Citazione di: laziAle82 il 30 Gen 2014, 22:06
io non lo so che così sarà, non pratico la veggenza..
personalmente sono in attesa, alla finestra a veder cosa accade.
ma questa botta adrenalina di toni violenti ed esasperati non m'è piaciuta, lo posso dire?
perché se la cessione non si concretizzerà, o ci saranno sostituti adeguati, sarà stata perlomeno gratuita. ci sarà chi farà finta di niente e chi comunque rincarerà la dose.
se la cessione si concretizzerà senza adeguati rimpiazzamenti, considerando dove siamo arrivati oggi, partiremo verso l'infinito e oltre. (oltre il dolore per la Lazio.)
tutto questo porta soltanto, purtroppo, ad un forum decisamente infruibile.
Ok Ale, tu non "pratichi la veggenza", io ti rispetto e un pò, anzi molto, ti ammiro per questa tua forza d'animo.
Guarda io sono uno di quelli che non ha nulla di personale nei confronti di Lotito, che mi ubriacherei per 30gg di seguito se ci facesse vincere uno scudetto, e che non cerca pretesti.
Io giudico Lotito secondo la mia testa di volta in volta. A volte ci ha azzeccato, più spesso ha sbagliato.
Io sono d'accordo sul fatto di provare a cercare il "colpaccio della vendita di Hernanes".
Sono d'accordo sull'aspettare fino al penultimo giorno dichiarando al mondo che non lo avrebbe venduto.
Ma dovrebbe per l'appunto trattarsi di un "colpaccio", inteso in senso economico (bei soldi) e in senso tecnico (coi bei soldi avere GIÀ PRONTI i sostituti più utili e funzionali al rafforzamento della squadra).
Ora a me sta bene tutto, però dire "aspettiamo a vedere come finisce" stavolta è IMPOSSIBILE!
Comunque vada a finire sta storia sarà la Lazio a rimetterci (nemmeno dico il tifoso della Lazio, di quello non frega niente a nessuno).
Ci rimetterà la Lazio perchè:
- se non lo vende, Hernanes rimarrà e Lotito non avrà PER L'ENNESIMA volta rinforzato la squadra.
- se lo vende, Lotito sarà riuscito PER L'ENNESIMA volta addirittura ad indebolita. E si cara Ale, scusami, ma non bisogna "praticare la veggenza" per sapere bene che non ci sarà nessun altro rinforso con i soldi eventualmente presi.
E comunque sempre forza

, domani è un altro giorno!