Benedetto sciopero

Aperto da reggionord, 26 Ago 2011, 22:07

Discussione precedente - Discussione successiva

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: italicbold il 27 Ago 2011, 10:11
Negli ultimi due anni abbiamo sempre iniziato alla grande....
la prima non l'abbiamo persa contro la Samp?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

yes, 2-0

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
forse e' OT, ma non credo, perche' sempre della questione sciopero si tratta.
Rientrando a casa ieri sera tardi su SKY sport 24 ho sentito il resoconto della giornata in lega calcio, e ad un certo punto il cronista ha detto" Zamparini cercava una mediazione, mantre Lotito era nella parte del falco"
Ma Lotito non e' inibito per la faccenda della diatriba con Petrucci e quindi impossibilitato a partecipare alle riunioni di Lega? E allora perche' tirarlo in ballo in versione negativa?.....ma e' mai possibile che questi quando si tratta della Lazio si permettono la qualunque!?....l'anima dlmmv.... :x

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
puoi essere inibito ma far sentire lo stesso la voce della S.S. Lazio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Possono dire quello che vogliono, a noi risulta che alla votazione erano 18 contro 2.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Ma quale benedetto sto a Roma due settimane all'anno (a dir tanto) e mi negano la gioia di andare allo stadio per due spicci e il culo caldo in panca.
E comunque quoto pentiux.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Certo che esordire a Milano, campo notoriamente ostico per la Lazio, dove non si vince dal 1989 in campionato per autogol, mette sinceramente i brividi a me!!!!!!

:( :(

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885

si esatto abbiamo perso contro una squadra che poi e' andata in B,  non mi pare molto
esaltante,.... anche se il gioco non fu male.   Per i 3 punti sicuri contro il Chievo direi che
e' meglio vincere prima,  e Di Carlo in trasferta ci capisce e non poco ..... per informazione ....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARIS

*
Lazionetter
* 479
ma...a me rode...il danneggiato e' al solito il tifoso...il recupero magari e' di mercoledi' alle 15...c'e il lavoro e  te lo perdi...e chi ha pagato l'abbonamento allo stadio o quello a sky ? alla fine e' l'unico danneggiato vero....poi vabbe...leggi i giornali oggi ed esce fuori che sto' Beretta manco ha sentito tutti i presidenti prima di dire no a Tommasi...Zamparini era d'accordo..cosi' Ghilardi del parma..De laurentis...il Lecce...Cellino e siena avevano gia' votato a favore..insomma....se stanno  a fa' la guerra tra Lega e Federazione sulle spalle nostre...tanto che gli frega...40mila abbonati il milan..40mila l'inter...25mila la juve...20mila lazio e riomma...al napoli saranno 50 mila...e c'hanno pure la faccia come  il culo de organizza' amichevoli...e de fa paga' pure  il biglietto scommetto...che skifo...che scandalo...che disonesta'!!! ma le amichevoli..non doveno essere approvate cmq dalla  Federazione?? e perche se stanno in sciopero non l'ha negata???

superazio

*
Lazionetter
* 1.411
tra l' altro il chievo così come l' atalanta è una delle nostre bestie nere
( così al volo da quello che la memoria stamattina mi regala).

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: Cirrus Minor il 27 Ago 2011, 11:47
Certo che esordire a Milano, campo notoriamente ostico per la Lazio, dove non si vince dal 1989 in campionato per autogol, mette sinceramente i brividi a me!!!!!!

:( :(
prima o dopo ci devi giocare , cambia poco secondo me.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
E insomma, invece di cominciare in casa con il chievo vai a milano contro la squadra campione d'italia rinforzata e collaudata, che culo. 8)

Contenuto sponsorizzato

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.810
Citazione di: arrigodolso il 27 Ago 2011, 10:59
forse e' OT, ma non credo, perche' sempre della questione sciopero si tratta.
Rientrando a casa ieri sera tardi su SKY sport 24 ho sentito il resoconto della giornata in lega calcio, e ad un certo punto il cronista ha detto" Zamparini cercava una mediazione, mantre Lotito era nella parte del falco"
Ma Lotito non e' inibito per la faccenda della diatriba con Petrucci e quindi impossibilitato a partecipare alle riunioni di Lega? E allora perche' tirarlo in ballo in versione negativa?.....ma e' mai possibile che questi quando si tratta della Lazio si permettono la qualunque!?....l'anima dlmmv.... :x
Ieri per la prima volta ho sentito radio6.
Era notte quindi credo si tratti di una replica del giorno stesso.
C'era il vice presidente dell' AIC che a battuta "se non ci siete riusciti ora senza Lotito a trovare l'accordo quando lo trovate?" e ha risposto "il problema non è Lotito,non è a causa sua se non si è trovato l'accordo"........
Secondo me è ora che sti giornalari ste stessero un po zitti...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: NBA-LAZIO il 27 Ago 2011, 13:48
E insomma, invece di cominciare in casa con il chievo vai a milano contro la squadra campione d'italia rinforzata e collaudata, che culo. 8)

Le piccole cominciano spesso bene, le grandi spesso stentano in avvio.
Io giocherei subito contro tutte le grandi + il derby.

Non solo, ma in Inghilterra (ops, I did it again) sti problemi de calendario non se li pongono. Con chi giochi giochi e spesso ci sono esordi col botto.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Tarallo il 27 Ago 2011, 14:01
Le piccole cominciano spesso bene, le grandi spesso stentano in avvio.
Io giocherei subito contro tutte le grandi + il derby.

Non solo, ma in Inghilterra (ops, I did it again) sti problemi de calendario non se li pongono. Con chi giochi giochi e spesso ci sono esordi col botto.

Tarà se vinciamo a milano ti pago una cena, ma ste previsioni matematiche con noi non esistono. :)

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
io volevo iniziasse, sto in astinenza da calcio :(

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Con Albano Carrizi Bizzarri in porta partiamo da 3 gol fatti per loro. Dobbiamo riuscire a farne altrettanti per un punto che varrebbe oro.

Contenuto sponsorizzato

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Vi dirò, io speravo di iniziare perchè sono in crisi di astinenza totale e la rioma effettivamente ha più tempo.
Però è vero che le grandi la prima ogni tanto la steccano, e chissà che la stecchi il Milan. Inoltre la rioma in casa con questo climetto... mmmm... pensate se noi vinciamo a Milano e loro vanno a perdere con i cagliari in casa che notoriamente... vabbè famme sta zitto

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Molto contento per lo sciopero,anzi se il campionato slitta direttamente di un mese festeggio.

Discussione precedente - Discussione successiva