Benevento - Lazio 1-1: i commenti

Aperto da hafssol, 15 Dic 2020, 22:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Boh, siamo in bambola e ci stiamo avvitando su noi stessi.
È più una crisi di identità e di testa che di qualità di giocatori.
Perché le figuracce le stai facendo con squadre che per qualità dei giocatori sono molto inferiori a te.
Squadra quasi mai compatta e corta, poco convinta e, secondo me, in fase down di testa a causa del logorio dai troppi impegni consecutivi.
C'è bisogno di resettare la situazione da subito che altrimenti sarà una lenta agonia.
Gli esterni non vanno mai in profondità perché sono sempre coperti e raddoppiati, la manovra è quasi sempre prevedibile, i meccanismi che fino a poco tempo andavano in automatico non funzionano più così bene.
C'è un po' di tutto dentro ma non è facile trovare la soluzione.
Direi che intanto, per cominciare, dobbiamo iniziare a lavorare sul non prendere gol come obbiettivo primario, perché così come difendiamo adesso ci possono fare gol tutti con estrema facilità.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: TomYorke il 15 Dic 2020, 23:21
Guarda al di là del fuorigioco, che non credo ci fosse, facevo proprio una domanda onesta eh.
Cioè per come ho capito io era rigore, ma io veramente sul fallo di mano me so completamente perso!

Con le nuove regole in vigore da questa stagione non dovrebbe essere rigore.
Il problema, al solito, é l'interpretazione arbitrale visto che ne hanno comunque fischiati altri così.
L'ultimo, proprio la scorsa giornata in Sassuolo - Benevento.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.382
Guarda che hai fatto Simò, pensa a quanti topic verranno aperti da qui a Sabato

Mannaggia a te

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: JoeStrummer il 15 Dic 2020, 23:08
Il rigore sarebbe stato cancellato per fuorigioco di Ciro.

Ma io non credo proprio. E comunque intanto il fallo è da rigore, poi andiamo a vedere le righe.
Sta a braccia larghe e ferma con la mano aperta un pallone indirizzato in area, se lo fa uno dei nostri qui dentro c'è la crocifissione.

Ma poi guarda, mi rode il culo anche solo a parlare di pairetto, pensa che a un certo punto del secondo tempo mi sono messo a sedere sul divano, non lo so da quand'è che non mi succedeva

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.674
Purtroppo chiudiamo il ciclo di quattro partite da 12 punti con 4. 3 squadre su 4 hanno giocato allo stesso modo, una ha giocato a viso aperto e abbiamo vinto. Quando ci ritroviamo le squadre con dieci uomini nella loro metà campo è buio pesto. Oggi salvo Ciro Escalante e Patric che ha salvato due potenziali occasioni da gol. Se questo Pereira che in dieci minuti sembra uno dei migliori, non toglie il posto al Luis Alberto dell'ultimo mese, boh. Marusic oggi bene in difesa ma come al solito nullo in attacco, dove non usa il sinistro neanche per sbaglio. Lazzari purtroppo non azzecca un cross quest'anno.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735
Guarda che hai fatto Simò, pensa a quanti topic verranno aperti da qui a Sabato

Mannaggia a te

:lol: :beer:

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Tacchi, punta, passaggini, pause, palleggi sterili, presunzione, piroette e danzatrici, ovvero la determinazione e la cattiveria delle farfalline....così non si va da nessuna parte.
Si avvia ad una mesta chiusura il ciclo di Simone Inzaghi, il club degli amici sta diventando una anonima squadra da mezza classifica.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.514
Pareggio che ovviamente serve più a loro che a noi (che invece non serve a niente).
Peccato perché nella prima mezz'ora secondo me stavamo facendo bene, passando in vantaggio e meritando anche il 2' gol. Dopo non so cosa sia successo ma via via ci siamo spenti, inesorabilmente.
Alla fine temevo che l'avremmo persa, per assurdo in cuor mio mi son detto "meglio 1 punto che 0" (ma ovviamente è una mia personale consolazione).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Ho sopravvalutato questa rosa, ci credevo, purtroppo quest'anno sará dura qualificarsi in champions, tanto vale puntare a vincere la coppa Italia.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Parlare dell'arbitro per me ci copre di ridicolo

