Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline pan

*
4583
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #4780 il: 20 Feb 2020, 16:36 »
C'hai ancora i vestiti originali :lol:

:luv:

 :lol: :lol: certo, intonsi.
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #4781 il: 20 Feb 2020, 18:18 »

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #4782 il: 20 Feb 2020, 18:29 »
Immobile: "Lazio è famiglia! Ci teniamo per mano con i tifosi, ci stanno aiutando"


Nel giorno del suo compleanno, Ciro Immobile è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio. Di seguito, il lungo intervento: "Sono giovane, ma dentro mi sento giovanissimo (ride, ndr). Faremo una festa insieme a tutti. La nostra è una famiglia, parteciperanno tutti i componenti. Più difficile essere papà o bomber? Dipende dai momenti. L’emozione di quando sono diventato padre non la posso paragonare a nulla. Giorgia, Michela e Mattia mi danno tante soddisfazioni. A scuola dicono con orgoglio che sono lazialissime (ride, ndr). Mi piace sempre migliorare, raggiungere il massimo. Non mi accontento, non è una frase fatta. Non c’è tempo di sedersi, di pensare a quello che è stato fatto, occorre pensare a quello che dobbiamo ancora fare. Da ieri sera, scoccata la mezzanotte, mi sono arrivati migliaia di messaggi, di affetto di tifosi della Lazio e non solo. Sento il vostro calore, mi dispiace non rispondere a ognuno, è impossibile. La gente mi sta dimostrando davvero che mi vuole bene”.

GOL - “Media realizzata buona anche all’estero? Sì, assolutamente. A Siviglia un’annata difficile, per il resto sono state tutte buone stagioni. Mi hanno fatto piacere le parole utilizzate da Klopp nei miei confronti e in quelli di Lucas Leiva. Ci siamo incontrati in un momento sbagliato, mi sarebbe piaciuto lavorare con lui con il vero Ciro. Nonostante questo, siamo riusciti comunque a vincere la Coppa di Germania. È stato divertente fare quel video insieme ai ragazzi, hanno giocato sul fatto che qui alla Lazio sono ‘re Ciro’ e loro mi hanno nominato re del fantacalcio. Quando incontro le persone, mi fermo al fatto che mi dicono ‘sei una brava persona, un brav’uomo’. Il calciatore va oltre, puoi piacere oppure no. Il fatto che sei una brava persona è oggettiva, quando te lo dicono ti fa piacere. Acerbi? Lo vedo bene a fare l’attore”.

COMPAGNI - Viene mandato un video in cui l’intera squadra intona un coro, a cui Ciro risponde: ’Ragazzi vi voglio bene’. Poi, continuano le domande: "Quello che salta subito all’occhio è proprio il fatto che stiamo bene insieme. Ci divertiamo, il gruppo è unito. Siamo stati capaci di creare una famiglia davvero importante, in cui ci vogliamo bene. A volte ci mandiamo anche a quel paese, ma poi facciamo pace e torna tutto come prima. Apprezzamenti stampa estera? Siamo orgogliosi, questo è il termine giusto. Il lavoro paga. Siamo partiti da Auronzo con tanti sogni, adesso ci stiamo divertendo. Il mister, lo staff, la dirigenza e tutti i tifosi, si è creato davvero un ambiente ottimale".

LOTITO - "Il presidente ha sempre cercato di farci sentire a nostro agio, gli aneddoti che ha raccontato sono veri. È sempre bello creare un legame, mantenendo comunque i ruoli. Stessa cosa con Tare, Peruzzi, per non parlare dello staff di Inzaghi. Voglio bene come fratelli ai magazzinieri, ai fisioterapisti. Vengono citati un po’ meno, ma quelli che lavorano dietro le quinte sono fondamentali. Genoa-Lazio esodo biancoceleste? I tifosi ci stanno aiutando, ci teniamo per mano ed andiamo avanti insieme. Ci saranno migliaia di sostenitori nostri a Genova. Non ci stiamo facendo distrarre dal mio compleanno, non vi preoccupate. Si continua a lavorare con la testa al campionato".

