Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 44 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Achab77

*****
12855
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #7300 il: 13 Mag 2021, 07:13 »
Non solo lo sà, ma non perde occasione per rimarcarlo.

Leggere nelle parole di Ciro critiche ad Inzaghi è una specie di colmo.

Ormai l'andazzo è questo.
Non mi meraviglierei di una corale levata "Inzaghi vattana!" se perderemo una delle prossime tre partite.
Ma si sa, il nostro ambiente è molto volubile, potenziali 70 punti con 2 partite ancora da giocare con alcuni dei giocatori visti ieri è un risultato ben al di sotto delle aspettative.
Ci abbiamo il palato fine noi.

Offline Gianluko

*****
3942
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #7301 il: 13 Mag 2021, 15:29 »
Beh, dipende.
Il palato fine ce l'abbiamo col DS ma con l'allenatore mica tanto.
Il discorso dei 70 punti, su cui sono d'accordo, dovrebbe valere per tutti.

Secondo me la Lazio ha fatto la stagione che doveva fare, buona CL e lotta per entrarci di nuovo che ti può riuscire o meno per una questione di dettagli.

Non capisco questa insoddisfazione diffusa, cosa ci aspettavamo di più?

Offline syrinx

*****
21610
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #7302 il: 13 Mag 2021, 15:54 »
Beh, dipende.
Il palato fine ce l'abbiamo col DS ma con l'allenatore mica tanto.
Il discorso dei 70 punti, su cui sono d'accordo, dovrebbe valere per tutti.

Secondo me la Lazio ha fatto la stagione che doveva fare, buona CL e lotta per entrarci di nuovo che ti può riuscire o meno per una questione di dettagli.

Non capisco questa insoddisfazione diffusa, cosa ci aspettavamo di più?

La stagione è indubbiamente buona. Che potesse essere migliore però per me è vero. Bastava che uno fra Fares e Muriqi rendesse come sperato. O che Strakosha non avesse perso il posto fra problemi fisici e scelte tecniche.

Sempre per il quarto posto avremmo lottato, ma con qualche arma in più.


Online Charlot

*****
18357
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #7303 il: 13 Mag 2021, 16:23 »
La stagione è indubbiamente buona. Che potesse essere migliore però per me è vero. Bastava che uno fra Fares e Muriqi rendesse come sperato. O che Strakosha non avesse perso il posto fra problemi fisici e scelte tecniche.

Sempre per il quarto posto avremmo lottato, ma con qualche arma in più.

Aggiungo  l'assenza di Ramos e le operazioni chirurgiche LA e Radu...(appendicite ed ernia inguinale...).
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #7304 il: 13 Mag 2021, 16:48 »
Aggiungo  l'assenza di Ramos e le operazioni chirurgiche LA e Radu...(appendicite ed ernia inguinale...).

Quoto la combo operazione di Ramos, ernia di Radu nel momento clou della stagione ci ha tagliato le gambe sul più bello.

Ma qui purtroppo non possiamo prendercela con la sfiga, ma con le scelte scellerate di mercato operate in difesa che come logico hanno presentato il conto nel momento più importante.

Offline Er_PeLaNz

*
920
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #7305 il: 13 Mag 2021, 19:25 »
Ma vi pare che immobile ce l'aveva con Inzaghi?

Inzaghi credo sia l'unico a non essersi ancora arreso ed a credere ancora alla Champions,  Mission Impossible ormai ma lui ne parla ancora come se fosse fattibile. Magari alcuni giocatori avessero l'1% della grinta del mister.
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #7306 il: 18 Mag 2021, 23:10 »


Annata sfortunata da sto punto di vista, considerando che solitamente li tira benissimo...
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #7307 il: 19 Mag 2021, 00:11 »
Non sono capace a postare foto e nemmeno screenshot, ma ho letto su facebook che Ciro avrebbe scritto sui suoi social (Instagram forse...) parole durissime contro Cairo....
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #7308 il: 19 Mag 2021, 00:16 »
In campo sputa l’anima. Onora la maglia e esalta il tifoso.

 Adesso lo scrivo, visto che lo penso. Sì, chi lo critica non è Laziale.
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #7309 il: 19 Mag 2021, 00:17 »
Non sono capace a postare foto e nemmeno screenshot, ma ho letto su facebook che Ciro avrebbe scritto sui suoi social (Instagram forse...) parole durissime contro Cairo....

Sono state postate nel topic di commento alla partita.

Offline Er_PeLaNz

*
920
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #7310 il: 19 Mag 2021, 00:20 »
L ho scritto nell' altro topic , tra pali rigori sbagliati e gol annullati avrebbe dovuto fare 40 gol. Non scherziamo a criticarlo, Ciro non si tocca.
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #7311 il: 19 Mag 2021, 00:21 »
Questa sera è stata scritta una pagina tristissima per il calcio e la Lazio.
L'abbiamo data vinta ad Urbano Cairo.
Chiudo qui perché se continuo scriverei frasi da arresto sul posto.
Ribadisco che questa partita andava stravinta proprio per questo, dopo tutto quello che ci hanno combinato.
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #7312 il: 19 Mag 2021, 00:30 »
In campo sputa l’anima. Onora la maglia e esalta il tifoso.

