bella presidente...

Aperto da Monteverde74, 30 Gen 2014, 15:06

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: porgascogne il 31 Gen 2014, 15:16
io vorrei capire come ti permetti di dire queste magniloquenti cazzate

se ne dicono e se ne sentono tante

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.186
Citazione di: STARBLUE il 31 Gen 2014, 15:21
Per me Paglia sa qualcosa.........

Sarebbe il momento giusto per uscire allo scoperto.

Property

Visitatore
Mi pare evidente

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Property il 31 Gen 2014, 15:25
Mi pare evidente

Vabbè Paglia... io vorrei Lotito lontano dalla Lazio però Paglia...

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Property il 31 Gen 2014, 15:25
Mi pare evidente
Citazione di: superdelio il 31 Gen 2014, 15:26
Evidentissimo...
Ma perchè che ha detto....?  :o  Dite dite

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Citazione di: LordEagle il 31 Gen 2014, 15:27

ecco. un'altra delle colpe di lotito è aver fatto riprende fiato a sti attrezzi.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Citazione di: LordEagle il 31 Gen 2014, 15:27

Stocaz... Tieniti De Martino allora.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
ecco. un'altra delle colpe di lotito è aver fatto riprende fiato a sti attrezzi.
Attrezzi??? E di grazia , che ha fatto di così grave Paglia per meritarsi questo aggettivo?

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Adler Nest il 31 Gen 2014, 15:19
ma secondo voi/noi, cosa è successo realmente a Lotito.
Voglio dire, tutti concordiamo che fino ad un certo punto è andato bene: dal coma/fallimento ai 3 torfei.
Poi?
All'improvviso è impazzito?
Non riesco veramente a  capire. Anch'io che vengo considerato un lotitiano solamente perchè dico che la forma di contestazione attuale è volgare, stanca, vecchia ed inefficace, anch'io, dicevo, vorrei capire se Lotito è una sorta di patriarca nell'autunno della sua vita, o ha da dare slancio e linfa vitale a questa società.
Basta saperlo.
se domani mi dice: "signori, non c'è trippa per gatti, non ho più un soldo, ma non c'è nessuno all'orizzonte (e intanto ti splea guidopaglia), quindi tocca ridimensionarci, io non è che smetto di tifare Lazio.
Insomma, adesso io voglio solida chiarezza e basta slogan.

Io ho iniziato a criticare Lotito un bel pò prima.
Cosa è successo a Lotito ? Nulla. Assolutamente nulla.
Forse in alcuni è cambiata la percezione della gestione e delle prospettive con Lotito presidente.
Io la cosa che gli imputavo/imputo è che per lui la Lazio è esclusivamente un mezzo e non un fine.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: JoeStrummer il 31 Gen 2014, 15:30
Stocaz... Tieniti De Martino allora.

Ma cosa c'entra De MArtino? Anche io preferivo Paglia come responsabile della comunicazione e Lazialità storica.
Parlavo di possibili acquirenti della Lazio di cui secondo me Paglia non sa nulla.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Citazione di: LordEagle il 31 Gen 2014, 15:34
Ma cosa c'entra De MArtino? Anche io preferivo Paglia come responsabile della comunicazione e Lazialità storica.
Parlavo di possibili acquirenti della Lazio di cui secondo me Paglia non sa nulla.

Ah ho capito male allora, ti chiedo scusa.
Pensavo che il tuo post fosse diretto a screditare il sig. Paglia

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Adler Nest il 31 Gen 2014, 15:30
sul topic hernanes, c'è una eloquente e bellissima foto dell'ex calciatore della Lazio.

non è che dalle foto possiamo dedurre chissà che....lui ha fatto dichiarazioni, valgono quelle.
si tratta di una scelta economica nascosta dietro dichiarazioni di facciata che vorrebbero farci intendere che è il dato sportivo/progettuale che conta:
ebbene profe' ti vogliamo e t'abbiamo voluto bene
se ci dici che vai via per soldi, ti capiamo va bene lo stesso ;)

spero solo che non sia stato tu a mettere alle corde la società per questa cessione di gennaio, che per la Lazio non ha alcun senso

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.482
Paglia ha detto che ci sono acquirenti e Lotito li conosce bene ma  non ha mai voluto intavolare una trattativa con questi soggetti...

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
qui comunque si disquisisce su tutto, ed è anche giusto così
ma l'attenzione va indirizzata sul fatto che la SS Lazio torna nel dimenticatoio del campionato di serie A e della città di roma, senza ombra di smentita e senza che si comincia a fa la conta dei titoli e titolini
stiamo all'anno 0 dopo una vittoria storica e lotito se ne deve assumere le responsabilità
anche perchè, ripeto, vendere un gioctore del genere a 20 mln quando ne vale il doppio è da STUPIDI o incompetenti

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: PARISsn il 31 Gen 2014, 15:43
Paglia ha detto che ci sono acquirenti e Lotito li conosce bene ma  non ha mai voluto intavolare una trattativa con questi soggetti...

Se ci fossero acquirenti basterebbe uscire fuori. Ad oggi, tutto il popolo laziale gli tirerebbe la volata.

Sent from my iPhone using Tapatalk

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: porgascogne il 31 Gen 2014, 15:20
delio, te vojo bene, ma che significa?
che cosa ha fatto, dopo quella cena, per continuare a prendere applausi?

Porga ti reputo una persona equilibrata.
Dopo quella cena La Lazio ha avuto dei problemi secondo me dettati soprattutto da un allenatore mediocre. Il mercato di gennaio è probabilmente da 5, ma questo giustifica il passaggio di molti netters dalla critica alla contestazione dura e alla speranza che Lotito lasci?
Giustifica i cortei? Giustifica le scene isteriche per le lacrime di un giocatore che ammette di amare la Lazio (e io ci credo) ma non al punto di rimetterci un milioncino (e capisco) per una squadra che forse va in EL?
E' l'equilibrio che manca, e la mancanza di equilibrio fa sfumare la razionalità.

Cervino

*
Lazionetter
* 506

Ecco, adesso abbiamo bisogno di tutti meno che di fenomeni da baraccone che dicano idiozie del genere.

Forza Lazio. Ora piu' che mai.

Contenuto sponsorizzato

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Monteverde74 il 31 Gen 2014, 15:44
qui comunque si disquisisce su tutto, ed è anche giusto così
ma l'attenzione va indirizzata sul fatto che la SS Lazio torna nel dimenticatoio del campionato di serie A e della città di roma, senza ombra di smentita e senza che si comincia a fa la conta dei titoli e titolini
stiamo all'anno 0 dopo una vittoria storica e lotito se ne deve assumere le responsabilità
anche perchè, ripeto, vendere un gioctore del genere a 20 mln quando ne vale il doppio è da STUPIDI o incompetenti

il doppio? a proposito di perdita di razionalità....

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318

La domanda che mi pongo è: Che ne sa Paglia?

Discussione precedente - Discussione successiva