Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Online mr_steed

*
5652
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #16540 il: 17 Nov 2023, 16:23 »
Quando stabilì il record di gol, gli dissi ‘Ciro, ti renderai conto di quello che hai fatto soltanto quando tutto sarà finito’. Lui è il più grande cannoniere della storia della Lazio. La sua umiltà è forza e insieme debolezza. Ha bisogno di sentire quotidianamente la fiducia di chi gli sta intorno. Qualche anno fa visse un periodo simile, io lo caricavo con una battuta, sempre la stessa: ‘chiama Ciro e manda a casa suo cugino’. Il centravanti della Lazio è un ruolo pesante, ma ho una stima illimitata nei suoi confronti, solo la sua onestà gli farà capire quando sarà il momento di chiudere”.

https://www.sololalazio.it/2023/11/17/lazio-tare-la-mia-storia-nel-club-biancoceleste-e-il-mio-orgoglio/

Immobile in una parola?

“Intoccabile! Anche se sento tante cose e sono pareri soggettivi. Una cosa che non può essere giudicata sono i numeri. Un giocatore italiano con quei numeri è inattaccabile. Come persona e capitano non gli si può dire nullo. Può giocare una partita anche da zoppo. Veramente uno a cui non si può dire nulla”

https://www.sololalazio.it/2023/11/17/lazio-cataldi-immobile-e-intoccabile-sarri-e-di-poche-parole-dei-nuovi/

Offline Palo

13589
« Risposta #16541 il: 20 Nov 2023, 20:59 »
Frattesi gioca con la maglia 17…
Mi suona come un “saluti e baci al capitano per un giorno”

Offline tommasino

19790
« Risposta #16542 il: 21 Nov 2023, 23:50 »
Ho appena sentito quel buontempone di nosotti di sky parlare dell’attaccante per l’europeo e fare il nome di tutti gli attaccanti italiani - anche pellegri, lucca e colombo - tranne uno.
Mannasseaffanculo!

Offline hafssol

*
7076
« Risposta #16543 il: 22 Nov 2023, 09:13 »
Strano che abbia omesso di nominare Brunori del Palermo, che ha anche passaporto italiano.
Poi dice che uno ha la sindrome dell'accerchiamento...

Mannasseaffanculo!

Offline adiutrix

*
2965
« Risposta #16544 il: 22 Nov 2023, 09:18 »
https://www.facebook.com/watch?v=312741434895778

Immobile che chiede spiegazione all'arbitro per il suo cartellino giallo.
Grande capitano.
« Risposta #16545 il: 22 Nov 2023, 09:30 »
Su Ciruzzo nostro si sprecano le facezie e le denigrazioni, soprattutto qui al nord.
In molte trasmissioni lombarde, già dalla nomina a capitano della nazionale si faceva della pesante ironia, fino al punto di dire che non si poteva tifare una nazionale con Immobile centravanti....una cosa davvero insopportabile. Ma si sa che esiste anche il razzismo calcistico delle strisciate

Online mr_steed

*
5652
« Risposta #16546 il: 22 Nov 2023, 16:19 »
« Risposta #16547 il: 23 Nov 2023, 09:55 »
...se non lo avete gia' fatto prendetevi 20 minuti per gustarvi questo speciale su Ciro.

https://www.sslazio.it/it/original/special-2d/the-goat-ciro-immobile

Davvero un ragazzo speciale, rimasto di rara umilta' rispetto ai numeri raggiunti.
Ciro cuore nostro.
« Risposta #16548 il: 25 Nov 2023, 10:23 »

Centravanti libero, con la benedizione di Sarri. «Non andare incontro al pallone», è il nuovo ordine che Mau ha dato a Immobile. Giusto due parole di conforto gli ha detto quando Ciro gli ha chiesto consiglio. «Cosa devi fare per tornare quello di prima? Quello che hai sempre fatto, scavare le difese», la carezza di Sarri.

Ciru' da retta a Maurizio....

...se non lo avete gia' fatto prendetevi 20 minuti per gustarvi questo speciale su Ciro.

https://www.sslazio.it/it/original/special-2d/the-goat-ciro-immobile

Davvero un ragazzo speciale, rimasto di rara umilta' rispetto ai numeri raggiunti.
Ciro cuore nostro.

Si ma si scrive G.o.a.t
Se no è "capra".

Offline claudio1

*
3405
« Risposta #16549 il: 25 Nov 2023, 22:11 »
AGGIORNAMENTO DOPO SALERNITANA-LAZIO 2-1

CON LA LAZIO

201 gol in assoluto (primo)

166 gol in Serie A (primo)
10 gol in Coppa Italia (6° con Rocchi, Pandev, -1 da D'Amico, -8 da Giordano)
2 gol in Supercoppa Italiana (primo)
23 gol in competizioni UEFA (primo)

CON MAGLIE DI CLUB

279 gol in assoluto

198 gol in Serie A (8° all time, -7 da R.Baggio, -76 da Piola)
12 gol in Coppa Italia (145° all time con 27 giocatori, -44 da Altobelli)
2 gol in Supercoppa Italiana (6° all time con 18 giocatori, -2 da Dybala)
27 gol in competizioni UEFA (5° in Italia con Vieri, -6 da Simone, -43 da F. Inzaghi)
30 gol in Serie B
6 gol in Germania
4 gol in Spagna

CON LA NAZIONALE

26 gol in assoluto

17 gol con l'Italia (16° all time, -2 da Gilardino e Bettega, -18 da Riva)
9 gol con l'Italia U21 (9° all time, -10 da Gilardino)

CON QUALSIASI MAGLIA

305 gol in assoluto

OBIETTIVI NOTEVOLI

-2 gol per i 200 gol in Serie A

Offline Simouno

*
59
« Risposta #16550 il: 25 Nov 2023, 22:33 »
Quando Fazio l'ha recuperato in velocità mi ha fatto tenerezza. Giocatore físicamente finito, IL problema è che con queste prestazioni dubito lo vogliano persino in Arabia. Spero che a fine anno si chiuda la sua paréntesi alla Lazio con standing ovation, giro di campo e ringraziamenti finali come é Giusto tributare alle leggende a fine carriera
« Risposta #16551 il: 25 Nov 2023, 22:37 »
Quando Fazio l'ha recuperato in velocità mi ha fatto tenerezza. Giocatore físicamente finito, IL problema è che con queste prestazioni dubito lo vogliano persino in Arabia. Spero che a fine anno si chiuda la sua paréntesi alla Lazio con standing ovation, giro di campo e ringraziamenti finali come é Giusto tributare alle leggende a fine carriera

Io invece spero che torni a fare valanghe di gol. Punti di vista

Offline claudio1

*
3405
« Risposta #16552 il: 26 Nov 2023, 02:01 »

La sua parentesi alla Lazio? Ma di che squadra sei?

Online Splash

37539
« Risposta #16553 il: 26 Nov 2023, 02:45 »
 :asrm :asrm :asrm
« Risposta #16554 il: 26 Nov 2023, 02:49 »
Pieno di sorci di merda il forum. Complessati e segaioli. Poveracci.

Offline hafssol

*
7076
« Risposta #16555 il: 26 Nov 2023, 08:11 »
Pieno di sorci di merda il forum.

Quelli che escono fuori solo dopo le sconfitte, per gettare  :asrm su tutto e tutti.
Don't feed the troll, ignore (nel mio piccolo, l'ho già fatto).

Offline FeverDog

14043
« Risposta #16556 il: 26 Nov 2023, 09:49 »
Sono sempre gli stessi, vengono bannati e si iscrivono con altro Nick.
So soddisfazioni

Offline HummingBard

*
13763
« Risposta #16557 il: 26 Nov 2023, 10:18 »
Mah. A me pare si stia confermando un ex giocatore sotto tutti i punti di vista.

Online dani2110

*
22804
« Risposta #16558 il: 26 Nov 2023, 10:24 »

Ancora che se rompe er cazzo all'unico che mezzo rotto sta a tenè su na baracca a picco?

Offline Achab77

12262
« Risposta #16559 il: 26 Nov 2023, 10:28 »
Ancora che se rompe er cazzo all'unico che mezzo rotto sta a tenè su na baracca a picco?

Alcuni hanno trasformato Castellanos in Haaland per una rovesciata contro il temibile Torino.
La verità è che Ciro è come il Luis Alberto del primo anno di Sarri, quando si diceva che fosse un equivoco e che andasse meglio Basic al suo posto.
Senza di lui e senza i suoi pur pochi gol oggi stavamo invischiati con il Verona e probabilmente già fuori dalla Champions.
Però leggo che in tanti ancora anelano alla sua cessione a gennaio.