Bentornato Stefan Radu

Aperto da Pillgrim, 09 Nov 2012, 09:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Pillgrim

*
Lazionetter
* 396

Ieri purtroppo non ho potuto vedere la partita quindi vorrei sapere da voi com'è andata...abbiamo un bisogno estremo di Radu!

Dalle sintesi che ho visto però posso dire due cose:

1- gran diagonale e salva un gol fatto, con Ciani che si era fatto trovare (di nuovo) impreparato, e poi cazzia il francese col solito impeto. Con Cavanda in campo, non me ne voglia, avremmo preso gol ne sono certo...

2- Al gol di Floccari, quando si abbracciano tutti se ci avete fatto caso prende a ripetizione "a pizze" in testa Zarate, per svegliarlo, per scuoterlo, per incitarlo, per dirgli "bravo, dai cazzo, puoi farcela a tornare grande!"

Quest'ultimo gesto, almeno per il poco che ho potuto vedere della partita, mi ha fatto venire un gran sorriso...mi ha rincuorato più dei 3 gol...
Gesti come questi significano tanto nello spogliatoio e la personalità di Radu deve servirci a dare quel di più che a volte non riusciamo a dare.

Bentornato Radu e spero stavolta che rimanga a lungo.
E me gratto mentre lo dico.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
diciamo che nn è stato impegnato moltissimo..però radu si vede che è un giocatore per noi fondamentale spero che starà bene

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Nov 2012, 09:26
diciamo che nn è stato impegnato moltissimo..però radu si vede che è un giocatore per noi fondamentale spero che starà bene

concord,o ma temo che al derby arriverà spompato dopo ieri sera e 7 mesi di inattività :(

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Pillgrim il 09 Nov 2012, 09:21
Bentornato Radu e spero stavolta che rimanga a lungo.
E me gratto mentre lo dico.

Convidido tutto il tuo pensiero soprattutto l'ultima frase  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Radu, il VERO Radu, per questa Squadra è fondamentale come lo è sempre stato.
Oltre che un grande Giocatore è anche un uomo-Squadra, uno che ha un legame particolare sia con i ragazzi che con noi Tifosi.
Radu può essere davvero il giocatore che ci manca.
Io credo in lui, ci ho sempre creduto, sono sicuro che tornerà su quella fascia e con Lulic faranno sfracelli!

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.882
Non è il mio terzino ideale, per me in primis deve essere bravo a spingere, però se lo scotto è Lulic in versione morfina o Cavanda in versione maria, tutta la vita Radu (che poi quel paio di volte a partita che scende lo fa anche bene, cross a parte, ma quella è una caratteristica comune, non c'è uno che crossi al primo momento utile, e quindi diventano tutti delle schifezze (Konko fa tante di quelle finte e controfinte che manco Zarate :D)

est1900

Visitatore
Per me vale quanto Marchetti, Hernanes, Ledesma e Klose.

1- gran diagonale e salva un gol fatto, con Ciani che si era fatto trovare (di nuovo) impreparato, e poi cazzia il francese col solito impeto. Con Cavanda in campo, non me ne voglia, avremmo preso gol ne sono certo...

Grandissima diagonale ma rischiosissima chiusura col piede sbagliato (lì ci si va col destro...).
Però un mancino ragiona così, non c'è modo di cambiargli sta cosa.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: daniela il 09 Nov 2012, 09:28
concord,o ma temo che al derby arriverà spompato dopo ieri sera e 7 mesi di inattività :(

Ieri sera non si è a stancato molto, partita giocata in relax dalla Lazio secondo me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Buonissimo giocatore . me l'ero quasi dimenticato. Il suo modo di stare in campo , ordinato , preciso nelle chiusure e la sua tecnica nell'impostare sono mancate da morire.
Inoltre una cosa da non sottovalutare , è sinistro e avere un terzino che può crossare in corsa dopo una sovrapposizione senza doversi fermare e tornare sul destro è importante perchè permette di chiudere l'azione con un tempo in meno e senza "avvisare" la linea difensiva avversaria. 

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.388
....
2- Al gol di Floccari, quando si abbracciano tutti se ci avete fatto caso prende a ripetizione "a pizze" in testa Zarate, per svegliarlo, per scuoterlo, per incitarlo, per dirgli "bravo, dai cazzo, puoi farcela a tornare grande!"
....

E perchè Ciani che gli da i colpi sul fianco?
te credo che Zarate non segna più?!!!
:D
A parte gli scherzi, quell'aggressione a Zarate, credo, dimostra che lo spogliatoio è vicino a questo ragazzo.
Per quanto riguarda Radu il valore del giocatore non è in discussione; la sola cosa che mi ha sorpreso è la condizione che ha mostrato. Vista la lunga assenza dai campi di gioco, aldilà della pochezza del pana, non credevo potesse fare una tale prestazione.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Jeffry il 09 Nov 2012, 10:30
E perchè Ciani che gli da i colpi sul fianco?
te credo che Zarate non segna più?!!!
:D
A parte gli scherzi, quell'aggressione a Zarate, credo, dimostra che lo spogliatoio è vicino a questo ragazzo.
Per quanto riguarda Radu il valore del giocatore non è in discussione; la sola cosa che mi ha sorpreso è la condizione che ha mostrato. Vista la lunga assenza dai campi di gioco, aldilà della pochezza del pana, non credevo potesse fare una tale prestazione.
Lo ha confermato Petkovic alla terza domanda su Zarate ieri a MP.
Qualcosa tipo "gli altri giocatori lo stanno aiutando a tornare quello di un tempo".

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: dani2110 il 09 Nov 2012, 11:18
Gran bel rientro...

abbiamo finalmente acquistato il terzino sinistro !  :=))

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
La fascia sinistra Radu-Lulic per il derby ci penserei.

Cialtron_Heston

Visitatore
Nel 2010 è risultato essere tra i 10 difensori piu' forti del campionato italiano.
Spero superi la sua media stagionale di presenze che è di circa 20 partite..
Mega grattata e ben tornato! :cross:

DEMON9788

*
Lazionetter
* 309
Citazione di: Ganzo il 09 Nov 2012, 11:54
La fascia sinistra Radu-Lulic per il derby ci penserei.

Stesse in forma ci avrebbe pensato anche petko ma esporre radu che sono 7 mesi ke non gioca alla copertura di lamela secondo me sarebbe riskioso ora come ora magari a partita in corso si potra vedere

bizio67

*
Lazionetter
* 19.167
Bentornato, per il derby saprà il mister se impiegarlo.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.636
Buona partita, anche se è stato poco impegnato, ma ho visto un grande senso della posizione, ed una buona diagonale. Non so se sia pronto per il derby, lui al 100 % della condizione sarebbe indispensabile. Se gioca si deve dare una calmata, visto come lo sente.

Contenuto sponsorizzato

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Bravo Stefan e bentornato! (gesti apotropaici vari)  :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Forse la gioia piu' grande di ieri a parte il risultato.
L'ho visto pimpantissimo, proprio in palla.
Se sta bene deve giocare il derby.

Discussione precedente - Discussione successiva