SORPRESE - Doppia sorpresa per Immobile. In radio intervengono sia la moglie Jessica che la mamma Michela, che dà un 'dieci e lode' al figlio. Ciro commenta: "Con tutte queste sorprese, mi fate sentire male. Io e lei siamo uguali, non molliamo mai. Questa è una caratteristica che ho preso da lei. Somiglio a mio padre fisicamente, ma sotto quest’aspetto sono uguale a mamma".
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #4783 il: 20 Feb 2020, 20:32 »
Grande Ciro, sì è vero ti vogliamo bene!
Tanti auguri di cuore, anche alle tue famiglie  ;)  :wlazio:

Offline RG-Lazio

*
5763
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #4784 il: 20 Feb 2020, 20:35 »
Auguri al nostro grande bomber

 :ssl :ssl :ssl
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #4785 il: 20 Feb 2020, 20:44 »
Auguri IMMENSO CIRO!
non si può non volerti bene.

Online tommasino

*****
21404
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #4786 il: 21 Feb 2020, 07:26 »
Ma un po’ di video della festa anni 30 style per i 30 anni di Re Ciro non li mette nessuno?
Avanti, chi può si scateni
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #4787 il: 21 Feb 2020, 08:43 »
Ma un po’ di video della festa anni 30 style per i 30 anni di Re Ciro non li mette nessuno?
Avanti, chi può si scateni

C'è ricascato...

https://m.lalaziosiamonoi.it/news/lazio-caicedo-carica-i-compagni-vinciamo-lo-scudetto-video-119168

 :since :since :since
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #4788 il: 21 Feb 2020, 11:11 »
Grandissimo!
E grandissimo gruppo!
Bravo Caice!  :ssl
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #4789 il: 23 Feb 2020, 14:29 »
- 43

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #4790 il: 23 Feb 2020, 15:03 »
peccato per il tiro al volo su colpo alla Steven Hawkins di SMS: sarebbe stata l'azione-gol della stagione di tutta la Serie A.

Offline Duca

*****
6197
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #4791 il: 23 Feb 2020, 15:05 »
Ciro immenso!

Offline riccio72

*
2126
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #4792 il: 23 Feb 2020, 15:54 »
peccato per il tiro al volo su colpo alla Steven Hawkins di SMS: sarebbe stata l'azione-gol della stagione di tutta la Serie A.

Se segnava ora starei in carcere per atti osceni in luogo pubblico

Offline seagull

*****
11007
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #4793 il: 23 Feb 2020, 22:13 »
Alla fine oggi era stremato.

Online TomYorke

*****
11494
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #4794 il: 23 Feb 2020, 22:15 »
Vorrei ricordare a tutti che segna solo su rigore.

Online kurt

*****
6832
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #4795 il: 23 Feb 2020, 23:04 »
Alla fine oggi era stremato.
Già.
Lo so che sto per dire una bestemmia ma la prossima non dovrebbe giocare. Parte dalla panca e poi se proprio non si sblocca la partita nel primo tempo allora che giochi solo il secondo. Ma se la partita si mette bene lo lascerei a riposo perché se continuiamo a spremerlo così, a maggio non ci arriva.
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #4796 il: 23 Feb 2020, 23:11 »
Già.
Lo so che sto per dire una bestemmia ma la prossima non dovrebbe giocare. Parte dalla panca e poi se proprio non si sblocca la partita nel primo tempo allora che giochi solo il secondo. Ma se la partita si mette bene lo lascerei a riposo perché se continuiamo a spremerlo così, a maggio non ci arriva.
È anche vero che c’è una settimana (o meglio 5 giorni e poco più)per recuperare e prepararsi al meglio, vediamo. Ciruzzo un po’ di riposo lo meriterebbe ma non credo lui sia molto d’accordo

Online kurt

*****
6832
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #4797 il: 23 Feb 2020, 23:29 »
Fa un lavoro molto dispendioso, non è solo un centravanti è  anche il primo difensore, è quello che alza la squadra con il pressing, che si viene a prendere il pallone fino al limite dell'area per far ripartire l'azione, si fa un culo come un secchio. E sono almeno 3 partite che arriva alla fine stremato. Nell'ottica di una gestione delle forze, con il Bologna darei spazio a Caicedo - Correa - Bobby, poi se proprio serve lo butti dentro.

Online Vincelor

*
7113
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #4798 il: 24 Feb 2020, 00:34 »
Con una partita alla settimana non puo' essere spremuto, altrimenti non sta bene
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #4799 il: 24 Feb 2020, 09:35 »
Vorrei ricordare a tutti che segna solo su rigore.
vero, rimaniamo con i piedi per terra
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod