Bentornato Edy

Aperto da Alexxio, 27 Dic 2013, 22:30

Discussione precedente - Discussione successiva

fabribasi

*
Lazionetter
* 293
Citazione di: tommasino il 28 Dic 2013, 00:47
Se è tornato e perché Lotito ha accettato le sue condizioni.
E per me questa è già una vittoria.

Mi sembra un po' impossibile questa ipotesi

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Citazione di: fabribasi il 28 Dic 2013, 00:50

è un'ipotesi.  Il bicchiere può essere mezzo vuoto o mezzo pieno, per noi Laziali è sempre mezzo vuoto.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.941
tocca ritrovà i post contro Reja di qualche anno fa, portacce avanti col lavoro

DAJE!!!

:)

fabribasi

*
Lazionetter
* 293
È mezzo vuoto perché siamo abituati a certe situazioni... sarebbe stato mezzo pieno se avesse fatto mercato vero e se al posto di reja avesse preso un vero allenatore.. senza sparlare a destra e sinistra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Citazione di: volerevolare il 27 Dic 2013, 23:16
Finalmente non prenderemo più gol in contropiede da un nostro calcio d'angolo e certamente vedremo qualche schema in più del "palla a Candreva e speriamo in Dio".
Non vedo l'ora di assistere alla difesa inespugnabile, all'attacco mortifero, alle verticalizzazioni repentine che il maestro porterá seco.
E soprattutto non vedo l'ora di risalire la classifica e di giocarmi la coppa fino in fondo.
Poveri illusi, è proprio vero che la memoria corta è la dannazione di un popolo.

E tu quoque me ricapiti, ah se me ricapiti...ti attende un lungo girone di ritorno su quel seggiolino.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: fabribasi il 28 Dic 2013, 00:50

Invece è possibilissima, Reja ha avuto quasi sempre quello che voleva dalla società, è uno che non va a cercare il posto per forza, è un anno e mezzo che sta a spasso cercando l'occasione giusta, e fu lui a rifiutare il rinnovo un anno e mezzo fa.

fabribasi

*
Lazionetter
* 293
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Dic 2013, 00:59
Invece è possibilissima, Reja ha avuto quasi sempre quello che voleva dalla società, è uno che non va a cercare il posto per forza, è un anno e mezzo che sta a spasso cercando l'occasione giusta, e fu lui a rifiutare il rinnovo un anno e mezzo fa.

Lui ha voluto il reintegro di Ledesma e basta se non sbaglio, ma vi ricordate la conferenza stampa dopo il mercato di gennaio in cui arrivò solo candreva?

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: fabribasi il 28 Dic 2013, 01:02
Lui ha voluto il reintegro di Ledesma e basta se non sbaglio, ma vi ricordate la conferenza stampa dopo il mercato di gennaio in cui arrivò solo candreva?

Ha voluto anche puntellare la rosa (Gonzalez, Bresciano), il centrocampista di qualità (Hernanes), ridurre la rosa composta da ben 50 calciatori nell'estate 2010, gli acquisti di Klose, Cisse, Marchetti, Konko, Lulic e Candreva, e chiese anche la cessione di Zarate, andando contro tutti. Lotito in quegli anni passò da: "questa è la squadra, allenala" a: "decide tutto Reja", tranne nel gennaio 2012 dove fallì l'acquisto di Honda, e Reja ha anche ricompattato uno spogliatoio spaccato dal 2007.

Reja è stato importantissimo per la Lazio di Lotito, ma temo che abbia fatto il suo tempo.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.502
Niente più scuse per i giocatori, alcuni vivono ancora di rendita dopo il 26-5. Basta, sudare, pedalare, lottare...

fabribasi

*
Lazionetter
* 293
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Dic 2013, 01:10
Ha voluto anche puntellare la rosa (Gonzalez, Bresciano), il centrocampista di qualità (Hernanes), ridurre la rosa composta da ben 50 calciatori nell'estate 2010, gli acquisti di Klose, Cisse, Marchetti, Konko, Lulic e Candreva, e chiese anche la cessione di Zarate, andando contro tutti. Lotito in quegli anni passò da: "questa è la squadra, allenala" a: "decide tutto Reja", tranne nel gennaio 2012 dove fallì l'acquisto di Honda, e Reja ha anche ricompattato uno spogliatoio spaccato dal 2007.

Reja è stato importantissimo per la Lazio di Lotito, ma temo che abbia fatto il suo tempo.

Tutti questi nomi e questo intervenire sulla rosa mi sembrano il minimo se non vuoi far andare in b la Lazio. Marchetti che comunque era fuori rosa, konko (che stiamo maledicendo ogni giorno), lulic (ma qualcuno sapeva chi fosse quando è venuto? Quindi non credo sia stato un acquisto mirato) e Klose e cisse che ovviamente mi sembra il minimo poi su Zarate si potrebbe parlare per altri 100post.

Ma io sono d'accordo con te, reja è stato importantissimo ma sappiamo tutti com'è andata a finire. Riprendere di nuovo lui significa volersi salvare e basta, se siete contenti di questo....

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Sent from Lulic al 71esimo

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.502
Citazione di: fabribasi il 28 Dic 2013, 01:17

Ma io sono d'accordo con te, reja è stato importantissimo ma sappiamo tutti com'è andata a finire. Riprendere di nuovo lui significa volersi salvare e basta, se siete contenti di questo....

Partendo da 20 punti dopo 17 giornate vuoi vincere lo scudetto? Fare 50 punti sarà un miracolo e comunque nemmeno Mourinho o Hiddink farebbero meglio con questa rosa partendo da oggi.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.828
Fai quello che hai dimostrato di saper fare e che al momento è l'unica cosa che serve: i punti.
Le farneticazioni sul bel gioco mentre stiamo retrocedendo lasciamole da parte.

fabribasi

*
Lazionetter
* 293
No non voglio vincere lo scudetto ma il discorso è sempre lo stesso: si rimane nella mediocrità. Perché Reja per quanto possa essere importante non può fare di più, l'abbiamo già visto!

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Murmur il 28 Dic 2013, 01:28
Bentornato Mister.
Fai quello che hai dimostrato di saper fare e che al momento è l'unica cosa che serve: i punti.
Le farneticazioni sul bel gioco mentre stiamo retrocedendo lasciamole da parte.

Perfetto.
Sta cosa del "bel gioco" me manda ai matti.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.502
Citazione di: fabribasi il 28 Dic 2013, 01:31
No non voglio vincere lo scudetto ma il discorso è sempre lo stesso: si rimane nella mediocrità. Perché Reja per quanto possa essere importante non può fare di più, l'abbiamo già visto!

Ma di più con chi? Ma li hai visti certi giocatori? Decidetevi, o sono cotti, arrivati e pippe o sono una buona rosa. Non è che fai le nozze coi fichi secchi. Sei mesi con Reja son perfetti, per valutare tutto e tutti. A giugno si vedrà ...

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: fabribasi il 28 Dic 2013, 01:17
Riprendere di nuovo lui significa volersi salvare e basta, se siete contenti di questo....

Perdonami, ma questo lo potresti raccontare a chi ha iniziato a seguire la Lazio e la serie A l'anno scorso, non a chi segue la Lazio da un bel po.
Io con Reja ho lottato per la champions OGNI ANNO.
In certi momenti l'ho "odiato"(calcisticamente parlando), ma se ognuno di noi si mettesse a ragionare un momento, si renderebbe contro che con lui abbiamo fatto due grandi campionati e che non è sicuramente un incapace come qualcuno tenta di descriverlo.
Oltretutto, è uno con le palle e non attaccato alla poltrona. E' stato lui ad andare via dalla Lazio, Lotito lo voleva tenere. Ricordatevelo.

Contenuto sponsorizzato

fabribasi

*
Lazionetter
* 293
Citazione di: Charlot il 28 Dic 2013, 01:34
Ma di più con chi? Ma li hai visti certi giocatori? Decidetevi, o sono cotti, arrivati e pippe o sono una buona rosa. Non è che fai le nozze coi fichi secchi. Sei mesi con Reja son perfetti, per valutare tutto e tutti. A giugno si vedrà ...

Infatti sto dicendo che scegliere reja significa non voler cambiare registro e rimanere in questa situazione. Prendere un hiddink o qualche altro allenatore importante significherebbe comprare giocatori veri

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.502
Citazione di: fabribasi il 28 Dic 2013, 01:40
Infatti sto dicendo che scegliere reja significa non voler cambiare registro e rimanere in questa situazione. Prendere un hiddink o qualche altro allenatore importante significherebbe comprare giocatori veri

Comprare? Giocatori forti? Con il nostro budget? Vabbe', vado a letto, buonanotte...

Discussione precedente - Discussione successiva