Benevento - Lazio 1-1: i commenti

0 Utenti e 18 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline hafssol

*
8006
Benevento - Lazio 1-1: i commenti
« il: 15 Dic 2020, 22:44 »
Altra partita da rimpianti e incazzature, ma abbiamo capito che quest'anno va così.

Mi sarei anche rotto le scatole di prendere goal all'ultimo minuto, delle leziosità e degli sbandamenti in difesa. E pure della telenovela del rinnovo di Inzaghi: o si chiude entro gennaio oppure tanto vale cominciare a costruire prima il futuro, tanto questa stagione per me è finita qui.

Purtroppo della Lazio che ci aveva fatto stropicciare gli occhi fino a febbraio è rimasto solo il ricordo.
E spiace.


Re:Benevento - Lazio 1-1: i commenti
« Risposta #1 il: 15 Dic 2020, 22:45 »
Finito tutto. In ritiro fino alla partita col Milan. Calci in culo e pedalare.
Re:Benevento - Lazio 1-1: i commenti
« Risposta #2 il: 15 Dic 2020, 22:46 »
Questa volta non ci sono scuse. 0 alibi. Vergogna

Online tommasino

*****
21144
Re:Benevento - Lazio 1-1: i commenti
« Risposta #3 il: 15 Dic 2020, 22:47 »
Squadra senza palle, senza voglia, senza convinzione. A metà dicembre campionato per noi finito; ci rimangono i derby e basta.
Stasera sono incazzatissimo.
Naturalmente non è mancato nemmeno L’arbitraggio di merda.
Ah, anche Reina vorrei vederlo il meno possibile

Offline kurt

*****
6795
Re:Benevento - Lazio 1-1: i commenti
« Risposta #4 il: 15 Dic 2020, 22:47 »
Ma che volete commentare..

Offline Hicks

*
9285
Re:Benevento - Lazio 1-1: i commenti
« Risposta #5 il: 15 Dic 2020, 22:48 »
Primo tempo passato a dirsi quanto sono belli e bravi, secondo patetico punto e basta. Penso siamo oltre a tutti gli alibi e la comprensione possibili.. serve una scossa di qualche tipo, vedessero loro.

Aggiungo che sarei stato più accomodante in altre condizioni. Con uno svolgimento della gara del genere non so proprio cosa dire.

Offline Salas83

*
622
Re:Benevento - Lazio 1-1: i commenti
« Risposta #6 il: 15 Dic 2020, 22:48 »
Che strazio, giochiamo di merda e fai i cambi all’80^. Abbiamo giocato per il pareggio contro Montipo (che non ha dovuto fare una parata), Letizia, Tuia, Barba, Schiattarella, Ionita, Hetemaj e Lapadula. Quando arriviamo davanti alla porta invece di SFONDARLA cerchiamo un ulteriore difensore da scartare. Ma annatevene a fanculo va

Offline PARISsn

*****
20907
Re:Benevento - Lazio 1-1: i commenti
« Risposta #7 il: 15 Dic 2020, 22:49 »
Inzaghi primo responsabile stasera...la partita la vedi, non fai un tiro in porta dal gol di Ciro e cambi a 8 minuti dalla fine??  i cambi andavano fatto dopo 15 minuti del secondo tempo, l'andazzo lo aveva capito pure  il mio gatto...c'ha detto pure bene perche come ha detto qualcuno avevamo davanti forse i piu' scarsi della serie A, oggi con Crotone e Spezia la perdevi pure... :x
Re:Benevento - Lazio 1-1: i commenti
« Risposta #8 il: 15 Dic 2020, 22:49 »
Almeno un punto. Meglio rispetto a sabato.
Re:Benevento - Lazio 1-1: i commenti
« Risposta #9 il: 15 Dic 2020, 22:50 »
Reina 7 ci salva
Luiz Felipe 6 ammonizione ingiusta
Hoedt 6 in linea
Radu 6 sufficiente
Lazzari 5 inutile
Sergio 6 gioca ma non sa con chi
Escalante 6 meglio dell ultimo Leiva
La 5 cattivo come un gatto appena nato
Marusic 6 di stima
Correa 5 giocava?
Immobile 7 per il gol

Inzaghi 4 Falli mo i cambi. Pavido.

Patric 6 diligente
A.Pereira 6.5 vivo
Caicedo ng  sprecato
Cataldi ng

Partiamo bene, troviamo il gran gol di  Ciro, poi iniziamo a truccarci. Ci mettiamo il rossetto, la parrucca, le zinne finte, ci pieghiamo e finalmente lo prendiamo dietro. Poi siccome c è piaciuto, restiamo piegati.


Sono incazzato nero.

Ps. C erano due rigori. Il var era spento.
Re:Benevento - Lazio 1-1: i commenti
« Risposta #10 il: 15 Dic 2020, 22:50 »
I cambi all’80 e l’atteggiamento di Inzaghi durante la partita non mi sono piaciuti per niente.
Re:Benevento - Lazio 1-1: i commenti
« Risposta #11 il: 15 Dic 2020, 22:51 »
Quest'anno so solo incazzature.
Comunque di arbitraggi così schifosi ne ho visti pochi.
Re:Benevento - Lazio 1-1: i commenti
« Risposta #12 il: 15 Dic 2020, 22:51 »
Malissimo.
Si sbrigassero a togliersi dalla testa le prime 16 d'europa, la CL e il Bayern.
Sono avvelenato.
A meno che la strategia sia di puntare tutto in europa e mollare il campionato per non rischiare di fare le coppe basse che a noi adesso ci puzzano.
Ci sono due mesi per prepararci, può essere una strategia buona, non vedo come si potrebbe fallire

Online tommasino

*****
21144
Re:Benevento - Lazio 1-1: i commenti
« Risposta #13 il: 15 Dic 2020, 22:51 »
Almeno un punto. Meglio che sabato.
Un punto che non serve ad un cazzo, era quasi meglio perdere.
Squadra imbarazzante!

Online tommasino

*****
21144
Re:Benevento - Lazio 1-1: i commenti
« Risposta #14 il: 15 Dic 2020, 22:54 »
Reina 7? Per me non raggiunge la sufficienza.
Salvo solo Ciro ed Escalante.
Re:Benevento - Lazio 1-1: i commenti
« Risposta #15 il: 15 Dic 2020, 22:54 »
Cambi tardivi: col passaggio a 4 dietro e con il tridente davanti dichiari di voler rischiare tutto e vincerla. Peccato che a quel punto Correa non ne avesse più.

Squadra statica dopo un buon primo tempo.

Urge per me una mini-rivoluzione: basta intoccabili, squadra più coperta, rinunciamo a turno a uno dei tre tenori e inseriamo un secondo incontrista o mezzala di contenimento che riequilibri un po' la squadra e ci faccia ballare meno dietro.

Questa squadra trova sempre più raramente le verticizzazioni che ci avevano portato in alto, forse per stanchezza degli interpreti, forse perché le squadre medio-piccole ci aspettano con prudenza. Ma bisogna cambiare qualche nota se no lo spartito rimane sempre uguale
Re:Benevento - Lazio 1-1: i commenti
« Risposta #16 il: 15 Dic 2020, 22:54 »
Squadra che mi fa pensare solamente "io non saprei proprio dove mettere le mani per tirare su sta squadra"
Mi danno l'idea di essere spenti, impalpabili.
Boh non ho parole, prestazione allucinante.

Offline Lux67

*
1540
Re:Benevento - Lazio 1-1: i commenti
« Risposta #17 il: 15 Dic 2020, 22:55 »
Ci sono tanti motivi di amarezza. I primi che mi vengono in mente.
La consapevolezza che su calcio d'angolo noi non segniamo mai. Invece se il Benevento ne batte 3 sul primo scatena il panico e sul terzo segna.
Il mister ha provato a cambiare qualche cosa solo all'80 minuto. Al 60simo minuto era già chiaro cosa stava succedendo. Ha guardato la Lazio sbattere contro il muro per altri 20 minuti.

E mi fermo.

 :since :since :since :since
 :asrm :asrm :asrm :asrm
Re:Benevento - Lazio 1-1: i commenti
« Risposta #18 il: 15 Dic 2020, 22:55 »
Devono vergognarsi tutti.

È un mese che vado dicendo che questo 352 non funziona più , mannaggia tutto il calendario.
Le 3 mezzali con un solo incontrista porco tutto non ce lo possiamo permettere.
Quell'altro fottuto genio del DS ha speso 30 milioni per giocare con Marusic a sinistra . Arimannaggia tutto il firmamento.

Offline nordest2

*
7612
Re:Benevento - Lazio 1-1: i commenti
« Risposta #19 il: 15 Dic 2020, 22:55 »
possesso sterile

qualcuno purtroppo non è più quello dell'anno scorso

difesa spesso in balia di contropiedi per perdite di palle sanguinose in attacco
cmq unico reparto che ha fatto il suo

bene escalante
pereira in quei pochi minuti mi è parso il più propositivo e era da inserire prima
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod