Citazione di: paolo71 il 27 Ago 2012, 08:29
ho visto tutto il 2° tempo.
E' forte.
A sinistra nei 3 dietro, gioca con entrambi i piedi, buoni anticipi, sempre attento e pulito.
Tare bravo!
Ho visto il secondo tempo e confermo, mi ha fatto una ottima impressione. Molto pulito e poco falloso. Fisicamente è una bestia ...
Per la cronaca si parla di un stipendio inferiore ai 900 mila, sul topic per Diakite' si parla di ingaggio da 1 mln a Diakite'. Ora, per quanto possa volere bene a Diakite', Ciani gli e' superiore sicuramente come curriculum (ha comunque una presenza in nazionale e diverse in champions ...) e come affidabilità visto che gioca da anni titolare in una squadra buona francese (per non parlare della tecnica). Non ho ancora capito chi abbia messo in testa a Diakite' di meritarsi 1 mln di ingaggio dopo aver giocato lo scorso anno per la prima volta in carriera 30 partite in una stagione (e nei precedenti 7 anni aveva fatto per 6 anni meno di 10 presenze!!!!!) ... boh ... misteri, spero che leggendo di Ciani, Diakite' accetti la proposta altrimenti proverei a fare direttamente lo scambio con il Bordeaux ...
Dalle parole del Mister capisco che tenere fuori Diakite' è stata una scelta tecnica piu' che societaria, della serie, a me se lo vendete non mi cambia nulla o quasi (preferisco cana, scaloni e quando rientra stankevicious anche se non l'ho mai visto ...) quindi visto che il mercato è aperto non lo convoco e proviamo a mandargli un segnale, se firma bene senno' proviamo a cederlo ... in ultima analisi è, al momento, il 4 forse 5 difensore centrale nelle scelte tecniche del mister.