E poi, diciamoci la verità, se si considera negativa una stagione dove ha segnato 25 gol in 41 partite (5 su 5 in champions, tra l'altro) allora non si fa altro che confermare la sua grandezza.
Oltre alle cose che giustamente hai sottolineato tu, non scontate né banali.
Poi può sbagliare una partita, due o fossero anche dieci ma nell'arco di una stagione ci stanno alti e bassi, può succedere. Ma non è possibile che qualche partita negativa o un periodo difficile vada magicamente a cancellare tutto quello che ha sempre fatto di buono con la nostra maglia. Non parlo nemmeno di riconoscenza, ma semplicemente di avere un filino di memoria.

Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #7313 il: 19 Mag 2021, 00:33 »
Questa sera è stata scritta una pagina tristissima per il calcio e la Lazio.
L'abbiamo data vinta ad Urbano Cairo.
Chiudo qui perché se continuo scriverei frasi da arresto sul posto.
Ribadisco che questa partita andava stravinta proprio per questo, dopo tutto quello che ci hanno combinato.

Anche io rosico di brutto. Ma detesto scaricare la mia frustrazione sulle persone che amo. Non lo faccio nella vita, non lo faccio con la Lazio e con Ciro, che - per l’appunto - amo per quello che fa e per come lo fa, superando i suoi limiti con umiltà, tenacia e coraggio.
Giocatore unico, non possiamo cacare il cazzo persino a lui, diamoci un limite al “diritto di critica”, che troppo spesso è una forma sadica di sfogatoio (non dico a te, dico in generale).
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #7314 il: 19 Mag 2021, 00:35 »
Ovviamente dispiace per il rigore sbagliato, ma va banalmente sottolineato che se lo è persino guadagnato lui (anche grazie alla palla illuminante di Luis Alberto).
Che poi lo ha anche tirato benissimo, con Sirigu che si era allungato benissimo. E' stato sfortunato.

Poi sul fatto che 4 rigori sbagliati su 8 siano troppi ci sta, ma è lo stesso Ciruzzo che lo scorso anno dal dischetto era infallibile.

Offline Palo

*****
13856
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #7315 il: 19 Mag 2021, 06:58 »
Non sono capace a postare foto e nemmeno screenshot, ma ho letto su facebook che Ciro avrebbe scritto sui suoi social (Instagram forse...) parole durissime contro Cairo....
È bene metterlo anche qui.


Tutti sanno chi è Ciro Immobile. Dentro il campo, e soprattutto fuori. Posso accettare le critiche al calciatore, non gravi offese diffamatorie all’uomo che sono. Soprattutto se quest’ultime arrivano da dirigenti del mondo del calcio. Al termine della partita di questa sera il Presidente del Torino Urbano Cairo mi ha raggiunto all’ingresso dello spogliatoio della Lazio iniziando ad offendermi, a scagliarsi verbalmente nei miei confronti rivolgendomi gravi accuse infamatorie, accusandomi di aver giocato la partita con “il sangue agli occhi”, e altre cose riguardanti anche la gara d’andata di questo campionato disputata contro il Torino, arrivando perfino a dirmi che ho giocato quella gara positivo al COVID.Non smetterò mai di ringraziare il Presidente Cairo per avermi dato la possibilità di consacrarmi nel Torino come calciatore, ma non posso sorvolare su un episodio che oltrepassa la dimensione calcistica. Tutti sanno chi è Ciro Immobile; un calciatore, sì, ma soprattutto un uomo rispettoso delle regole e dei principi della lealtà. Non posso tollerare ingiurie ed [...]e che diffamino, senza alcun valido motivo, la mia persona.

Ciro Immobile

Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #7316 il: 19 Mag 2021, 07:08 »
Anche io rosico di brutto. Ma detesto scaricare la mia frustrazione sulle persone che amo. Non lo faccio nella vita, non lo faccio con la Lazio e con Ciro, che - per l’appunto - amo per quello che fa e per come lo fa, superando i suoi limiti con umiltà, tenacia e coraggio.
Giocatore unico, non possiamo cacare il cazzo persino a lui, diamoci un limite al “diritto di critica”, che troppo spesso è una forma sadica di sfogatoio (non dico a te, dico in generale).
Ah mbe perché per me Ciro è probabilmente l'attaccante più forte della nostra storia  :beer:

Offline surg

*
7452
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #7317 il: 19 Mag 2021, 07:35 »
Ovviamente dispiace per il rigore sbagliato, ma va banalmente sottolineato che se lo è persino guadagnato lui (anche grazie alla palla illuminante di Luis Alberto).
Che poi lo ha anche tirato benissimo, con Sirigu che si era allungato benissimo. E' stato sfortunato.

Poi sul fatto che 4 rigori sbagliati su 8 siano troppi ci sta, ma è lo stesso Ciruzzo che lo scorso anno dal dischetto era infallibile.
Se non sbaglio 3 su 4 sono pali

Offline Slasher89

*****
12177
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #7318 il: 19 Mag 2021, 07:47 »
Avercene di giocatori che in una stagione negativa ne timbrano comunque 20.

Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #7319 il: 19 Mag 2021, 07:52 »
Immagino che delle parole della scrofa contro Ciro ne verrà dato ampio risalto sui media......
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod