Citazione di: Chuppy il 31 Gen 2014, 13:07
primo è evidente che la questione è nata per il caso Hernanes, visto che fino a 2 giorni fa la situazione era
molto più calma e tranquilla... o sbaglio?
secondo i presupposti erano errati perchè lo evidenzia il post ufficiale di Hernanes su FB
terzo come ho già detto si sta rivoltando la frittata, come ho appena pronosticato pochi post fa, di nuovo
in cerca di un motivo per schiumare rabbia
quarto, Hernanes ancora non è stato ceduto, e il carrozzone va avanti da se...
la questione è nata sul caso Hernanes, ma non è Hernanes.
Hernanes è la classica goccia che ha fatto traboccare un vaso che andava riempiendosi da tempo.
E come sempre accade, per definizione, la goccia è incommensurabilmente più piccola del contenuto del vaso, si dice così appositamente.
Ora, se vogliamo discutere, ti prego di smetterla di provare a spiegarmi i motivi per cui IO protesto.
Io li so benissimo perché protesto e al massimo sono io che spiego a te le mie ragioni e su questo ci confrontiamo.
Il post di Hernanes non evidenzia nulla, anzi, come ti ho detto ma tu mi hai ignorato, CONFERMANO E AGGRAVANO le ragioni della protesta.
Perché addirittura tolgono il possibile alibi della "decisione dell'ultimo momento", dei "tempi stretti".
Aggravano perché sono l'ennesima prova del MODO con cui Lotito gestisce questa società.
L'ennesima prova del MODO con cui gestisce il rapporto con la tifoseria (non con la Nord, con la TIFOSERIA nel suo insieme).
L'ennesima prova del suo univoco concentrarsi in modo monotematico sulle questioni, per altro anche con una visione piuttosto limitata rispetto ad altri imprenditori (visto che fa una stima dei costi puramente contabile).
Terzo, se tu poni la discussione nel seguente modo "
voi protestate per hernanes (lo decidi tu),
le motivazioni (che hai deciso tu)
non sussistono più, quindi qualsiasi altro argomento è pretestuoso", è chiaro che non ne usciamo.
Anzi, è chiaro perché proprio nun ce capiamo.
Qui il punto è andato ben oltre il quid "Hernanes".
PER QUESTO va avanti da sé anche al di là della trattativa.
Io temo si sia arrivati ad un punto di non ritorno. E sottolineo il "temo" affinché non si dica che mi sto sfregando le mani a riguardo.
Però di sicuro sono convinto che così non si può andare più avanti.