Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Offline Miro11

*
331
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #10340 il: 23 Mag 2022, 01:02 »
OLEEEE OLE OLE OLEEEEEE CIROOOO CIROOOOO

Ormai Leggenda immortale.
3 volte capocannoniere della Serie A, roba che se fosse di qualche altra squadra ci sarebbero le statue in giro.
Pensa se ne avesse vinti 4......... :D
« Risposta #10341 il: 23 Mag 2022, 07:22 »
Pensa se ne avesse vinti 4......... :D
Purtroppo ho scordato di scrivere "con la Lazio" mea culpa   :beer:

Offline edge24

*
8116
« Risposta #10342 il: 23 Mag 2022, 08:46 »
Immobile capocannoniera per lka quarta volta, terza con noi. Come disse il sommo poeta:

"Magnateve u' limon'"

Online bizio67

*
15159
« Risposta #10343 il: 23 Mag 2022, 17:25 »
Ho letto di una micro frattura al malleolo della gamba destra, se fosse vero non capisco il perchè sia rimasto in campo contro la samp, forza Ciro!
« Risposta #10344 il: 23 Mag 2022, 17:33 »
OLEEEE OLE OLE OLEEEEEE CIROOOO CIROOOOO

Ormai Leggenda immortale.
3 volte capocannoniere della Serie A, roba che se fosse di qualche altra squadra ci sarebbero le statue in giro.

4

Offline SSL

*
5582

Offline SSL

« Risposta #10345 il: 23 Mag 2022, 17:48 »
Ho letto di una micro frattura al malleolo della gamba destra, se fosse vero non capisco il perchè sia rimasto in campo contro la samp, forza Ciro!
La Radiologia dentro l'Olimpico non credo ci sia.
Evidentemente ha sentito dolore, ma non così forte da dover uscire.
« Risposta #10346 il: 23 Mag 2022, 18:23 »
Purtroppo ho scordato di scrivere "con la Lazio" mea culpa   :beer:
4
« Risposta #10347 il: 23 Mag 2022, 21:23 »
Brutto autocitarsi ma lo avevo scritto qualche giorno fa. E mi domando come è possibile che un utente di un forum viene a sapere ste cose e chi lavora dodici ore al giorno sulla Lazio zero carbonella.
« Risposta #10348 il: 29 Mag 2022, 10:26 »
possibile che non ci sia nessuno che faccia una bella clip da caricare sul tubo di una mezz’ora/ora con tutti i gol e le giocate più belle di Ciro? l’unica che ho trovato dura 6 minuti....

Offline claudio1

*
2965
« Risposta #10349 il: 30 Mag 2022, 19:57 »
possibile che non ci sia nessuno che faccia una bella clip da caricare sul tubo di una mezz’ora/ora con tutti i gol e le giocate più belle di Ciro? l’unica che ho trovato dura 6 minuti....

Non sono un videomaker, ma generalmente i video da 30 minuti non "acchiappano", sono troppo lunghi. Sarebbero solo per alcuni di noi. :)

Quello da 6 minuti lo vede anche un estimatore dall'estero per dire...
« Risposta #10350 il: 31 Mag 2022, 01:22 »
Se non ho capito male salterà al 100% la sfida tra Italia e Argentina.
Da un lato si sarebbe meritato di giocarla avendo vinto l'Europeo e quindi mi dispiace non ci sia, dall'altra se devo essere sincero sono contento perché tanto lo avrebbero criticato a prescindere e quindi meglio evitare di perdere tempo e fatiche inutili.

Comunque sia, Daje Ciro!

Offline adiutrix

*
2398
« Risposta #10351 il: 31 Mag 2022, 10:16 »
Se non ho capito male salterà al 100% la sfida tra Italia e Argentina.
Da un lato si sarebbe meritato di giocarla avendo vinto l'Europeo e quindi mi dispiace non ci sia, dall'altra se devo essere sincero sono contento perché tanto lo avrebbero criticato a prescindere e quindi meglio evitare di perdere tempo e fatiche inutili.

Comunque sia, Daje Ciro!

ci sono probabilità di vederlo nelle partite successive della Nations League?

Offline mr_steed

*
3663
« Risposta #10352 il: 31 Mag 2022, 10:27 »
"Immobile ha vinto per la 4a volta il titolo di capocannoniere, eppure per gli italiani è come se avesse fatto una doppietta il giovedì [...]"

https://www.sololalazio.it/2022/05/31/immobile-lagente-sommella-trattato-in-modo-vergognoso-ce-malafede/
« Risposta #10353 il: 31 Mag 2022, 13:51 »
ci sono probabilità di vederlo nelle partite successive della Nations League?

Non saprei sinceramente. Da un lato sinceramente spero di no (preferirei di gran lunga potesse godersi le vacanze e lasciar perdere la nazionale e tutto il codazzo di polemiche e negatività che ne consegue).
Comunque dal 4 giugno al 14 l'Italia giocherà 4 partite, vedremo che succede...
« Risposta #10354 il: 31 Mag 2022, 14:26 »
"Immobile ha vinto per la 4a volta il titolo di capocannoniere, eppure per gli italiani è come se avesse fatto una doppietta il giovedì [...]"

https://www.sololalazio.it/2022/05/31/immobile-lagente-sommella-trattato-in-modo-vergognoso-ce-malafede/

Chissà mai per quale motivo viene ignorato uno dei più grandi bomber italiani di tutti i tempi... sarà che tutti i media sono oramai sotto il controllo della mafia giallorossa, e che quest'ultima ha come unico obiettivo non tanto quello di informare gli utenti, ma piuttosto di distorcere la realtà amplificando in positivo la squadra "di famiglia" e di gettare sabbia e fango sulla  SS Lazio 1900 ?

:roll:

Online Invictus

*
1408
« Risposta #10355 il: 31 Mag 2022, 14:34 »
Chissà mai per quale motivo viene ignorato uno dei più grandi bomber italiani di tutti i tempi... sarà che tutti i media sono oramai sotto il controllo della mafia giallorossa, e che quest'ultima ha come unico obiettivo non tanto quello di informare gli utenti, ma piuttosto di distorcere la realtà amplificando in positivo la squadra "di famiglia" e di gettare sabbia e fango sulla  SS Lazio 1900 ?

:roll:
Dovrebbe farlo anche la Lazio. Mettere i giornalisti con la sciarpetta nelle varie redazioni.
« Risposta #10356 il: 31 Mag 2022, 14:44 »
Dovrebbe farlo anche la Lazio. Mettere i giornalisti con la sciarpetta nelle varie redazioni.

E credi che sia semplice ? Questi sono almeno 30 anni che ci lavorano, se non di più

Online Invictus

*
1408
« Risposta #10357 il: 31 Mag 2022, 14:47 »
E credi che sia semplice ? Questi sono almeno 30 anni che ci lavorano, se non di più
Lotito non ne ha le possibilità economiche.Sono tutti investimenti. Cosi come lo stadio,scouting di livello sia a livello giovanile che non,investimenti sul mercato ecc ecc
« Risposta #10358 il: 31 Mag 2022, 16:40 »
Ciro non si preoccupasse... altre 3-4 stagioni al suo livello qui da noi e poi gli toccherà comprare quintalate di cipolle per quanto fegato alla veneziana si potrebbe mangiare...

Comunque per noi lui è già un Re.. e come tutti i Re fa morire d'invidia solo chi non lo vede con la nostra maglia.

Offline zimmer

*
1574
« Risposta #10359 il: 31 Mag 2022, 18:55 »
Non saprei sinceramente. Da un lato sinceramente spero di no (preferirei di gran lunga potesse godersi le vacanze e lasciar perdere la nazionale e tutto il codazzo di polemiche e negatività che ne consegue).
Comunque dal 4 giugno al 14 l'Italia giocherà 4 partite, vedremo che succede...

Aggiungiamoci che così il primo giorno di ritiro ad Auronzo è bello e presente. Aria di montagna che fa bene :-)