bella presidente...

Aperto da Monteverde74, 30 Gen 2014, 15:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Comfortably Numb

Sostenitore
Lazionetter
* 1.591
Citazione di: FatDanny il 30 Gen 2014, 15:53
regà, calmateve per favore.

Niente crisi isteriche in pubblico, mannaggia la miseria.

Detto questo... Presi... che?

Eh no, me dispiace.
Certe cariche hanno un portato che va oltre il dato di fatto.
Ah Claudiè, pensavi che bastasse la maggioranza delle azioni per essere Presidente della Lazio?
E invece no, non è così.

Io geftore non te c'ho mai chiamato e mai te ce chiamerò (anche se a tratti ho creduto che tu fossi il primo a sentirtici).

Però mo' basta. Per me da oggi c'è solo la mia Lazio, alla quale non risconosco alcun Presidente.
Ci sei te che la Amministri. Le aziende sono piene di ottimi AD.
Presidente no, Presidente è un'altra cosa.

E bada bene, questa mia posizione non è per la vendita di Hernanes.
Perchè ci può stare venderlo, ma figuriamoci.
Abbiamo venduto giocatori ben più forti ed in ogni caso questa cessione era nell'aria, se non ora a giugno.
La mia posizione deriva dall'ennesimo episodio in cui sembra esserci la più totale e assoluta indifferenza nei confronti dei tifosi della Lazio.

Questa posizione è per Hernanes venduto al 30 gennaio, per le lunghe e infruttuose attese a cui c'hai costretto in sessioni di mercato RIDICOLE, ai Candreva dell'ultimo secondo, ai Vignaroli alle porte di una CL, ma soprattutto a tutte le tue smargiassate, la tua tracotante invadenza con cui hai provato in tutti i modi a metterti davanti alla Lazio.

Io personalmente non ne posso più.

Ci sono poi i meriti. Molti meriti. E io te li voglio riconoscere tutti, perché mai vorrei essere tacciato di vedere una parte sola.
Dagli ottimi acquisti, ai buoni risultati sportivi, ai trofei che tanto mancano nella nostra storia, ad un risanamento impeccabile.
La Lazio di Lotito è senza dubbio una delle più vincenti e competitive di una storia ultracentenaria.

Ma quello che hai costruito non colma quello che stai distruggendo.
Il conto non torna, me dispiace.
Se vinci un gran premio ma bruci il motore per il resto della stagione non sei un gran pilota.
Se per ottenere un +1,5% di PIL fai na guerra civile, non sei un gran politico.

Ecco, semplicemente da oggi io credo che il saldo non torni più di parecchio.
Di un po' troppo per farti ancora credito.
E quindi, fino a che l'asticella non torna su, me dispiace, ma per me tu sei la figura meno importante di Formello.
Uno così, di passaggio. Secondo me t'avemo dato fin troppa considerazione, nel bene e nel male.
forse come in un famoso film degli anni '80, l'unica soluzione con te è voltarti le spalle... non sia mai che succede.

Me dirai "esticazzi" in perfetta continuità con quanto fatto finora.
Guarda, mai come stavolta, potremmo pure trovarci d'accordo.
Quoto.
Sarà anche il momento,m'hai fatto piagne.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: padregio il 30 Gen 2014, 15:55
pensa se non l'ha venduto  :D
Sarebbe la sua sola ancora di salvezza!!!

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

guarda, esattamente per i motivi che ho detto, a me non cambierebbe assolutissimamente nulla.
Le ragioni sono ben altre e una goccia non cambia un giudizio.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: JSV23 il 30 Gen 2014, 15:57
Se ne andasse a Salerno, a Cortina,  dove gli pare.
Ma andasse lontano,  molto lontano.
Non ho mai contestato Lotito ma da oggi canterò a squarciagola tutti i cori contro di lui, tutti.
E parteciperò ad ogni manifestazione che possa permettere alla Lazio di liberarsi di questo essere.

[...], incapace, pallone gonfiato.
Im un mondo giusto faresti al massimo lo stracciarolo.

E tifa il roma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
L'ho più o meno difeso, o meglio guardato sempre il bicchiere mezzo pieno, fino a quest'estate, ero entusiasta di Biglia e speravo molto in FA, e soprattutto pensavo che Petkovic avesse ancora qualcosa da dare.
Ma tra il ritardo clamoroso con cui lo ha "esonerato", e questo eccezionale mercato di gennaio, sbagliato nelle dichiarazioni, nei modi, nei tempi, siamo al capolinea...

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121

Gli pago una cena.....nelle langhe........

giorgione2014

*
Lazionetter
* 307
se è vero che l'inter je offre tra i 3,3 e i 3,5 la vedo dura trattenerlo, ed è ovvio pure che se ne vada

Prozac+

*
Lazionetter newbie
* 6
Citazione di: Babu1975 il 30 Gen 2014, 15:58
Gli pago una cena.....nelle langhe........
L'Ade sarebbe un luogo a lui più congeniale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cielobiancoazzurro

*
Lazionetter newbie
* 18
la vendita di Hernanes è la dimostrazione che con Lotito non avremo mai una squadra forte. Ormai finchè ci sarà lui saremo costretti ad essere mediocri. Quindi ben venga lazio sassuolo. Io e 6 miei amici rimetteremo piede all'olimpico dopo 6 anni.

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Sei finito. Ciao bello da qui in avanti so cazzi tua

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Revolver il 30 Gen 2014, 16:01

beppegol11

*
Lazionetter
* 882
Io dico solo una cosa. Che ogni 31 gennaio / agosto, stiamo sempre incazzati come vipere.

Una volta si può sbagliare, due pure. Ma SEMPRE e dico SEMPRE colpa degli altri non può essere. E il procuratore che chiede troppo, e il giocatore che non rinnova, e l'allenatore che firma per altri. Ma è mai possibile che tutte a noi? Questo si chiama MANCANZA DI ORGANIZZAZIONE. Non si può pensare di gestire una società di calcio tra le più grandi e forti d'Italia e d'Europa ( perchè questo siamo, anche se non ce rendiamo bene conto), con un fare da bottegaio di provincia. Può anche mettere i conti apposto. Ma nel calcio conta anche la presenza, l'appeal, l'impatto che hai sulle persone e sulla gente. Io prego sempre di non vedere un'intervista di Lotito perchè mi VERGOGNO di essere rappresentato da un soggetto come lui, preso per il culo a destra e a manca da chiunque. Serve classe, professionalità, capacità di gestione. Per capacità di gestione non basta essere solamente bravi a chiudere in attivo il bilancio, ma anche saper organizzare le cose per tempo, da qui a 5 anni.
Lui dice sempre non mi fascio la testa prima di romperla. Ditemi un manager, dirigente o presidente che può avere un tale approccio sul mercato. In una qualsiasi azienda, oggi Lotito sarebbe licenziato in tronco. 

Io l'ho sempre difeso, non ho mai cantato PDM, figurati gli altri dove gli si augura la morte. E' stato spesso strumentalizzato, ma lui stesso gioca molto su questo punto. Ora basta, è giunto il momento di cambiare. Sono passati 10 anni. Abbiamo vinto 2 coppe Italia e 1 supercoppa Italiana. Lo ringrazio per questo. Ma come nei matrimoni, ci si deve rendere conto quando una relazione è arrivata al capolinea. E oggi quel giorno è arrivato, la classica goccia che fa traboccare il vaso.

Spero a mai più. Da oggi in poi sarò un altro che canterà PDM. Pensavo di non doverlo farlo mai, ma oggi si è toccato veramente il fondo. Non sarai mai più il mio presidente. Adieu.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Citazione di: giorgione2014 il 30 Gen 2014, 16:00
se è vero che l'inter je offre tra i 3,3 e i 3,5 la vedo dura trattenerlo, ed è ovvio pure che se ne vada
lo vendevi a giugno
lo vendevi a giugno
lo vendevi a giugno
lo vendevi a giugno
lo vendevi a giugno

NON il 30 gennaio.

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Citazione di: edge24 il 30 Gen 2014, 15:53
Lazio, Lotito: "Hernanes-Inter? Non mi risulta che sia stato venduto"
30.01.2014 15.50 di Marco Frattino   
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

L'Inter si avvicina a Hernanes (28), ma il presidente della Lazio Claudio Lotito ha allontanato l'addio del brasiliano che quest'oggi ha lasciato in lacrime il centro tecnico biancoceleste di Formello. Intervistato da Fcinternews.it, Lotito ha infatti dichiarato: "Hernanes? Non mi risulta che sia stato venduto. Non so nulla: parliamo di chiacchiere. Arrivederci...".
fonte: TMW

a sto punto non ci capisco più un cavolo!

Non è che piangeva perché Loito non lo vende????? :o

:) :)

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: FatDanny il 30 Gen 2014, 15:53
regà, calmateve per favore.

Niente crisi isteriche in pubblico, mannaggia la miseria.

Detto questo... Presi... che?

Eh no, me dispiace.
Certe cariche hanno un portato che va oltre il dato di fatto.
Ah Claudiè, pensavi che bastasse la maggioranza delle azioni per essere Presidente della Lazio?
E invece no, non è così.

Io geftore non te c'ho mai chiamato e mai te ce chiamerò (anche se a tratti ho creduto che tu fossi il primo a sentirtici).

Però mo' basta. Per me da oggi c'è solo la mia Lazio, alla quale non risconosco alcun Presidente.
Ci sei te che la Amministri. Le aziende sono piene di ottimi AD.
Presidente no, Presidente è un'altra cosa.

E bada bene, questa mia posizione non è per la vendita di Hernanes.
Perchè ci può stare venderlo, ma figuriamoci.
Abbiamo venduto giocatori ben più forti ed in ogni caso questa cessione era nell'aria, se non ora a giugno.
La mia posizione deriva dall'ennesimo episodio in cui sembra esserci la più totale e assoluta indifferenza nei confronti dei tifosi della Lazio.

Questa posizione è per Hernanes venduto al 30 gennaio, per le lunghe e infruttuose attese a cui c'hai costretto in sessioni di mercato RIDICOLE, ai Candreva dell'ultimo secondo, ai Vignaroli alle porte di una CL, ma soprattutto a tutte le tue smargiassate, la tua tracotante invadenza con cui hai provato in tutti i modi a metterti davanti alla Lazio.

Io personalmente non ne posso più.

Ci sono poi i meriti. Molti meriti. E io te li voglio riconoscere tutti, perché mai vorrei essere tacciato di vedere una parte sola.
Dagli ottimi acquisti, ai buoni risultati sportivi, ai trofei che tanto mancano nella nostra storia, ad un risanamento impeccabile.
La Lazio di Lotito è senza dubbio una delle più vincenti e competitive di una storia ultracentenaria.

Ma quello che hai costruito non colma quello che stai distruggendo.
Il conto non torna, me dispiace.
Se vinci un gran premio ma bruci il motore per il resto della stagione non sei un gran pilota.
Se per ottenere un +1,5% di PIL fai na guerra civile, non sei un gran politico.

Ecco, semplicemente da oggi io credo che il saldo non torni più di parecchio.
Di un po' troppo per farti ancora credito.
E quindi, fino a che l'asticella non torna su, me dispiace, ma per me tu sei la figura meno importante di Formello.
Uno così, di passaggio. Secondo me t'avemo dato fin troppa considerazione, nel bene e nel male.
forse come in un famoso film degli anni '80, l'unica soluzione con te è voltarti le spalle... non sia mai che succede.

Me dirai "esticazzi" in perfetta continuità con quanto fatto finora.
Guarda, mai come stavolta, potremmo pure trovarci d'accordo.

Quoto pure le virgole.
Ho sempre dato a Lotito il beneficio del dubbio, difendendolo quando gli attacchi mi sembravano gratuiti.
Ora basta.

Che siano 15, 20 o 30 i milioni per Hernanes non me ne frega nulla. Non puoi fare una cosa del genere il penultimo giorno di mercato negando fino all'ultimo secondo.

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.191
Comprendiamo il momento e cerchiamo di essere (molto) più comprensivi del solito. Ma ci sono dei limiti che non possono essere superati.
Se tenete a questo spazio, contate fino a dieci prima di inviare un messaggio.
Non costringeteci alle maniere forti, perché proprio non vorremmo. Ma se obbligati, non ci tireremo indietro.

Si può commentare e giudicare tutto e tutti, ma senza insulti, senza isterismi, senza minacce.

Lazio.net

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: edge24 il 30 Gen 2014, 15:53
Lazio, Lotito: "Hernanes-Inter? Non mi risulta che sia stato venduto"
30.01.2014 15.50 di Marco Frattino   
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

L'Inter si avvicina a Hernanes (28), ma il presidente della Lazio Claudio Lotito ha allontanato l'addio del brasiliano che quest'oggi ha lasciato in lacrime il centro tecnico biancoceleste di Formello. Intervistato da Fcinternews.it, Lotito ha infatti dichiarato: "Hernanes? Non mi risulta che sia stato venduto. Non so nulla: parliamo di chiacchiere. Arrivederci...".
fonte: TMW

a sto punto non ci capisco più un cavolo!

Ora nega, scommetti che a vendita avvenuta mettera tutti in silenzio stampa?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
No, piangeva per la cessione di Vinicius.

Contenuto sponsorizzato

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: Revolver il 30 Gen 2014, 16:01

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.045
Informazione di servizio: ma se uno volesse continuare a seguire le vicende di mercato su Lazionet su quale topic si dovrebbe fiondare?
Grazie per le indicazioni

Discussione precedente - Discussione successiva