Benvenuto Ciani

Aperto da el jardinero, 25 Ago 2012, 14:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Petko ha detto che molto del suo lavoro in Turchia c'e' il rischio che sia andato perso con la traduzione.

Non dimentichero' mai il video di Eriksson negli spogliatoi della Costa d'Avorio, che cerca di motivare (gia' Eriksson...) con la traduzione di Drogba.
Tra la traduzione, la perdita di immediatezza e il messaggio indiretto e' stata una cosa penosa, non si gasava nessuno.
Semplicemente, la comunicazione per un allenatore e' fondamentale.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
"Ecco che tu abbandoni la nave che ricominciava a viaggiare tra le onde proprio come quando tu sei arrivato nell'ultimo anno di Laurent Blanc. Ed è con questa ultima onda, chiamata Paris Saint-Germain, che abbiamo scoperto che tu te ne saresti andato. E questa onda, insieme ai tuoi amici in difesa Henrique e Sané, l'hai cavalcata benissimo. Se ne ricorderà anche un certo Zlatan Ibrahimovic, proprio lui, che malgrado il suo orgoglio e il suo fisico non è riuscito a prenderne una. La stagione non è finita e anche lui sta per conoscere la Ligue 1. In ogni caso ci saluti dopo un'ottima partita del Bordeaux e anche tua. Anche tu, come il Bordeaux , hai attraversato un periodo difficile, e come la squadra non ingranava anche tu hai incontrato delle difficoltà. C'è da dire che con Planus e Henrique assenti, tu eri spesso l'unico a tenere la baracca, aiutato da Fernando o Sané. Ma quando una difesa cambia ogni partita è destabilizzante. Con l'arrivo di F.Gillot la squadra è tornata ad una stabilità difensiva ed è tornato l' ordine. A poco a poco per la squadra e anche per te è tornato il sereno, quindi, pieno di fiducia, con la tua forma e le tue qualità sei arrivato in un grande club come la Lazio. E 'vero, è meglio che andare a perdere a Marsiglia. Tutti sanno che per un difensore come te sarà piacevole giocare nel calcio italiano. Mika, è giusto dire inoltre, che alcuni fan sono stati un po' ingiusti nei tuoi confronti, come se avessero dimenticato quanto hai fatto per il club contro il Bayern Monaco.  Per molti di noi è un po' triste vederti andare via ma noi sappiamo che sei in un grande club! Ti auguriamo un grande successo in Italia, e ti rassicuriamo scrivendoti che non ti dimenticherò mai a Bordeaux!"

sul sito del bordeaux

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Possiamo considerarci amici del Bordeaux, allora!

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.693
Ma come, quelli del Bordeaux non erano strafelici di liberarsi di Ciani? Ricordo che all'ufficializzazione dell'acquisto sul forum era improvvisamente comparso qualcuno che impazzava con post sull'assurdità dell'operazione ecc...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: lazionaltrastoria il 29 Ago 2012, 14:52
Ma come, quelli del Bordeaux non erano strafelici di liberarsi di Ciani? Ricordo che all'ufficializzazione dell'acquisto sul forum era improvvisamente comparso qualcuno che impazzava con post sull'assurdità dell'operazione ecc...

So' spariti tutti, abbiamo vinto una partita.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Se il buongiorno si vede dal mattino, vista la partita di stasera Ciani è veramente forte!!!!

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
La nota positiva della serata, un bel mastino. Vorrei, però, vederlo in partite più "sofferte" per dare un giudizio più completo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: sottoalsette il 24 Set 2012, 01:15
Se il buongiorno si vede dal mattino, vista la partita di stasera Ciani è veramente forte!!!!

Quoto.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
E' stato fisicamente impressionante, perfetto, è anche andato vicinissimo al goal, unica pecca in attacco quando ha disturbato Zarate al limite dell'area.

Può seriamente competere per un posto da titolare.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Radu, Ciani, Dias, Biava, senza considerare Diakitè.
E considerando che in teoria, Radu e' un terzino.
Io non ricordo una rosa di centrali cosi' forte, dai tempi di Nesta Stam titolari.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.866
oggi un baluardo  ;) voglio vederlo in coppia con dias

Contenuto sponsorizzato

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Ottima partita, mi è sembrato solo un filo timido sul goal, era lontano ma cmq mi è sembrato che, forse ingannato dal controllo imperfetto di Marco Cagnotto, si sia fermato un attimo prima del tiro, magari aspettandosi una finta a rientrare...cmq piccolezze, e probabilmente non avrebbe potuto farci niente ugualmente

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Benvenuto sì. Uno come lui ci voleva come il pane.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
Sempre sostenuto fosse forte. Dimostrerà di essere migliore anche di Dias.

Ha tutto, anticipo, stacco, forza fisica, forte nell'uno vs uno.

Vorrei tanto parlare con quell'espertone di calcio francese che trollava dandogli della pipparsugo (è un eufemismo, ci andò giù in maniera molto più pesante).

porgascogne

Visitatore
dopo nesta, il più forte difensore che abbia mai visto vestire la ns maglia, in un esordio

bizio67

*
Lazionetter
* 19.139
Mi sembra veramente forte...per spaccare il capello, in occasione del gol un po' titubante, anche se forse non poteva farci nulla

Contenuto sponsorizzato

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Forte fisicamente,tatticamente non mi sembra pronto,piedi da "fabbretto" .

Ieri i suoi compiti erano molto limitati,il genoa praticamente nullo davanti....

Per giudicarlo per bene aspetto altre partite,per il momento mi sembra la fotocopia di Diakitè.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.139
Secondo me è superiore a diakitè e poi era solo la prima partita...certo la mancata copertura in occasione del gol poteva essere evitata e lo ha sottolineato anche il mister...comunque mi sembra bravo, poi deciderà il campo come sempre...

Discussione precedente - Discussione successiva