Benevento - Lazio 1-5: I commenti (ottimo!)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline lorenz82

*
7179
Benevento - Lazio 1-5: I commenti (ottimo!)
« il: 29 Ott 2017, 14:25 »
Non ho visto la partita, ma dai commenti mi è parsa una scampagnata (A parte un po' di sonni nel secondo tempo). Al momento primi assieme a Napoli e Juve. FORZA LAZIO :band5:


Online PARISsn

*****
20866
Re:Benevento - Lazio 1-5: I commenti (ottimo!)
« Risposta #1 il: 29 Ott 2017, 14:29 »
cioe' non vorrei sembra' antisportivo...ma io lo so perche alla fine ce l'hanno sempre tanto con Lotito....perche c'ha sempre ragione!! ma na squadra come  il Benevento po gioca' in serie A ??? bohhh....io penso che ...se secondo il progetto di Lotito....avesse fatto lo spareggio col Palermo retrocesso adesso il Palermo sarebbe in serie A...( che tra l'altro sta facendo un signor campionato in B )... 8)

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Benevento - Lazio 1-5: I commenti (ottimo!)
« Risposta #2 il: 29 Ott 2017, 14:32 »
La vera domanda è, ma tra la serie B e la A, quanto è grande la differenza?

Detto ciò, ottimo primo tempo; secondo ci si siamo addormiti però l’importante era vincere e rimanere incollati nelle prime 4.

Ottimo Nani, piano piano sta recuperando la condizione e i ritmi. MS resta un po’ poco presente, al contrario di Luis Alberto che in questo momento è tra i primi 3 migliori nel nostro campionato.

Daje  :since

Offline Cesio

*
14784
Re:Benevento - Lazio 1-5: I commenti (ottimo!)
« Risposta #3 il: 29 Ott 2017, 14:35 »
Partita di dominio assoluto, quando ci siamo un po' rilassati è arrivato il loro gol ma per il resto abbiamo corso pochi pericoli. Ottimo impatto di Nani, assist e gol. Si continua a volare  :ssl

Online vaz

*****
54598
Re:Benevento - Lazio 1-5: I commenti (ottimo!)
« Risposta #4 il: 29 Ott 2017, 14:36 »
Bene così, fari spenti

SFL
Re:Benevento - Lazio 1-5: I commenti (ottimo!)
« Risposta #5 il: 29 Ott 2017, 14:36 »
La vera domanda è, ma tra la serie B e la A, quanto è grande la differenza?

Il benevento ha preso sganassoni solo da noi, Napoli e merde.
Per il resto ha comunque perso solo di un gol o con sfortuna.
Oggi ha preso 5 reti non perché é scarso ma perché la Lazio é molto ma molto forte.

Online PARISsn

*****
20866
Re:Benevento - Lazio 1-5: I commenti (ottimo!)
« Risposta #6 il: 29 Ott 2017, 14:38 »
La vera domanda è, ma tra la serie B e la A, quanto è grande la differenza?

Detto ciò, ottimo primo tempo; secondo ci si siamo addormiti però l’importante era vincere e rimanere incollati nelle prime 4.

Ottimo Nani, piano piano sta recuperando la condizione e i ritmi. MS resta un po’ poco presente, al contrario di Luis Alberto che in questo momento è tra i primi 3 migliori nel nostro campionato.

Daje  :since

appunto!! se c'e sta cosi' grande differenza e al momento non è abbattibile ( a meno che  na decina de sceicchi non se comprano squadre di B o a meno che la serie A non rinuncia a tanti soldi per sovvenzionare la B...cose che entrambe me paiono impossibili )...non puoi far salire chiunque arriva tra le prime  3  in B....( che  poi tra  l'altro col fatto dei playoff in serie A ci sale magari quella arrivata 5 o 6 in serie B cioe' rendiamoci conto..) la prima vabbe' vince  un campionato e se lo merita chiunque sia..e li rientriamo nella sportivita'..ma sto Benevento è piu' forte di un Palermo o di un Empoli retrocesse?? non credo proprio... 8)

Offline JSV23

*
18728
Re:Benevento - Lazio 1-5: I commenti (ottimo!)
« Risposta #7 il: 29 Ott 2017, 14:39 »
Il benevento ha preso sganassoni solo da noi, Napoli e merde.
Per il resto ha comunque perso solo di un gol o con sfortuna.
Oggi ha preso 5 reti non perché é scarso ma perché la Lazio é molto ma molto forte.
È vero.
Ma hanno perso 11 partite su 11,con 4 gol fatti e 29 subiti.
Non sono squadre degne della serie A.

Online tommasino

*****
20993
Re:Benevento - Lazio 1-5: I commenti (ottimo!)
« Risposta #8 il: 29 Ott 2017, 14:41 »
Squadra forte, cinica, determinata, bella, cazzuta, unita, ben guidata.
Non ho altro da aggiungere, vostro onore.

Online PARISsn

*****
20866
Re:Benevento - Lazio 1-5: I commenti (ottimo!)
« Risposta #9 il: 29 Ott 2017, 14:42 »
Il benevento ha preso sganassoni solo da noi, Napoli e merde.
Per il resto ha comunque perso solo di un gol o con sfortuna.
Oggi ha preso 5 reti non perché é scarso ma perché la Lazio é molto ma molto forte.

non è scarso?? che prendi sganassoni da lazio juve napoli riomma  ok...ci puo' stare..ma  le altre 7 partite?? sempre sfortuna?? ho i miei dubbi...4 goal ha fatto e ne ha presi 29....
Re:Benevento - Lazio 1-5: I commenti (ottimo!)
« Risposta #10 il: 29 Ott 2017, 14:46 »
La Lazio è una splendida, meravigliosa realtà. Davvero non so dove potremmo arrivare con Felipe e Nani al massimo della forma.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Benevento - Lazio 1-5: I commenti (ottimo!)
« Risposta #11 il: 29 Ott 2017, 14:49 »
appunto!! se c'e sta cosi' grande differenza e al momento non è abbattibile ( a meno che  na decina de sceicchi non se comprano squadre di B o a meno che la serie A non rinuncia a tanti soldi per sovvenzionare la B...cose che entrambe me paiono impossibili )...non puoi far salire chiunque arriva tra le prime  3  in B....( che  poi tra  l'altro col fatto dei playoff in serie A ci sale magari quella arrivata 5 o 6 in serie B cioe' rendiamoci conto..) la prima vabbe' vince  un campionato e se lo merita chiunque sia..e li rientriamo nella sportivita'..ma sto Benevento è piu' forte di un Palermo o di un Empoli retrocesse?? non credo proprio... 8)
Ma anche i soldi non farebbero la differenza (vedi Milan).

Il calcio da una decina di anni, si è livellato tantissimo, non solo in Italia, ma in generale. Si punta molto di più sull’allenamento fisico (visto il numero maggiore di partite da disputare e l’intensitá maggiore) che sull’aspetto tecnico-tattico. Perciò quelle 5-6 squadre che in un campionato si prendono i migliori giocatori, le altre si tengono tutti gli “scarsi” e difficilmente riescono a reggere il confronto.

La cosa positiva è che noi, rientrando tra le prime, quest’anno rispetto agli ultimi anni siamo migliorati tantissimo e siamo veramente molto forti. L’anno scorso una partita come questa avremmo rischiata di pareggiarla 1-1.
Re:Benevento - Lazio 1-5: I commenti (ottimo!)
« Risposta #12 il: 29 Ott 2017, 14:50 »
Che squadrone! :ssl
Re:Benevento - Lazio 1-5: I commenti (ottimo!)
« Risposta #13 il: 29 Ott 2017, 14:50 »
Non mi svegliate, ve ne prego!


 :band5: :band5: :band5: :band5: :band5:

FMSSL

FMSSL

Re:Benevento - Lazio 1-5: I commenti (ottimo!)
« Risposta #14 il: 29 Ott 2017, 14:52 »
Massimo risultato col minimo sforzo. Stiamo facendo punti senza spendere troppe energie, vuoi perché certe squadre sono improponibili per la A, vuoi perché siamo veramente forti e ci bastano 20 minuti per chiudere alcune partite. Avanti così, forza Lazio

Offline spook

*
10790
Re:Benevento - Lazio 1-5: I commenti (ottimo!)
« Risposta #15 il: 29 Ott 2017, 14:53 »
Il benevento ha preso sganassoni solo da noi, Napoli e merde.
Per il resto ha comunque perso solo di un gol o con sfortuna.
Oggi ha preso 5 reti non perché é scarso ma perché la Lazio é molto ma molto forte.

Non per nulla temevo il 2-3. Meno male che poi San Marco ha chiuso i giochi...

Offline mazzok

*****
6649
Re:Benevento - Lazio 1-5: I commenti (ottimo!)
« Risposta #16 il: 29 Ott 2017, 15:02 »
Ottimo, la partita è finita sul 3 a 0 dopo 20 minuti.

Relativamente al divario tra le squadre vi è solo un modo per colmarlo, diminuire il divario  economico di suddivisione dei soldi della serie A. Un po' come avviene nei principali campionati. Ma guarda un po' su questo fronte Lotito non è affiancato dai grandi club, che anzi poi gli muovono una battaglia senza tregua.

Offline Raizen

*****
3384
Re:Benevento - Lazio 1-5: I commenti (ottimo!)
« Risposta #17 il: 29 Ott 2017, 15:10 »
Avanti cosi! Altri 3 punti da squadra matura e cazzuta, FORZA LAZIO!  :since :since :since
Re:Benevento - Lazio 1-5: I commenti (ottimo!)
« Risposta #18 il: 29 Ott 2017, 15:13 »
Tira poco 'sta vittoria.

Offline domenico

*
2673
Re:Benevento - Lazio 1-5: I commenti (ottimo!)
« Risposta #19 il: 29 Ott 2017, 15:16 »
Bellissima partita. Peccato il calo, ma ho visto un'ottima Lazio in tutti i reparti.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod