Benvenuto (in prova) Brafheid

Aperto da fish_mark, 07 Lug 2014, 22:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Emfio il 08 Lug 2014, 10:40
Parliamo seriamente.

NON si può valutare da un dvd e dal ritiro precampionato, praticamente 15 giorni, se un giocatore è buono per il campionato.

Conta di più quello che hai fatto negli ultimi anni, in questo o altri campionati, cioè, nel caso in questione, quasi nulla.

Non ripetiamo gli errori Ederson, KaKuta, novaretti, Alfaro, Saha, Postiga.
Ma infatti se sta bene fisicamente lo tesserano, mi sembra quasi ovvio.

capitanfiorini

*
Lazionetter
* 104
ciao a tutti sono giorgia e sono una tifosissima laziale. non trovo la sezione per le presentazioni dei nuovi iscritti, mi aiutate?
e se qualche mod mi legge, il codice di verifica lo potete mettere più leggibile per favore???
un abbraccione

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.636
Citazione di: Emfio il 08 Lug 2014, 10:40
Parliamo seriamente.

NON si può valutare da un dvd e dal ritiro precampionato, praticamente 15 giorni, se un giocatore è buono per il campionato.

Conta di più quello che hai fatto negli ultimi anni, in questo o altri campionati, cioè, nel caso in questione, quasi nulla.

Non ripetiamo gli errori Ederson, KaKuta, novaretti, Alfaro, Saha, Postiga.
Se vendono Novaretti Cavanda Pere e questo si dimostra discreto e lo tesserano cambiano le cose?
Se magari il procuratore porta Lens (che non conosco ma ha un buon cv) cambiano le cose?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.636
Citazione di: capitanfiorini il 08 Lug 2014, 10:43
ciao a tutti sono giorgia e sono una tifosissima laziale. non trovo la sezione per le presentazioni dei nuovi iscritti, mi aiutate?
e se qualche mod mi legge, il codice di verifica lo potete mettere più leggibile per favore???
un abbraccione
Ciao Giorgia benvenuta!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
un abbraccione
Benvenuta, Giorgia!
Forza Lazio :band1: :band1: :band1:

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Magari se rivelerà pe' esse marcelo che è stato dar barbiere....

....però....
....visti gli innumerevoli precedenti simili falliti miseramente.....
....considerato er momento delicatissimo che stiamo attraversando.....
....considerato il momento di empasse delle trattative vitali per i centrali de difesa....
.....e tenuto conto del profluvio de comunicati de lotito che tra squilli de tromba e promesse de gloria william wallace je fa na pipp@.....

.....un'operazione del genere me la sarei rispiarmata! Si può dire o è troppo da contestatore prevenuto e lesiva della sensibilità di qualcuno?

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
un abbraccione
Ciao Giorgia.... benvenuta! ;)

capitanfiorini

*
Lazionetter
* 104
Citazione di: asLomaMelda il 08 Lug 2014, 10:44
Benvenuta, Giorgia!
Forza Lazio :band1: :band1: :band1:
forza lazioooo, ma aiutatemi però, per rispondere e mettere sto codice maledetto ci metto 10 minuti ogni volta......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
un abbraccione

La sezione per le presentazioni, di solito, è Friends.
Ma prima di aprire un topic devi arrivare, credo, a 25 post.
Benvenuta.
:band1:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.636
Citazione di: capitanfiorini il 08 Lug 2014, 10:49
forza lazioooo, ma aiutatemi però, per rispondere e mettere sto codice maledetto ci metto 10 minuti ogni volta......
Credo sia solo per i primi 5 o 10 interventi. Un po' di pazienza;)

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
onestamente non so di cosa parli... sono sempre loggato e quindi non devo piu' inserire nulla ogni volta..  :(

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Ma posso domandare: perché nell'estate 2014 la Lazio prende un giocatore per provarlo? Che senso ha questa cosa? Che segnala manda? A 31 anni, una volta assicurato della sua salute fisica, non si hanno conoscenze esatte sulle qualità e sui limiti del giocatore? E' di questo che abbiamo bisogno giunti all'8 luglio? Come si fa a non programmare celermente (più celermente) una campagna acquisti che, come ci informa l'ufficio stampa più logorroico e sofista della storia calcistica, sarà il trampolino di lancio di una Lazio che combatterà per la CL?
No, ora ci dividiamo tra gli integrati e gli apocalittici di Brafheid (a cui, ovviamente, andrà il nostro sostegno gratuito e credulone, come giusto che sia..lo abbiamo fatto con Kakuta, lo faremo anche per lui).
Senza domandarci, prima, la logica di queste mosse.

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.968
Cialtron_Heston

Visitatore

E' un metodo preciso per far iscrivere solo i moralizzati e coesi,chi molla non è da Lazionet. ;)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.636
Citazione di: Sliver il 08 Lug 2014, 10:51
In ogni caso, anche io, benvenuto.
Ma posso domandare: perché nell'estate 2014 la Lazio prende un giocatore per provarlo? Che senso ha questa cosa? Che segnala manda? A 31 anni, una volta assicurato della sua salute fisica, non si hanno conoscenze esatte sulle qualità e sui limiti del giocatore? E' di questo che abbiamo bisogno giunti all'8 luglio? Come si fa a non programmare celermente (più celermente) una campagna acquisti che, come ci informa l'ufficio stampa più logorroico e sofista della storia calcistica, sarà il trampolino di lancio di una Lazio che combatterà per la CL?
No, ora ci dividiamo tra gli integrati e gli apocalittici di Brafheid (a cui, ovviamente, andrà il nostro sostegno gratuito e credulone, come giusto che sia..lo abbiamo fatto con Kakuta, lo faremo anche per lui).
Senza domandarci, prima, la logica di queste mosse.
Ma non stanno operando sul mercato? Cioè abbiamo preso solo questo olandese? Non stiamo trattando altri?
È finita così. Abbiamo preso in prova l'olandese. Blasfemia. Punto?
O sticazzi de questo se continuano sulla scia Dj Basta Parolo e prendono i 2 centrali?

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Lug 2014, 10:58
Ma non stanno operando sul mercato? Cioè abbiamo preso solo questo olandese? Non stiamo trattando altri?
È finita così. Abbiamo preso in prova l'olandese. Blasfemia. Punto?
O sticazzi de questo se continuano sulla scia Dj Basta Parolo e prendono i 2 centrali?

Mostri una certa insofferenza per l'argomentazione invero per niente scandalosa del sempre ottimo Sliver*.
E' l'8 luglio e per il 31 agosto c'è ancora tempo, molto tempo. Stiamo sereni tutti, come te, spero.
Intanto, stiamo qui a discutere su una - UNA - operazione di mercato che non sembra aver catturato l'entusiasmo dei più.  o.
La presa del palazzo d'invero non è ancora nei piani: è luglio, del resto e fa ancora molto caldo.

* ... che peraltro infioretta da par suo il post con la dicotomia tra integrati e apocalittici. Sliver, mi presento: piacere fish, sarei un apocalittico moderato, ma sempre apocalittico.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Magari se rivelerà pe' esse marcelo che è stato dar barbiere....

....però....
....visti gli innumerevoli precedenti simili falliti miseramente.....
....considerato er momento delicatissimo che stiamo attraversando.....
....considerato il momento di empasse delle trattative vitali per i centrali de difesa....
.....e tenuto conto del profluvio de comunicati de lotito che tra squilli de tromba e promesse de gloria william wallace je fa na pipp@.....

.....un'operazione del genere me la sarei rispiarmata! Si può dire o è troppo da contestatore prevenuto e lesiva della sensibilità di qualcuno?
io prima di compra' una moto che e' stata ferma un anno , la vedo , la provo, controllo  i punti cruciali della stessa, se e' ok la compro , senno' desisto (cit.)
e mica c'e' qualcuno che mi chiede soldi per la prova o che mi obbliga a compralla !!

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: BomberMax il 08 Lug 2014, 11:01

io prima di compra' una moto che e' stata ferma un anno , la vedo , la provo, controllo  i punti cruciali della stessa, se e' ok la compro , senno' desisto (cit.)
e mica c'e' qualcuno che mi chiede soldi per la prova o che mi obbliga a compralla !!

ma stai parlando di un Laverda del 1983 che è stato un anno fermo al garage.
Non faresti prima ad andare in concessionaria per una bella moto nuova fiammante?

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.636
Citazione di: fish_mark il 08 Lug 2014, 11:01
Mostri una certa insofferenza per l'argomentazione invero per niente scandalosa del sempre ottimo Sliver.
E' l'8 luglio e per il 31 agosto c'è ancora tempo, molto tempo. Stiamo sereni tutti, come te, spero.
Intanto, stiamo qui a discutere su una - UNA - operazione di mercato che non sembra aver catturato l'entusiasmo dei più.  o.
La presa del palazzo d'invero non è ancora nei piani: è luglio, del resto e fa ancora molto caldo.
"Che segnale mandi?" " Programmare celermente" sono distanti dalla tua risposta che non trovo in linea con lo scambio che ho avuto con Silver. Attendo suoi chiarimenti se riterrà opportuno, altrimenti non ci saranno problemi, anche perchè non mi sembra di avergli mancato di rispetto.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.853
Stiamo aspettando Astori (mica Thiago Silva) come la manna e se ne escono con l'olandese in prova. Tra comunicati che promettono campioni.
Io manco so chi è l'olandese e se va bene a Pioli me lo farò andare bene pure io. Tanto uno più uno meno ...
Però si può agire un po' meglio (esempio annunciandolo insieme ad Astori, ... non è che morivamo se lo sapevamo tra due giorni ...).
Poi un po' fa ridere che da una parte si legge che A. Cole è una pippa finita, mentre da un'altra che Braifheet magari è bono ...

Discussione precedente - Discussione successiva