Bartolomeu Jacinto Quissanga Bastos (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline simcar

*****
9105
Re:Bartolomeu Jacinto Quissanga Bastos (Topic Ufficiale)
« Risposta #820 il: 08 Feb 2019, 14:07 »
Ieri sera ha sbagliato tutto il possibile, posizionamento, lisci, passaggio all'attaccante avversario sulla trequarti nostra. Poi però ha fatto un salvataggio su Caputo, che forse ha salvato il risultato.

Offline Omar65

*****
7064
Re:Bartolomeu Jacinto Quissanga Bastos (Topic Ufficiale)
« Risposta #821 il: 08 Feb 2019, 22:35 »
No rega' veramente...
Pietà.

Offline ES

*****
20560
Re:Bartolomeu Jacinto Quissanga Bastos (Topic Ufficiale)
« Risposta #822 il: 09 Feb 2019, 20:02 »
Bastos dategli un uomo da marcare e lui non lo lascerà nemmeno andare a letto con la compagna.
Manca tutto il resto ma, vi sembrerà strano, tutto il resto si può imparare.

Offline Omar65

*****
7064
Re:Bartolomeu Jacinto Quissanga Bastos (Topic Ufficiale)
« Risposta #823 il: 09 Feb 2019, 21:30 »
Bastos dategli un uomo da marcare e lui non lo lascerà nemmeno andare a letto con la compagna.
Manca tutto il resto ma, vi sembrerà strano, tutto il resto si può imparare.


Questo era il difensore di una trentina di anni fa, però...

Offline migdan

*****
5912
Re:Bartolomeu Jacinto Quissanga Bastos (Topic Ufficiale)
« Risposta #824 il: 09 Feb 2019, 21:36 »
E' fenomenale sull'uomo, ed è fenomenale in campo aperto nelle situazioni disperate. Nei momenti in cui la Lazio ha cercato di recuperare il risultato riversandosi in massa nella metà campo avversaria, magari dopo essere andata sotto per una fregnaccia di Bastos, al Nostro ho visto fare recuperi inenarrabili, dribbling fermati con nonchalanche contro attaccanti con metà campo libera per saltarlo. Se solo fosse più continuo non sarebbe secondo nemmeno a Koulibaly.
Re:Bartolomeu Jacinto Quissanga Bastos (Topic Ufficiale)
« Risposta #825 il: 27 Feb 2019, 01:30 »
Penso meriti una menzione speciale. Rientra dopo 11 giorni da una lesione muscolare e gioca la migliore partita da quando è alla Lazio: non sbaglia mai, ma proprio mai, una posizione, un contrasto, un anticipo, una lettura. Partita perfetta.
Propongo una soluzione: lui gioca meglio quando sa di non poter contare al 100% sui suoi straordinari mezzi fisici. In quel momento, ci mette la testa e la concentrazione, e resta in partita per 90 minuti. Senza concedersi quelle terribili amnesie da cui si originano le fantasmagoriche cappelle che tutti conosciamo.
Peccato che nessuno riesca a fargli capire che un lavoro specifico sull'attenzione lo proietterebbe nell'elite dei migliori difensori al mondo.
Re:Bartolomeu Jacinto Quissanga Bastos (Topic Ufficiale)
« Risposta #826 il: 27 Feb 2019, 01:33 »
Quanto ci sei servito oggi... menomale che hai recuperato!
Bella prestazione.

Offline PARISsn

*****
20810
Re:Bartolomeu Jacinto Quissanga Bastos (Topic Ufficiale)
« Risposta #827 il: 27 Feb 2019, 02:23 »
io non so se e quanta rivoluzione ci sara' a fine stagione, qualche senatore va panchinato..e qualche giocatore non all'altezza ...se ci si riesce...va mollato altrove...ma cmq sara' composta la rosa del prossimo anno..mi piacerebbe tanto che societa'..allenatore e staff tecnico tutto....lavorassero al massimo per mettere sulla strada giusta Bastos e Lukaku....il primo per chiare amnesie di concentrazione...il secondo per chiare abitudini che  poco si addicono a una vita da atleta...vanno responsabilizzati e portati sulla retta via perche per me Bastos che ti gioca concentrato come stasera per 93 minuti è uno dei piu' forti difensori in circolazione...e Lukaku ..con quello scatto e quella potenza fisica che ha...se fosse messa al servizio del pallone e non della panza....sarebbe uno dei piu' forti esterni del campionato...

Offline Tarallo

*****
111506
Re:Bartolomeu Jacinto Quissanga Bastos (Topic Ufficiale)
« Risposta #828 il: 27 Feb 2019, 03:24 »
Io spero però che si possano mettere a tacere tutte le storie di pipparzugaggine che ricicciano a ogni errore. Questi giocatori sono perfettamente in linea con la politica societaria, e cioè che se tutti insieme fanno una annata super arrivi pure in CL. Se no sono giocatori di seconda fascia, ma degnissimi. Ci metto anche Wallace e Durmisi, naturalmente Badelj e Ròmulo. Gli altri hanno più della speranza nel miracolo.

