre di non vedere un'intervista di Lotito perchè mi VERGOGNO di essere rappresentato da un soggetto come lui, preso per il culo a destra e a manca da chiunque. Serve classe, professionalità, capacità di gestione. Per capacità di gestione non basta essere solamente bravi a chiudere in attivo il bilancio, ma anche saper organizzare le cose per tempo, da qui a 5 anni.
Lui dice sempre non mi fascio la testa prima di romperla. Ditemi un manager, dirigente o presidente che può avere un tale approccio sul mercato. In una qualsiasi azienda, oggi Lotito sarebbe licenziato in tronco.
Io l'ho sempre difeso, non ho mai cantato PDM, figurati gli altri dove gli si augura la morte. E' stato spesso strumentalizzato, ma lui stesso gioca molto su questo punto. Ora basta, è giunto il momento di cambiare. Sono passati 10 anni. Abbiamo vinto 2 coppe Italia e 1 supercoppa Italiana. Lo ringrazio per questo. Ma come nei matrimoni, ci si deve rendere conto quando una relazione è arrivata al capolinea. E oggi quel giorno è arrivato, la classica goccia che fa traboccare il vaso.
Spero a mai più. Da oggi in poi sarò un altro che canterà PDM. Pensavo di non doverlo farlo mai, ma oggi si è toccato veramente il fondo. Non sarai mai più il mio presidente. Adieu.