bella presidente...

Aperto da Monteverde74, 30 Gen 2014, 15:06

Discussione precedente - Discussione successiva

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Citazione di: Zoppo il 30 Gen 2014, 21:15
La gestione di Lotito di questa sessione di calciomercato è per l'ennesima volta inqualificabile, a prescindere da come andrà.

Io non capisco come possano essere difese alcune cose...
Domani è l'ultimo giorno di questa sessione, giusto per ricordarlo...

su questo condivido in pieno.
non si puó dire sempre che siamo sul mercato 365 giorni e poi invece non avere alcuna alternativa ad Hernanes o altri...

mah, sono molo scettico

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: Roxy00 il 30 Gen 2014, 21:15
e se l'offerta dell'Inter fosse effettivamente arrivata sul suo tavolo il 27 gennaio??? A giugno quanto potrebbe incassare dalla cessione?
Forse non vi rendete conto che Lotito ha il classico "coltello alla gola"

ma davvero credi che la gente sia così cretina? cioè, ma cosa altro deve accadere per farti aprire gli occhi?
hernanes ha ancora 1 anno e mezzo di contratto, con un mondiale da disputare.
avevi una sessione estiva per monetizzare.
mi devi dire perché lo sta vendendo oggi alla fine del mercato di gennaio, a una diretta concorrente, dopo aver toppato clamorosamente quello estivo.
perché non si leggono i nomi di sostituti?
perché si leggono cifre ridicole?
qui chi ha il coltello alla gola sono i tifosi della Lazio.
LA LAZIO.
50.000 spettatori in Lazio-Juventus.
LA LAZIO!!!

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Citazione di: Tarallo il 30 Gen 2014, 21:31
E si, noi così da un giorno all'altro arriviamo a 3.2

Sent from their iPhone using Tapatalk

Bastava cedere Floccari e non prendere Postiga.
I soldi quelli sono.

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: Roxy00 il 30 Gen 2014, 21:15
e se l'offerta dell'Inter fosse effettivamente arrivata sul suo tavolo il 27 gennaio??? A giugno quanto potrebbe incassare dalla cessione?
Forse non vi rendete conto che Lotito ha il classico "coltello alla gola"

E perche' ha il coltello alla gola?

15 milioni a Giugno li fai sicuramente.
Se fa un bel mondiale forse ne fai anche di piu'.
Se capita un'asta con squadre inglesi interessate ancora meglio.

Che Hernanes lo avremmo perso me ne ero fatta una ragione da tempo...avvalorata dall'investimento su felipe Anderson.
Trovo che sia sbagliato farlo alla fine del mercato quando non puoi ne reinvestire, ne trovare un sostituto.

Il coltello alla gola te lo trovi dopo che l'hai ceduto, perche' poi le altre sapendo che hai preso soldi cash e che hai la necessita di turare il buco...ti sparano cifre assurde anche per un brocco.

L'offerta e' arrivata il 27 gennaio? No mi spiace arrivederci a Giugno, pero' siccome me stai simpatico portami 25 milioni euro e te lo incarto e consegno alla Pinetina. Vuoi inserire contropartita tecnica?....Ti chiedo Palacio, oppure me ne dai 18 e mi presti Guarin fino a Giugno pagandogli la differenza fra i due ingaggi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: JSV23 il 30 Gen 2014, 21:38
Bastava cedere Floccari e non prendere Postiga.
I soldi quelli sono.
Ma davvero devo spiegartelo io che la politica salariale non funziona così? Boh.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
lotitiani miei, mi fate pensare ai berlusconiani! aprite gli occhi per f avore! :D

Ci rileggiamo tra qualche giorno anche con te.

Lazio.net

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.281
Citazione di: Magnopèl il 30 Gen 2014, 21:33
E' giusto non arrivarci a 3.2 (sempre se le cifre sono queste e lo dubito) , il problema è un altro e anche questo lo scriverò finchè non mi viene l'artrite.

Non si vende Hernanes il 31 gennaio.
Ed eventualmente per cifre che faresti anche a giugno vendendolo in Inghilterra, per esempio, e senza rinforzarsi per giunta. Se il Profeta parte adesso per 20 bombe, e ci compriamo due ottimi giocatori e risolviamo i nostri problemi, si potrebbe fare.
Altrimenti è un suicidio economico, sportivo, societario. Punto e basta e senza discussioni.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.287
Citazione di: Tarallo il 30 Gen 2014, 21:39
Ma davvero devo spiegartelo io che la politica salariale non funziona così? Boh.