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
L'ha detto anche Inzaghi, il nostro problema è la stanchezza , troppe partite ravvicinate tra champions e campionato non hanno permesso ai giocatori di recuperare ed è per questo che non siamo brillanti e non riusciamo a vincere.
Se vedete le nostre partite, abbiamo giocato contro il Brugge, poi contro il Verona due giorni dopo e poi ancora contro il Benevento due giorni dopo, non c'è stato un momento per recuperare le energie .
Adesso che la champions riprenderà a febbraio potremmo concentrarci solo sul campionato e vedrete che torneremo ad essere brillanti e a vincere appena i giocatori avranno una settimana di allenamento fatta bene senza dover giocare una partita dietro all'altra a raffica.
Comunque stasera ci sono delle note liete come la prestazione di Escalante e Pereira che sembrerebbero forti, mi sono piaciuti molto.
La Lazio ha solo bisogno di staccare un momento la spina e poi riprendere in modo brillante.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.182
Escalante unica nota positiva fino a quando ce l'ha fatta

Contenuto sponsorizzato

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: Laziostyle87 il 15 Dic 2020, 23:33

Concordo

Aggiungo che chi stasera fa le faccine che ridono non è laziale. E lo dice uno che odia chi da le patenti di lazialità.

Oggi chi è laziale gli rode il culo e tanto.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Laziostyle87 il 15 Dic 2020, 23:33

Tanto per essere chiari, non che me ne freghi un cazzo di non apparire ridicolo difronte a qualcuno, stavo chiedendo lumi sulla regola che ho ammesso di non aver più capito, da tempo.
Scegline n'altro per fare il duro e puro.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: somar73 il 15 Dic 2020, 23:37
Concordo

Aggiungo che chi stasera fa le faccine che ridono non è laziale. E lo dice uno che odia chi da le patenti di lazialità.

:pp

comeongazza

*
Lazionetter
* 385
Citazione di: somar73 il 15 Dic 2020, 23:37
Concordo

Ti vorrei abbracciare, pensa un po' io dopo il bruges gli avrei detto o almeno 10:punti sino a Natale o niente ferie, qualcuno ha detto che è stato come vincere una coppa e ha dato due giorni liberi.
Il problema è semplice, se non vinci con squadre di caproni sono cazzi tuoi, se hai vinto non hai fatto niente di che.
Ma è difficile, qui per un gol si parla di fenomeni...Forza Lazio e roma merda

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Ligabue ne IL GIORNO DI DOLORE CHE UNO HA (canzone appropriata per la serata) cantava:
" Quando farsi una ragione vorrà dire vivere...."

Io mi ricorderò questa data perché proprio oggi veramente me ne sono fatto una ragione di che razza di squadra dovrò tifare quest'anno...

Tutto sommato penso ai tifosi del Torino, del Genoa, della Fiorentina, del Bologna della Sampdoria che sono lustri che vivono stagioni di questo genere (mentre noi lottavamo ai vertici della classifica e vincevamo trofei), ed ancora riescono ad entusiasmarsi per una partita della loro squadra e la cosa mi riconsola un pò....

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Stagione finita a dicembre,  io non mi dò pace.
Con napoli e milan all'orizzonte e noi spompati per le immani fatiche di Benevento.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.182
Di solito a dicembre solo le merde vanno già al mare, quest'anno tocca a noi ccivostra

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Non esageriamo ragazzi, stiamo ancora all'inizio del campionato, la stagione è lunga e non possiamo arrenderci per un periodo non brillante .
I nostri giocatori hanno dovuto dividere le energie tra champions e campionato forse concentrandosi un pò di più sulla coppa per superare il turno .
Ma adesso che siamo passati potremmo ritornare a concentrarci solo sul campionato e si sa che quando la Lazio si concentra su un obiettivo alla volta va alla grande quando invece divide le energie per più cose non ce la fa e va male.

Discussione precedente - Discussione successiva