bella presidente...

Aperto da Monteverde74, 30 Gen 2014, 15:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Citazione di: Cialtron_Heston il 30 Gen 2014, 16:13
Quando solo la settimana scorsa si diceva che la nostra dimensione fosse quella di cagliari,parma e compagnia bella,qualcuno si è sentito offeso.
Il Cagliari ha venduto Naingollan,il suo uomo migliore.
Probabilmente a una cifra pure maggiore.
Questo siamo o saremo a breve: parma, torino, udinese.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: JSV23 il 30 Gen 2014, 16:10
Cambia poco.
Lui oggi è disposto a venderlo. Oggi 30 gennaio.
Se ne sbatte della Lazio e dei suoi tifosi.
La campagna rafforzamento di Lotito è Postiga per Floccari.
Via, se ne deve andare.

ma davvero c'è ancora qualcuno disposto a ragionare (non difenderlo), ragionare su una cosa così ovvia?
Via dalla Lazio.
Via, pussa via.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Io uno che piange senza motivo non lo voglio più in squadra.
Via Hernanes!

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Masters il 30 Gen 2014, 16:09
Altro che disturbo della personalità...sa esattamente quello che fa...cit.
se non piglia 21 mio non glielo da'...

bene, almeno questo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
M'è venuto mal de testa e pure gli occhi a forza de legge il forum me stanno a scoppià...
Ma qualcuno che abbia informazioni dirette non c'é porca miseria...
Me pare de sta a guarda un film de Scorzese

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.802
Con Lotito è così, d'altronde l'ha sempre detto anche lui, le cose sono ufficiali quando ci sono comunicati ufficiali da parte delle società.

Io lo sto dicendo da un pò che se le cifre offerte dall'Inter sono quelle, l'affare non si fa.

E credo peraltro che l'Inter volesse pagare 2 o 3 milioni ora ed il resto a giugno quando sarebbero scaduti i contratti multimilionari di alcuni giocatori.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Una cosa è certa .Ormai il popolo laziale è unito contro questa persona.Lotito sta cercando di distruggere la Lazio dall'interno e noi non possiamo permetterlo.La contestazione non si può limitate ai 90  min della partita.Bisogna costringerlo a mettere in vendita la società e a non accostare più la sua immagine a quella della Lazio.È il momento di organizzarsi in manifestazioni pacifiche ad oltranza.Sit in ,cortei pacifici e senza alcun altro scopo se non il bene della Lazio.Oggi più che mai sarebbe necessario mettere da parte differenze politiche e culturali e unirsi col solo scopo di salvaguardare la Lazio.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: maverickiv2007 il 30 Gen 2014, 16:15
M'è venuto mal de testa e pure gli occhi a forza de legge il forum me stanno a scoppià...
Ma qualcuno che abbia informazioni dirette non c'é porca miseria...
Me pare de sta a guarda un film de Scorzese

In effetti sembra "Fuori orario". Grande film che consiglio a tutti coloro che lo hanno accidentalmente non visto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Magnopèl il 30 Gen 2014, 16:15

No, noi siamo peggio perchè quelle societa' a gennaio non vendono i pezzi migliori, li vendono in estate e se li fanno pagare il giusto.
Sono pronto a scommettere che Cairo la prossima estate per Cerci prendera' piu' soldi di quanti ne fara' lotito a gennaio con Hernanes.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: matador72 il 30 Gen 2014, 16:14
A me non interessa se l'offerta non è sufficente , sta trattando ikl giocatore piu' forte che abbiamo in rosa ad un giorno dalla fine del mercato.
lui che parla di rafforzamento, di acquisti in un mese di calciomercato è riuscito a prendere un attaccante dalle polveri bagnate e sta cercando a 30 ore dalla fine del mercato di vendere il giocatopre piu' forte che ha in rosa.
ma sinceramente io non penso che lotito voglia vendere hernanes, penso che l inter lo voglia a tutti i costi e che abbia fatto una semplice offerta alla lazio. :S
lotito poi nn essendo soddisfatto di questa offerta probabilmente nn lo venderà, non date retta ai giornalisti che non vedono l'ora di dire sciocchezze per scrivere qualcosa.  :s

