Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online vaz

*****
54726
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #19900 il: 25 Apr 2024, 17:42 »
Secondo me nella vita reale sei una persona civilissima ed educata.

Puoi chiedere a chi mi conosce qui dentro  :=))

Offline balivox

*****
5261
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #19901 il: 25 Apr 2024, 21:23 »
Secondo me nella vita reale sei una persona civilissima ed educata.
Sbagli di grosso 😂

Offline Achab77

*****
13649
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #19902 il: 26 Apr 2024, 20:13 »
Senza alcuna polemica ma solo per curiosità: ho notato solo io che Ciro non appare mai nelle varie iniziative della maglia celebrativa?
Non nel video teaser, non nelle foto ufficiali.
Non è un po' strano?

Offline turco

*****
3023
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #19903 il: 26 Apr 2024, 20:52 »
Rimarrà questo il più grande mistero anche se, dal mio personalissimo punto di vista, Ciro non si è mai ripreso dallo shock traumatico subìto in quello stramaledetto incidente automobilistico in cui sono rimaste coinvolte anche le bimbe.

Questo post è passato inosservato...
Sono d'accordissimo con Zorba

Offline Balde89

*
3649
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #19904 il: 27 Apr 2024, 02:46 »
Non mi pare infatti di leggere nelle ultime pagine nuove critiche ripetute, semplicemente ci si difende dagli autoeletti difensori della lazialità che prima hanno insultato chi criticava e oggi non hanno nemmeno il cuore di ammettere che quelle critiche non erano cieco odio per immobile, ma riferite ad elementi di realtà. Non dico chiedere scusa, ma quantomeno non insistere
Di questo si parla oggi, mi pare.

.
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #19905 il: 27 Apr 2024, 09:28 »
Questo post è passato inosservato...
Sono d'accordissimo con Zorba
Ciro non stava in piedi nemmeno prima in verità.

Offline turco

*****
3023
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #19906 il: 27 Apr 2024, 09:30 »
Ciro non stava in piedi nemmeno prima in verità.

Penso che l'incidente sia stato il colpo di grazia mentale

Offline hafssol

*
8097
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #19907 il: 27 Apr 2024, 09:45 »
Condivido anch'io l'accento posto da zorba sull'incidente e su tutto quello che ne è conseguito, anche in termini mediatici.
I problemi fisici erano cominciati già da prima e col tempo non sono certo migliorati, ma non escludo affatto che quella vicenda gli abbia fatto scattare qualcosa a livello mentale. Sono cose che succedono, anche in lavori "normali", figuriamoci in quello di calciatore nel quale al di là di tutto l'aspetto mentale e motivazionale è fondamentale, a maggior ragione per un ragazzo sensibile come Ciro ha dimostrato di essere più volte nella sua carriera.

Poi anche lui come calciatore passerà, e per il bene di tutti anch'io ormai sono convinto che non dovrà succedere tra molto tempo, ma proprio per questo bisogna rispettare la persona e quello di incredibile ha fatto con la nostra maglia, salutandolo soltanto con un caldo abbraccio e lasciando perdere tutto il resto.
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #19908 il: 27 Apr 2024, 10:18 »
Non mi scandalizza la dialettica, siamo su un forum di tifosi e gli eccessi sia nell'osannare sia nell'insultare sono abbastanza fisiologici. Ma "piccolo uomo" è un insulto, non capisco come si possa sostenere il contrario.

Offline HummingBard

*
14509
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #19909 il: 27 Apr 2024, 10:28 »
Non mi scandalizza la dialettica, siamo su un forum di tifosi e gli eccessi sia nell'osannare sia nell'insultare sono abbastanza fisiologici. Ma "piccolo uomo" è un insulto, non capisco come si possa sostenere il contrario.

No, non lo è affatto.

Ricordiamoci che stiamo parlando del Ciro calciatore, e quindi dei suoi comportamenti extra-campo.

Nessuno si mette a disquisire della sfera privata dei giocatori, a meno che non ci siano fatti gravi di mezzo (tipo quando ci accostarono Greenwood, e lì diventa legittimo).

Ma se si vuole capire, si capisce. Altrimenti, non lo si vuole capire. Che è diverso.

“Piccolo uomo” è in relazione ai comportamenti extra-campo del Ciro calciatore. Di una bassezza inaudita, che dovrebbero far schifo dal primo all’ultimo dei Laziali.

Ma, ripeto, se devo anche spiegarlo significa che il marcio nelle parole uno vuole vederlo.
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #19910 il: 27 Apr 2024, 10:35 »
No, non lo è affatto.

Ricordiamoci che stiamo parlando del Ciro calciatore, e quindi dei suoi comportamenti extra-campo.

Nessuno si mette a disquisire della sfera privata dei giocatori, a meno che non ci siano fatti gravi di mezzo (tipo quando ci accostarono Greenwood, e lì diventa legittimo).

Ma se si vuole capire, si capisce. Altrimenti, non lo si vuole capire. Che è diverso.

“Piccolo uomo” è in relazione ai comportamenti extra-campo del Ciro calciatore. Di una bassezza inaudita, che dovrebbero far schifo dal primo all’ultimo dei Laziali.

Ma, ripeto, se devo anche spiegarlo significa che il marcio nelle parole uno vuole vederlo.
Si, magari serve qualche spiegazione in più per chi non è così addentro.
Grazie

Online FatDanny

*****
37387
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #19911 il: 27 Apr 2024, 10:39 »
Non mi scandalizza la dialettica, siamo su un forum di tifosi e gli eccessi sia nell'osannare sia nell'insultare sono abbastanza fisiologici. Ma "piccolo uomo" è un insulto, non capisco come si possa sostenere il contrario.

E invece no, piccolo uomo significa letteralmente gretto. Laddove viene detto in corrispondenza di un comportamento concreto non è un insulto.
Io ti insulto se ti dico steronzo/pezzodimerda oppure se ti lancio termini ingiuriosi non circostanziati (ladro, pusillanime, codardo, pederasta, ecc).
Ma se questo termine lo connetto ad un'azione che lo spiega non è un insulto.
Se dico a uno che scappa codardo o a uno che ruba ladro non lo sto insultando.

Dire a immobile gretto o piccolo uomo in merito ad interviste poco coraggiose o del tutto orientate ai suoi interessi mi spiace ma non è un insulto. Può essere non condiviso, ci mancherebbe, ma non è un insulto

Online dani2110

*
23402
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #19912 il: 27 Apr 2024, 10:44 »
No, non lo è affatto.

Ricordiamoci che stiamo parlando del Ciro calciatore, e quindi dei suoi comportamenti extra-campo.

Nessuno si mette a disquisire della sfera privata dei giocatori, a meno che non ci siano fatti gravi di mezzo (tipo quando ci accostarono Greenwood, e lì diventa legittimo).

Ma se si vuole capire, si capisce. Altrimenti, non lo si vuole capire. Che è diverso.

“Piccolo uomo” è in relazione ai comportamenti extra-campo del Ciro calciatore. Di una bassezza inaudita, che dovrebbero far schifo dal primo all’ultimo dei Laziali.

Ma, ripeto, se devo anche spiegarlo significa che il marcio nelle parole uno vuole vederlo.

Parli del Ciro Calciatore ma vedi l'extra campo.  :S

A me sembri confuso e in difficoltà.

A volte si può ammettere di aver pestato na merda...al primo prato ci si struscia e la si toglie. Non succede niente, anzi la propria opinione acquista credibilità e forza.

Anche perchè poi sto extra campo andrebbe misurato nella sua gravitá, perchè parliamo sempre di una mancanza di un avverbio in una storia IG, de qualche limone del fratello e de na battuta sui contratti alla TV ufficiale.

Se nella vita ce incazzate cosi tanto pe ste stronzate immagino cosa facciate per le cose serie.

Il tifoso Laziale è passato sopra a sputi verso la curva, cause alla Lazio, combine, Casalesi e se vuoi te elenco i nomi che ad oggi sono idolatrati...anche giustamente eh, perchè almeno io de rancore vivo solo pe quelli dellà. 

Io penso che a Immobile, per quello che  ci ha dato, gli si possa perdonare un po tutto di quanto sopra anche perchè siamo arrivati a criticare anche ipotetiche sceneggiate in campo che poi le moviole (CdS nello specifico) riportano come episodi sospetti...fermo restando che la maggior parte di noi fa fatica a incollasse le buste della spesa, non vedo come si possa giudicare una spallate da Bremer.

Il giocatore è in difficoltà, quello che non si capisce è che questa è una sconfitta di tutti...invece la si interpreta come una vittoria di chi l'aveva detto..e ci sarebbe da riflettere.


Offline HummingBard

*
14509
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #19913 il: 27 Apr 2024, 10:52 »
Parli del Ciro Calciatore ma vedi l'extra campo.  :S

A me sembri confuso e in difficoltà.

A volte si può ammettere di aver pestato na merda...al primo prato ci si struscia e la si toglie. Non succede niente, anzi la propria opinione acquista credibilità e forza.


A volte si può ammettere di non aver capito un cazzo dal principio, come a te capita molto spesso.

Ma essendo te, per l’appunto, sappiamo già che non è preventivato.

Almeno faresti miglior figura rimanendo in austero silenzio, visto che come apri bocca spari fuori dal vaso.

Online dani2110

*
23402
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #19914 il: 27 Apr 2024, 10:56 »
A volte si può ammettere di non aver capito un cazzo dal principio, come a te capita molto spesso.

Ma essendo te, per l’appunto, sappiamo già che non è preventivato.

Almeno faresti miglior figura rimanendo in austero silenzio, visto che come apri bocca spari fuori dal vaso.

Vabbè se non reggi il confronto dialettico puoi evitare di scrivere per trascendere sul personale...so tecniche di chi dietro c'ha poco...(non che avessi dubbi su questo eh)

Offline HummingBard

*
14509
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #19915 il: 27 Apr 2024, 10:57 »
Vabbè se non reggi il confronto dialettico puoi evitare di scrivere per trascendere sul personale...so tecniche di chi dietro c'ha poco...(non che avessi dubbi su questo eh)

Tu che ti appelli al confronto dialettico :lol:

La faccia come il culo, proprio.

Vai a nanna, dai, il bot può anche placarsi ogni tanto.
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #19916 il: 27 Apr 2024, 11:01 »
A me queste spiegazioni dei termini "piccolo uomo" confermano che sia un insulto

“Piccolo uomo” è in relazione ai comportamenti extra-campo del Ciro calciatore. Di una bassezza inaudita, che dovrebbero far schifo dal primo all’ultimo dei Laziali.

E invece no, piccolo uomo significa letteralmente gretto. Laddove viene detto in corrispondenza di un comportamento concreto non è un insulto.
Io ti insulto se ti dico steronzo/pezzodimerda oppure se ti lancio termini ingiuriosi non circostanziati (ladro, pusillanime, codardo, pederasta, ecc).
Ma se questo termine lo connetto ad un'azione che lo spiega non è un insulto.
Se dico a uno che scappa codardo o a uno che ruba ladro non lo sto insultando.


Anche perché non viene detto in corrispondenza di un comportamento concreto ma a fronte di più comportamenti, e quindi a una visione d'insieme. E perché anche "ladro, pusillanime, codardo, pederasta" possono essere detti in corrispondenza di comportamenti concreti, ma non è che diventano attributi neutri.

La distinzione la farei tra insulto meritato e insulto non meritato, ma "piccolo uomo" non è neutrale, neanche in corrispondenza di comportamenti concreti, è un denigrare quella persona. Se lo merita, si o no, questo è il punto non se è o meno un attributo dispregiativo.

Online dani2110

*
23402
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #19917 il: 27 Apr 2024, 11:02 »
Tu che ti appelli al confronto dialettico :lol:

La faccia come il culo, proprio.

Vai a nanna, dai, il bot può anche placarsi ogni tanto.

Vado vado, non sono abituato a scendere troppi scalini per confrontarmi con chi non merità i miei neuroni
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #19918 il: 27 Apr 2024, 11:12 »
A me queste spiegazioni dei termini "piccolo uomo" confermano che sia un insulto

“Piccolo uomo” è in relazione ai comportamenti extra-campo del Ciro calciatore. Di una bassezza inaudita, che dovrebbero far schifo dal primo all’ultimo dei Laziali.

E invece no, piccolo uomo significa letteralmente gretto. Laddove viene detto in corrispondenza di un comportamento concreto non è un insulto.
Io ti insulto se ti dico steronzo/pezzodimerda oppure se ti lancio termini ingiuriosi non circostanziati (ladro, pusillanime, codardo, pederasta, ecc).
Ma se questo termine lo connetto ad un'azione che lo spiega non è un insulto.
Se dico a uno che scappa codardo o a uno che ruba ladro non lo sto insultando.


Anche perché non viene detto in corrispondenza di un comportamento concreto ma a fronte di più comportamenti, e quindi a una visione d'insieme. E perché anche "ladro, pusillanime, codardo, pederasta" possono essere detti in corrispondenza di comportamenti concreti, ma non è che diventano attributi neutri.

La distinzione la farei tra insulto meritato e insulto non meritato, ma "piccolo uomo" non è neutrale, neanche in corrispondenza di comportamenti concreti, è un denigrare quella persona. Se lo merita, si o no, questo è il punto non se è o meno un attributo dispregiativo.
Io sono d’accordo con te, ma FD in quanto a dialettica riuscirebbe a convincere un eschimese a comprarsi un condizionatore. :=))

Online tommasino

*****
21283
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #19919 il: 27 Apr 2024, 11:39 »
A volte si può ammettere di non aver capito un cazzo dal principio, come a te capita molto spesso.

Ma essendo te, per l’appunto, sappiamo già che non è preventivato.

Almeno faresti miglior figura rimanendo in austero silenzio, visto che come apri bocca spari fuori dal vaso.
Continui a dire a tanti che non hanno capito.
Io credo invece che dovresti capire tu che esistono Laziali che non ritengono inauditi e da fare schifo i comportamenti extra campo di Ciro
Tutto qua
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod