Benvenuto Ciani

Aperto da el jardinero, 25 Ago 2012, 14:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
E dire che ci sono dei personi che credevano che Ciani era forte, io seguo il campionato francese e i girondini.
Da 2 stagioni era ridicolo ma no vi è sembrato strano che il Bordeaux lascia partire cosi facilamente (prezzo basso) Ciani mentre il mercato era quasi finito ?
Lo dicevo che Diakite era molto piu forte di lui (ma avete scordato l'anno scorso che Dias aveva dichiarato che Diakite era il migliore difensore centrale della rosa ?)
Diakite almeno ha marcato gente come Ibra, Milito, Eto'o, Di Natale lui no sarebbe stato pauroso.
Ma avete visti come Ciani tremeva quando Insigne attacava.
Voglio che Ciani sia la quarta scelta dopo Dias, Diakite e Biava.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Ganzo il 27 Set 2012, 14:30
Diakite almeno ha marcato gente come Ibra, Milito, Eto'o, Di Natale lui no sarebbe stato pauroso.
Anche Ciani ha marcato Ibra, annullandolo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
secondo me Ganzo esageriamo, io non l'ho visto molte volte ma non è mi è mai sembrato una sega dai...anche molti esperti hanno detto che non è male....ha giocato fino ad ora in un modulo completamente diverso

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ieri giocava anche centrale destro, che non e' il suo ruolo (c'e' un po' di differenza, non e' la stessa cosa). Ma ancor di piu', come dice fabrizio, i laterali cosi' alti a Bordeaux non li ha mai visti.
Non un fenomeno ma assolutamente non credo sia una pippa.
Che e' la stessa definizione che darei oggi di Diakite, magari coi termini inveertiti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Tarallo il 27 Set 2012, 14:36
Ieri giocava anche centrale destro, che non e' il suo ruolo (c'e' un po' di differenza, non e' la stessa cosa). Ma ancor di piu', come dice fabrizio, i laterali cosi' alti a Bordeaux non li ha mai visti.
Che e' la stessa definizione che darei oggi di Diakite, magari coi termini inveertiti.

Mi sembra condivisibile.
Poi ieri ci hanno soprattutto massacrato a centrocampo, i difensori non possono fare altro che soffrire in quella situazione.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tarallo il 27 Set 2012, 14:36
ci vuole un po' di equilibrio....quello che posso dire è che non mi sembra così veloce come ho letto, neanche così lento come molti stanno scrivendo

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Property il 27 Set 2012, 14:03
dici una verità per me. Ma al di là dei giudizi personali, la cosa che più mi ha infastidito in topic su diakitè poi fatti chiudere per acclamazione di molti, era proprio il livore e l'accanimento per uno che aveva osato chiedere chissà quanto e quindi nemico della lazio.
Diakitè, per l'età che ha è certamente il miglior difensore che abbiamo, l'abbiamo fatto crescere, ha fatto esperienza nel campionato italiano fino a diventarne secondo me uno tra i migliori nel ruolo.
Ma qui no, tutti contro perchè rifiuta l'offerta di lotito tra le più basse di tutta la rosa.
Se l'avessero avuto le merde uno come diakitè, già stavamo parlando del nuovo thuram.
Questa è la verità.
Ma qui no, qui c'era addirittura chi l'ha bollato come 5°centrale, senza neanche vedere ciani nel campionato italiano e senza preoccuparsi che radu centrale non ci gioca più da anni, lui comunque è il 5°.
Ecco credo che qualcuno dovrà rivalutare le sue opinioni.
Al di là della partita di Ciani di ieri, mi sembra si possa dire non sia arrivato certamente uno che a diakitè je magna in testa, anzi.
questo insegna ad avere un pò più di rispetto per giocatori che fino a prova contraria sono ancora della lazio.

ASSOLUTAMENTE  TOTALMENTE  PIENAMENTE   D'ACCORDO.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Set 2012, 14:33
secondo me Ganzo esageriamo, io non l'ho visto molte volte ma non è mi è mai sembrato una sega dai...anche molti esperti hanno detto che non è male....
Costacurta dopo Lazio-Genoa ha detto che lo conosce molto bene e si stupisce che il Bordeaux se ne sia privato.

L'ha definito "molto affidabile".

E Costacurta di lavoro non faceva l'orefice o il gommista.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.294
Ieri è stato inguardabile, ma cosi come non si doveva gridare al fenomeno dopo Lazio-Genoa, non bisogna neanche gridare alla pippaarsugo adesso. Un po più di equilibrio perchè dalla serata di Napoli si salva solo Konko.

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
e pensare che io ho visto konko il peggiore di tutti in fase difensiva, lasciando lo stesso CIANI da solo senza raddoppio di marcatura sul portatore (anche perchè candreva era cotto)
e 2 contro 1 in profondità...

secondo me ha tappato quel che poteva..

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: EagleBass il 27 Set 2012, 15:16
secondo me ha tappato quel che poteva..
Ha pure tOppato quello che poteva  :)

Dai, giornata storta, da dimenticare per tutti.
Il Siena arriva a fagiuolo.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Ieri la Lazio era in palla, Ciani non ha giocato meglio ne' peggio dei suoi compagni di reparto, ma il vero problema è stato il centrocampo. Troppa distanza tra i reparti e poca collaborazione in fase difensiva, come poteva soltanto la difesa arginare la loro fase offensiva?
Ciani a me non dispiace, certo non è Thiago Silva, ma nemmeno si può considerare una pipparsugo.
Ieri tra l'altro sul primo gol è stato l'unico che ha cercato di chiudere lo specchio a Cavani mentre gli altri si guardavano attorno, tra l'altro era in marcatura su Hamsik.
Non si può etichettare per una partita del genere altrimenti dovremmo dire che Marchetti,Konko,Ciani,Dias,Cavanda,Lulic,Ledesma,Mauri,Hernanes,Candreva,Klose sono delle pippe...

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Giudicarlo per la partita di ieri sarebbe impietoso.
Se avessimo visto ieri la Lazio per la prima volta avremmo voluto spedire su un altro pianeta undici undicesimi.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Ciani è sicuramente buono in un contesto Rejano, con difesa abbottonata ed un terzino sempre bloccato dietro.
Nella difesa di Petkovic lo vede onestamente peggio di Diakitè, non tanto per le doti tecniche ma sopratutto per la velocità che è inferiore a quella di Modibo.
Nei recuperi mi sembrava molto più in affanno di Diakite

cersius

*
Lazionetter
* 4.913
Ieri hanno fatto schifo piu o meno tutti, non solo Ciani. che senso ha dire che è un fenomeno dopo una buona partita con il genoa e poi dire che è una pippa dopo la partitaccia col napoli? ma avete visto Konko e Lulic ieri? e Ledesma? lo stesso Klose...aspettiamo.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Domenica era un fenomeno, oggi una pippa..... l'equilibrio questo sconosciuto...... :s

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 27 Set 2012, 16:23
Domenica era un fenomeno, oggi una pippa..... l'equilibrio questo sconosciuto...... :s
è quello che dicevo ieri sapevo che sarebbe mancato l'equilibrio, certo non pensavo che sarebbe arrivata quella sveglia

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Set 2012, 16:24
è quello che dicevo ieri sapevo che sarebbe mancato l'equilibrio, certo non pensavo che sarebbe arrivata quella sveglia

Nemmeno io mi aspettavo di perdere in quel modo, e aggiungo che forse sui goal Ciani è il meno colpevole.
Sul secondo goal c'è una dormita generale della difesa, così come sul terzo e in tutte e due le occasioni quello che non segue la linea è Konko.
Detto questo nulla è perduto e non è tutto da buttare.

Contenuto sponsorizzato

elegol!!

*
Lazionetter
* 383
Citazione di: matador72 il 27 Set 2012, 16:28
Nemmeno io mi aspettavo di perdere in quel modo, e aggiungo che forse sui goal Ciani è il meno colpevole.
Sul secondo goal c'è una dormita generale della difesa, così come sul terzo e in tutte e due le occasioni quello che non segue la linea è Konko.
Detto questo nulla è perduto e non è tutto da buttare.

concordo su tutto anche se molti dissentono, leggo delle valutazioni di utenti che attribuiscono la sufficienza a Konko  :o

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Alcares il 27 Set 2012, 14:32
Anche Ciani ha marcato Ibra, annullandolo.
Ibra va in difficoltà contro avversari grandi e grossi, perchè è abituato a spostare i marcatori col suo peso. Può sembrare paradossale, ma non è un buon metro per misurare l'abilità di certi difensori.
Ciani ha dimostrato già contro il Genoa di avere grosse lacune nel piazzamento e nella visione del gioco, solo che quel giorno la Lazio ha costretto gli avversari praticamente solo a divendersi.

Discussione precedente - Discussione successiva