bella presidente...

Aperto da Monteverde74, 30 Gen 2014, 15:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
...hai fatto l'errore più grande che potevi fare, ora non aspettarti più nulla dal tifoso laziale.
amarezza

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Molla

*
Lazionetter
* 316
Contestazione ad oltranza a Villa S. Sebastiano. Non deve uscire da li.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
basta... quest'anno avevo rinnovato l'abbonamento, non succedera mai piu con questo presidente, ora do la disdtta a sky calcio e mai piu' comprero' un prodotto lazio finche c'è lui.... non daro mai piu' un solo euro a questa persona ..... una volta pensavo che erano pazzi quelli che preferivano la lazio in B piuttosto che con lotito.... avevano ragione loro.... questo mangia con la lazio e ci odia BASTA! la lazio rimarra nel mio cuore ma non posso piu' seguirla finche ci sara lui!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Mo' se compra Candreva per il quarto mercato di fila.
Che amarezza.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
e non ho nemmeno più la speranza che possa non essere vero..

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
il video è al prova che stavolta il ritornello
"è voluto andare via lui"
non è la verità

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Ma se adesso anche gli altri "big" chiedono di andarsene visto che l'andazzo è quello di vendere i migliori che succede? Diventano tutti mercenari?

VERGOGNA!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
proi349

*
Lazionetter
* 915
Perché i tifosi dell'Inter bloccano guarin e noi siamo succubi di questo tizio?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
Lazio- Sassuolo sarà la mia ultima partita allo stadio.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Ti sei giocato quel briciolo di fiducia che alcuni ancora ti avevano concesso, complimenti ora ho proprio voglia di sentirti spiegare questa fantastica operazione di mercato.

Contenuto sponsorizzato

MrEagles

*
Lazionetter
* 236
LOTITO ROMANISTA VATTENE!!!!!!!!!!!

izio

*
Lazionetter
* 2.161
Ho visto la foto.
Ho visto il video.

Non ho sbagliato.
Ho pianto. Si, ho pianto e mentre lo facevo singhiozzavo.."Forza Lazio..Forza Lazio".
Ora sto giù.
Per la cessione.
Per la situazione.
Perchè in quella macchina ho rivisto Nesta.
E nell'animo mi è salita quella brutta sensazione che allora era la realtá. Stavamo messi male. Adesso secondo me stiamo peggio.
Presidente ce lo dica.
La situazione è più grave di come pensiamo?

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Con Lotito la Lazio vivrà più che dignitosamente, ma non si sogna. Forse Lotito avrà ragione, ragiona, giustamente, da Presidente, ma di certo il sogno che ti fa immaginare, a torto magari, di vincere il campionato e la champions, con Lotito il tifoso non ce lo avrà mai. PER assurdo magari tecnicamente ci puoi pure arrivare a lottare o vincere lo scudetto, ma non lo sognerai mai.
Quali sono al momento le alternative a Lotito ?

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: gaizkamendieta il 30 Gen 2014, 15:10
basta... quest'anno avevo rinnovato l'abbonamento, non succedera mai piu con questo presidente, ora do la disdtta a sky calcio e mai piu' comprero' un prodotto lazio finche c'è lui.... non daro mai piu' un solo euro a questa persona ..... una volta pensavo che erano pazzi quelli che preferivano la lazio in B piuttosto che con lotito.... avevano ragione loro.... questo mangia con la lazio e ci odia BASTA! la lazio rimarra nel mio cuore ma non posso piu' seguirla finche ci sara lui!
no devi venire allo stadio perché il deserto dello stadio e' la sua forza! Vieni perché serve la folla vera per liberare la nostra Lazio da questo personaggio!

alby1608

*
Lazionetter
* 10.313
io l'ho sempre difeso
si è dimostrato un faccendiere mediocre e inaffidabile

er clauz

*
Lazionetter
* 1.156
Ho appena disdetto Mediaset premium....e Lazio Sassuolo ha guadagnato un'altro spettatore/contestatore!!  Grazie Loti'

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Brujita76 il 30 Gen 2014, 15:11
Ma se adesso anche gli altri "big" chiedono di andarsene visto che l'andazzo è quello di vendere i migliori che succede? Diventano tutti mercenari?

VERGOGNA!
quali so i big? marchetti che gia se ne vo anna? è rimasto solo candreva che neanche è ancora nostro.... quali altri big ci sono? klose a 36 anni?

amilcare

*
Lazionetter
* 77
forse per qualcuno si apre un nuovo mercato orientale nell'ambito delle pulizie

Discussione precedente - Discussione successiva