Bentornato Cavanda!

Aperto da Cirrus Minor, 22 Lug 2013, 17:40

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Charlot il 20 Feb 2014, 23:44
Siamo alle solite, alterna cose buone a momenti di lucida follia, ancora inadatto a certi livelli, imho.

Per quanto mi voglio sforzare, vorrei capire quali sono le cose buone che ha fatto in questa gara.

Property

Visitatore
io vorrei tirà su, quelli del leader della difesa (cana), de ciani e tanti altri...

AVANTI LAZIO
assolutamente, quelli che prendono lo stipendio di cavanda moltiplicato per 6!.
cavanda è quello che doveva essere, un calciatore pagato zero, che costa niente (la metà di pereirina) e integro.
se poi volete maicon, citofonare a claudio lotito.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: pantarei il 20 Feb 2014, 23:46
il rosso diretto e' un po' forzato pero'.....
Ma manco per niente invece.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Property il 20 Feb 2014, 23:54
assolutamente, quelli che prendono lo stipendio di cavanda moltiplicato per 6!.
cavanda è quello che doveva essere, un calciatore pagato zero, che costa niente (la metà di pereirina) e integro.
se poi volete maicon, citofonare a claudio lotito.

Citofonare anche a Property, che ad ogni partita andata male nel girone di ritorno della scorsa stagione tirava fuori Cavanda e Diakite come fossero la panacea di tutti i mali. :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.741
Poi magari domattina mi passa, ma stasera sono dell'idea di non volerlo assolutamente rivedere più in campo.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.113
Citazione di: tommasino il 20 Feb 2014, 23:56
Poi magari domattina mi passa, ma stasera sono dell'idea di non volerlo assolutamente rivedere più in campo.
io si, tra i dilettanti sui campi di pozzolana che peraltro non esistono quasi più...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.237
Citazione di: skizzo87 il 20 Feb 2014, 23:53
Per quanto mi voglio sforzare, vorrei capire quali sono le cose buone che ha fatto in questa gara.
Parlavo in generale, stasera l'80 % della squadra ha fatto ridere, lui in più ha fatto una entrata da matto...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Classe Gennaio '91...23 anni suonati e non essere nemmeno vicino a diventare giocatore di calcio. In difesa fa disastri, in attacco se fa un'assist è perchè la passa a 1m e il suo compagno tira da fuori.

Per me, con le doti atletiche che ha, poteva scegliere tranquillamente un altro sport...altro che miglior terzino d'Italia in prospettiva...ma per piacere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
E' alla sua prima espulsione in carriera, può capitare a tutti di essere espulsi. Ha fatto una cavolata, però fermatevi. Pare non vediate l'ora di ammazzarlo(sportivamente parlando). Ieri sera il terzino della Nazionale ha fatto un assist di testa a Diego Costa, non l'ha crocifisso nessuno. Qui si fa a lotta a chi arriva per primo a smerdarlo.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Cavanda oggi ha fatto una cazzata grandissima, ma non è una pippa devastante. Ha dei limiti ma è giovane e può ancora migliorare.
Certo, questo cavanda è improponibile.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: ralphmalph il 21 Feb 2014, 02:31
Cavanda oggi ha fatto una cazzata grandissima, ma non è una pippa devastante. Ha dei limiti ma è giovane e può ancora migliorare.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Thunder il 21 Feb 2014, 01:17
E' alla sua prima espulsione in carriera, può capitare a tutti di essere espulsi. Ha fatto una cavolata, però fermatevi. Pare non vediate l'ora di ammazzarlo(sportivamente parlando). Ieri sera il terzino della Nazionale ha fatto un assist di testa a Diego Costa, non l'ha crocifisso nessuno. Qui si fa a lotta a chi arriva per primo a smerdarlo.

Sempre detto che Abate non è un terzino, visto che difensivamente lui e Cavanda sono identici. Offensivamente sono categorie diverse, già il fatto che Abate i cross riesci a farli anche decentemente.
Abate per me è scarso.

Comunque il problema principale non è stata l'espulsione per questa gara  che neanche ho visto bene , visto che lo stavo insultando per l'errore di testa  che è MOLTO + grave.

Ieri non ha azzeccato una giocata. Non saliva e quando saliva sbagliava la giocata. Difensivamente nullo anche se non ha responsabilità sul gol (basta telefonare ai due centrali per quello).
Paradossale quando eravamo ancora in superiorità numerica,  palla a loro e lui stava a 3 metri da Ciani, quando la palla stava sulla sua fascia. Quando invece dovevi mettere pressione ai bulgari...

Ma vabbè vado a fare yoga per rilassarmi :D

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.741
Citazione di: Thunder il 21 Feb 2014, 01:17
Gli errori tecnici li concedo a tutti, quelli di testa e di concentrazione no. Specialmente quando sono reiterati.
Un'espulsione ci può sempre stare, è vero, ma non ci può assolutamente stare in quel preciso contesto, in conseguenza di quel preciso fallo, in quel preciso momento. Ha commesso un'ingenuità pazzesca, inammissibile da parte di un calciatore professionista in qualsiasi categoria giochi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Quale Cavanda è proponibile?
Sti progressi li aspettiamo, noi a pazienza non ce batte nessuno.
Ma ha 23 anni, non 16.

Sent from their iPhone using Tapatalk

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

C'ha 23 anni. Giovane?
La gioventù ormai è andata...E' ora che se sveglia.
Dopo quello che ha fatto ieri non deve vedere più il campo..
Non tanto l'entrata inutile e assurda, ma il passaggio di testa dove perde palla.
Non deve più vedere il pallone. Preferisco vedere Pollace...

Poi ralpho, io te voglio bene, ma Cavanda c'ha 23 anni e giovane e aspettamolo, mentre FA a 19 anni è una pippa, via subito?

E c'avemo pure pianto per sta pippa. Lui e Diakite...

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Sent from Lulic al 71esimo

Maurito10

*
Lazionetter
* 792
A me Cavanda dà l'impressione di giocare sempre con supponenza. Anche ieri ha dato dei palloni senza alcun senso logico, mettendo spesso i suoi compagni in difficoltà (ne ricordo una data in orizzontale ad Onazi pressato da due dei loro). Posso condividere la questione che abbia margini di miglioramento ma secondo me manca di personalità per giocare a certi livelli.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.113
Citazione di: Maurito10 il 21 Feb 2014, 11:04
A me Cavanda dà l'impressione di giocare sempre con supponenza. Anche ieri ha dato dei palloni senza alcun senso logico, mettendo spesso i suoi compagni in difficoltà (ne ricordo una data in orizzontale ad Onazi pressato da due dei loro). Posso condividere la questione che abbia margini di miglioramento ma secondo me manca di personalità per giocare a certi livelli.
e mi sembra anche molto molto presuntuoso

Contenuto sponsorizzato

cuchillo

Visitatore
Il problema è che Pererinha (che a differenza di Cavanda è una parvenza di giocatore di calcio) è sempre scassato.
Se stesse discretamente, Reja dovrebbe fare come dopo il gol di Krasic, mettere il giovane 23enne ai margini fino a fine stagione.
Dice che non bisogna crocifiggerlo. Ma peggio della cazzata che ha fatto nella gara più importante della stagione, che deve fare? Appiccare il fuoco a Formello?
Il problema è che senza Konko, non c'è una minchia di nessuno che possa giocare là. Quindi, te tocca pure fallo giocà.
L'unica sarebbe Gonzalez*, ma il Gonzalez di quest'anno, Iddio ce ne scampi e liberi.

* Altro giocatore che gode di una clemenza del tutto ingiustificata.
Io quando sento dire che il tifoso laziale è mediamente troppo critico, rimango di sasso.
Per me il laziale medio è il tifoso più clemente, paziente, meno insofferente e meno intollerante che esista al mondo.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: Charlot il 21 Feb 2014, 00:02
l'80 % della squadra ha fatto ridere, lui in più ha fatto una entrata da matto...

Discussione precedente - Discussione successiva