:lol: :lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Citazione di: Splash21 il 30 Gen 2014, 21:33
Non funziona cosi e lo sai bene. Stiamo ritornando ai slogan e questo non va bene ...
Ai 3.2mln ci arrivi pure evitando di tesserare i vari Lulic, Keita e Klose (ho cercato di trovare giocatori simili) oppure valgono solo le scommesse perse?

Klose non era una scommessa,  Keita era il ragazzo più forte del vivaio del Barcellona,  Lulic giocava da anni titolare in svizzera e con la nazionale bosniaca.
Non sono scommesse.
Io ancora devo capire l'acquisto di Pereirinha.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: JSV23 il 30 Gen 2014, 21:42
Klose non era una scommessa,  Keita era il ragazzo più forte del vivaio del Barcellona,  Lulic giocava da anni titolare in svizzera e con la nazionale bosniaca.
Non sono scommesse.
Io ancora devo capire l'acquisto di Pereirinha.

Eh no, stai a fa' come te pare.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.737
Ma perché tutte queste squadre che a giugno ci porterebbero sicuramente 15 mio e ne darebbero 3.7 al Profeta non si fanno avanti, anche magari per fermarlo per giugno?
In generale aspetto di vedere come finisce e mi farò un'idea.
Dire ora quale sarà la mia reazione se accade x o y mi sembra difficile.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Tarallo il 30 Gen 2014, 21:43

è vero, oltre a pereirinha se ne sarà scordati almeno una dozzina

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
per me discutete sul nulla, che vi frega dello stipendio, da dove si devono trovare i soldi, di pereirinha e klose?

la faccenda qua è una ed è anche gravissima, tutto il resto è sviare dal nocciolo della questione.

La cessione di hernanes il 31 gennaio è una vergogna immonda.

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: Roberto66 il 30 Gen 2014, 21:12
Quoto, anch'io ho la morte nel cuore per questa partenza ma i fatti sono questi, l'Inter gli da 3,2 milioni più bonus, Lotito non se li può permettere quindi giusto cercare di ricavarci una bella cifra. Ripeto mi dispiace tantissimo anche perché a questo punto avrei preferito che lo avesse venduto a qualche squadra inglese.

Questo discorso varra' per tutti i giocatori di livello medio alto che la Lazio scovera' nel mercato. Se so forti al primo rinnovo e' un Addio.

Solo che qua ci sono ancora 18 mesi di contratto mica 5.

Quello che state dicendo era la mossa che doveva fare con Pandev anni fa. lo avremmo avuto per 5 mesi in campo e magari a gennaio l'Inter ti dava qualcosa per non incrinare i rapporti (tipo Stankovic).
Invece allora fu scelto il metodo tafazzi, li metto fuori rosa, pago le spese legali e poi so costretto a cambia allenatore e compra' 3 giocatori senno' rischio la B.

idem diakite, lo rinnovavi alle sue cifre e poi lo vendevi il giugno dopo.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Magnopèl il 30 Gen 2014, 21:45
per me discutete sul nulla, che vi frega dello stipendio, da dove si devono trovare i soldi, di pereirinha e klose?

la faccenda qua è una ed è anche gravissima, tutto il resto è sviare dal nocciolo della questione.

me la metto in firma st'ultima frase.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Citazione di: Tarallo il 30 Gen 2014, 21:43

E vabbe che ti devo dire...ha ragione il presidente...bene così.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.287
Citazione di: Magnopèl il 30 Gen 2014, 21:45

C'ho il sospetto che nessuno affermi il contrario.
Anche se qualcuno mette la parola "errore" al posto di "vergogna".
Il senso é quello.

Sledgehammer

Visitatore
l'ultimo giorno di mercato vendi solo giocatori "inutili".
Certo se scopriamo che offrono 25 cash........me roderebbe leggermente di meno

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: JSV23 il 30 Gen 2014, 21:47
E vabbe che ti devo dire...ha ragione il presidente...bene così.
Su che? Non si parla di questo e io non l'ho detto. Ma un contratto ha un impatto su tutti gli altri, questo lo sai pure tu spero.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Ma come fate a piangere per un giocatore?

Discussione precedente - Discussione successiva