Benvenuto Alfaro.....

Aperto da zio toto, 07 Gen 2012, 00:20

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.246
Citazione di: roby67 il 13 Gen 2012, 11:00è possibile mai che tocca andà a raccattà ste mezzepippe in giro per il mondo... ma a sto punto un giovane della primavera da provar a buttar dentro no, eh?!

Un nazionale uruguayano è una mezza pippa? Mejo Ceccarelli, che fa lo stravede in primavera.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
LO DICO ADESSO PER NON RIPETERLO DOPO   !!!       IL BENVENUTO GIA' L' HO DATO;... IO DICO
SOLO CHE SE LA SOCIETA'  SS. LAZIO  LO HA COMPERATO PER FARLO MERCE DI SCAMBIO PER UNA
TRATTATIVA QUALSIASI........ MBE QUESTA E' NA MIGNOTTATA   !!!    ...    A ME QUESTE COSE NON
PIACCIONO PER NIENTE   !!!   
                                               CHE LO SI PROVI E CHE GLI SI DIA UNA CHANCE ALLA LAZIO E A LUI
GIOCATORE; SE POI NON VA BENE, ALLORA CHE SI VENDA, MA PRENDERLO PER UNA TRANSAZIONE
MI PARE DEL TUTTO OFFENSIVO PER LA PERSONA E PER LA FILOSOFIA CHE LO SPORT INCLUDE  ....
INSOMMA QUESTIONE DI CORRETTEZZA .....

Sei vivamente pregato di non "urlare".

Lazio.net Staff

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Citazione di: Absaroke il 13 Gen 2012, 13:50
LO DICO ADESSO PER NON RIPETERLO DOPO   !!!       IL BENVENUTO GIA' L' HO DATO;... IO DICO
SOLO CHE SE LA SOCIETA'  SS. LAZIO  LO HA COMPERATO PER FARLO MERCE DI SCAMBIO PER UNA
TRATTATIVA QUALSIASI........ MBE QUESTA E' NA MIGNOTTATA   !!!    ...    A ME QUESTE COSE NON
GIOCATORE; SE POI NON VA BENE, ALLORA CHE SI VENDA, MA PRENDERLO PER UNA TRANSAZIONE
MI PARE DEL TUTTO OFFENSIVO PER LA PERSONA E PER LA FILOSOFIA CHE LO SPORT INCLUDE  ....

100%
Abs!

Lazio.net Staff

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: roby67 il 13 Gen 2012, 11:09
Sarò felice di essere smentito dai fatti...

Ecco, 'sta frasetta ha veramente rotto il cazzo.

Ma sicuramente è un problema mio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Benvenuto nella S.S.Lazio  :since :since :since

white-blu

*
Lazionetter
* 17.089
Citazione di: Gianluko il 13 Gen 2012, 15:02
Ecco, 'sta frasetta ha veramente rotto il cazzo.

Ma sicuramente è un problema mio.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Reja: "Alfaro? Ottimo giocatore, è dotato sul piano fisico. Attacca gli spazi, e ha buona resistenza. E poi ha fame. Lo valuteremo".
_________

ha fame???  era mejo se Reja diceva "questo è proprio forte".....

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
vedrai che il primo ritiro a norcia che capita ce lo troviamo già fuori forma...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.326
Citazione di: Absaroke il 13 Gen 2012, 13:50

Lazio.net Staff

Ma correttezza di cosa? La società gli ha fatto 4 anni e mezzo di contratto a cifre che in patria neanche avrebbe visto da lontano...inoltre se lo girerà da qualche parte non è che lo maderanno a Salerno in Serie D...

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Laziale1900 il 14 Gen 2012, 18:24
Reja: "Alfaro? Ottimo giocatore, è dotato sul piano fisico. Attacca gli spazi, e ha buona resistenza. E poi ha fame. Lo valuteremo".
_________

ha fame???  era mejo se Reja diceva "questo è proprio forte".....

e' diverso, con ha fame vuole dire in un certo senso E' AMBIZIOSO E VUOLE VINCERE  senza toccare
le sue capacitä di gioco, parla della sua psiche .... e' questo e' "buono-segno"  per tutti e due .....

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Una curiosità ma vigendo la regola che proibisce di giocare per 3 squadre diverse in una stagione, se dovesse giocare nella partita di domani non potrebbe esser più ceduto? Oppure visto che in Sudamerica le stagioni sono sfasate le partite giocate con la maglia della squadra urugaiana non valgono nel conteggio?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.326
Citazione di: Tyler87 il 14 Gen 2012, 19:20
Una curiosità ma vigendo la regola che proibisce di giocare per 3 squadre diverse in una stagione, se dovesse giocare nella partita di domani non potrebbe esser più ceduto? Oppure visto che in Sudamerica le stagioni sono sfasate le partite giocate con la maglia della squadra urugaiana non valgono nel conteggio?

La regola vieta più di due trasferimenti nella stessa stagione.

Contenuto sponsorizzato

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: dani2110 il 14 Gen 2012, 19:21
La regola vieta più di due trasferimenti nella stessa stagione.
In verità sono ammessi fino a 3 trasferimenti a stagione ma è concesso di giocare solo con 2 squadre in una stagione.
Per questo chiedevo se le partite giocate in Uruguay valevano nel conteggio.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.326
Citazione di: Tyler87 il 14 Gen 2012, 19:42
In verità sono ammessi fino a 3 trasferimenti a stagione ma è concesso di giocare solo con 2 squadre in una stagione.
Per questo chiedevo se le partite giocate in Uruguay valevano nel conteggio.

Se la regola è come dici tu allora ci saranno deroghe per quanto riguarda i campionati sudamericani che credo siano fermi da un po...

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

Guardate fisso il mio avatar per qualche secondo

Alfaro se entra fa goal!

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
Citazione di: dani2110 il 14 Gen 2012, 18:39
Ma correttezza di cosa? La società gli ha fatto 4 anni e mezzo di contratto a cifre che in patria neanche avrebbe visto da lontano...inoltre se lo girerà da qualche parte non è che lo maderanno a Salerno in Serie D...

ma veramente..magari fossero scorretti pure con me a 500 k l'anno..

perpiacere..

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
questa è veramente una meraviglia... non solo non si conosce sto giocatore, ma si critica GIA' lo schema di reja partendo dall'analisi di qualche video........  :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Eggià. Il Laziale è strano. Purtroppo c'è sempre bisogno di vittime sacrificali...Ledesma, Mauri, l'allenatore, ovviamente. Alfaro è una operazione di contorno, in prospettiva. Come Barreto o Kozak. Non è il giocatore che entra subito e deve risolvere: ha trovato difficoltà a ambientarsi Cissè, che non è esattamente il primo venuto.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
qualcuno si è divertito a modificare la pagina di wikipedia sul nostro attaccante...

http://it.wikipedia.org/wiki/Emiliano_Alfaro

"In carriera ha fatto piu gol di cristiano ronaldo, si pensa possa diventare il prossimo pallone d'oro"

:roll:

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.640
qualcuno si è divertito a modificare la pagina di wikipedia sul nostro attaccante...

http://it.wikipedia.org/wiki/Emiliano_Alfaro

"In carriera ha fatto piu gol di cristiano ronaldo, si pensa possa diventare il prossimo pallone d'oro"

:roll:

questo è il brutto di wikipedia

Discussione precedente - Discussione successiva