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: irisheagle il 30 Gen 2014, 16:17
Una cosa è certa .Ormai il popolo laziale è unito contro questa persona.Lotito sta cercando di distruggere la Lazio dall'interno e noi non possiamo permetterlo.La contestazione non si può limitate ai 90  min della partita.Bisogna costringerlo a mettere in vendita la società e a non accostare più la sua immagine a quella della Lazio.È il momento di organizzarsi in manifestazioni pacifiche ad oltranza.Sit in ,cortei pacifici e senza alcun altro scopo se non il bene della Lazio.Oggi più che mai sarebbe necessario mettere da parte differenze politiche e culturali e unirsi col solo scopo di salvaguardare la Lazio.

Quoto ogni parola.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Tare: "Hernanes non è stato ANCORA venduto"

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.045
Io sarò ripetitivo, ma credo che mai come in questo caso è necessario attendere le prossime 30 ore scarse per esprimere la propria rabbia.

Fermo restando il personaggio lotito, se venisse fuori con una frase del tipo: si, l'avevamo venduto, con soddisfazione economica sia della società che del giocatore, ma non essendo riusciti ad assicurarci un degno sostituto abbiamo ritenuto, di comune accordo e per il bene della Lazio, di continuare il rapporto lavorativo" credo che il giudizio, relativamente a questa vicenda, cambierebbe.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.959
Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.841
Citazione di: Magnopèl il 30 Gen 2014, 16:15

Ma nemmeno l'udinese ha veduto i vari sanchez, armero, isla, asamoah e chi più ne ha più ne metta a gennaio. E così il Parma. Giusto il cagliari, và.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Boom! il 30 Gen 2014, 16:10
Tralasciando le battute, ma perchè Hernanes stava a piagne se non è stato venduto?

Perché gli avranno comunicato di tenersi pronto mentre Lotito si spara le ultime cartucce nel penoso gioco delle parti per cercare di scucire quel mezzo milioncino in più.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Lativm88 il 30 Gen 2014, 16:14
Non mi voglio illudere ma spero che sia una farsa.
i ritardi mi fanno pensare che la Lazio stia cercando qualche giocatore (sempre all'ultimo eh) per addolcire (inutilmente) la pillola

me sembra l'ipotesi più plausibile.
Parliamoci chiaro: per ragioni più che evidenti non si può dare l'ufficialità di questa notizia senza dare immediatamente dopo quella di un altro acquisto.

Staremo cercando di chiudere per Kone o Bonaventura.
e infatti...

Citazione di: Boom! il 30 Gen 2014, 16:19

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Citazione di: Barabba Terzo il 30 Gen 2014, 16:19
Perché gli avranno comunicato di tenersi pronto mentre Lotito si spara le ultime cartucce nel penoso gioco delle parti per cercare di scucire quel mezzo milioncino in più.

esattamente

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: marco87 il 30 Gen 2014, 16:18
ma sinceramente io non penso che lotito voglia vendere hernanes, penso che l inter lo voglia a tutti i costi e che abbia fatto una semplice offerta alla lazio. :S
lotito poi nn essendo soddisfatto di questa offerta probabilmente nn lo venderà, non date retta ai giornalisti che non vedono l'ora di dire sciocchezze per scrivere qualcosa.  :s

ne riparliamo domani sera.
Hernanes ormai è andato e lotito sta solo cercando di farci un milioncino in piu' o di risparmiare sulla percentuale da dare a Lee o di non pagare qualche stipendio a Hernanes, il suo modus operandi è questo e ormnai dovremmo averlo imparato.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Citazione di: Boom! il 30 Gen 2014, 16:19
e vedesse di non venderlo!!!!!

Discussione precedente - Discussione successiva