Offline kurt

*****
6724
Re:Bartolomeu Jacinto Quissanga Bastos (Topic Ufficiale)
« Risposta #829 il: 27 Feb 2019, 06:59 »
Ieri sera veramente ottimo, cattivo il giusto e concentrato. Giocasse sempre così sarebbe inamovibile.

Offline olympia

*
9811
Re:Bartolomeu Jacinto Quissanga Bastos (Topic Ufficiale)
« Risposta #830 il: 27 Feb 2019, 07:01 »
Ieri sera veramente ottimo, cattivo il giusto e concentrato. Giocasse sempre così sarebbe inamovibile.
Vero è stato bravissimo
Re:Bartolomeu Jacinto Quissanga Bastos (Topic Ufficiale)
« Risposta #831 il: 27 Feb 2019, 07:39 »
Vederlo giocare così mi fa tanto arrabbiare... Perché quando è concentrato e sul pezzo è un grande difensore
Re:Bartolomeu Jacinto Quissanga Bastos (Topic Ufficiale)
« Risposta #832 il: 27 Feb 2019, 07:55 »
Giocasse sempre così sarebbe uno dei più grandi difensori in circolazione.

Offline trax_2400

*****
17737
Re:Bartolomeu Jacinto Quissanga Bastos (Topic Ufficiale)
« Risposta #833 il: 27 Feb 2019, 08:00 »
Giocasse sempre così sarebbe uno dei più grandi difensori in circolazione.
Concordo sull'affermazione, però secondo me però ieri Orsato in qualche occasione lo ha graziato. Un paio di interventi mi sono sembrati fallosi.
Re:Bartolomeu Jacinto Quissanga Bastos (Topic Ufficiale)
« Risposta #834 il: 27 Feb 2019, 08:15 »
Concordo sull'affermazione, però secondo me però ieri Orsato in qualche occasione lo ha graziato. Un paio di interventi mi sono sembrati fallosi.
D’accordo con te

Offline asteN_A.

*
12666
Re:Bartolomeu Jacinto Quissanga Bastos (Topic Ufficiale)
« Risposta #835 il: 27 Feb 2019, 08:24 »
Vederlo giocare così mi fa tanto arrabbiare... Perché quando è concentrato e sul pezzo è un grande difensore

Esattamente il mio pensiero.
Non gli si "chiudesse la vena", sarebbe tra i migliori 5 difensori della serie A.
Ha mezzi fisici e atletici da top player ed un recupero sull'uomo imperioso.
Ma finisce sempre che quella "vena" è difettosa  :=))

C'è un bravo idraulico per impiantargli un regolatore di flusso ?  :beer:
Re:Bartolomeu Jacinto Quissanga Bastos (Topic Ufficiale)
« Risposta #836 il: 27 Feb 2019, 08:31 »
Penso meriti una menzione speciale. Rientra dopo 11 giorni da una lesione muscolare e gioca la migliore partita da quando è alla Lazio: non sbaglia mai, ma proprio mai, una posizione, un contrasto, un anticipo, una lettura. Partita perfetta.
Propongo una soluzione: lui gioca meglio quando sa di non poter contare al 100% sui suoi straordinari mezzi fisici. In quel momento, ci mette la testa e la concentrazione, e resta in partita per 90 minuti. Senza concedersi quelle terribili amnesie da cui si originano le fantasmagoriche cappelle che tutti conosciamo.
Peccato che nessuno riesca a fargli capire che un lavoro specifico sull'attenzione lo proietterebbe nell'elite dei migliori difensori al mondo.

Sposo appieno la tua analisi.
Focolari qualche giorno fa sosteneva che Bastos ha troppa fiducia nei suoi mezzi (potenza e velocità) e pensa che questi gli possano permettere di distrarsi. In serie A non è così. La poca forma lo costringe alla concentrazione e questo,lo fa diventare insuperabile (in serie A).
Re:Bartolomeu Jacinto Quissanga Bastos (Topic Ufficiale)
« Risposta #837 il: 27 Feb 2019, 09:08 »
Sposo appieno la tua analisi.
Focolari qualche giorno fa sosteneva che Bastos ha troppa fiducia nei suoi mezzi (potenza e velocità) e pensa che questi gli possano permettere di distrarsi. In serie A non è così. La poca forma lo costringe alla concentrazione e questo,lo fa diventare insuperabile (in serie A).
Assolutamente così
Re:Bartolomeu Jacinto Quissanga Bastos (Topic Ufficiale)
« Risposta #838 il: 27 Feb 2019, 09:10 »
Giocasse sempre come ieri sera, sarebbe un FENOMENO!

Daje Quissanga, vedi di continuare così

 :since :since :since
Re:Bartolomeu Jacinto Quissanga Bastos (Topic Ufficiale)
« Risposta #839 il: 27 Feb 2019, 09:28 »
Onore a te Jacinto Quissanga, ieri sera grandissima partita.
Tra l'altro con mezzo allenamento dopo un fermo da infortunio e dando tutto fino ai crampi
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod