Convocati ritiro.

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

*****
15968
Re:Convocati ritiro.
« Risposta #60 il: 07 Lug 2016, 17:42 »
I calciatori hanno due appartenenze: alla squadra di club e alla Federazione.
Questione vecchia come il cucco.
Le squadre di club hanno i loro interessi ma anche i loro doveri verso il sistema delle federazioni.

Offline robylele

*****
36633
Re:Convocati ritiro.
« Risposta #61 il: 07 Lug 2016, 18:13 »
I calciatori hanno due appartenenze: alla squadra di club e alla Federazione.
Questione vecchia come il cucco.
Le squadre di club hanno i loro interessi ma anche i loro doveri verso il sistema delle federazioni.

A proposito: Wimbledon é arrivata alle semifinali. Murray appare come il favorito, tra le donne exploit di Venus, tornata a ottimi livelli, anche se poi credo che vincerà Serena.

Intanto agli Europei di calcio approda in finale il Portogallo (farà la finale con Francia o Germania).

Per quanto riguarda la scherma posso aggiornarti tra un mesetto, ti anticipo solamente che in genere lì facciamo incetta di medaglie.



Offline fish_mark

*****
15968
Re:Convocati ritiro.
« Risposta #62 il: 07 Lug 2016, 18:57 »
A proposito: Wimbledon é arrivata alle semifinali. Murray appare come il favorito, tra le donne exploit di Venus, tornata a ottimi livelli, anche se poi credo che vincerà Serena.

Intanto agli Europei di calcio approda in finale il Portogallo (farà la finale con Francia o Germania).

Per quanto riguarda la scherma posso aggiornarti tra un mesetto, ti anticipo solamente che in genere lì facciamo incetta di medaglie.

un cenno alla Formula 1 ti prego, perché è lo sport che mi appassiona di più.
Re:Convocati ritiro.
« Risposta #63 il: 07 Lug 2016, 20:12 »
Sì chiedeva un comunicato.
È  arrivato.

Ma non è cambiato nulla.

Siamo onesti. In realtà si chiedeva, e tuttora si chiede, la morte del tiranno.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod