Benvenuto Ciani

Aperto da el jardinero, 25 Ago 2012, 14:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: richard il 28 Ago 2012, 12:27
se non ci capisci niente è un problema tuo, il mio post l'ho riletto ed è scritto in italiano comprensibile.

qui sta la differenza tra te e me: stesso evento, io sono contento che sia arrivato un buon giocatore come Michael Ciani (acquistato da Lotito) mentre tu stai in fissa con la conferenza stampa di Lotito...

stigrandissimicazzi della conferenza stampa di Lotito, se è appena arrivato un buon giocatore utile alla Lazio!!
sei un tifoso di calcio o un'analista della comunicazione? basta chiarire il proprio ruolo

richard, che fatica.
non intendevo che non sai scrivere, intendevo che il tuo post (che partiva da una critica per chi critica superficilamente) in realtà di diverso ha solo l'esito. cioè l'accetazione.
ma nel metodo, non mi sembra faccia molta differenza.
(liquidi con fretta aspetti affatto liquidabili, imho)

poi, chi ti dice che io non sono contento per l'arrivo di Ciani?
anzi, proprio per questo, come un faggiano, alla mia veneranda età, volevo sentire la sua presentazione.
invece no.
non è stato possibile.
mi sono dovuto sorbire le caxxate di Lotito.

che se mi avessero detto, Kim, oggi è il giorno del Coner per Lotito, non me lo sarei sentito, avrei passato il resto del pomeriggio a piantare buganvillae.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Insomma diciamo che ha risposto a domande ma non j'e' parso vero.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: Kim Gordon il 28 Ago 2012, 12:40
richard, che fatica.
non intendevo che non sai scrivere, intendevo che il tuo post (che partiva da una critica per chi critica superficilamente) in realtà di diverso ha solo l'esito. cioè l'accetazione.
ma nel metodo, non mi sembra faccia molta differenza.
(liquidi con fretta aspetti affatto liquidabili, imho)

poi, chi ti dice che io non sono contento per l'arrivo di Ciani?
anzi, proprio per questo, come un faggiano, alla mia veneranda età, volevo sentire la sua presentazione.
invece no.
non è stato possibile.
mi sono dovuto sorbire le caxxate di Lotito.

che se mi avessero detto, Kim, oggi è il giorno del Coner per Lotito, non me lo sarei sentito, avrei passato il resto del pomeriggio a piantare buganvillae.

anch'io faccio fatica, molta.
fatica a capire come faccia un Laziale a perdere tempo appresso a Lotito, quando abbiamo una rosa da stropicciarci gli occhi, e ancora il mercato non è finito.

io non sono un fan di Lotito, anche se secondo me il suo lo fa bene. e per il suo intendo la gestione.

Lotito è solo il presidente della Lazio, che poi è la cosa importante, visto che si diventa tifosi di una squadra e non certo dei presidenti.

non capisco come tu e tanti altri facciate a dare più importanza a Lotito di quella che si merita. e non venirmi a dire delle minchiate che racconta, perché Lotito sta molto sotto la media presidente di serie a

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Lotito è diventato nel tempo, una sorta di folkdevil. siamo daccordo. non svisceriamo quest'aspetto qui sennò finiamo che sino ad ora ci siamo parlati addosso.

aggiungo soltanto una cosa, non credere che se avessi avuto uno zamparini qualsiasi sarei stato (io, vale per me) meno duro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: Kim Gordon il 28 Ago 2012, 13:01
ok.
Lotito è diventato nel tempo, una sorta di folkdevil. siamo daccordo. non svisceriamo quest'aspetto qui sennò finiamo che sino ad ora ci siamo parlati addosso.

aggiungo soltanto una cosa, non credere che se avessi avuto uno zamparini qualsiasi sarei stato (io, vale per me) meno duro.

appunto.

molti qui parlano male di Lotito.
altri ne parlano bene.
io, il più delle volte, non capisco perché se ne parli...

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: richard il 28 Ago 2012, 13:06
altri ne parlano bene.

oh! ecco!
la posso prendere come firma????????   :beer: :beer:  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
appunto.

altri ne parlano bene.

te vojo abbraccia'.

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
appunto.

altri ne parlano bene.

d'accordo
però è quasi impossibile non parlare di uno che fa di tutto per stare al centro dell'attenzione
se ieri se ne stava a casa e faceva fare la presentazione a tare e de martino ci saremmo risparmiati un bel gonfiore alle gonadi e non ci saremmo persi niente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: poiuytr il 28 Ago 2012, 13:19
d'accordo
però è quasi impossibile non parlare di uno che fa di tutto per stare al centro dell'attenzione
se ieri se ne stava a casa e faceva fare la presentazione a tare e de martino ci saremmo risparmiati un bel gonfiore alle gonadi e non ci saremmo persi niente

se mi compra Ciani può chiacchiera' quanto gli pare.
se mi compra punta e terzino mi può pure dare del riommico, guarda che te dico  :=))

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Ma Ciani che doveva dire in conferenza stampa?
Per esperienza personale ti dico che il 99% dei calciatori dice sempre le stesse cose, sono pochi i calciatori capaci di andare in conferenza stampa e dire qualcosa d'effetto.
Figuriamoci se può farlo uno appena arrivato che non parla neanche l'italiano e non conosce bene il calcio italiano.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: fede75 il 28 Ago 2012, 13:13
oh! ecco!
la posso prendere come firma????????   :beer: :beer:  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

sarebbe un onore  8)

mo' qualcuno me mena  :p

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma perché contratto di 3 anni secondo voi?

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: syrinx il 28 Ago 2012, 13:16
te vojo abbraccia'.

famo una stretta di mano virile  :beer:

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Ago 2012, 13:25

io non mi preoccuperei, quando mai abbiamo avuto problemi coi rinnovi?

:pp  :=))

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Ago 2012, 13:25
me lo son chiesta pure io.. però non conosco il giocatore, magari fa sempre così..

porgascogne

Visitatore
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
appunto.

altri ne parlano bene.

non so perchè ho quotato questo post, ma vedevo che lo facevano tutti, ci sarà una ragione. 

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: robylele il 28 Ago 2012, 13:59
non so perchè ho quotato questo post, ma vedevo che lo facevano tutti, ci sarà una ragione.

una volta che l'artista si è fatto un nome si compra la firma più che il quadro...  :p

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ma può già giocare giovedì in Europa League?

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424

Discussione precedente - Discussione successiva